The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Medlar

view post Posted: 22/12/2017, 15:28 Studio di Sybille - Distretto del Porto
L'argoniano rimane piacevolmente sorpreso da come la vicenda si è svolta. La chiromante, come in trance, ha parlato per enigmi, che prontamente l'investigatore ha districato.

-Fort virtue... Sai ragazza,
Devo ricr...-


Ma L'argoniano non fa in tempo a finire la frase che l'investigatore lo trascina fuori con foga.

-Raj... Aspetta!-

Esclama Lukiulveesk appena fuori dalla baracca.

-
Raj-Poirot, mi hai aiutato più di quanto nessuno abbia mai realmente fatto. Eccoti la parte che ti devo... te la sei guadagnata, insieme alla mia stima!-


Nel dirlo, L'argoniano porge un sacchetto contenente la paga per l'investigatore, precedentemente preparato.

CITAZIONE
Lukiulveesk dona 20 Septim ad Ercule Poirot!

CITAZIONE
Ora Lukiulveesk considera il pg Ercule Poirot suo amico!

-Ho sentito che vuoi accompagnarmi a Virtue,
Ma non potrei mai chiederle tanto... potresti rischiare la tua stessa vita! Se vuoi accompagnarmi, sarei più che felice di averti al mio fianco quando scoprirò finalmente la verità su di me... ma in due non potremmo mai farcela. Dovrò reclutare altre persone. Per quanto mi riguarda hai fatto anche più che abbastanza, non so quanto mi ci vorrà, ma recluterò un gruppo per dare la caccia a quel bastardo. Non mi scapperà...-


CITAZIONE
Questa è la conclusione di "Vieni da me dolcemente". Mi dispiace per la lunga attesa, ma il lavoro e la.vita privata mi hanno impossibilitato a riapondere. Ora sta a Caesar decidere se venire con me al forte oppure no, ha piena libertà. Chiedo ancora scusa per aver "sequestrato"
Così il suo pg.
view post Posted: 12/12/2017, 17:23 Perdita dati Forumfree - GDR Discussioni Generali
Posso rispondere da Sybille? Ho visto che li non è andato perso nulla.

Comunque questi giorni non sono riuscito a rispondere, mi dava continuamente "Non hai i permessi necessari per rispondere a questa discussione" , sia col mio account di Medlar che col mio Account di Powerless.
view post Posted: 4/12/2017, 15:56 Studio di Sybille - Distretto del Porto
-Dieci Septim? Mi sembra un prezzo equo. Ho sempre sentito parlare di queste sfere magiche, anche se non ho mai capito come del vetro possa parlare.-

Detto questo, l'argoniano fruga nella tasca interna della sua armatura e tira fuori il borsello, dove conta è porge alla chiromante le monete richieste.

CITAZIONE
Lukiulveesk rimuove 10 Septim dall'inventario

Alla domanda della donna Lukiulveesk abbozza quello che può sembrare un sorriso.

Avvicinandosi al suo compagno, l'argoniano sussurra scherzosamente.

- certo che iniziamo bene...-

Tirando una lieve gomiata, poi continua, ma questa volta serio e rivolto alla chiromante.

-Le risposte alle sue domande le ha l'uomo che stiamo cercando. Sono stato battezzato Lukuilveesk-Mota'Tum dai Saxhleel della tribù dei Teetlu-saxh, la cui casa era nel cuore delle grotte Veyond, di cui ora sono uno degli ultimi superstiti. È da li che attualmente provengo, ma di chi io sia o da dove provenga da un anno a questa parte non ne ho memoria. Potrei pagarti per rivelarmelo, ora ed in questo momento, ma le risposte che cerco non le voglio da terze parti, no.
Troppo facile. Orami sono cinque mesi che lo stò cercando, e sarà lui a dovermi rispondere, quando saremmo faccia a faccia. Chi ero, perchè sono venuto a Cyrodiil. Ma soprattutto perché mi voleva morto. Dopo che mi avrà risposto, sarò più che felice di restituirgli il favore...-


Mentre parla, l'argoniano indica la cicatrice che gli corre dalla tempia destra alla fronte.
view post Posted: 4/12/2017, 09:27 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
No risponde, almeno agli mp

CITAZIONE (Caesar Octavianus Augustus @ 3/12/2017, 17:54) 
@medlar scusa il ritardo, mi sono completamente dimenticato che avrei dovuto postare per primo io

Scusa te invece, sto cercando di essere costante ma sto fallendo miseramente, e il fatto che non ho più internet/pc non aiuta
view post Posted: 4/12/2017, 00:53 Studio di Sybille - Distretto del Porto
Dopo essere riemerso dalle acque del lago Rumare Lukiulveesk di certo non è più pulito di prima... ma almeno non puzza più di fogna putrida.

