The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

moltiplicare gli oggetti

« Older   Newer »
  Share  
andrea940
view post Posted on 27/6/2008, 10:36




ormai è stata riuppata, quindi rispondo anche io XD

ma a questo punto, visto che senza trucchi non riuscite a giocare, perchè non usate un trucco più semplice?

SPOILER (click to view)
player.additem "codice" "quantità"... ad esempio player.additem 00034E54 7 vi darà 7 copie dell'oggetto 00034E54... i codici li trovate nella sezione Oblivion di gamebanshee.com


avete fatto 30, fate 31 -.-
quanto odio i trucchi...
 
Top
Rayner™
view post Posted on 27/6/2008, 10:53




Le formID("codice") si possono trovare affianco ad ogni oggetto, col CS.
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 13:03
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (andrea940 @ 27/6/2008, 11:36)
ormai è stata riuppata, quindi rispondo anche io XD

ma a questo punto, visto che senza trucchi non riuscite a giocare, perchè non usate un trucco più semplice?

SPOILER (click to view)
player.additem "codice" "quantità"... ad esempio player.additem 00034E54 7 vi darà 7 copie dell'oggetto 00034E54... i codici li trovate nella sezione Oblivion di gamebanshee.com


avete fatto 30, fate 31 -.-
quanto odio i trucchi...

Mi riservo il diritto di quotarti. :ahsisi:
 
Web  Top
andrea940
view post Posted on 28/6/2008, 00:01




CITAZIONE (Guarino The Fuckin' N00b @ 27/6/2008, 14:03)
Mi riservo il diritto di quotarti. :ahsisi:

concesso :fifi:

CITAZIONE
Le formID("codice") si possono trovare affianco ad ogni oggetto, col CS.

la ignoravo questa cosa :tradi:
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 08:34
Avatar

Daedra

Group:
Bosmer
Posts:
27,506
Location:
Brindisi

Status:


Grazie di questo nuovo trucco,se dovessi essere in difficoltà lo farò

SPOILER (click to view)
certo un minimo di ricerche le faccio,ci mancherebbe...
 
Top
DARK FIGHTER
view post Posted on 29/6/2008, 14:56




io sulla ps3 per duplicare gli oggetti uso il trucco delle pergamene......ossia si clicca 2 volte su una pegamena di cui se ne posseggono piu unita e si lascia cadere il SINGOLO OGGETTO che si vuole duplicare....non funziona se dell oggetto da duplicare se ne hanno piu unita.....se ne raccoglie uno e si rifa da capo.......e se ne ottengono a quantita..........pero non funziona con i ninroot :piango: .....un altro trucco che ho scoperto per caso ri guarda come avere grimaldelli infiniti.......all inizio de gioco quando vi faranno fare la gara per entrare nella gilda dei ladri prima di cominciare potrete ottenere un grimaldello e 5 monete d'oro al capo della gilda.......non usate questa possibilita e fate la missione con i vostri mezzi....al momento di consegnare il diario l'opzione "5 monete d'oro e grimaldello" sara ancora disponibile ma illimitatamente......mi son fatto 400 grimaldelli e qualche moneta in piu senza sforzi......non so se lo sapevate gia ma l'ho detto lo stesso
 
Top
compositeflea0
view post Posted on 25/11/2014, 18:02




Qualcuno sa come duplicare i grimaldelli per favore ditemelo per xbox e una cosa voi sapete
Come mandare tutte le specialità a 100 rispondetemi per favore
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 18:34

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


E tu sai come leggere il regolamento del forum e una cosa tu sai
che dovresti presentarti e comunque evitare di uppare una discussione vecchia di 6 anni
chiudo la discussione quindi non c'è bisogno che rispondi qui quando ti sarai presentato apri un topic se devi chiedere qualcosa
 
Web  Top
22 replies since 4/4/2007, 14:49   3119 views
  Share