The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by [DragonKnight]

view post Posted: 28/4/2012, 19:11 Rumor DLC: Falmer e balestre? - TES V: Discussioni Generali
Scan c'ha ragione, anche se la voce di Ricciardone non va sottovalutata :ahstop:
Su, adesso fate i bravi, che magari papà castoro vi racconta pure una storia.
view post Posted: 28/4/2012, 14:18 Rumor DLC: Falmer e balestre? - TES V: Discussioni Generali
Per le balestre era anche ora che le introducessero nuovamente; sono armi che nelle ambientazioni fantasy medievale non mancano praticamente mai e che non aveva senso non ci fossero in Skyrim.
Riguardo ai Falmer, magari sarò un mezzo profeta, ma in qualche modo m'ero già immaginato che potessero essere i protagonisti di un eventuale DLC :fermosi:
view post Posted: 18/4/2012, 20:49 Mod grafico superlativo per Skyrim - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Avrei intenzione di scaricare qualcosa del genere, ma non sono sicuro di quale sia migliore.
Ad occhio sarei più orientato verso la seconda... Voi che ne dite?
view post Posted: 2/4/2012, 22:35 The Dance of Death - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Ho curiosato un po' sullo Steam Workshop e mi sono imbattuto in questa mod: si chiama The Dance of Death, traducibile con La Danza della Morte, e consiste essenzialmente nell'aggiunta di nuove killcam più la possibilità di personalizzarne alcuni aspetti come ad esempio la percentuale della probabilità che esse si verificano, la percentuale di possibilità di decapitazione e altre cose del genere.
La trovo veramente ottima e va la consiglio!

Link Steam Workshop

Link Skyrim Nexus
view post Posted: 18/3/2012, 16:55 Urlo da sbloccare, datemi un consiglio ^^ - TES V: Discussioni Generali
CITAZIONE (~Dragon-x @ 18/3/2012, 16:47) 
L'urlo più inutile è Disarma, perché funziona su pochissime persone :sisi:

Però poi trucidare quelle persone che riesci a disarmare è dannatamente soddisfacente :asd:
view post Posted: 9/3/2012, 14:19 Kingdoms of Amalur: Reckoning - Videogame
Ho provato la demo e sono rimasto profondamente deluso. Mi aspettavo qualcosa di più interessante ed immersivo, invece mi sono ritrovato a fare i conti con un titolo dalla giocabilità discutibile e dal comparto audiovisivo meno che mediocre; neanche la trama è riuscita a coinvolgermi col risultato che, appena terminata la demo, mi sono affrettato a disinstallarla per liberare un po' di spazio sul PC - spazio che dedicherò a qualche mod di Skyrim :asd:
view post Posted: 4/3/2012, 22:58 Armi in Ossa di Drago - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Ho questa mod già da un po' di tempo e consiglio vivamente di scaricarla. Le armi hanno statistiche paragonabili a quelle di ebano e quindi sono leggermente inferiori alle daedriche, ma sono realizzate veramente benissimo e si inseriscono a meraviglia nel contesto del gioco.
view post Posted: 26/2/2012, 15:34 Anime di Drago in Perk e punti abilità - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Tecnicamente si, anche se comunque richiede un gran numero di anime; calcola anche che i perk più "potenti" richiedono l'utilizzo di più di un'anima.
E' una mod per chi non si accontenta, come me :asd:
view post Posted: 26/2/2012, 13:39 Anime di Drago in Perk e punti abilità - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Un Dovahkiin che si rispetti utilizza le anime dei draghi uccisi per apprendere le Parole del Potere ed usarle senza il minimo sforzo.
Ma cosa succede quando ormai si conoscono tutte le Parole del Potere e tutti gli Urli sono stati imparati, ed i draghi continuano a svolazzare per tutta Skyrim necessitando di essere uccisi?

Semplice: si utilizzano le anime assorbite per sbloccare perk aggiuntivi e per aumentare il proprio progresso nelle abilità, oppure per trasformarle in Gemme dell'Anima!
E' esattamente ciò che queste due mod fanno, inserendo delle pietre e dei santuari rispettivamente sulla cima della Gola del Mondo e all'interno di Hrothgar Alto.

