The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by [DragonKnight]

view post Posted: 31/12/2011, 13:50 [GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim - TES V: Guide Skyrim
Di sicuro come guida è ottima, però dai, toglie veramente troppo gusto al gioco :ahstop:
Voglio dire, l'arco dell'immagine presenta 700 punti danni e altri 160 di incantamento; anche con difficoltà Ardua, credo che basti un singolo colpo a tirare giù un drago antico.
Forse dovrebbero fixarla, 'sta cosa, e porre un limite ai miglioramenti da fare :ahstop:
view post Posted: 31/12/2011, 13:48 Dono della carità - TES V: Discussioni Generali
Potrei sbagliare, ma mi sembra sia un'ulteriore incremento del 5% alla velocità con cui aumentano le abilità.
Ma vado a memoria, non sono sicuro.
view post Posted: 29/12/2011, 22:10 Proposta: Creazione GDR - Cestino
Sinceramente vi vedo un po' troppo pessimisti!
Per come la vedo io il GdR non sarebbe affatto male, anche perchè sul tema degli Elder Scrolls credo ne esistano veramente pochi, il che contribuirebbe anche ad incrementare l'utenza.
Se si vuole creare qualcosa di serio e ben strutturato, la prima cosa che serve è l'impegno e la buona volontà da parte dei realizzatori, e se la proposta dovesse andare in porto sarei il primo a candidarmi per dare una mano, visto che già partecipo a giochi del genere su più forum.
view post Posted: 29/12/2011, 01:14 Problema all'avvio: mod? - TES V: Supporto Tecnico
Effettivamente che fossero problemi di quella natura l'avevo pensato anche io, però mi era parso strano che si fossero verificati così all'improvviso dopo non pochi giorni di funzionamento perfetto.
view post Posted: 28/12/2011, 17:15 [BUG SKYRIM] Riepilogo Bug Skyrim - TES V: Discussioni Generali
CITAZIONE (Liort @ 19/12/2011, 17:41) 
Finita la quest del Santuario di Meridia
dopo aver preso la spezzaalba Meridia ti porta in cielo per parlarti e quando ha finito di farlo ti lascia cadere per tornare sulla terra.


Il problema è che cadendo muoio :tradi:
Ho dovuto utilizzare il TGM finché non ho toccato terra.
Succede anche a voi?

E' capitato anche a me: se non sbaglio il problema si verifica nel caso che tu ti muova prima di parlare con Meridia, quando sei in cielo.
Se rimani immobile e attendi che sia lei a rivolgerti la parola non dovrebbe verificarsi nessun errore.
view post Posted: 28/12/2011, 14:38 Problema all'avvio: mod? - TES V: Supporto Tecnico
Mah, adesso ha ripreso a funzionare come se nulla fosse :omg:
Comunque la cosa continua a preoccuparmi, non vorrei dovesse capitare di nuovo.
view post Posted: 28/12/2011, 14:36 mammut - TES V: Discussioni Generali
Probabilmente nei pressi degli accampamenti dei giganti, quelli segnati col teschio di mammut sulla mappa.
view post Posted: 28/12/2011, 13:54 Problema all'avvio: mod? - TES V: Supporto Tecnico
Oggi mi si è presentato un problema piuttosto fastidioso.
Stavo giocando tranquillamente, quando ad un certo punto ho notato che Skyrim stava iniziando ad andare un pochino a scatti; nulla di pauroso, ma il gioco non era più fluido come è sempre stato.
Allora l'ho chiuso, con l'intenzione di riaprirlo per vedere se le cose fossero migliorate... E c'ho preso la sola :omg:

All'avvio, il menù con le opzioni "Continua", "Carica" e tutto il resto non compariva. C'era solo il logo di Skyrim su sfondo nero, immobile.
Dato che il problema mi era già capitato in precedenza, ed era riconducibile ad una mod che non si accordava alla traduzione, non mi sono preoccupato più di tanto e ho pensato che fosse proprio quella mod, la quale una volta tradotta in italiano aveva sempre funzionato benissimo.
Così l'ho disabilitata dal menù "File di Dati" e per sicurezza rimossa dalla cartella Data.
Ho fatto ripartire il gioco, ma niente. Ancora schermo nero.
Allora ho provato a disattivare le altre due mod che avevo, Buster Sword e Masamune; avevano funzionato bene ma ho pensato che forse il problema era quello...
Le ho disattivate ed il menù è ricomparso regolarmente.

A quel punto però volevo vederci chiaro e capire quale fosse la singola mod problematica: ho riattivato Buster Sword e disattivato Masamune, ma il menù non compariva. Ho fatto l'inverso, e ancora non compariva.
Allora ho pensato che il problema doveva essere dovuto in qualche modo ad entrambe, così sono state disattivate tutte e due... Ma nulla! Il menù continua a non comparire.
Le ho anche eliminate del tutto dalla cartella Data ma il problema persiste.

