The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by [DragonKnight]

view post Posted: 27/1/2012, 23:04 Incantamenti armatura - TES V: Discussioni Generali
Dipende dal tuo personaggio: i consigli di Guarino sono buoni, ma volendo potresti anche creare qualcosa che privilegi esclusivamente una singola caratteristica!

Essendo armatura leggera presumo che tu non sia un guerriero, quindi o ladro o mago.
Dunque! Per il ladro conviene effettivamente fortificare Arcieria con un paio d'oggetti e magari anche Armi ad una Mano, se usi spade e simili; per il resto io andrei di fortifica Salute e Vigore, un paio per entrambe, e siamo ad un totale di otto.
Da qui volendo potresti aggiungere altri fortifica Salute e Vigore oppure un paio di fortifica Armatura Leggera, in modo da aumentare la protezione offerta dai pezzi stessi.
Per il resto fai te: se utilizzi spesso incantesimi di illusione, un doppio fortifica Illusione che si traduce in prezzi in magicka dimezzati non sarebbe affatto male :sisi:

Per il mago il discorso è diverso, a seconda delle scuole che preferisci: tanto per dire, un quadruplo effetto "fortifica" a due scuole rende di fatto il costo di quegli incantesimi pari a zero.
Per il resto puoi mettere fortifica Magicka o Rigenerazione Magicka, oppure se il personaggio è particolarmente fragile fortifica Salute o Rigenerazione Salute potrebbero rivelarsi utili.

Se poi vuoi sostituire qualcosa con Resistenza alla Magia, il discorso vale per entrambe le classi: se utilizzi un Bretone ne bastano un paio, altrimenti con altre razze di oggetti incantati in questo modo potrebbe servirne anche un terzo per apprezzarne concretamente gli effetti.
view post Posted: 25/1/2012, 23:25 Dove è "i libri del sud" - TES IV: Discussioni Generali
Confermo, si trova a Leyawiin, in quella che è più o meno la "piazza" della città nei dintorni delle Gilde e della Compagnia Blackwood.
view post Posted: 25/1/2012, 20:38 Cariche Daedriche - TES V: Discussioni Generali
Probabilmente chi ti ha detto questa cosa o si è sbagliato, oppure al momento il suo PG aveva un'equipaggiamento incantato che riduceva a 0 il costo di alcune scuole di magia rendendo di fatto la carica delle armi illimitata.
view post Posted: 24/1/2012, 23:32 Magia Sinergica - TES V: Discussioni Generali
No, bisogna usare lo stesso incantesimo su entrambe le mani :sisi:
Ad ogni modo non so se sia un perk davvero efficace, tempo fa curiosando su uesp.net lessi che, almeno per le magie di distruzione, il bonus al danno è assolutamente impari rispetto alla magicka aggiuntiva che richiede il lancio dell'incantesimo.
view post Posted: 15/1/2012, 12:43 Chomei - TES V: Il tuo Dragonborn
Concordo! E' una delle abilità più veloci da portare su, e che di conseguenza risulta utile per ottenere perk.
Comunque da quello che ho capito ce l'hai al 100, perchè sei al livello 81, però non ci hai investito nessun perk. Sbaglio?
view post Posted: 14/1/2012, 21:48 Come ottenere in skyrim -25% costo magie distruzione con incantamento? - TES V: Quesiti sul gioco
CITAZIONE (Obi Markenobi @ 14/1/2012, 21:29) 
E' normale, usando anelli e collane si può senza problemi arrivare a un 100% di qualunque cosa (io per esempio ho un 100% di resistenza alla magia). :sisi:

Allora ti avverto che hai mezzo sprecato uno "slot" di incantamento, perchè la resistenza alla magia è cappata all'85% e anche portandola sopra non si ottiene l'immunità completa :ahstop:
view post Posted: 12/1/2012, 16:20 Magicka Sabers - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Per tutti gli appassionati di Star Wars come me, ho appena trovato una mod che aggiunge al gioco la possibilità di forgiare ed anche migliorare alla mola dei modelli di spade laser di ogni colore, sia ad una mano che a due mani!
Dovete avere bisogno del perk di Forgiatura Daedrica per poter crearle e migliorarle al massimo; altrimenti, se non avete investito perk in questo campo, vi basterà utilizzare la console seguendo questo procedimento

