The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TOPIC UFFICIALE: Creazione mod su richiesta per il TesForum

« Older   Newer »
  Share  
Ray.
view post Posted on 12/8/2011, 13:36




CITAZIONE (Signor Scan @ 12/8/2011, 02:11) 
scusa wolf, ma non faresti prima a prenderti SI con "metodi alternativi"?

Mi piace il modo di pensare di questo ragazzo *_*
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 15:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,519
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Ray. @ 12/8/2011, 14:36) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 12/8/2011, 02:11) 
scusa wolf, ma non faresti prima a prenderti SI con "metodi alternativi"?

Mi piace il modo di pensare di questo ragazzo *_*

Non per cosa, non voglio nemmeno inneggiare all'illegalità, ma perchè far perdere tempo a te scervellandoti come un dannato per gli elementi da inserire seguiti da controlli di compatibilità quando wolf, con un tempo di ricerca di 30 secondi e qualcosa come massimo 30 minuti d'attesa, può sistemare tutto quanto? :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2011, 17:17

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ma lo ho SI :omg:... Devo solo montare l'immagine ed installare :omg:
Vai tranquillo usa tutto quello che vuoi XD, basta che poi mi dici a che versione devo avere il gioco ecc... XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2011, 20:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,519
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Wolf93 @ 12/8/2011, 18:17) 
Ma lo ho SI :omg:... Devo solo montare l'immagine ed installare :omg:
Vai tranquillo usa tutto quello che vuoi XD, basta che poi mi dici a che versione devo avere il gioco ecc... XD

Corri immediatamente ad avvolgerti di esplosivo e quando hai finito premi il grosso pulsante rosso posto sopra al tuo detonatore :ahstop:

:asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2011, 21:52

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 12/8/2011, 21:04) 
CITAZIONE (Wolf93 @ 12/8/2011, 18:17) 
Ma lo ho SI :omg:... Devo solo montare l'immagine ed installare :omg:
Vai tranquillo usa tutto quello che vuoi XD, basta che poi mi dici a che versione devo avere il gioco ecc... XD

Corri immediatamente ad avvolgerti di esplosivo e quando hai finito premi il grosso pulsante rosso posto sopra al tuo detonatore :ahstop:

:asd:

Non prima dell'11.11.11 :omg:

Comunque pensavo anche ad una torre alta sulla quale si può salire ed ammirare il paesaggio :sisi:
 
Web  Top
Ray.
view post Posted on 12/8/2011, 23:37




CITAZIONE
Comunque pensavo anche ad una torre alta sulla quale si può salire ed ammirare il paesaggio :sisi:

Già fatto :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 11:47

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Ray. @ 13/8/2011, 00:37) 
CITAZIONE
Comunque pensavo anche ad una torre alta sulla quale si può salire ed ammirare il paesaggio :sisi:

Già fatto :sisi:

Hehe, ottimo!!!!!!!!!!!
Poi se vuoi aggiungici qualcosa di tua fantasia XD
Altrimenti vengono 4 stanze XD
 
Web  Top
Ray.
view post Posted on 13/8/2011, 18:20




E' quello che sto facendo B) Stavo testando adesso gli esterni, che sono quasi completati, e... ehm, ti ricordi quando mi hai chiesto di mettere il castello a nord di skingrad? E' finito un pò troppo a nord... diciamo nell'hammerfell :omg:

Posso chiederti di disattivare i bordi di Cyrodiil tramite l'ini? Altrimenti non puoi arrivarci.
Non te lo direi nemmeno ma è un pò difficile spostare tutto quanto perchè ho dovuto adottare delle misure "particolari" per una determinata area del castello.

basta mettere bBorderRegionsEnabled a 0.

...Dimmi di sì ti prego :ave:

EDIT: Lascia perdere lo sposto °_°

Edited by Ray. - 13/8/2011, 19:41
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 18:28

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Ray. @ 13/8/2011, 19:20) 
E' quello che sto facendo B) Stavo testando adesso gli esterni, che sono quasi completati, e... ehm, ti ricordi quando mi hai chiesto di mettere il castello a nord di skingrad? E' finito un pò troppo a nord... diciamo nell'hammerfell :omg:

Posso chiederti di disattivare i bordi di Cyrodiil tramite l'ini? Altrimenti non puoi arrivarci.
Non te lo direi nemmeno ma è un pò difficile spostare tutto quanto perchè ho dovuto adottare delle misure "particolari" per una determinata area del castello.

basta mettere bBorderRegionsEnabled a 0.