A qualcuno è capitato? Sapete cosa fare e come farlo?
view post Posted: 27/12/2011, 20:27 Sven e Alvor Morti - TES V: Discussioni Generali
Credo che comunque ci siano dei problemi: ad esempio, se una quest reindirizza ad un personaggio che però è morto, non è detto che resuscitandolo sia possibile riattivarla :ahstop:
view post Posted: 27/12/2011, 12:22 Sia dannato il facinoroso - TES V: Discussioni Generali
Capitato anche a me, mandati da Danica Fonte Pura del Tempio di Kynareth a Whiterun: effettivamente avevo rubacchiato qualcosa, comunque una volta uccisi non si sono più presentati :ahstop:
view post Posted: 24/12/2011, 19:36 Consigli per un prossimo Pg mago-guerriero. - TES IV: Discussioni Generali
Dico che è più un mago, diciamo il classico warlock, che un mago guerriero :ahstop:
Continuo a preferire Lama al posto magari di Armaiolo, ma se continuiamo a ripetere le stesse cose non la finiamo più :asd:

Di sicuro è un personaggio molto interessante :sisi:
view post Posted: 24/12/2011, 17:49 Vampiro o Lupo Mannaro? - TES V: Discussioni Generali
Licantropo :omgdance:

Cioè, è quello che farei io. Alla fine il Vampiro non è molto diverso da quello di Oblivion per cui l'esperienza di gioco varia poco, mentre il Licantropo rappresenta una bella novità.
Certo, magari lo si gestisce in maniera differente ed ha i suoi svantaggi, come quello di non poter ottenere il bonus del Ben Riposato quando si dorme, ma è pur sempre figo! Io lo sfrutto troppo per la velocità disumana che si ha in corsa, che supera anche quella dei cavalli e ti permette di coprire certe distanze in mezzo minuto :asd:
view post Posted: 24/12/2011, 10:22 Consigli per un prossimo Pg mago-guerriero. - TES IV: Discussioni Generali
Mi pare che li venda uno dei membri della Gilda dei Maghi: andando a memoria ti direi che si trova a Skingrad ma potrei sbagliare :ahstop:
Se hai il DLC di Frostcrag Spire potresti anche provare da Aurelinwae nella Città Imperiale.

Rispondendo a Géroden, effettivamente inserire Alchimia potrebbe presentare numerosi vantaggi: calcola che io Alterazione la usavo principalmente per gli effetti Piuma e Respirare sott'acqua che con le pozioni possono essere sostituiti benissimo.
Un personaggio strutturato come descritto nel tuo ultimo post effettivamente mi interessa non poco! Riesce a sfruttare al meglio praticamente tutte le caratteristiche e i bonus degli attributi e con una buona velocità di "livellamento".
Anche sfruttando Evocazioni particolari, come hai detto tu lo Xivilai che molto spesso evoca a sua volta un Clannfear, si potrebbero ottenere risultati interessanti.
Mi piace, mi piace! Bravo Géroden :prafo:
view post Posted: 23/12/2011, 22:36 Consigli per un prossimo Pg mago-guerriero. - TES IV: Discussioni Generali
Sull'armatura dipende dallo stile di gioco: se vuoi un personaggio che possa reggere meglio in combattimento ravvicinato privilegi la pesante, se invece preferisci tattiche più "mordi e fuggi" la leggera ha giustamente il sopravvento.
Non sono d'accordo, però, sul fatto che si debba sviluppare solamente una skill offensiva: a mio parere Lama e Distruzione possono benissimo convivere, anzi, rappresentano una combinazione a dir poco letale.

Porto qualche esempio stupido ma concreto: nella lotta contro Mankar Camoran, se vai solo di Distruzione nel giro di poco, decisamente poco, ti trovi ad essere ucciso dai tuoi stessi incantesimi riflessi mentre il nemico si assorbe pure un bel po' di magicka, ergo devi buttarti di spada.
Viceversa, se magari ti trovi impegnato a combattere più nemici contemporaneamente in corpo a corpo, gli incantesimi di Distruzione ad area sono un toccasana: infliggi danni a tutti con un dispendio, in termini di magicka, relativamente basso.
Certo, se preferisci un approccio un po' meno temerario allora avrebbe senso andare a sostituire Distruzione con Evocazione... Ma alla fine si tratta solamente del modo di giocare, non esiste nessuna tattica migliore in assoluto.
view post Posted: 23/12/2011, 14:43 Photogallery - Skyrim's Screenshots
CITAZIONE (Dova @ 22/12/2011, 21:51) 
*______* Dove posso trovare la mod per la Buster sword ?

Eccola qua: Skyrimnexus.
Si tratta semplicemente di un riadattamento di una mod originariamente creata per Oblivion, tra l'altro da un utente italiano, ed in effetti è veramente ben fatta.
Sarà disponibile per essere forgiata sia nella versione a due mani che in quella a una mano sola!
304 replies since 3/3/2008