The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Dragona

view post Posted: 29/9/2017, 09:51 Tenda di Sybille - La Città Imperiale
Alla menzione di Applewatch, Pa'an rispose, leggermente preoccupata -Ma spero bene di no, se mai mi dovessi trovare là significherebbe che qua nella Città Imperiale non posso mettere più zampa...!-

Poi Sybille le diede una pietra "Carina..." dicendole che era un porta fortuna. La gatta la prese con grazia e disse, con un sorriso: -Questa Khajiiti ti ringrazia. Lo porterò sempre con me, sperando che mi dia ancora più... fortuna.-

Rigirò la pietra tra le zampe qualche secondo, mentre ascoltava l'imperiale continuare il discorso. Era davvero bella come pietra... La infilò dunque nella saccoccia al suo fianco, al sicuro.

-Ti porterò Ann un giorno, allora. Questa khajiiti ti ringrazia per la lettura, che il tuo cammino sia guidato dalla luna.- salutò con la zampa e con un ghigno divertito. E poi sparì nelle poche ombre create dalle case, come se non fosse mai esistita.
view post Posted: 27/9/2017, 02:04 Ricercata e Bounty non pagabile - TES V: Supporto Tecnico
Ok ho risolto. Ho usato l'urlo Piega volontà per far calmare tutti, e poi ho ucciso qualcuno. Il bounty fantasma è diventato reale, e mi sono potuta arrendere, finalmente :sisi:

Grazie dell'aiuto °v°/
view post Posted: 26/9/2017, 18:02 Ricercata e Bounty non pagabile - TES V: Supporto Tecnico
CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 26/9/2017, 16:29) 
Per un piccolo furto è strano che te la facciano così lunga...

Proverei a cambiare centro abitato, ma che sia nello stesso distretto, per vedere se le guardie approcciano con la loro solita minaccia oppure continuano ad attaccare.

Anche nei dintorni mi attaccano tutti.

CITAZIONE
Oppure ci potrebbe essere anche l'alternativa di darsi alla macchia e farsi raggiungere dopo un pò dai bounty killer, ma non ricordo quant'è la soglia nel vanilla per farli scattare, io faccio così per gli omicidi di solito

I bounty killer mi "rimuovono" la taglia? Posso anche uccidere due o tre persone per vedere cosa succede...
view post Posted: 25/9/2017, 23:44 Ricercata e Bounty non pagabile - TES V: Supporto Tecnico
Ho un problema abbastanza "grave" nel gioco, ossia che dopo aver effettuato un piccolo crimine, per sbaglio ho premuto "esci" nel dialogo, e automaticamente sono un ricercato letale dopo aver rubato un cestino. Ossia tutti mi attaccano come se gli avessi infangato l'onore.

Ho provato con setcrimegold ma sebbene il bounty scenda a 0, il mio status di nemico della società non cambia.

Rinfoderare le armi ripetutamente non funziona, l'urlo Piega Volontà nemmeno, Calma non va e non so più bene che fare. Non posso ricaricare un salvataggio, e non riesco a risolvere .-.

Qualche idea?
view post Posted: 25/9/2017, 16:37 Bambini: cercasi kajito - Cestino
Il circuito di Forumfree è tutto collegato, ma ogni singolo forum è diverso e diviso. Fai finta di essere in una città e bussare a ogni singola casa, devi presentarti a ognuno :asd:
view post Posted: 23/9/2017, 21:21 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Signor Scan @ 23/9/2017, 22:15) 
CITAZIONE (Dragona @ 23/9/2017, 21:26) 
Mush è venuto solo per il contest :asd:

A dire il vero c'era già da un bel po' prima :sisi:

E in caso lo stesso si potrebbe dire anche di altre persone :ahsisi:

Sì, l'avevo visto, ma dopo il contest è sparito :sisi:
Era riferito a quello :asd:
view post Posted: 22/9/2017, 17:29 Tenda di Sybille - La Città Imperiale
La gatta ascoltò attentamente le parole della donna, sbiffando qua e là, facendo a volte uno sguardo sorpreso, ma per lo più semplicemente ascoltando in silenzio.

Ogni singola cosa che le era stata detta era veritiera, alcune più di altre. Aveva davvero fatto soffrire i suoi vecchi quando se ne era andata, e quando la Crisi era arrivata, repentina? Si ricordava che sì, erano addolorati per le sue scelte, ma suo padre l'aveva semplicemente ignorata per tutta la vita. Dubitava che a lui fosse importato qualcosa della sua dipartita...

Per il resto, poteva benissimo immaginare come un gatto di fogna avesse potuto avere il classico passato tragico e facile da indovinare per qualunque persona... E lei non era certo l'eccezione di Nirn.

Invece che del suo passato, ormai andato, e del suo presente, che intendeva vivere come veniva, Pa'an era più interessata al suo futuro. Le parole di Sybille, per quanto casuali alle sue oreccchie, portavano buoni consigli. Era veramente sempre stata chiusa in sé, anche se ultimamente con l'arrivo di Ann aveva accettato di buon grado l'aiuto di Jarinia per il bene della bambina... Ciarlatana o no, avrebbe tenuto a mente le sue parole.