Raggiungere l'edificio in legno dove risiede la fattucchiera non è risultato alla fine così arduo, gli è bastato chiedere a qualche passante per essere indirizzato allo "studio".

Senza farlo a posta l'argoniano si rende conto di aver totalmente dimenticato l'investigatore, tanto la sua mente è affollata da svariati pensieri. Così, poggiandosi ad un albero vicino, decide di attendere l'imperiale.

Fortunatamente il lucertolone non dovette attendere molto prima che Poirot spuntasse dal porto, invitandolo ad entrare.

-Ci è rimasta solo questa via.
Non avrei mai pensato che per riavere indietro il mio passato avrei dovuto chiedere aiuto alla magia. È una cosa che non mi piace la magia, troppi misteri, nulla di sicuro. La mia lancia invece... lei si che è sicura, e non cela nulla oltre ciò che è. Spero davvero funzioni Raj-Poirot, voglio mettere fine a questo incubo che vivo ormai da mesi.-


Detto questo, da una pacca sulla spalla l'imperiale per poi continuare.

-dopo di lei, Raj!-

CITAZIONE
Lukiulveesk entra nello studio di Sybille

Una volta dentro l'argoniano viene investito da una miriade di odori di incensi e profumi vari, in quello che tutto sommato sembra più l'interno di una carovana kahjiiti che una vera e propria abitazione, con tanto di vari ninnoli e oggetti bizzarri esposti o appesi.

Ma nel mezzo del tutto una donna spicca, dalla capigliatura corvina, un corpo ben formato e un vestito che poco lascia all'immaginazione. Una vera ed autentica bellezza... per gli standard umani, si intende.

-
Lei deve essere la veggente, le risparmierò i dettagli, io e il mio compagno siamo qui in quanto ci hanno riferito che potrebbe aiutarci a trovare un uomo grazie alle sue doti, ma non so come funzioni. Potrebbe aiutarci?-
view post Posted: 1/12/2017, 15:14 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
Una veggente? La faccenda comincia a farsi strana. Fino ad ora Lukiulveesk ha seguito una pista basandosi unicamente su indizi e supposizioni, ma ora la sua ricerca lo ha condotto su tutt'altro piano, uno dove non avrebbe mai creduto di esplorare... il piano mistico.

-Una veggente? Ho conosciuto uno sciamano che affermava di parlare con gli spiriti, ma secondo me alzava un Po troppo il gomito con l'acquavite. Ormai è la nostra unica opzione, tanto vale provare! Raj-poirot, se vuoi andare a casa per cambiarti non c'è alcun problema, non abuserò troppo della tua disponibilità, nel frattempo mi farò una nuotata nel lago. Ho bisogno ti togliermi di dosso questa puzza nauseabonda.-

Detto questo, l'argoniano segue l'investigatore fino al quartiere del porto, dove lo saluta con un breve cenno della mano per poi tuffarsi nelle acque del rumare.

CITAZIONE
la prima parte di "Vieni da me dolcemente"
Si conclude qui, il master può chiudere la missione quando vuole,

La seconda parte ha inizio QUI
view post Posted: 29/11/2017, 13:46 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
L'argoniano un Po si incupisce nell'apprendere che nemmeno l'investigatore è riuscito ad ottenere informazioni.

"Kaoc'! Questa ricerca stà andando sempre peggio. Forse dovrei mollare? In fondo qui posso rifarmi una vita... Ma tanto vale dare un occhiata anche in quella galleria. Male che va ci ho rimesso venti Septim."

-purtroppo neanche io sono riuscito a ottenere nulla.
Ci è rimasta solo questa via, andiamo...-


Così, con l'imperiale al suo seguito, Lukiulveesk si addentra nell'ultima galleria.

CITAZIONE
Lukiulveesk entra da Armand Christophe

Percorrendo la galleria l'argoniano si rende conto che quest'ultima è più illuminata rispetto all'altra, grazie a delle torce poste ai lati sulla muratura.

Poi, con stupore, la galleria termina in quella che sembra una stanza ben illuminata, arredata a mo di ufficio co un redguard seduto ad una scrivania in legno. Ciò che meraviglia l'argoniano non è tanto la strana disposizione dell'ambiente, ma che tutto sembra nuovo e pulito nonostante l'ambiente freddo e umido.

Avvicinandosi al redguard, Lukiulveesk decide di prendere l'iniziativa, ormai stufo di ricevere continuamente risposte che non gli piacciono.

-Salve, mi spiace farle perdere il suo (sicuramente) prezioso tempo, ma io e il mio compagno siamo qui per delle informazioni. Siamo alla ricerca di un Coloviano che veste in borgogna, dalla capigliatura scura e corta e dai modi tutt'altro che raffinati. Per caso lo ha visto negli ultimi quattro mesi?-
view post Posted: 25/11/2017, 22:56 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
Sentitosi dare per l'ennesima volta una risposta negativa, l'argoniano stringe i pugni, sibilando deluso mentre abbassa lo sguardo al pavimento appena visibile.

