The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[BUG SKYRIM] Riepilogo Bug Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 17:02
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Senza pc bisogna farsi colpire da una frecca in prima persona.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 17:46

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ho aggiunto il fatto delle frecce, speriamo risolvano, almeno i bug che rendono il gioco ingiocabile in certi punti :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 18:02
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Bah, la prima patch risolveva poco. Io che non avevo il gioco patchato non riuscivo a ruotare gli oggetti e dovevo usare E per selezionare le frasi e gli oggetti. Ma dopo la patch le cose si sono peggiorate. Potevo ruotare però non potevo droppare e inserire nei preferiti, perciò l'ho riportato alla versione base.
 
Web  Top
Liort
view post Posted on 16/11/2011, 19:03




CITAZIONE
15 novembre 2011

Dopo le recensioni entusiastiche ma anche le prime lamentele per alcuni problemi di stabilità generale, bug vari ed un problema di tetxture nella versione Xbox, Peter Hines di Bethesda ci fa sapere che gli sviluppatori sono già al lavoro per rilasciare una patch per tutte le piattaforme. Queste le sue dichiarazioni rilasciate su Twitter:
“Le Patch e gli aggiornamento richiedono un po’ di tempo e non possono essere rilasciate immediatamente anche perchè il gioco è uscito solo da tre giorni. Dovete avere pazienza perchè stiamo lavorando ad una patch per tutte e tre le piattaforme che sistemi quanti più bug e problemi possiamo”.

Pare ci sia speranza per voi XD
 
Top
iaco96
view post Posted on 16/11/2011, 19:22




io ho i mammut volanti xD
aspettate che carico il video su youtube e posto il link
 
Top
Liort
view post Posted on 16/11/2011, 22:34




CITAZIONE
16 novembre 2011

Skyrim sta facendo segnare grandi numeri in questi giorni, racimolando recensioni perfette da ogni parte del globo. Sembra però che Bethesda non sia riuscita a rinunciare al suo vizietto per i bug.

Le versioni affette dai problemi più gravi sarebbero quelle console. Su Xbox 360 c’è un già segnalato calo di prestazioni nello streaming delle texture una volta installato il gioco su hard disk. Bethesda ha già comunicato di essere al lavoro su un correttivo.
Potenzialmente ben più grave la situazione su PS3: un bug insito addirittura nel save game causerebbe un calo di prestazioni una volta superati i 5 Mb di salvataggio singolo (succede dopo poche ore di gioco) arrivando addirittura a rendere ingiocabile il titolo. L’unica soluzione è riavviare il gioco o resettare la console.

Decisamente più rosea la situazione su PC dove gli errori presenti sarebbero appunto riconducibili alla grande mole di contenuti offerta da Skyrim e all’impossibilità di testare ogni singola combinazione presente in beta testing, anche chiamandosi Bethesda e avendo a disposizione decine di tester.

Pete Hines dopo diverse insistenze da parte dei fan ha confermato ancora una volta che Bethesda sta tenendo conto di ogni feedback in arrivo in questi giorni e cercherà di migliorare Skyrim su ogni piattaforma.
Occorrerà però aspettare ancora: in fondo il titolo è in commercio da manco una settimana e update maggiori richiedono tempo ulteriore.

Segnaliamo poi agli utenti più smaliziati, questa guida pubblicata da Tom’s Hardware che analizza attentamente ogni opzione grafica di Skyrim.
L’utente Jacchan segnala poi un’interessante confronto tra le tre versione di Skyrim effettuato da Digital Foundry, ramo tecnico-videoludico di Eurogamer.

In sintesi, sembrerebbe che a far la differenza nelle prestazioni su PC sia più un buon processore e un hard disk (meglio SSD) ad elevata velocità di lettura più che una scheda grafica di fascia top. I possessori di “economiche” GTX 460 o AMD HD 6870 possono già godersi prestazioni di alto profilo a risoluzioni Full HD. Questa volta l’ottimizzazione effettuata da Bethesda è davvero encomiabile.

Da skyrim.rpgitalia.net
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 14:14
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Oggi ho beccato due cavalli che s'ingroppavano :omg:
O meglio, erano piazzati l'uno sopra l'altro nel senso della lunghezza. Credo sia piuttosto casuale, comunque è da segnalare :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 16:23
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


 
Web  Top
iaco96
view post Posted on 17/11/2011, 16:42




CITAZIONE (MasterDrAkE @ 17/11/2011, 16:23) 

la femmina ha una freccia quindi credo sia morta..
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 16:43

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (MasterDrAkE @ 17/11/2011, 16:23) 

ahahah :ahstop:
Spero tanto non sia una cosa voluta XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 16:54
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Dov'è la freccia?
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 19:13

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ho una freccia impiantata nella fronte... Come la tolgo? XD Devo giocare così fino alla patch? XD Gioco su pc e ho già provato con disable :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:09
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Gira una pagina indietro e troverai la soluzione.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,518
Location:
Brianza

Status:


Se non dispiace metto questo topic tra quelli importanti della sezione, così si tengono anche d'occhio gli sviluppi tra le varie patch :)
 
Web Contacts  Top
274 replies since 15/11/2011, 18:54   75967 views
  Share