The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Medlar

view post Posted: 20/1/2018, 22:09 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
Grazie all'annuncio Lukiulveesk e Poirot sono riusciti a mettere insieme un gruppo ben assortito. Lui, un argoniano pratico, il Bretone, un raffinato investigatore, il Bosmer, affamato di gloria e la Altmer, affamata di conoscenza.

Personalità contrastanti tutte riunite li. Certo, Lukiulveesk deve ammettere che un po lo irrita il fatto che il suo racconto lascia i due avventurieri un po... Delusi? In fondo cosa si aspettavano?

-Taalil'oq, cosa realmente vi spinge a svegliarvi la mattina, poco mi importa. Non voglio sembrarvi Yoqe taalil, ma ho voluto semplicemente chiarire quei punti prima di partire, non voglio ritrovarmi brutte sorprese in futuro. Mi basta sapere che sappiate i termini del contratto in maniera chiara e che in caso di necessità non debba preoccuparmi. Come ho già specificato nell' annuncio, cosa capita ai banditi che infestano quel luogo non è affar mio, e per quanto mi riguarda potete depredare i loro Xan-teetlu a vosto piacere. Il Raj-leel Nassa della mia tribù aveva una filosofia: "Nuuh kepa khaan xho kuatxa xepozma xhaan kauh yoqe kuatxa!", fino ad oggi ha sempre funzionato. Se poi non è l'oro che cercate ma la sola Nuuh' kepa, non sarò io a giudicarvi. Secondo le mie informazioni, le attività di brigantaggio nei pressi del forte è minima, quindi non incontreremo molta resistenza, l'importante è che lasciate quel Thux-thtachal' teetlu a me. -


Lukiulveesk solitamente non è un tipo che si dilunga troppo in chiacchiere, ma ci tiene a sottolineare quei punti. Non è cattiveria o altezzosità a guidare le sue parole, ma essere ormai ad un passo dal conoscere il suo passato, la verità su chi è in realtà lo rende ogni minuto che passa sempre più impaziente.

"Khaal thtachal teetlu kauh yoqe kiixel sepu taalil. Kauh yoqe kee. Thux thtachal teetlu, sep nei txuiha!"

-Ora,
Se siete tutti d'accordo, io direi di metterci in marcia. Prima partiamo, prima arriviamo a Fort Virtue.-
view post Posted: 19/1/2018, 22:13 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
O cavolo, ora tocca a me? Vado subito a rispondere
view post Posted: 18/1/2018, 21:46 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Mi ricorda ancora la do'zhanni fan... almeno credo si scriveva così
view post Posted: 17/1/2018, 19:41 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
Lukiulveesk rimame piacevolmemte rorpreso nel vedere il suo compagno, ma soprattutto che è riuscito a coglierlo di sorpresa.

-Raj-Poirot! Che piacere vederti!-

Esclama rivolto al bretone, poi resta ad ascoltare le presentazioni dei due avventurieri, rimanendo colpito sul comportamento del bretone con la altmer, un costume cosi alieno a lui, ma stranamente efficace nelle altre razze.

-ringrazio Poirot per avermi dato modo di spiegarvi nel dettaglio in cosa consiste la nostra missione, ma soprattutto ringrazio voi per avervi aderito. Come già avrete letto, oggi ci dirigeremo verso Fort Virtue a sud dell'isola imperiale...-

Spiega agli avventurieri, puntando un dito verso sud.

-...
Mesi fa, un imperiale dai corti capelli corvini e un vestito color borgogna ha tentato di farmi fuori... -


Nel dirlo, mostra la sua ferita al lato della testa.

-...
Sfortunatamente per lui, senza successo. Grazie all'aiuto di Raj-Poirot, sono riuscito a scoprire che attualmente quel ratto è rifugiato all'interno del forte. Dobbiamo andare li e catturarlo vivo, per estorcergli informazioni a me essenziali, per il mio Saxh. Sono sicuro che quel luogo sarà pieno predoni, banditi e chissà cos'altro, ma sono sicuro anche che non saranno un problema per un gruppo ben armato. Attraverseremo il ponte per poi dirigerci immediatamente a Sud, dovremmo arrivare bel giro di qualche ora, se non di meno.

Come accennato invece per la paga, purtroppo non abbiamo soldi fissi da darvi,
Ma il forte sicuramente saprà come ripagarvi, e potrete tenete tutto ciò su cui metterete le mani.-


Detto questo, l'argoniano attende la risposta dei mercenari, ha cercato di essere il più breve e chiaro possibile, cercando di utilizzare solo la lingua comune di Cyrodiil.
view post Posted: 15/1/2018, 22:03 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Istituto scusa... ma il tuo bosmer si è appena denudato in pubblico?

view post Posted: 15/1/2018, 02:05 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
Quella mattina sarebbe dovuto essere l'inizio di un nuovo giorno per Lukiulveesk-Mota'Tum, un giorno dove avrebbe finalmente scoperto chi lui fosse in realtà. Per quanto si sia sforzato in passato, l'argoniano non è mai riuscito ad accedere ai suoi ricordi prima di mesi addietro fino ad ora, come se un grosso muro invisibile gli impedisse l'accesso.

Certo, quella sarebbe dovuta essere l'alba di un nuovo giorno per lui... se non stesse ancora dormendo come un orso in letargo.

Avvolto in quelli che sembrano vecchi stracci, l'argoniano giace scomposto, ronfando ogni tanto scosso da qualche spasmo.

D'un tratto, qualcosa si trascina dalle viscere delle fogne, attirato dal rumore.

