The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Medlar

view post Posted: 16/2/2018, 15:05 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
L'argoniano vede il bosmer cadere a terra, trapassato da una palla di fuoco lanciata dal bandito mago. E pensare che, poco prima, lui stesso è stato colpito dal medesimo incantesimo.

-Quello sciocco come ha potuto farsi ammazzare così? La sua guerra è finita... ma non la mia!- sussurra tra se e se per darsi forza, così cerca di colpire l'ultimo cane rimasto, ma da dietro al carro gli è difficile usare la sua lancia.

CITAZIONE
ID: 877 -- 2018-02-16 14:46:21 -- L'attacco di Lukiulveesk-Mota\'Tum è stato abilmente schivato da Cane. Lukiulveesk-Mota\'Tum ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, Livello 1, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
PV: 55/140
PM: 13/17
Link scheda: Lukiulveesk-Mota'Tum


Edited by Medlar - 16/2/2018, 16:57
view post Posted: 13/2/2018, 13:56 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
L'argoniano non fa in tempo a godersi un colpo così ben riuscito che viene rapidamente riportato alla realtà dall'attacco di una delle due bestie.

Il grosso animale riesce ad azzannargli uno schierino, strattonandolo con una forza che l'argoniano non si sarebbe mai aspettato.

Il dolore delle ustioni unito alla ferocia della creatura lo fanno cadere a terra, ma grazie ad un paio di colpi ben assestati sul muso Lukiulveesk riescie a liberarsi da quella presa ed a trascinarsi dietro al carro, esattamente al fianco del cadavere del brigante poc'anzi ucciso da lui stesso.

Tutto quello sforzo gli ha fatto venire il fiato corto, l'incantesimo di quel dannato mago lo ha ridotto peggio di ciò che pensava, ma in un'ultimo sforzo Lukiulveesk rimbraccia la sua lancia di ferro, e raccogliendo il fiato rimasto urla ai suoi compagni da dietro la sicurezza del carro.

-Concentrate i vostri attacchi su quei maledetti,
Alle bestie ci penso io...-


CITAZIONE
Lukiulveesk utilizza: carro,
Protezione parziale

CITAZIONE
PV: 55/140
PM: 13/17
Link scheda: Lukiulveesk-Mota'Tum
view post Posted: 9/2/2018, 14:05 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Trad™ @ 9/2/2018, 10:53) 
CITAZIONE (Medlar @ 9/2/2018, 10:41) 
Tecnicamente con quelle orecchie elfiche potrebbe scorgere uno starnuto a 1 km di distanza, tipo piccolo di Dragonball che origlia tutto senza permesso :asd: è per questo che gli elfi se la tirano tanto, mica glinservono certi trucchetti vampireschi.

Non credo che "grandi orecchie" permettano di sentire di più :rotfl:

Nella mitologia classica gli elfi sono conosciuti proprio per i loro sensi acuti, lo so che nella serie tes spesso dimostrano il contrario, ma sarebbe bello portare un po di classico nel gdr
view post Posted: 9/2/2018, 10:41 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Trad™ @ 8/2/2018, 19:13) 
CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 8/2/2018, 17:56) 
@Trad&Taverna: Visto, in taverna Uthyn ha anche dato a Zatus la possibilità (col suo udito vampiroso) di sgamare la meticciosità di Cindelin così puoi fargliela odiare con ufficiosità :fermosi:

Non accetto certi vantaggi "razziali" con il mio pg :asd:

Tecnicamente con quelle orecchie elfiche potrebbe scorgere uno starnuto a 1 km di distanza, tipo piccolo di Dragonball che origlia tutto senza permesso :asd: è per questo che gli elfi se la tirano tanto, mica glinservono certi trucchetti vampireschi.
view post Posted: 7/2/2018, 11:47 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Ma guarda te se devo preoccuparmi in questo modo
view post Posted: 7/2/2018, 01:49 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
L'argoniano a stento trattiene i gemiti di dolore quando viene colpito dal globo fiammeggiante, la magia aveva penetrato la sua corazza andandogli ad ustionare le scaglie, lasciando un bel segno di bruciatura li dove era andata ad impattarsi.

