The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TOPIC UFFICIALE: Creazione mod su richiesta per il TesForum

« Older   Newer »
  Share  
-Giovix-
view post Posted on 10/8/2011, 22:45




Avrei una richiesta anche io, ma purtroppo credo che sia un po' irrealizzabile... :(
Quello che vi chiedo è se potreste farne anche una per me che includa una "piccola" quest ed un castello. In pratica appena il giocatore arriva al castello, che poi sarebbe una prigione imperiale di massima sicurezza, il capo carceriere dovrebbe parlargli ed assegnargli la missione "Aiuta la Prigione Imperiale" (o qualcosa di simile, ora sono più che altro impegnato a scrivere velocemente il messaggio per non dimenticarmi l'idea :D ) che, come primo obiettivo, avrà quello di essere scortati dal capo carceriere, fino al quinto ed ultimo piano del suddetto edificio, per parlare all'attuale Direttore (chiamato -Giovix- :ahstop:) e passare alla seconda fase della missione che consisterebbe nello scortare un prigioniero fino alla prigione nella Città Imperiale. Premettendo che questo carcere avrebbe anche dei sotteranei simili a quelli della casa ad Anvil, con celle e dei prigionieri, verrete portati lì accompagnati da tutti i membri di alto rango (Direttore, vice-direttore e capo cerceriere) e due guardie carcerarie di scorta, appena avuto accesso alle segrete, si assisterà ad una scena di rivolta , da soffocare nel sangue, con tanto di guardie morte (:scan:) e di prigionieri abbastanza incazzati :ghgh:. Una volta fatto ciò si andrà nella cella di isolamento a sciogliere le catene al prigioniero da scortare alla Città Imperiale e, dopo un dialogo col Direttore -Giovix-, si verrà assoldati nello staff della prigione, con il grado di capo carceriere (quello precedente sarebbe stato sfortunatamente ucciso durante la rivolta di prima... :asd:) ed incaricati di far parte anche della spedizione, insieme al direttore e ad altre guardie carcerarie (il vice-direttore sarebbe rimasto a sorvegliare la prigione). Durante questa spedizione si ripeterà la solita storia: si verrà attaccati da alcuni membri della banda di cui farebbe parte il prigioniero (quasi dimenticavo: possibilmente chiamato Puciolo) ed il Direttore -Giovix- morirà gloriosamente in combattimento. Il personaggio verrà quindi nominato Direttore e gli verrà consegnata la chiave del Direttore (che potrà aprire la porta del suo ufficio e le altre porte fino a prima inaccessibili dell'edificio) e l'autorità di impartire ordini alle guardie carcerarie. (In qualità di Direttore si riceverà anche uno stipendio, riscuotibile da un baule situato nell'ufficio, come nella Gilda dei Guerrieri).
Possibilmente avrei delle preferenze, quali quelle di chiamare il Direttore -Giovix-, il prigioniero Puciolo e quella di uppare la mod su tesnexus, inserendomi nei crediti. Grazie anticipatamente. :)

Edited by -Giovix- - 11/8/2011, 09:45
 
Top
Ray.
view post Posted on 11/8/2011, 12:41




Questa è una richiesta un pò più complicata! Mi servirà più tempo per farla, intanto comincio con quella di wolf, poi passo a questa :)
 
Top
-Giovix-
icon5  view post Posted on 11/8/2011, 19:45




CITAZIONE (Ray. @ 11/8/2011, 13:41) 
Questa è una richiesta un pò più complicata! Mi servirà più tempo per farla, intanto comincio con quella di wolf, poi passo a questa :)

Complicata? Vuol dire che si può fare allora...? :woot:
Ti ringrazio, attenderò con ansia! :D
 
Top
Ray.
view post Posted on 11/8/2011, 21:26




Col CS si può fare tutto(o quasi)...

Wolf, il castello va bene se lo faccio sulla sommità di una montagna? e l'acqua intorno purtroppo (a meno che non lo faccio in un interno, tipo in una grotta xD), non posso mettercela!

(Però il castello in una grotta... Mmm)
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 11/8/2011, 21:54




Se fai il castello in una grotta mi prenoto io! xD Però se lo fai a perditempo così perché ti va, perché non ne avrei necessità in effetti xD

magari anche con delle persone dentro così non è una cosa fantasma.. xD
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:45

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Ray. @ 11/8/2011, 22:26) 
Col CS si può fare tutto(o quasi)...

Wolf, il castello va bene se lo faccio sulla sommità di una montagna? e l'acqua intorno purtroppo (a meno che non lo faccio in un interno, tipo in una grotta xD), non posso mettercela!

(Però il castello in una grotta... Mmm)

Certamente, la cosa importante è che ci sia dentro la roba che ho chiesto XD
Poi insomma, il fatto estetico conta fino ad un certo punto :sisi:, e sicuramente il fatto di non avere l'acqua non lo renderà un brutto castello :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,519
Location:
Brianza

Status:


al posto dell'acqua farei una fossa con dei minotauri, così se un nemico m'insegue e cade nel fosso, i minotauri lo devastano mentre osservo la scena mangiando dei popcorn.

ne bastano tipo 2-3 per settore, giusto per essere sicuri svolgano il loro lavoro senza morire... XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:52

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 11/8/2011, 23:51) 
al posto dell'acqua farei una fossa con dei minotauri, così se un nemico m'insegue e cade nel fosso, i minotauri lo devastano mentre osservo la scena mangiando dei popcorn.

ne bastano tipo 2-3 per settore, giusto per essere sicuri svolgano il loro lavoro senza morire... XD

Se questa si può fare lo approvo :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,519
Location:
Brianza

Status:


è semplice spawn di mob stupidi, certo che si puo' fare :P
 
Web Contacts  Top
Ray.
view post Posted on 11/8/2011, 23:00




CITAZIONE (Signor Scan @ 11/8/2011, 23:55) 
è semplice spawn di mob stupidi

No vabbè... Perchè stupidi! Farò un'armata di bodyguard intelligenti!
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 23:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,519
Location:
Brianza

Status:


Se fai anche un tasto per l'arrivo di un simpatico esercito di "cattivi intelligenti", ti donerò il potere del mio +1 :scan:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2011, 23:06

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Non ho capito, è realizzabile o no? XD
Però c'è il problema che non potrei riparare o aspettare all'esterno :omg:
 
Web  Top
Ray.
view post Posted on 12/8/2011, 00:10




Potresti potresti... Però ho appena letto 1 cosa: non hai SI! Questo è un problemone grosso perchè ho la versione GOTY del gioco e di conseguenza il gioco stesso è aggiornato all'ultima patch... Non so se ti partirà la mod perchè abbiamo 2 versioni dell'ESM di oblivion diverse! Finisco e vediamo... Intanto cerco di usare il minor materiale possibile di SI
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 01:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,519
Location:
Brianza

Status:


scusa wolf, ma non faresti prima a prenderti SI con "metodi alternativi"?

eviteresti a ray un sacco di rotture XD
 
Web Contacts  Top
63 replies since 7/8/2011, 21:06   884 views
  Share