The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[BUG SKYRIM] Riepilogo Bug Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Sirolf_otrebla
view post Posted on 18/11/2011, 14:36




a me si depositano ciclicamente dei cadaveri di giganti di fronte alla porta di whiterun... sara un caso; poi altri bug non ne ho trovati, se non quello della missione di windhelm riguardo all'assassino... semplicemente tutti ne parlano in città ma non compare lo start della quest
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:51

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottimo scan! Hanno reso nota la presunta data della prima patch per pc?

CITAZIONE (Sirolf_otrebla @ 18/11/2011, 14:36) 
a me si depositano ciclicamente dei cadaveri di giganti di fronte alla porta di whiterun... sara un caso; poi altri bug non ne ho trovati, se non quello della missione di windhelm riguardo all'assassino... semplicemente tutti ne parlano in città ma non compare lo start della quest

Se descrivi bene i bug posso aggiungerli. A me non ricordo siano capitati quindi non ho idea di che cosa si tratti.
 
Web  Top
Sirolf_otrebla
view post Posted on 18/11/2011, 14:54




eh guarda la missione di cui dicevo prima è questa www.uesp.net/wiki/Skyrim:Blood_on_the_Ice
in pratica dovrebbe comparire un cadavere circondato da curiosi e gardie nel cimitero di windhelm, e a me non succede, anche se ho soddisfatto tutti i requisiti perche ciò avvenga
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:57

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Sirolf_otrebla @ 18/11/2011, 14:54) 
eh guarda la missione di cui dicevo prima è questa www.uesp.net/wiki/Skyrim:Blood_on_the_Ice
in pratica dovrebbe comparire un cadavere circondato da curiosi e gardie nel cimitero di windhelm, e a me non succede, anche se ho soddisfatto tutti i requisiti perche ciò avvenga

WARNING: If you completed the Dark Brotherhood Questline this quest will NOT work. The Dark Brotherhood questline kills the victim that starts this quest and if you already killed her then it will never activate.

Sicuro di non aver già ucciso erroneamente la vittima o di non aver già fatto qualche missione della confraternita oscura?
 
Web  Top
Sirolf_otrebla
view post Posted on 18/11/2011, 15:00




si si, come ti dicevo ho controllato tutto xD e cercando su internet pare che non sia l' unico ad avere sto problema... c'è gente che trova la guadia ma non il cadavere, gente che trova il cadavere e non la guardia, gente che si trova la quest tutta incasinata perchè è entrata in interiors riguardanti proprio la quest prima del tempo... insomma pare sia una delle missioni piu buggate del gioco
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 15:14

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ok! Mi dai il nome preciso della quest che aggiungo?
 
Web  Top
Sirolf_otrebla
view post Posted on 18/11/2011, 19:23




sangue sul ghiaccio
 
Top
Liort
view post Posted on 19/11/2011, 14:29




CITAZIONE
19/11/2011

Bethesda ha annunciato che a breve sarà rilasciata la patch tanto attesa dai giocatori di tutto il mondo. Secondo le dichiarazioni rilasciate su Twitter da Peter Hines, community manager della casa di sviluppo, infatti, “Gli aggiornamenti per PS3 e 360 sono stati inviati per la certificazione. Quello per PC seguirà a breve.”.
E’ probabile che il periodo di pubblicazione sia a fine novembre anche se, attualmente, nulla è stato rivelato sui contenuti della patch.

da skyrim.rpgitalia.net


Spero che risolvano tutti i diversi bug che avete elencato!
 
Top
Liort
view post Posted on 21/11/2011, 14:18




CITAZIONE
20 novembre 2011

Gameformer ci mostra, in un video in esclusiva, un nuovo bug presente all’interno del gioco che permette di leggere un libro delle arti un numero infinito di volte, permettendo al giocatore di guadagnare PE senza limite.
Un modo veramente scorretto di portare a termine il gioco che, probabilmente, sarà sistemato con la prima Patch prevista per fine mese.