-Kaoc'...-

La speranza lo stà lentamente abbandonando, ma qualcosa brucia ancora in lui.

-Potete stare tranquilli, me ne andrò immediatamente.
Grazie comunque per le risposte.-


Detto questo, l'argoniano guarda un ultima volta i due umani per poi voltarsi e tornare sui suoi passi.

Quei due hanno davvero qualcosa di strano...

CITAZIONE
Lukiulveesk esce dal negozio

Tornato allo snodo Lukiulveesk nota che l'imperiale ancora non ha terminato la sua indagine nell'ambito, così decide di attenderlo per poi andare con lui nell'ultima galleria.
view post Posted: 23/11/2017, 16:01 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
rieccomi, scusate se sono sparito, ma la storia è troppo lunga.
Comunque rieccomi, e spero di non fare mai più questi ritardi!


CITAZIONE
Lukiulveesk e Poirot non hanno avuto successo al mercato, ma un indizio li spinge a cercare risposte nelle fogne.

Qui potranno essere interrogati i seguenti commercianti:

- Jarinia;
- Virkmud & Andoryan;
- Armand Christophe;

-In verità non conosco per nulla questo luogo. Fino ad ora mi sono fatto guidare dall'...istinto. Se così posso chiamarlo.-

Lukiulveesk saetta ancora la testa da una galleria all' altra, cercando di captare più odori possibili e di cercare di capire a cosa siano effettivamente legati.

Poi, indicando una galleria alla loro destra, l'argoniano emette un sibilo compiaciuto.

-Li...
Dovrebbe trovarsi qualcosa di molto simile ad un emporio. Ci sono molte tracce nel lerciume, il che significa che è una galleria molto trafficata. Ma la Lascio volentieri a te, Raj-Poirot.-


Esclama pacatamente, indicando invece una galleria alla loro sinistra, emettendo un sibilo quasi infastidito.

- Li dentro... C'è qualcosa di tremendamente familiare.
Andrò io Li, ci incontreremo qui una volta finito... sperando tutto per il meglio...


Così, con incertezza, l'argoniano si avvia verso la galleria scura alla loro sinistra... l'odore che emana... C'è qualcosa lì dentro che potrebbe dargli delle risposte.

CITAZIONE
Lukiulveesk entra nel vicolo dell'apotecario

La fredda galleria di solida roccia levigata si rivela più scura del previsto, tanto che ben presto Lukiulveesk si ritrova immerso nel buio più totale.

Arrancano nelle tenebre, l'argoniano si fa guidare dal suo istinto. L'odore, i suoni nelle tenebre... tutto risveglia qualcosa in lui che non riesce a comprendere.

D'un tratto l'argoniano capisce di non essere più solo. Occhi luminosi nelle tenebre e ombre nell'oscurità lo fanno sentire studiato come una preda in attesa di essere colpita.

Non sono qui per creare problemi.
Mi chiamo Lukuilveesk-Mota'Tum, sto cercando informazioni riguardo un coloviano vestito in borgogna dal pessimo carattere.


Parla alle ombre, in attesa di una risposta.

scusa ancora per l'attesa, ed un grazie a Caesar e time per l'attesa è la pazienza.
view post Posted: 15/11/2017, 21:44 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
Una volta nei freddi cunicoli del sistema fognario imperiale, Lukiulveesk si dirige a grandi falcate verso quella che dovrebbe essere una zona di commercio non propriamente legale.

Come riesce ad orientarsi in mezzo a quelle gallerie? Semplicemente segue l'odore. Ogni tanto l'argoniano saetta la lingua e capta odori che si contraddistinguono tra il marcio e il litro di tipici di quelle zone. Odori di umani, di legno (per quanto umido e a tratti muffo), di carne non ancora andata a male e perfino di spezie e miscugli alchemici.

Lukiulveesk si meraviglia ancora una volta di quanta vita potesse esserci lì sotto, quasi come se il sistema fognario fosse stato progettato appositamente per ospitare una seconda città.

Ma come fa Lukiulveesk a captare tutti quegli odori? Be, quella è un altra storia.

-Forza Raj-Poirot, siamo vicini ormai!-

Presto detto, che un grosso e minaccioso cartello si staglia davanti i due con sopra la scritta "Mercato: tutte le direzioni"

Quello che dovrebbe essere un mercato altro non è che uno snodo di gallerie, dove ognuna di esse conduce al "mercante" che si desidera.

