The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by TrolledWolf

view post Posted: 12/6/2018, 12:36 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (The Timestreamer @ 12/6/2018, 10:21) 
Braccio elettrico, braccio rampino, braccio lancialaser... Spiacente, ma se non vedo il braccio razzo MGSV rimane in testa. Ditemi che non sarebbe una figata abbattere demoni a suon di rocket punch!

Nel gameplay si vede un braccio che Nero spara e attacca per conto suo, mantenendo i nemici in aria. Nel primo trailer invece si vede Nero surfare a cavallo del braccio razzo
view post Posted: 11/6/2018, 23:28 Fallout 76 - Videogame
CITAZIONE (The Timestreamer @ 11/6/2018, 20:25) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 11/6/2018, 20:17) 
Non credo proprio l'equipaggiamento si conservi da server a server, è un survival, non un mmo.

L'han detto paro paro, si importano personaggio, inventario e costruzioni. Non ho idea di cosa succederà se qualcuno nel nuovo server ha costruito nel tuo stesso posto.

Proprio per questo, non credo funzioni esattamente in quel modo.
view post Posted: 11/6/2018, 19:17 Fallout 76 - Videogame
Non credo proprio l'equipaggiamento si conservi da server a server, è un survival, non un mmo. Ma essere preoccupati a sto punto non serve a nulla, non sappiamo quanto sia facile ottenere i codici, non sappiamo come funziona il sistema non sappiamo nulla.

Se un tizio vuole accumulare codici e cercare di nuclearizzare UNA base, che lo faccia, poi verrà assediato dal gruppo in questione e morirà. Se le basi fossero infinite non ci sarebbe nessun gusto a farne di nuove. Una volta fatta una base poi che fai, ti fai un caffé? no, serve un obbiettivo a cui puntare, lamentarsi prima di sapere qualunque cosa, sulla base delle tue supposizioni, non ha assolutamente nessun senso.
view post Posted: 11/6/2018, 18:58 Fallout 76 - Videogame
è l'endgame della parte survival chiaramente, lo scopo finale di ogni gruppo.

Edited by TrolledWolf - 11/6/2018, 20:11
view post Posted: 11/6/2018, 18:57 Devil May Cry - Videogame
yee probabilmente è un personaggio nuovo
view post Posted: 11/6/2018, 15:38 Devil May Cry - Videogame
adoro la nuova colonna sonora cmq.

view post Posted: 11/6/2018, 13:06 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (Trad™ @ 11/6/2018, 14:03) 
Strano, semplicemente perché la skin presente in DMC4 SE dovrebbe rappresentare Vergil vestito da Sparda con la corruzione di Mundus. Quindi, o non è morto in DMC1 come si è pensato fino ad ora o è solo una coincidenza.

No no, la skin di Vergil è la skin Nelo Angelo, o Corrupted Vergil (infatti durante il DT si trasforma in Nelo Angelo).

La skin di Sparda invece ce l'ha Dante
view post Posted: 11/6/2018, 13:00 TES VI: Annunciata la Pre-Produzione - TES VI: Discussioni Generali
Per favore qualcuno modifichi il titolo del topic, è The Elder Scrolls VI
view post Posted: 11/6/2018, 12:07 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (Trad™ @ 11/6/2018, 12:58) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 11/6/2018, 12:51) 
1) Nero qui sembra lavorare come devil hunter, e sembra essere motivato dal voler ritrovare la persona che gli ha strappato il braccio. Si vede nel flashback che lui era con Kyrie quando è successo, quindi il loro rapporto non è cambiato.

5) A tranciargli il braccio è stata una figura umanoide che è molto probabilmente la versione corrotta di Vergil a giudicare dal viso e dal vestito, non so dove tu abbia visto il faust.

Ho rivisti di nuovo il trailer e non ho notato Kyrie nel flashback, non sò se ho del problemi io a non individuarla :asd: Comunque a me non sembra Vergil lo "strappatore", parere personale ovviamente.

P.s. scusate per il doppio post :omg:

Nel flashback, Nero grida "Kyrie, get back inside!" , tradotto "Kyrie, torna dentro!" quando il nostro misterioso strappatore di braccia arriva.

Per quanto riguarda la sua identità:

hqdefaultveins

image


Look at this https://twitter.com/JayZeppo/status/1005958102074707968

Edited by TrolledWolf - 11/6/2018, 13:42
view post Posted: 11/6/2018, 11:51 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (Hide @ 11/6/2018, 11:17) 
Onestamente questo nuovo nero manca di quella che era la linfa del suo predecessore. Il vecchio nero era dominato dall'amore, dal desiderio di riavere la sua kyrie infatti farà di tutto. E poi non dimentichiamoci il suo carattere serio e distaccato che equilibrava il carattere più "ironico e beffardo" di Dante. Ora sembra davvero un agglomerato di forti personaggi dominati da cosa in particolare? Il voler salvare il mondo? Meh, storia trita e ritrito. Almeno il risvolto romantico potevano metterlo. Ma poi quella che dovrebbe essere Cat e pure lei estremizzata, ricordate anche voi la tenera e dolce ragazzina magnanima e filantropa? Ecco sembra esser seppellita. Poi andiamo gli scenari sono davvero ancora la città? Io avrei preferito l'atmosfera tardo gotica del vecchio devil may cry 4. Ma poi perché Nero ora ha la faccia chiatta??? Sembra un'unione tra il Dante di DMC e il nero passato. Ma sorvolando sull'aspetto, io vedo il doppio di Dante, i piedi sul cruscotto non vi fanno pensare a nulla? Dmc1 ecco, Dante alla prima scena è bello spaparanzato con i piedi su una scrivania ostentando la sua sicurezza e cazzutaggine. Io rivoglio il vecchio nero, questo nuovo non so chi è. Non mi vorrei soffermare troppo sul braccio, ma mi è sembrato che fosse stato un Faust o un Mephisto a tranciargli il braccio portando lui alla decisione di avere un nuovo bringer potente. Ma perché? Cioè il devil bringer non era male, forse non volevano fare effetti simili a quelli del precedente capitolo okay ma come fa un braccio meccanico a battere in figaggine un braccio demoniaco?? Anche se ammetto quel blocco temporale mi ha fatto prendere un mini infarto perché è davvero bello (seppur mi abbia ricordato ratchet and clank nexus ma vabbè). AH MA VIRGIL? Se non c'è più il braccio demoniaco, virgil in quale pattume è andato a finire? Ma poi Dante ma ti prego ma cos'è sto invecchiamento, tu che resisti alle spade nel petto mi dici che sei soggetto alla vecchiaia? Immortale ma non giovane? Titone are you? "Chiese a Zeus l'immortalità per il suo amante, ma si dimenticò di chiedere anche l'eterna giovinezza. Quando Titone divenne vecchissimo e ripugnante, Eos lo trasformò in cicala". È nella storia un esempio di questo tipo, quindi ragazzi mi raccomando nei prossimi devil may cry non vi stupite troppo se vedrete una cicala al posto di Dante.

