The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Jaxie

view post Posted: 21/4/2010, 16:01 ◊ Tinebra's Art Gallery ◊ - I Vostri Lavori
huahahaah XD

grazie simple, grazie tradi ^^
view post Posted: 18/4/2010, 23:11 Il vero concetto di NERD - Off Topic
CITAZIONE
l'amore:

il NERD è perennemente innamorato di una qualche ragazza, ma questa, ovviamente, lo snobba sempre per il truzzo di turno che la porta in giro col motorino, facendolo soffrire di continuo.
è quindi ovvio che il NERD resta vergine e immacolato per moooooolto tempo, anche se è lui l'unico in grado di soddisfare al 100% in tutti i modi le sue volontà :omg:.
ma come tutto, c'è sempre un ma: la ragazza, nel frattempo più adulta, molla i truzzi e prova a scoprire cosa vuol dire stare con un NERD. alcuni si lasciano "intimidire" ( i veri NERD ma con meno carattere) e si ci mettono insieme, quelli veri con le palle invece la mandano a quel paese.motivo? ovvio...

"ti sei fatta mezzo quartiere e mo mi vieni a insozzare?? ma VAFFAN****...."

il resto è immaginabile.

questa roba porta il NERD ad uno stato di solitudine davvero accentuato, il chè lo porta a divenire il re del frag online per circa 2 anni senza nessun rivale che lo possa fare secco...intanto i ban dai server per "presunto utilizzo di aimbot" lo rendono nervoso e, dopo averlo portato all'apice della potenza, lo sbaragliano completamente.per fortuna che al mondo ci sono delle donne speciali (tipo xena): le donne NERD. se il NERD finisce il quello stato, comincia a mollare pian piano tutto, si sente stanco, pensa che per lui non ci sta nulla da fare....ma la donna NERD può salvarlo.un donna NERD è un NERD al femminile, ovviamente più dolce e aggraziata, ma è una che non dirà MAI che unreal tournament è un gioco stupido. :ahsisi:

Una volta che si conoscono, i due NERD coronano il loro sogno d'amore che durerà in eterno tra baci, abbracci e sfide al computer in lan. :anghio:

Allora il mio dolce nerd ancora non sapeva quanto fosse vera tutta sta roba :wub: :wub:
view post Posted: 18/4/2010, 22:11 ◊ Tinebra's Art Gallery ◊ - I Vostri Lavori
Salve a tutti, e benvenuti nella mia umile gallery!
Qui troverete la maggior parte dei miei disegni, da quelli un po' più pacchi ed insulsi agli ultimi arrivati :asd:

I miei disegni hanno spaziato nel tempo tra cose molto diverse tra loro, la maggior parte sono stati vari pony da My Little Pony: Friendship is magic, ma oramai quella fase, per quanto gli sia immensamente grata (è grazia a lei che ho aumentato moltissimo le mie capacità e skill), è finita e ora disegno perlopiù cose "serie", personaggi fantasy dal nostro GDR e verie.

Spero vivamente li gradiate! Non fatevi problemi a lasciare qualsiasi tipo di commento, critica costruttiva o consiglio :)




CITAZIONE
Fasi di Disegno:

La prima stellina rappresenta la fase chiamata "Brainstorming", ovvero la fase in cui a lavorare è principalmente l'immaginazione, con la tavola bianca dinnanzi agli occhi o impiastricciata di linee per mettere su l'idea di come dovrà essere il disegno.

La seconda stellina rappresenta la fase di "Sketching", ovvero la fase in cui sono tracciate le prime linee principali, non troppo precise e pulite, ma che mostrano già chiaramente posa, fisionomia, abiti o altri dettagli del/dei soggetto/i.

La terza stellina rappresenta, per me, il momento in cui chiudo Photoshop e apro Paint Tool Sai, ovvero, la fase del "Lineart". In questa fase vengono accuratamente tracciate le linee definite e pulite su livelli superiori a quelle vecchie dello sketch.

La quarta stellina rappresenta il "Coloring", ovvero la fase in cui, come il nome fà intuire, l'opera viene colorata con i colori base.

La quinta ed ultima stellina rappresenta la fase dello "Shading". Molto, ma molto delicata, quest'ultima fase darà corpo all'opera aggiungendo colori secondari, ombre e luci a personaggi ed eventuali sfondi, facendo attenzione ad ogni fonte e punto di luce o buio.