- Aprite la console e digitate, senza virgolette "help magicka 0"
- Vi dovrebbe comparire un menù con svariate righe; scorrete fra queste utilizzando i tasti pag su e giù finchè non vi imbatterete in una serie di oggetti con scritto davanti (WEAP), un codice ed il nome degli oggetti stessi che dovrebbe essere "Magicka Saber Red/Orange/Two Hand" eccetera a seconda della versione.
- Memorizzate il codice alfanumerico fra parentesi e sempre nella console digitate, senza virgolette "player.additem [codice senza parentesi quadre] [numero di oggetti di quel tipo senza parentesi quadre]"

In sintesi, una cosa di questo genere: player.additem 04888811 1

A voi! :D

Magicka Sabers
view post Posted: 12/1/2012, 16:13 Armatura d'ebano dorata - TES V: Skyrim Mod e Plugin
Così mi ricorda davvero troppo l'armatura di Theoden :ahstop:
Stupenda! Metto subito in download.
view post Posted: 8/1/2012, 20:56 Ritorno a scuola - Off Topic
Che tristezza di video. Ridatemi il pugno di secondi della mia vita che ho sprecato :ahstop:
view post Posted: 6/1/2012, 02:02 Grazie BUG!! - TES V: Supporto Tecnico
A me è capitato con un Signore della morte Draugr: ho usato l'Urlo della Forza Inesorabile ed è andato a finire incastrato in uno spazio teoricamente inaccessibile fra il retro di uno scaffale e le pareti di roccia della rovina in cui mi trovavo :asd:
view post Posted: 3/1/2012, 23:31 Libro mastro nei negozi - TES V: Quesiti sul gioco
Serve in alcune missioni che è possibile eseguire una volta entrati a far parte della Gilda dei Ladri: l'obiettivo di queste missioni, che sono casuali e cambiano ogni volta, è proprio quello di falsificare il libro mastro nei negozi senza farsi individuare, ricevendo ogni volta una ricompensa di 500 monete d'oro :sisi:
view post Posted: 3/1/2012, 14:17 Strano Drago imbattibile? - TES V: Quesiti sul gioco
I Draghi Antichi sono tutti di livello 50: è raro incontrarne uno stando a livelli così relativamente bassi, ma se era effettivamente un Drago di quel genere è più che logico che gli infliggessi pochi danni mentre lui fosse in grado di eliminarti con facilità.
Pensa che io il primo Drago Antico l'ho incontrato a livello 46, e anche lì bastavano due Soffi di Fuoco per mandarmi al tappeto.
view post Posted: 2/1/2012, 15:34 Dubbio equipaggiamento - TES V: Quesiti sul gioco
A questo proposito ricordo che i pezzi incantabile con Fortifica Distruzione sono solo 4: anelli, collana, corazza/veste e elmo/cappuccio.
Per cui, anche utilizzando il metodo suggerito da Guarino, dovresti comunque rinunciare a uno dei pezzi di equipaggiamento che hai già addosso :sisi:
view post Posted: 1/1/2012, 21:45 Skyrim Multiplayer - Online - LAN Mod - TES V: Discussioni Generali
Mah, se deve diventare un Call of Duty in stile fantasy medievale allora può anche rimanersene sullo scaffale :ahstop:

Sulle campagne cooperative la vedo ancora più dura. Si arriverebbe ad avere... Spoiler per chi sta affrontando un po' tutte le quest!

ue Arcimaghi? Due Precursori dei Compagni? Due Uditori? Due Capi della Gilda dei Ladri? Due Comandanti Imperiali? Due capi della ribellione?
Magari potrebbe anche passare per un paio di Sangue di Drago, ma per il resto non credo proprio.


Quello che mi piacerebbe, invece, come già detto da qualcuno, sarebbe una sorta di arena dove ci si possa sfidare in duello. Ovviamente anche lì ci sarebbero complicazioni non di poco conto! Se ogni giocatore dovesse stare ad aprire il menù ogni due secondi, l'altro che farebbe, lo vedrebbe immobile e invulnerabile mentre lo fa?
Aggiungendo anche tutte le porcate che si possono fare fra Alchimia, Incantamento e Forgiatura ci si ritroverebbe con statistiche ed equipaggiamenti completamente sballati...
view post Posted: 31/12/2011, 16:55 [GUIDA SKYRIM] Creare Arma e Armatura Perfetta in Skyrim - TES V: Guide Skyrim
No, la vita non aumenta, l'unica cosa che cambia significativamente è un qualche processo di moltiplicazioni dei danni inflitti e ricevuti.
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