The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Jaxie

view post Posted: 21/10/2019, 02:50 I signori della notte - Topic Notturno - Off Topic
NOoOoOo, sono certa che non è assolutamente correlato :ahstop:
view post Posted: 20/10/2019, 10:46 TOPIC DEL FLOOD - Off Topic
CITAZIONE (chu chu @ 20/10/2019, 02:53) 
son stato insultato come mai nella mia vita per aver postato un video dove mangio delle pringles inzuppate nel the' caldo

feelsgoodman

Tu sei un bestia :titto:
view post Posted: 16/10/2019, 13:16 Emporio - La Città Imperiale
FZvwGMn Thoronir


L'atteggiamento del cliente sembrava essersi un po' disteso, allora Thoronir tornò anch'egli più rilassato e sorridente, mentre annuiva alla successiva richiesta del cliente procurandogli quanto richiesto.
Leggermente più silenzioso del solito tuttavia, il bosmer rifletteva su alcune scelte di parole del cliente, che gli fecero grattare il capo nel mentre lentamente una sinistra realizzazione si faceva spazio nella sua mente.

Beh, non è la fine del Nirn, hai già avuto a che fare con vampiri Thoronir, più di quanto tu voglia ammettere, va tutto bene...

E con una fulminea scossa del capo, come si volesse quasi dare una svegliata, il basso elfo dei boschi tornò al presente, in tempo perché l'uomo gli chiedesse il prezzo di un vecchio tomo che stava nel suo emporio a prendere la polvere da così tanto tempo che ormai ne aveva rimosso l'esistenza dalla mente.

Oh, quello? - fu impossibile per il piccolo elfo non notare l'improvviso grande interesse per il cliente verso quel libro, così, assicurandosi che meno persone possibili fossero nell'immediata vicinanza del bancone, abbassò la voce e continuò - Quello non è realmente in vendita signore... lo acquistai da qualcuno spinto da non so cosa ma non ha alcun valore sul mercato, può averlo gratis se lo vuole! Per gli altri due acquisti invece sono... sì! Novanta Septim!

G r a t i s , una parola che Thoronir non aveva forse mai usato in tutta la sua lunga vita, ma che in quel momento gli era uscita praticamente con piacere. Quel libro non aveva nessun utilizzo per lui se non il prendere polvere, non poteva fargli che piacere darlo a qualcuno che avrebbe potuto trarne un qualsivoglia vantaggio, anche fosse un singolo ricordo.

CITAZIONE
Rimuovi dalla scheda di Larsvald:

90 Septim

Aggiungi invece al suo inventario:

Libro abilità: Rimedio curativo - Valore: 60 Septim
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim

Può essere aggiunto in uno slot ruolistico: "Libro di zio Alboth" (con ovviamente nome modificabile a piacimento in quanto è oggetto creato da te!).
view post Posted: 15/10/2019, 14:16 Emporio - La Città Imperiale
FZvwGMn Thoronir


Quest'oggi non era stato molto fruttuoso per l'emporio di Thoronir, le persone sembravano avere molti pochi septim da spendere e troppe pretese. Il bosmer aveva ormai perso il conto di quanti in quella sola settimana gli avevano chiesto credito... ma c'era già cascato troppe volte per permettersi di nuovo di mettere a rischio decine e decine di Septim di possibile guadagno.
L'elfo dei boschi stava spostando alcuni oggetti dal bancone quando nel suo emporio entrò una figura familiare, aveva già visto quell'uomo... ed era abbastanza sicuro che quest'ultimo non gli avrebbe fatto perdere tempo per niente.
Al contrario del cliente appena entrato, Thoronir lo accolse con un sorriso e lo salutò, mentre il cupo uomo osservava la mercanzia esposta.

Quando il cliente decise ciò che voleva acquistare e lo portò al bancone, il bosmer lo guardò... il cliente guardava lui e per qualche momento ci fu silenzio... Thoronir stava per spezzare il silenzio quando fu lo stesso cliente a parlare.

Oh, oh! Certamente, ecco qua signore, la sua pozione e... mhh, vediamo... - disse il basso elfo, per osservare rapidamente... e con un po' di dispiacere quanto l'uomo voleva rivendere - Mhh, bene, posso toglierle dieci Septim dal prezzo finale per questi due oggetti in pelliccia, che ne pensa? Per un totale di trecentoventi Septim di spesa compressiva!

E rimase in attesa, fissando, nel possibile, l'uomo al volto. Quegli occhi erano inquietanti, così come strana era la sua altezza, per essere un bretone... sempre che lo fosse.

CITAZIONE
Rimuovi dalla scheda di Larsvald:

320 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Aggiungi invece all'inventario:

Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 270 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
view post Posted: 10/10/2019, 00:49 ◊ Tinebra's Art Gallery ◊ - I Vostri Lavori
Grazie Xar!

Giorno 9 (l'8 è saltato perché ho avuto troppo da fare): un semplicissimo scarabocchietto ritraente Pepi, la gatta siamese blue seal point di uno dei personaggi del gioco The Arcana (Portia)... mi sono procurata una nuova inchiostratrice nera, anche se poco mi convince, e alcune penne colorate, yuppi :sisi:
view post Posted: 8/10/2019, 23:43 TOPIC DEL FLOOD - Off Topic
A me vanno bene, sono disegnate magnificamente :sisi:
view post Posted: 8/10/2019, 21:36 TOPIC DEL FLOOD - Off Topic
Ma va no, anche un vecchio utente.-drake- ebbe il via libera per il postare "nudo artistico" (anche in situazioni e posizioni... Insomma, hai capito :ahstop:), basta non ci siano cose esplicitissime (sexual intercourse) , un po' come il regolamento hot del gdr :sisi:
10032 replies since 25/11/2006