Spend Dragon Souls for Perks

Souls to Skills
view post Posted: 14/2/2012, 15:41 R.I.P. Adam Adamowicz - TES V: Discussioni Generali
Accidenti! Anche io ho appena saputo, e sinceramente questa morte mi dispiace molto di più di quella di Whitney Houston di cui ormai parlano tutti ogni giorno :ahstop:

Speriamo che su alla Bethesda riescano a trovare qualcuno in gamba come lo è stato Adamowicz!
view post Posted: 4/2/2012, 14:59 Consigli e spiegazioni - TES IV: Discussioni Generali
Quale sia la mod in particolare non saprei dirti, ma probabilmente se cerchi su questo sito dovresti trovare qualcosa.
Riguardo alla seconda avevo capito male! Mi sembra che non ci sia un comando di questo genere, comunque se riponi l'arco dovrebbe farti rimettere a posto sia quello che la freccia.
view post Posted: 3/2/2012, 20:46 Consigli e spiegazioni - TES IV: Discussioni Generali
Rispondo a quello che posso, sperando di essere d'aiuto ;)

- Non so dirti, non ho mai provato perchè gioco su PC; al massimo ho utilizzato un joystick che praticamente è identico a quello della PS3 quindi suppongo che la cosa sia fattibile.
- E' una caratteristica del gioco, non un tuo problema. Credo che esistano delle mod che permettando di personalizzare i comandi e lasciarli permanentemente cambiati.
- Se intendi equipaggiare un certo tipo di freccia, immagino che basti assegnare quelle frecce ad uno dei tasti di scelta rapida, da 1 a 8 sul PC.
- Ora come ora non sono sicuro, ma mi sembra che non ce ne sia nessuno con questo effetto.
view post Posted: 30/1/2012, 23:48 Cosa vorreste poter fare nel prossimo Elder Scrolls? - Off Topic
Qui conviene fare un elenco, perchè non sono in condizioni di articolare un discorso :asd:

- Introduzioni di nuovi tipi di armi, lance e balestre per prime
- Possibilità di combattere a cavallo
- Possibilità di cavalcare draghi
- Scenario sensibile alle azioni del giocatore: tanto per fare un esempio, se lancio una palla di fuoco su un albero mi aspetto che questo prenda fuoco realmente, o molto più semplicemente mi aspetto di vedere le impronte quando cammino sulla neve fresca
- IA più intelligente e organizzata, che sappia sfruttare l'ambiente o creare combinazioni con eventuali alleati a proprio vantaggio
- Maggiore realisticità del sistema dei danni: se vengo colpito ad una gamba farò fatica a muovermi, se subisco ferite al braccio avrò difficoltà a gestire le armi e così via
- Possibilità di creare incantesimi
- Città e insediamenti davvero dinamici, con eventi casuali come fiere nei posti più grandi o assalti dei banditi contro centri più piccoli
- Necessità di alimentarsi di continuo per non perdere salute
- Calcolo del peso dell'armatura mentre si nuota
- Influenza reale dei fenomeni atmosferici: traiettoria delle frecce deviata in caso di vento, mare in tempesta, neve che si accumula e così via

Per adesso non mi viene in mente altro, anche se un sacco di cose che ho messo sono belle fantasiose :asd:
view post Posted: 28/1/2012, 10:59 NPC morto, mi devo preoccupare? - TES V: Supporto Tecnico
Se è morto, è morto: non c'è alcuna probabilità che resusciti a meno di utilizzare la console del PC, per cui pare proprio che la tua Falkreath debba rimanere senza fabbro.
Riguardo a ciò che ha detto Onetax, immagino che tu ti riferisca agli Orchi che trovi di tanto in tanto nelle locande e che puntualmente tentano di provocarti, andando a finire sempre con una lotta.
Il punto è che non resuscitano neanche quelli, semplicemente vengono generati a random dal gioco.
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