-KAOC!-


Riesce solo ad urlare Lukiulveesk, stringendo la sua lancia per tenersi in piedi.

-Dannati umani... ci vorrà ben altro per fermarmi!-

Ora l'argoniano è furente, e rimbraccia la sua arma più determinato che mai. Se prima quei banditi potevano essere di qualche utilità, ora sono diventati solo una seccatura.

Fortunatamente per Lukiulveesk, la sua occasione per sfogare la rabbia che gli ribolle nel petto non tarda ad arrivare.

Infatti il brigante, per rispondere ad un insulto, si sporge dal carro dietro cui si è rintanato... un po troppo per sua sfortuna.

Con un rapido colpo, l'argoniano non si lascia sfuggire l'occasione e trafigge la testa del brigante come fosse un melone, passandolo da patre a parte in un esplosione di sangue e materiale cerebrale.

CITAZIONE
ID: 859 -- 2018-02-07 00:43:21 -- L'attacco di Lukiulveesk-Mota\'Tum ha colpito Brigante e ha inflitto 40 punti danno!! Lukiulveesk-Mota\'Tum non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

-rinfrescati le idee,Thtachal teetlu!

Estratta la sua lancia, il lucertolone si volta verso le bestie pelose, pronto a proseguire il combattimento.

CITAZIONE
PV: 68/140
PM: 13/17
Link scheda: Lukiulveesk-Mota'Tum
view post Posted: 6/2/2018, 16:09 Thread delle proposte per il GDR - GDR Discussioni Generali
Il concetto di davanti e dietro per ora nel gdr è improbabile, per il semplice motivo che il concetto stesso di spazio ancora non c'è. Per ora esiste solo il concetto di vicino e lontano, ma sono molto astratti, le coperture sono vicine e lontane ma non essendoci una griglia non hanno una locazione, ed il concetto di davanti e dietro dovrebbe dare una forma alle coperture, nonchè una specifica locazione.


Per ora le coperture è come se "inglobassero" chi le usa, dandogli una protezione a 360 gradi. Il concetto stesso di davanti e dietro glindarebbe una tridimensionalità che andrebbe a vanificare la copertura come concetto conosciuto fino ad ora, rendendole inutili.

Se un bandito andasse dietro ad una copertura, mi basterebbe usare il turno per andargli dietro e mazzuolarlo allegramente. Idem se io uso una copertura, il cattivone di turno mi viene dietro e mi disintegra allegramente, in questo caso le coperture servirebbero più come fastidio per far perdere un turno che a proteggere effettivamente. Inoltre il simulatore andrebbe sovraccaricato e studiato, il che significa tanto sbatti per scan.

Sono invece interessato al buff di alcune armi che, a mio avviso, sono rimaste un po indietro e andrebbero riviste, come i martelli e le asce ad una mano, per l'appunto.
view post Posted: 4/2/2018, 13:26 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 3/2/2018, 09:55) 
Non credo che Lukiulveesk abbia detto cose carine all'investigatore o al cadavere :asd:

Mi piacerebbe (e anche ad Hercules) conoscere la lingua che parla l'argoniano, conoscete qualche sito adatto?

Scusa il meeeeega ritardo, ma da ultimo ho il tempo contato con il contagocce.

Io per i pensieri di Lukiulveesk uso il traduttore inglese-Jel, ecco il LINK.

È un traduttore molto base, infatti mancano molte parole e spesso mi ritrovo a dover usare sininimi o concetti totalmemte astratti con un certo senso compiuto. Nel complesso però mi piace il risultato finale.