...Dimmi di sì ti prego :ave:

EDIT: Lascia perdere lo sposto °_°

Andrà bene in qualsiasi caso, non c'è problema se devo mettere uno 0 xD
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2011, 12:48

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Nuove aggiunte, se possibile:

- Un libro che insegni un incantesimo per ogni tipo esistente, in modo da poterli creare tutti con l'altare :sisi:
- Una cripta con una bara/letto in stile dlc ufficiale (fossa dello sdegno) :sisi: (Ce l'ho quindi puoi usare tranquillamente quella XD)
- Magari un bersaglio fermo per far salire distruzione lanciandoci contro incantesimi vari (Facendolo su me stesso dopo un po muoio :omg:)
- Un libro che alla lettura dia +50 magika (rafforza magika) agli incantesimi "perenni" del giocatore.
- Non ricordo se lo avevo già detto, ma magari nel giardinetto oltre al mercante mettere degli addestratori (fino a 100) che non richiedano quest specifiche :sisi:
- Possibilità di salire sulle mura del castello ovviamente :sisi:

Cose assurde e di difficile implementazione :omg:, se è possibile
- Guarnigione del castello armata fino ai denti che ci difenda a costo della vita :sisi:, e si rigeneri ovviamente se viene uccisa, tipo i banditi.
- Possibilità di arruolare INSIEME un mago, un guerriero pesante, un assassino(guerrierino in armatura leggera XD) e un arciere pesante. Una volta morti che possano essere resuscitati nei seguenti modi (Dal più preferibile al meno, ma comunque apprezzabile come implementazione XD):
1.Tramite un qualche rituale oscuro nella sala dove staranno tutte le cose magiche XD
2.Oppure pagando dei soldi :sisi:
3.Oppure che si rigenerino come la guarnigione ricomparendo al loro posto di appartenenza all'interno del castello
Sarebbe bello poterli ritrovare tutti in una stanza arredata con armi, armature e le solite cose da guerrieri XD
 
Web  Top
Ray.
view post Posted on 18/8/2011, 13:07




Posso fare quasi tutto (con gli script dei companion sto un pò "stopposo" forse)... Però ci vorrà tempo :omg:
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 13:10

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Ray. @ 18/8/2011, 14:07) 
Posso fare quasi tutto (con gli script dei companion sto un pò "stopposo" forse)... Però ci vorrà tempo :omg:

:omg: Pensavo di chiedere cose impossibili e che metà sarebbero state respinte :omg:
XD
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 18/8/2011, 16:59




Beh Ray se vuoi per i compagni puoi mettere dei semplici NPC che rinascono e poi lui può usare il plugin MadCompanionSpell, che permette di reclutare qualunque NPC e/o creatura; oppure Companion Share and Recruit, che permette la stessa cosa, però solo con le persone xD
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 17:39

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 18/8/2011, 17:59) 
Beh Ray se vuoi per i compagni puoi mettere dei semplici NPC che rinascono e poi lui può usare il plugin MadCompanionSpell, che permette di reclutare qualunque NPC e/o creatura; oppure Companion Share and Recruit, che permette la stessa cosa, però solo con le persone xD

Vorrei che facesse tutto una mod :omg:, non vorrei doverne scaricare 1000 per avere la mia fortezzina completa XD
Questi mod consentono di reclutare contemporaneamente quanti NPC/creature?
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 18/8/2011, 18:25




Sì lo so, ma nel caso avesse problemi puoi fare anche così :sisi: Beh con il MCS penso infiniti, ho visto gli screen dove il pg aveva 40 npc che lo seguivano xD Con il CSR non saprei, io sono arrivata a 3 contemporaneamente °-°
 
Top
63 replies since 7/8/2011, 21:06   884 views
  Share