-E quando mai la vita è semplice- rispose la khajiiti con una smorfia, alla prima frase dopo la fine della lettura. -Se la vita fosse semplice, questa Khajiiti sicuramente non sarebbe qua. Sarebbe a bere sidro ad Applewatch, mica a marcire in questo posto-

Rispose poi alla domanda dell'imperiale: -Ann è una bambina. Questa khajiiti l'ha presa in adozione dopo che... sfortunate coincidenze tra la mia e la sua vita ci hanno fatto incontrare. Nonostante tutto, ci sono affezionata. Ha grandi potenzialità, e diciamo che se le girasse male non piacerebbe a nessuno la cosa.-
view post Posted: 20/9/2017, 20:19 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Signor Scan @ 20/9/2017, 21:16) 
CITAZIONE (Dragona @ 20/9/2017, 21:11) 
C'è un modo per rivelare qualcuno occultato da occultamento?

Si era detto che il combattimento non si ferma, ma in caso di stallo infinito?

E se due si occultano insieme? (1 v 1)

No

Si se nessuno compie un'azione come una fuga

Provano a cercare un significato nell'infinito abisso della loro decisione scema presa in simultanea

2: is that a bug or a feature? Yes.
view post Posted: 20/9/2017, 20:11 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
C'è un modo per rivelare qualcuno occultato da occultamento?

Si era detto che il combattimento non si ferma, ma in caso di stallo infinito?

E se due si occultano insieme? (1 v 1)
view post Posted: 20/9/2017, 16:54 Tenda di Sybille - La Città Imperiale
La gatta sorrise alle parole di Sybille. Gli astri si potevano anche allineare, per quanto la sua povera mente potesse concepirlo, ma sicuramente non si sarebbero allineati per lei in particolare. Forse solo l'avvento della fine del mondo avrebbe potuto portare certi cambiamenti...

All'ultima frase della donna, la gatta si mise una mano sul mento, pensierosa. Cosa avrebbe potuto chiedere alle carte, di relativa importanza? La sua vita era sempre stata un'incognita, vissuta al momento senza preoccuparsi troppo di quello che sarebbe successo l'indomani. Solo Ann era riuscita a spezzare un po' la monotonia di quella sua routine... Decise dunque di porgere una domanda non per sé, ma per la bambina.

-La permanenza di Ann nella mia vita la renderà infelice?-

Nonostante avesse vissuto più di due decadi senza quasi nessuno nella sua vita, i pochi giorni che aveva passato con la piccola erano bastati a farla affezionare. Le sarebbe dispiaciuto rendere la piccola maga infelice solo perché era vissuta con una ladra. Non specificò ne chi fosse Ann, ne che ruolo avesse per lei, lasciando fare tutto alle carte. Dal mazzo prese la prima, la quarta, la settima, l'ottava e l'ultima, lasciandole girate sul tavolo come chiesto da Sybille.
view post Posted: 20/9/2017, 11:30 Tenda di Sybille - La Città Imperiale
-Mmmh, sì... Allinearsi...- ripeté la khajiit alla donna, ancora poco convinta.

Fece una piccola risata quando l'imperiale accennò all'impossibilità di leggere le mani dei khajiit. -Troppo pelo, immagino.- Non le disse invece che lei non era "totalmente" dei bassifondi, dopotutto non era nata nelle Fogne come un qualunque criminale destinato a non uscire più dal putridume che era quel posto: lei se l'era scelto, quello stile di vita.

-Il nome di questa Khajiiti è Pa'an Destel, e se la memoria non la inganna è nata nel settimo giorno di Stella della Sera, e puoi immaginare questo cosa faccia di lei.- le rispose sinceramente Pa'an. Il fatto che fosse una ladra, forse alquanto famosa nelle fogne, e di essere stata arrestata svariate volte dall'inizio della sua carriera non rendevano la sua "professione" proprio un segreto. Avrebbe sempre potuto scappare nelle fogne per qualche mese, in caso quella Sybille avesse deciso di consegnarla alle autorità...

Continuò dunque a guardare dall'alto in basso la donna seduta, con sempre il suo sorrisino arrogante sulle labbra.
view post Posted: 19/9/2017, 22:18 Tenda di Sybille - La Città Imperiale
Pa'an stava tornando a casa, quando vide qualcosa di nuovo nella grande Città Imperiale.

-Una cartomante?!-

Per caso era un nuovo modo dei Servi dei Divini di servirli? La gatta guardò perplessa la donna seduta sulla sedia a scrutare la strada. Non se ne erano mai viste, nemmeno nelle fogne. Incuriosita, si passò una zampa sul sacchetto di septim alla sua cintura: aveva più che abbastanza septim per un paio -non che ne avrebbe fatte un paio- di divinazioni.

Si avvicinò dunque alla donna, guardandola dall'alto in basso con curiosità.

-Salve, Mia Signora. Questa Khajiiti è interessata alla sua Arte. Potrebbe darmene una dimostrazione?-

Prese poi cinque monete d'oro dalla saccoccia, e le porse alla donna con un ghigno un po' scettico.

CITAZIONE
Do 5 septim a Sybille
2946 replies since 10/1/2010