Un Po confuso, Lukiulveesk sposta lo sguardo da galleria in galleria, poi di gratta la nuca rivolgendosi al suo compagno

- Poirot, dobbiamo chiedere a questi mercanti... Ma da quale possiamo iniziare?-
view post Posted: 12/11/2017, 15:24 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
L'argoniano riflette sulle parole dell'uomo. In effetti, oltre a Senza-Una-Mano, non ha chiesto a nessuno.

- Ora che mi ci fai pensare...
No, oltre al taverniere della Dama Flatulenta non ho chiesto a nessun' altro. Sono andato diretto in quanto quel vecchio e squamoso burbero sapeva dove potevo trovarti. Probabilmente se chiediamo presso quei commercianti potremmo ricavare qualcosa in più, li sotto non ho visto molti gentiluomini appariscenti in borgogna.-


Non appena finisce la frase, Lukiulveesk si batte il pugno sul palmo, come se avesse avuto un' illuminazione.

-Ma certo!
Come ho fatto a non pensarci subito? Stare troppo in una grotta mi ha oscurato la mente!-


Neanche il tempo di finire che L'argoniano scatta verso lo stesso tombino urbano che ha usato in precedenza per arrivare in superficie, diretto verso fogne per la seconda volta.

-Seguimi, Raj-Poirot!-

CITAZIONE
Lukiulveesk scende nelle fogne


Edited by Medlar - 13/11/2017, 13:39
view post Posted: 9/11/2017, 17:09 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
L'argoniano rimane impassibile difronte alla discussione dei due umani, tenendo le braccia incrociate, sebbene non si sarebbe mai aspettato una reazione simile dall'imperiale.

Quando l'investigatore esce dall'ufficio, Lukiulveesk guarda in silenzio la donna dall'alto della sua mole, sibilando per poi seguire il suo compagno.

CITAZIONE
Lukiulveesk esce dall'ufficio

Una volta fuori, il grosso argoniano raggiunge l'investigatore, in un misto di frustrazione e rabbia.

Mesi di ricerca e alla fine si conclude con il litigio di due scimmie? Deve rimamere condannato a vivere in quel limbo di semi-esistenza per il resto della sua vita? Proprio no.

-Raj-Poirot! Sembra che siamo ad un punto morto... Kaoc'! Cosa possiamo fare? Quale è il nostro prossimo passo?-

scusate la lunga attesa, ma a quanto pare pure la salute ha deciso di abbandonarmi.
view post Posted: 3/11/2017, 16:55 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
L'argoniano rimane felicemente entusiasta nell'apprendere che l'investigatore ha una pista migliore della sua, e lo segue più che volentieri all' interno dell'ufficio commerciale della città imperiale.

CITAZIONE
Lukiulveesk entra dell'ufficio commerciale

Una volta dentro assiste a Poirot parlare con una donna di mezza età umana, rimanendo in silenzio dietro l'imleriale.

l'alchimista mi ha raccomandato di usare cautela con lei,
Ma non mi sembra affatto così pericolosa... chissà per quale motivo...
view post Posted: 2/11/2017, 23:32 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
Grazie comunque delle informazioni,
Sicuramente avremo occasione di incontrarci ancora, buon lavoro!


Sicuramente le risposte dell'uomo non erano ciò che Lukiulveesk stà cercando, ma comunque non si perde d'animo, sicuramente Poirot ha una pista migliore della sua.

Così, salutando con un cenno distratto della mano, il giovane argoniano esce dal negozio così come è entrato.

CITAZIONE
Lukiulveesk esce dall' Ingrediente principale.

Una volta fuori l'argoniano si rende conto che il suo investigatore ancora non è rientrato allora decide di attendere il compagno nella piazza del mercato.
view post Posted: 28/10/2017, 15:49 Vieni da me dolcemente - La Città Imperiale
-Xhu,
Raj-Poirot! Ci ritroveremo in questo punto una volta che avremo finito.-


Detto questo, l'argoniano lascia il compagno e si dirige immediatamente verso il negozio "L'ingrediente Principale", convinto che, in in modo o nell'altro, riuscirà ad ottenere le risposte che cerca.

Oltrepassare la porta di legno, immediatamente un odore di bruciato misto a quello di erbe aromatiche e floreali lo investe in pieno, è un odore troppo forte per lui, che per un secondo lo costringe a tapparsi le narici.

CITAZIONE
Lukiulveesk entra nel negozio

Fortunatamente per il lucertolone, il negoziante si trova ancora lì. Avrebbe voluto chiedere di più riguardo i miscuglio alchemica, ma non è lì per quello.

-Salve! L'alchimia mi appassiona ma purtroppo non sono qui per questo, sto cercando un coloviano dai capelli corti e neri, che indossa un vistoso abito color borgogna, per caso si ricorda di qualche cliente dai modi sgarbati che corrisponde a questa descrizione, negli ultimi 5-6 mesi?


Edited by Medlar - 29/10/2017, 23:20
2674 replies since 11/8/2012