The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Frasi idiote scritte da ragazzi poco furbi.

« Older   Newer »
  Share  
kaaris
view post Posted on 2/2/2015, 16:03




Bon ma sandstorm è una meme http://knowyourmeme.com/memes/darude-sandstorm

il commento è completamente diverso
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 16:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


Tu mi sa che non c'eri su twitch (e sul vecchio owned.tv) nel 2011-2012 :asd:

Il meme c'è adesso, prima era un'altra cosa :ahstop:
 
Web Contacts  Top
kaaris
view post Posted on 3/2/2015, 21:28




http://www.reddit.com/r/truegaming/comment...r_games/co9493y

QUOTE
After 8 hours, games show you pretty much all there is to be seen in them. There's no point in playing beyond that, and the best ones end around that time. It gets very fatiguing to play individual games for longer than 8 hours(total).

gif
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 02:27
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (kaaris @ 3/2/2015, 21:28) 
www.reddit.com/r/truegaming/comment...r_games/co9493y

CITAZIONE
After 8 hours, games show you pretty much all there is to be seen in them. There's no point in playing beyond that, and the best ones end around that time. It gets very fatiguing to play individual games for longer than 8 hours(total).

gif

Mi stai però quotando un ragazzo che non solo ha argomentato a dovere la sua opinione (a cui poi uno può essere d'accordo o meno, ma non è questo il punto), ma non ha sparato niente di "oggettivamente idiota".
Semplicemente per lui le cose stanno così, ma non mi sembrà nè "una frase idiota" nè "scritta da qualcuno di poco furbo".

T'invito a riconsiderare gli standard qualitativi che questo topic s'aspetta dando un'occhiata ai contenuti nelle altre pagine, perchè vengono riportate solo cose scritte male, pagliacciate vere e proprie e, ripeto, cose che CHIUNQUE direbbe siano state scritte da una persona che non s'è curata minimamente di rileggere ciò che ha lasciato su internet. :asd:

TL;DR: divertiti sui veri idioti e non su chi semplicemente ha un'opinione diversa dalla tua, almeno su questo topic.
 
Web Contacts  Top
kaaris
view post Posted on 4/2/2015, 02:33




QUOTE (Signor Scan @ 4/2/2015, 02:27) 
T'invito a riconsiderare gli standard qualitativi che questo topic s'aspetta dando un'occhiata ai contenuti nelle altre pagine

Hai ragione. Ho frainteso lo scopo di questo topic.
Però, la frase sembrava un buon spunto per una discussione.

:fsjal:
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 02:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (kaaris @ 4/2/2015, 02:33) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 4/2/2015, 02:27) 
T'invito a riconsiderare gli standard qualitativi che questo topic s'aspetta dando un'occhiata ai contenuti nelle altre pagine

Hai ragione. Ho frainteso lo scopo di questo topic.
Però, la frase sembrava un buon spunto per una discussione.

:fsjal:

Che sia quindi spunto proprio per un nuovo topic :)

Basta che non si trasformi in un festival del "ho ragione io e tu no" o "xxxxx fa schifo", l'importante qui dentro è sempre discutere civilmente e in modo costruttivo ;)
 
Web Contacts  Top
Squall_Leon93
view post Posted on 13/3/2015, 16:44




CITAZIONE (Signor Scan @ 4/2/2015, 02:37) 
Basta che non si trasformi in un festival del "ho ragione io e tu no" o "xxxxx fa schifo", l'importante qui dentro è sempre discutere civilmente e in modo costruttivo ;)

Già ma non sempre è così neanche su questo forum!
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 16:54
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Squall_Leon93 @ 13/3/2015, 16:44) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 4/2/2015, 02:37) 
Basta che non si trasformi in un festival del "ho ragione io e tu no" o "xxxxx fa schifo", l'importante qui dentro è sempre discutere civilmente e in modo costruttivo ;)

Già ma non sempre è così neanche su questo forum!

E allora?

La priorità è comunque avere un indirizzo e cercare di rispettarlo, è ovvio che non sempre le cose vanno come uno spera, ma quando è possibile prevenire determinati andazzi di topic è sicuramente meglio di non fare proprio niente.
 
Web Contacts  Top
Squall_Leon93
view post Posted on 13/3/2015, 16:56




Il problema è che per determinati utenti si fa finta di niente più di una volta. Quando si dovrebbe bannare invece.
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 17:00
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


Visto che siamo off topic nell'off topic (:asd:), ti chiedo gentilmente di fornirmi per messaggio privato i nomi di questi utenti che non vengono puniti ed eventuali contenuti, scritti su questo forum, che li incriminano.

Voglio sentire le tue ragioni, ma non su questo topic perchè non è il luogo giusto per farlo ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2015, 19:52
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Da un commento sotto un video di croix

"Kingom harts 3 e il miliore di tutti, quello e un gamepaly provvisorio! Nomura ha detto, che era tropo presto per mostrarlo ma dato che i fan insistevano lho mostrato è ci a avvertito che e in sviluppo compa, nn poteva rivelare nnt dato che esche nel 2016 percio nel 2015 rivelerà a lE3 il vero! Calma down! Kh è a mi vida sara tutto diverso dai precedenti! ma nn forte sega anche se fosse uguale io lo pigliero smp x la story! PS FF nn mi e mai piaciuto è nemmeno mo che vogliono copiare kh!"

Povero incosciente, chi glielo dice che sono entrambi prodotti dalla Square?

Edited by Shi no Tenshi - 11/4/2015, 22:00
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:02
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/4/2015, 20:52) 
Da un video di croix

"Kingom harts 3 e il miliore di tutti, quello e un gamepaly provvisorio! Nomura ha detto, che era tropo presto per mostrarlo ma dato che i fan insistevano lho mostrato è ci a avvertito che e in sviluppo compa, nn poteva rivelare nnt dato che esche nel 2016 percio nel 2015 rivelerà a lE3 il vero! Calma down! Kh è a mi vida sara tutto diverso dai precedenti! ma nn forte sega anche se fosse uguale io lo pigliero smp x la story! PS FF nn mi e mai piaciuto è nemmeno mo che vogliono copiare kh!"

Povero incosciente, chi glielo dice che sono entrambi prodotti dalla Square?

sicuro non fosse un palese troll? xD
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:59
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Non so, nel dubbio l'ho postata lo stesso
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 12/4/2015, 17:22




Piccola discussione che ho intercettato su Yahoo! Answers

CITAZIONE
Mauro94: Io le prenderei con le pinze queste dichiarazioni: non esiste un "modello" per le strozzature da Shotgun, e i fattori che ne influenzano il funzionamento sono molti e complessi.

Andrea Mastice: se ti tappi le orecchie davanti a delle dichiarazioni AFFIDABILI da una fonte PUBBLICAMENTE STIMATA, TUA MADRE é TROIA!!1!!1!

Mauro94: Sono tuo fratello, pirla!

Andrea Mastice: E ALLORA TUO PADRE é TROIA!!!
 
Top
193 replies since 10/9/2011, 00:45   8473 views
  Share