The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Dragona

view post Posted: 18/8/2017, 12:48 La bambina nelle fogne - Le Fogne della Città Imperiale
-Ann no!- disse debolmente la gatta. Nonostante le energie dell'uomo ferito le fossero arrivate di nuovo, sanando in parte le sue, ancora si sentiva debole.

Diede un calcio al bandito che la stava inseguendo, e gli mollò una freccia che però a malapena gli graffiò l'armatura.

-Lasciatela in pace, stronzi!-

CITAZIONE
ID: 647 -- 2017-08-18 13:06:28 -- L'attacco di Pa'an ha colpito Bandito 2 e ha inflitto 28 punti danno!! Paan ha utilizzato l'abilità Focalizzazione, consumando 2 punti mana.

CITAZIONE
Pa'an
54/80 HP
14/22 Mana
view post Posted: 18/8/2017, 09:46 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Rekhyt @ 18/8/2017, 09:56) 
Btw, non so perche nessuno ne abbia ancora parlato, ma bellissime alcune delle nuove schede :ahstop:

Con la nera floreale che è una texture di un divano :rotfl:
view post Posted: 16/8/2017, 23:14 La bambina nelle fogne - Le Fogne della Città Imperiale
La khajii fu colpita di nuovo duramente, questa volta appena sotto al collo. Il sangue uscì copioso dalla ferita, e Pa'an iniziò a sentirsi stordita dalla perdita di sangue. Con la paura nel cuore -in quello stato non avrebbe schivato mai un attacco- si allontanò di nuovo dal bandito che l'aveva colpita. Fortunatamente la bambina aveva ragione, e appena il bandito morì sentì nuova vita fluirgli dentro... Era forse magia del sangue...?

In cuor suo sperava che Ann fosse in grado di cavarsela da sola, al momento, perché lei non avrebbe potuto aiutarla in nessun modo...


CITAZIONE
Pa'an si allontana da Bandito 2, lontano anche da Bandito 3

CITAZIONE
Pa'an
34/80 HP
16/22 Mana
view post Posted: 16/8/2017, 21:58 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Sì, conta come attacco base normale senza alcuna abilità.
view post Posted: 16/8/2017, 18:10 La bambina nelle fogne - Le Fogne della Città Imperiale
La khajiit, concentrata sul nemico che avanzava, vide con la coda dell'occhio Ann aggredire immaterialmente il bandito che aveva ferito in precedenza. Senza sembrare troppo ferito, in corpo o nella mente, la bambina fu colpita di nuovo.

Pa'an stava per lanciare un altro dardo verso il bandito, ma le parole della bambina la fermarono. Decise di fidarsi, per una volta, e mollò un calcio all'uomo, che cadde a terra, e mirò dunque al braccio dell'avversario che si era incautamente avvicinato a lei. Il dardo lo trapassò da parte a parte, rompendo tendini, muscoli e ossa sul suo cammino, addirittura ancorandogli il braccio destro a terra. Se l'altro bandito era diventato storpio, questo qua sarebbe diventato mancino.

-Ann, allontanati da lì, o se riesci uccidi questo qua!- disse a denti stretti alla bambina. Si sarebbe fidata che sarebbe morto il primo, si sarebbe fidata... -Dobbiamo andarcene il prima possibile!-

CITAZIONE
ID: 640 - 2017-08-16 13:39:06 - L'attacco di Pa\'an ha colpito Bandito e ha inflitto 56 punti danno!! Colpo critico! Pa\'an ha utilizzato l'abilità Focalizzazione, consumando 2 punti mana.

CITAZIONE
Pa'an
48/80 HP
16/22 Mana

Edit: sistemao il mana che era 16 non 18

Edited by Dragona - 16/8/2017, 23:41
view post Posted: 15/8/2017, 18:37 La bambina nelle fogne - Le Fogne della Città Imperiale
La khajiit venne immediatamente colpita da una lama di ferro che le trapassò crudelmente la corazza, aprendole uno squarcio appena sopra il cuore. Non letale, assolutamente, ma ci era andato vicino.
Colta quasi impreparata, Pa'an ruzzolò a terra. Il suo istinto da codarda si fece strada, ma un rapido sguardo intorno a sé rese subito noto che fuggire era impossibile: tre persone erano nella stanza, e tutte e tre davanti all'unica via di fuga. Da qualche parte, c'era anche un senso morale che le diceva di non abbandonare Ann.

-Ugh...- rantolò la donna, coprendosi la ferita con una mano.

-Ann, colpiscili, questi intendono ammazzarci!- Si spostò con una capriola mal fatta dietro a un tavolo, cercando di fermare il sangue che sgorgava. Un altro paio di colpi così e ci avrebbe lasciato il pelo... -Difenditi! O ti porteranno via, non vedrai più tua madre!-

Nel profondo, profondo, profondissimo del suo cuore si sentiva male a mentire e manipolare così Ann, ma la sua vita per una piccola distorsione della verità? Accettabile.

CITAZIONE
Pa'an si sposta lontano da tutti.

