| ||
Dipende dal tuo personaggio: i consigli di Guarino sono buoni, ma volendo potresti anche creare qualcosa che privilegi esclusivamente una singola caratteristica!
Essendo armatura leggera presumo che tu non sia un guerriero, quindi o ladro o mago. Dunque! Per il ladro conviene effettivamente fortificare Arcieria con un paio d'oggetti e magari anche Armi ad una Mano, se usi spade e simili; per il resto io andrei di fortifica Salute e Vigore, un paio per entrambe, e siamo ad un totale di otto. Da qui volendo potresti aggiungere altri fortifica Salute e Vigore oppure un paio di fortifica Armatura Leggera, in modo da aumentare la protezione offerta dai pezzi stessi. Per il resto fai te: se utilizzi spesso incantesimi di illusione, un doppio fortifica Illusione che si traduce in prezzi in magicka dimezzati non sarebbe affatto male Per il mago il discorso è diverso, a seconda delle scuole che preferisci: tanto per dire, un quadruplo effetto "fortifica" a due scuole rende di fatto il costo di quegli incantesimi pari a zero. Per il resto puoi mettere fortifica Magicka o Rigenerazione Magicka, oppure se il personaggio è particolarmente fragile fortifica Salute o Rigenerazione Salute potrebbero rivelarsi utili. Se poi vuoi sostituire qualcosa con Resistenza alla Magia, il discorso vale per entrambe le classi: se utilizzi un Bretone ne bastano un paio, altrimenti con altre razze di oggetti incantati in questo modo potrebbe servirne anche un terzo per apprezzarne concretamente gli effetti. |