P.s: nessuna malignità al tuo povero poirot, ma tante contro il brigante :asd:
view post Posted: 3/2/2018, 08:28 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
L'argoniano quasi ignora l'attacco della bestia, ha dipinto quelle crearure più pericolose di quanto non siano in realtà, le avrebbe fatte fuori in un secondo momento.

Tenta di attaccare così il brigante dietro al carro, ma un cadavere fiammeggiante scagliato contro di esso gli fa mancare il bersaglio.



"Kaoc! kauh yoqe haj xepozma sight suleex ne naakitl!"


CITAZIONE
ID: 845 -- 2018-02-03 08:14:59 -- L'attacco di Lukiulveesk-Mota\'Tum è stato abilmente schivato da Brigante. Lukiulveesk-Mota\'Tum non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

CITAZIONE
PV: 128/140
PM: 13/17
Link scheda: Lukiulveesk-Mota'Tum
view post Posted: 31/1/2018, 00:14 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
Esattamente come previsto da Poirot e come lui stesso aveva immaginato, quella dell'umano si è rivelata una trappola.

Fortunatamente per gli avventurieri, davvero poco efficace.

Infatti il gruppo doveva essersi preparato mentalmente, in quanto con davvero poco preavviso è riuscito a mettere su un ottima contro offensiva.

Lukiulveesk in fondo si ritiene soddisfatto. Certo quei banditi sono una seccatura, se non una grossa perdita di tempo, ma dopo un inizio non proprio brillante finalmente l'argoniano ha la conferma che smentice i suoi timori, il gruppo in combattimento sembra molto preparato e affiatato, ed è questo che importa. L'imperiale in borgogna ha le ore contate.

Immediatamente dalle rovine escono un altro umano seguito da degli animali pelosi, che Lukiulveesk ha già visto nella città imperiale, ma questi erano tutt'altro che amichevoli.

D'un tratto però uno strano odore pervade l'olfatto della lucertola, come di bruciato. Poco dopo le bestie, dalle macerie si affaccia anche un mago che non perde tempo a scagliargli contro una palla di fuoco.

Lukiulveesk si getta immediatamente in una capriola, evitando così il globo ardente che si va a schiantare altrove e, non appena rialzatosi, estrae fulmineo la sua lancia.

L'umano che li ha minacciati è già ridotto male, nonchè bersagliato dai suoi collaboratori, praticamente è un morto che cammina.

Così Lukiulveesk decide di rivolgere le sue attenzioni agli animali, menando un poderoso affondo con la sua lancia contro il più vicino, nonostante fossero piccoli, avrebbero potuto create non poche rogne.

CITAZIONE
ID: 837 -- 2018-01-30 23:46:07 -- L'attacco di Lukiulveesk-Mota\'Tum ha colpito Cane e ha inflitto 55 punti danno!! Lukiulveesk-Mota\'Tum ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, Livello 1, consumando 4 punti mana.

- Nuuh xepozma suuk ei'eth, bestia!-


CITAZIONE
PV: 140/140
PM: 13/17
Link scheda: Lukiulveesk-Mota'Tum


Edited by Medlar - 31/1/2018, 02:25
view post Posted: 27/1/2018, 16:57 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
Il viaggio procede abbastanza spedito, finchè un umano, apparentemente sconvolto, non si para davanti al gruppo, vaneggiando sul fatto di essere sfuggito ad un assalto alla sua carovana da parte di alcuni banditi.

Alcuni membri del gruppo si tirano indietro, sottointendendo che si tratti di una trappola, ed anche Lukiulveesk è dello stesso parere.

Non avverte nessun rumore dalla direzione da cui proviene l'uomo, e non sembra aver corso per chissà quante miglia.

Nonostante ciò, Lukiulveesk vuole effettivamente accertarsi che l'uomo stia bene, anche se si trattasse di un imboscata, potrebbe essere un buon modo per testare l'efficacia degli avventurieri in combattimento.