CITAZIONE
Pa'an
48/80 HP
18/22 Mana

48
view post Posted: 15/8/2017, 17:35 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Come guida morale Spero che non vi dia nulla, così almeno Uthyn impara che la legalità non sempre paga 😂


Come player invece spero di sì
view post Posted: 15/8/2017, 15:26 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Va bene, effettivamente è tutto logico, ma continuo a pensare che la baionetta non è worth :asd:
Anche se è per autodifesa 1- 10 danni per 6 mana non sono tanti e invece il mana è tanto.
view post Posted: 15/8/2017, 15:11 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Vedo il perché, ma continuo a pensare che il problema principale sia che un pg a distanza NON DEBBA per forza stare in mischia per fare "qualcosa". Stare in mischia è un problema, di solito i melee fanno tanto danno perché a distanza vengono massacrati. Stare in mischia è un'evenienza in caso di cose andate male (gente che ti focussa principalmente).

Ovviamente non è così, visto che a distanza si hanno 3 abilità di balestra, il problema sono le altre 2 che non sono dardo incapacitante. Non capisco perché dovrei "volere" stare in mischia a meno di non avere alzato resistenza (spoiler I didn't):sisi:

Secondo me la baionetta non conviene, per 2 mana in più e 2 danni in più rispetto a Colpo Caricato, stai in mischia. Io personalmente preferirei spendere meno (colpo caricato costa 60), stare lontana e bombare i nemici dalla distanza. 2 danni in più sono belli, ma non così tanto. Edit: Diventerebbe un pelo più conveniente o con un abbassamento di mana, oppure con un aumento del danno per renderlo appetibile.



Continuo a tifare per l'aumento di precisione :asd:
view post Posted: 15/8/2017, 15:03 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Guarda, in realtà le ari sono (quasi imo) tutte bilanciate bene e con abilità interessanti. La più interessante per una build alternativa è il bastone, dove se schivi fai robe belle :^)

Trovo le spade corte a una mano un po'... scarne di abilità (solo 2 uniche), così come la lancia (una sola abilità ma tematicamente e gameplayamente (?) bella).

Mi lascia un po' insoddisfatta la balestra perché in realtà ha due belle abilità, quella dei 20 danni non resistibili al nemico, che però è una versione inferiore di colpo penetrante e scintilla insieme.
Se il nemico ha più armatura, tipo molta armatura, è utile, altrimenti è un nerf a se stessi (io che ho tre punti in agilità a un nemico medio non troppo corazzato faccio 25).

Focalizzazione è bella, ma solo perché in realtà io ho il 25% base di critico, in un game normale critti una volta su tre. Il costo in mana però è bassissimo, almeno è spammabile.

Come per tutte le armi colpo caricato è lì, ma secondo me ci starebbe bene qualcosa che scala di precisione con la balestra. E' un'arma lenta ma con potenziale di mira e fuoco unici.
Un'abilità che aumenta la precisione di tot (anche senza aumentare i danni) sarebbe già un'ottima aggiunta per la balestra.

So bene che la vera "forza" della balestra sono le modifiche, ma a parte Triplo Dardo (che comunque lascia scoperti un turno), gli altri sono imo tematicamente sbagliati. La baionetta ... dovresti essere rimasto da solo in mischia e già quello non è una cosa buona, stessa cosa per il lancia rete. E' sì un -1 turno al nemico, ma allo stesso tempo è in mischia. Un balestriere dovrebbe stare lontano, non baionettare e retare i nemici, quello secondo me sarebbe un qualcosa di bello come abilità per un'arma a parte (ma essendo ristretti al mondo tes (?)). Aumentare i danni di 10 con la baionetta va bene, ma si è in mischia, ricordo.

Sinceramente non capisco l'utilità del dardo incapacitante, ma penso di essere io a non capire queste cose tattiche :asd:

TL;DR: Non capisco bene che cosa dovrebbe fare un balestriere. Da una parte i danni con focalizzazione + triplo dardo li fa, dall'altra ha più utility che altro. Idk. Perché avendo deciso di fare la balestriera devo anche vedere come... essere utile :asd:

Edit: Oppure una modifica per balestra che aumenta la precisione di un tot di punti? Meno danni ma più reliability.

Edited by Dragona - 15/8/2017, 16:04
view post Posted: 15/8/2017, 14:46 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Signor Scan @ 15/8/2017, 14:41) 
Perché per la balestra è stato pensato uno skilltree completamente separato dal resto. Inoltre non è una grossa balestra, è una balestra portatile (o leggera), più piccola e maneggevole :sisi:

La grossa balestra era stata pensata come inserimento, ma avrebbe dovuto essere maneggiata a dovere lato bilanciamento (tecnicamente avrebbe fatto MOLTI danno più degli archi o di qualsiasi altra arma a distanza, ma con un tiro ogni due turni, il secondo sarebbe stato di ricarica). Senza contare che avere armi lente ma con danni super elevati non è sano per il gioco, troppo rischio di oneshot senza forma di difesa se il simulatore piazza un tiro perfetto.

Per caso la balestra è un'altra di quelle armi multi funzione che però non eccelle in nulla, come tutto quello che scelgo nella vita? :asd:
view post Posted: 15/8/2017, 13:36 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Perché la balestra non ha colpo penetrante? ·-· non è un'arma da pebetrazione pure quella?
view post Posted: 15/8/2017, 13:06 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (The_Cancaro @ 15/8/2017, 14:02) 
Però quello è un bastone, quindi a due mani. Te lo cedo se vuoi.

Più per un futuro che al momento. Alla fine imo Uthyn è più mago che altro
2946 replies since 10/1/2010