Spetta spetta spetta, credo tu debba rivedere il trailer un altro paio di volte, perché hai detto tante di quelle cose sbagliate che non so dove iniziare, quindi andiamo per ordine.

1) Nero qui sembra lavorare come devil hunter, e sembra essere motivato dal voler ritrovare la persona che gli ha strappato il braccio. Si vede nel flashback che lui era con Kyrie quando è successo, quindi il loro rapporto non è cambiato.

2) La nuova ragazza si chiama Nico, non è Cat (non ho manco idea di chi sia sta Cat), e sembra semplicemente essere una assistente per Nero, che gli costruisce nuove braccia.

3) Hai visto solo uno degli scenari (probabilmente quello delle primissime missioni), e in altri pezzi del trailer si vedono chiaramente luoghi più gotici, come rovine e chiese.

4) Vecchio Nero? Lo stesso Nero che all'inizio di DMC4 stava con le gambe a cavalcioni in una chiesa? Ma sai almeno di chi stai parlando?

5) A tranciargli il braccio è stata una figura umanoide che è molto probabilmente la versione corrotta di Vergil a giudicare dal viso e dal vestito, non so dove tu abbia visto il faust.

6) Al contrario, con la scusa del fatto che il suo vero braccio è stato strappato, adesso Nero potrà usare diverse braccia meccaniche e scambiarle, come fossero armi. La funzione del devil bringer è rimasta, in quanto si vede in una delle clip.

7) Che cavolo c'entra Vergil con il devil bringer? :omg:

8) Nero la faccia chiatta? Sono passati 10 ANNI, da DMC4, la grafica si è evoluta. La sua faccia è chiaramente stata modellata sul viso dell'attore che lo interpreta, così come quella di Dante.

9) Dante era già invecchiato in DMC4 e si vedeva, non capisco tutti sti problemi.


TL;DR : Sembra che la gente stia già trovando motivi a caso per criticare un gioco a partire da UN TRAILER. Aspettare magari altre informazioni, prima di iniziare a piangere e lamentarsi?
view post Posted: 11/6/2018, 00:10 Devil May Cry - Videogame
Yee, Vergil non è tecnicamente mai morto, se non forse in DMC1 quando viene sconfitto da Dante.

Ma anche qui, la parola chiave è "sconfitto", non si è mai effettivamente visto il suo cadavere. Potrebbe essere ancora vivo da qualche parte, aspettando solo l'occasione giusta per strappare il braccio a qualcuno che potrebbe o potrebbe non essere suo figlio (per quanto ne sa lui, noi sappiamo che è così).
view post Posted: 10/6/2018, 23:53 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (Trad™ @ 11/6/2018, 00:52) 
CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/6/2018, 00:49) 
Protip: si scopre che Nero è figlio di Dante

Credo sia abbastanza ufficiale e quindi canonico che Vergil sia il padre di Nero.

Cheppoi, bisogna pure vedere come farebbe a tornare dal mondo dei "morti" il caro Vergil visto che l'ultima volta è apparso sotto le sembianze di Nelo Angelo (e non fece una bella fine li) :ahsisi:

magari si è reincarnato or something :omg:
view post Posted: 10/6/2018, 23:14 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (Trad™ @ 11/6/2018, 00:03) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 10/6/2018, 23:57) 
Potrebbe essere solo ambientato molto nel futuro, e la grafica nuova fa pensare sia tutto nuovo.

Dante però è sempre il nostro Dante, capelli più lunghi e barba, ma è sempre lui. In questo si vede meglio:

www.youtube.com/watch?v=vc2656TCbgg

Pirla io, gli ultimi secondi con Dante non li avevo visti :ahsisi:

Comunque solo a me sembra che il cavaliere di sangue che si vede all'inizio sia molto somigliante a Nelo Angelo?

Non saprei, ho il dubbio che la persona che ha strappato il braccio a Nero si rivelerà essere Vergil.

Madò, son sicuro che Nero avrà diverse braccia meccaniche con abilità diverse.
view post Posted: 10/6/2018, 22:57 Devil May Cry - Videogame
CITAZIONE (Trad™ @ 10/6/2018, 23:54) 
Ho letto in tag "soft reboot".

Marò. Maronna.

Potrebbe essere solo ambientato molto nel futuro, e la grafica nuova fa pensare sia tutto nuovo.

Dante però è sempre il nostro Dante, capelli più lunghi e barba, ma è sempre lui. In questo si vede meglio:

3378 replies since 6/6/2012