CITAZIONE
prova di fortuna non superata

scusatw, mi si è tolta la pagina, appena riesco recupero il log.


Ma forse la sua impazienza, forse il fatto che le parole della altmer risuonano come le più sensate, l'argoniano risulta più minaccioso di come avrebbe voluto essere un realtà.

-Come puoi ben vedere, non abbiamo tempo da perdere. Dacci un motivo valido per aiutarti o farai bene a toglierti dalla nostra strada.-
view post Posted: 24/1/2018, 09:32 Lukiulveesk-Mota'Tum - Cimitero
CITAZIONE

NEWS!!!





24/1/2018:

-Aggiornamento scheda a gdr v4.85


Prossimamente:

- Aggiunta nuova sezione Diario!
- Modifica storia sostanziale!
view post Posted: 23/1/2018, 15:52 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
L'argoniano cammina a passo svelto, seguito dall'amico bretone e dai suoi nuovi collaboratori. È evidente che di tutto il gruppo, lui sia il più impaziente.

Conosce la strada, se la è fatta dire da una guardia notturna. Avrebbero dovuto attraversare Weye per poi prendere la strada a sud, superare le vecchie rovine della cittadella elfica di Fanacasecul e, da li, il forte è a un tiro di sasso.

Lukiulveesk rimame in silenzio mentre attraversa il gigantesco Ponte di pietra che collega l'isola al resto della provincia. È ancora mattino presto, e la luce riflette sulla pietra finemente lavorata facendola apparire quasi bianca, il che va a contrastare con le massicce ombre proiettate dalle enormi colonne reggenti del ponte, creando un magnifico gioco di luci e ombre.

Ma L'argoniano ha altro per la testa per riuscire a cogliere quell'attimo di bellezza. Il suo sguardo è fisso, quasi vuoto, mentre nel petto cresce, passo dopo passo, una sensazione che mai ha provato prima.

La sua mente è occupata da molti pensieri, finalmente avrebbe trovato l'uomo che ha tentato di ucciderlo, lo stesso che ha inseguito per mesi.

Lukiulveesk avrebbe tante domande da fare all'uomo in borgogna, ma sensazioni contrastanti gli lacerano l'anima. Vendetta, rabbia, paura e... compassione?

Neanche lui sa come reagire a ciò che sta provando, per questo si limita a starsene in silenzio.

Una cosa la sa: trovare l'imperiale significa porre fine a tutto ciò che la sua vita è stata fin ora.

Conclusa questa avventura, lui non potrebbe essere più lo stesso argoniano, Lukiulveesk-Mota'Tum di Veyond potrebbe non esistere più al calare del sole, ed al suo posto potrebbe tornare qualcos'altro... Qualcun'altro, di totalmente differente.

Lukiulveesk, senza rendersene conto, stà attraversando Weye, con il ponte già distante alle sue spalle. Ma non si ferma, continuando a camminare, fermarsi ora all'inizio del viaggio non ha senso.

CITAZIONE
pronto per procedere
view post Posted: 22/1/2018, 16:20 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Io purtroppo non posso rispondere prima di stasera dopo le 20
view post Posted: 21/1/2018, 22:57 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
"Sep tei kota ei'eth nuuh txuiha..."

Pensa Lukiulveesk, guardando i due Mer litigare per un motivo che trova pressochè inutile.

-Sep kauh yoqe tei thtachal teetlu... Come ha detto Raj-Poirot, non è questo il momento di battibeccare. Avrete modo di chiarire quando sarete fianco a fianco contro un gruppo di tagliagole. Ora è meglio metterci in marcia, ho la sensazione che in questa spedizione ogniuno troverà ciò che cerca. -


"He he... Sep neekli kepa tei tlom taalil vim taalil'oq!"


Detto questo, si volta in direzione del ponte Imperiale, muovendo qualche passo.

-Forza, muoviamoci!-
2674 replies since 11/8/2012