Furtivo, esce dalle ombre. Piccole zampette artigliate, muso affusolato, occhi rossi, ventre rigonfio e una lunga coda... un grosso e paffuto ratto si avvicina a Lukiulveesk, annusandolo.

Si avvicina sempre più, squittendo sommessamente, per poi buttarsi di peso sull'argoniano, che si sveglia di soprassalto.

Il ratto, spaventato dalla reazione della lucertola, torna sui suoi passi più veloce di una saetta, lasciando Lukiulveesk spaventato e confuso.

-ma che...-

Purtroppo per lui, la notte prima non è riuscito a chiudere occhio, tormentato da un turbinio di migliaia di pensieri, addormentandosi solo a notte inoltrata.

L'argoniano stira i muscoli, stropicciando gli occhi mentre osserva l'ambiente intorno a lui ma, nel vedere la luce filtrare dalle grate sul soffitto, si alza di scatto.

-Xhuth!-

Impreca, per poi correre nelle gallerie in direzione della superfice...

Qualche minuto più tardi, Lukiulveesk esce dal tombino di Talos Plaza, attirando non pochi sguardi, ma poco gli importa. Come nulla fosse, si dirige verso il grosso cancello che porta all'isola imperiale, attraversandolo tra gli sguardi guardinghi delle guardie imperiali.

Non appena fuori, l'argoniano viene investito da tutta la luce del mattino che le alte mura della città d'oro bianco respingono, trovandosi costretto a proteggere gli occhi con le braccia pur di non riamerne accecato. Quando la sua vista si abitua, nota subito che ci sono due persone che attendono alla scuderia... che siano coloro che hanno risposto all'annuncio?

A prima vista sembrano un bosmer e una Altmer, ma alla fine la razza conta poco, l'importante è che siano li per lui.

"Sep'm zaktcel, sep kiixel kepa yoqe kal saxh..."

-Nuuh kepa aksanuitl, avventurieri! Voi dovete essere i Thtachal leel che hanno risposto al mio annuncio.
Lasciate che mi presenti, io sono Lukiulveesk-Mota'Tum e, se siete qui presenti oggi, è perche mi occorre il vostro supporto. Prima di darvi tutti i dettagli, voglio attendere il mio teku Hercules Poirot, che vedo non essere ancora presente, spero non gli sia capitato nulla di male.-


Detto questo, Lukiulveesk incrocia le braccia, attendendo il suo compagno bretone.

Edited by Medlar - 15/1/2018, 04:03
view post Posted: 14/1/2018, 22:54 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Nooooo dovrò chiedere un prestito anche sul gdr :dramma:
view post Posted: 14/1/2018, 13:36 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Neanche io la avevo vista :|:

Purtroppo posso rispondere solo stasera dopo le 20
view post Posted: 12/1/2018, 23:23 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Io sto aspettando il dlc nostalgico di Morrowind e la versione remastered, goty, Next gen e per switch del gdr

Oh, è non dimentichiamo il creation club
view post Posted: 12/1/2018, 04:46 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Certe volte non serve fare forzatamente cose strane o bizzarre, o rischi di creare un pg che dopo due missioni ti stufa perchè non sai più come ruolarlo. Fai ciò che ti viene naturale, certe volte i pg semplici sono i migliori.
view post Posted: 10/1/2018, 16:16 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Rinnovo il mio invito: Se c'è qalche master libero per una missione tra giocatori mi contatti :fiorellino:
view post Posted: 9/1/2018, 23:02 Emporio delle Fogne - Le Fogne della Città Imperiale
Lukiulveesk rimane leggermente impressionato alla vista dell'arto monco, non essendo proprio uno spettacolo a cui assiste tutti i giorni, ma si ricompone velocemente, alla fine non sono affari suoi.

-30 Septim? Taalil! Eccoli qui.-

Mentre poggia le monete sul bancone, risponde ai saluti dell'elfo con un grugnito distratto.

-Taalil! Tornerò in futuro per altri acquisti, Kaaxl!-

Saluta l'argoniano rivolgendosi sia all'elfo che alla donna, prendendo la boccetta piena di liquido rosso per poi uscire dal negozio.

Una volta fuori l'argoniano cerca il giovane ladro, ma non c'era traccia oltre a una scia di sangue che si addentra nelle gallerie più interne delle fogne.

Tirando un profondo sospirò, Lukiulveesk va nella direzione opposta, alla ricerca di un posto dove passare la notte.

CITAZIONE
scheda aggiornata, Rimuossi dalla scheda di Lukiulveesk:

30 Septim

Aggiunti nell' inventario:

Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
view post Posted: 9/1/2018, 15:43 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Istituto scusa, rileggendo il tuo post nella bottega, come fa il tuo pg a salere che lavoreremo insieme? Lukiulveesk non si è descritto nella sua lettera, e per quello che ne sai è lì solo per fare commissioni.

Edited by Medlar - 9/1/2018, 15:44
view post Posted: 9/1/2018, 15:29 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Passione, credo. Naturalmente tutti hanno i loro impegni. Guarda me, nelle ultime settimane ci sarò stato una manciata di che, ma non di certo perchè mi annoio, ma perchè il lavoro sotto le feste si è fatto pesantissimo e mi ha portato via più tempo del previsto, ma di certo non me ne sono andato. Per scan il gdr non deve essere una forzatura, altrimenti avrebbe mollato già alla versione 3.

Quando qualcosa ti piace, il tempo lo si trova sempre.

Inoltre, per quanto voglia continuare i lavori da solo, basta che chiede e qui ha un intera comunità pronta ad aiutarlo.
2674 replies since 11/8/2012