My Little Pony: Friendship is Magic! (dal più vecchio al più nuovo)


































































Varie (dal più vecchio al più nuovo)








































Personaggi GDR (dal più vecchio al più nuovo)










NULLA DI SCONCIO STA ACCADENDO IN QUEST'IMMAGINE, 100% :guardingo:
1rlW6aR



















X5ayNL1

Era una notte buia e nebbiosa. durante il tragitto verso casa un'ombra approcciò Cindelin in uno dei vicoli che era solita percorrere, ma che questa volta era insolitamente buio e freddo... uno scatto, le fredde mani di uno sconosciuto la immobilizzarono e questi si fiondò direttamente sul collo scoperto della mezz'elfa in un morso, poi ci fu il buio totale.

Al suo risveglio, Cindelin si sentiva tanto infreddolita quanto affamata, d'istinto si portò una mano al collo e vi pote sentire sopra un paio di piccole cicatrici circolari... notò anche che era ormai giorno da come poteva vedere oltre il vicolo, dove il sole batteva a picco. Ma quanto tempo era stata là a terra?

Tornò quindi a casa, ancora confusa, stranamente spossata.
Provò a mangiare ma il cibo non la saziava e l'acqua non la dissetava. Si vestì pesantemente per cercare di combattere il freddo che sentiva, eppure non riusciva a sentire calore.
Poteva mangiare come non farlo, nulla cambiava, tranne per il fatto che era sempre più fredda e pallida, ed i suoi occhi, da verdi che erano, stavano iniziando a sviluppare attorno alla pupilla delle venature rosso sangue... che si fosse ammalata in qualche modo? Forse dopo quell'assurdo assalto notturno nel vicolo di cui non aveva fatto parola con nessuno?

Anche chi le stava accanto poteva notare dei cambiamenti, dalla carnagione alle temperature ormai sempre gelide del suo corpo, dalle scure occhiaie che la sua pelle prima brillante avevano ormai sviluppato. Eppure non voleva saperne di farsi visitare da un qualsivoglia curatore, qualcosa aveva iniziato a capire Cindelin sulla sua nuova condizione... il sole le dava sempre più fastidio ed iniziò a vivere per la maggior parte del tempo di notte... aveva contratto la Porphyric Hemophilia... e la cosa aveva iniziato a cambiarla al punto che neppure le dispiaceva..

Un mese dopo quell'assalto notturno in cui era stata morsa, ormai nel mese dell'Alba, la mezz'elfa era ormai stremata dalla sete che mai aveva in alcun modo tentato di placare ed uscì furtivamente, ad un orario simile a quello in cui lei stessa era stata aggredita. Voleva riprendersi, in quanto l'indomani ci sarebbe stata la famosa festa degli innamorati di Cyrodiil e avrebbe potuto parteciparvi al meglio morente di fame come si trovava.

Fu fortunata, in uno dei più bui cortili dei pozzi tra alcune case disabitate del quartiere del Tempio, Cindelin trovò un ragazzetto imperiale, apparentemente indaffarato a dissotterrare qualcosa dalla base di un cespuglio.
Lenta e silente com'era ormai abituata a muoversi, la mezz'elfa arrivò alle spalle del giovane senza farsi sentire, allungò le braccia e le strinse attorno al viso del ragazzo, tappandogli la bocca per evitare che questi urlasse. Solo dei mugolii appena udibili uscirono delle urla di spavento soffocate dalle affusolate mani di Cindelin.

Shhh, shh... ascolta la bellezza della notte... – sussurrò la mezz'elfa al giovane, che per un momento smise di tentare di gridare – Io la sento. La voce di Molag Bal. Non gridare e potrai sentirla anche tu.

Sfilò una mano dalla bocca del giovane, e con una delle sue nuove lunghe unghie ne accarezzò il volto dall'occhio al mento. Il giovane, terrorizzato, non gridò ma era in preda ai tremori.

La prego signora, mi lasci andare, io... non ho fatto nulla di male, la prego! Voglio tornare dalla mia famiglia! - in risposta Cindelin tappò nuovamente la bocca del ragazzo e questo sembrò iniziare a gridare ancora, anche se poco o nulla trapelava dalle dita della donna.
Vorrei poterti lasciare andare... - ridacchiò sinistramente per tornare mortalmente seria un attimo dopo – No.

Affermò, inclinando subito dopo lentamente il capo del terrificato ragazzetto così da esporne il tenero collo, dove poi Cindelin affondò i famelici lunghi canini che le erano cresciuti in così poco tempo.
Da quei buchi, quasi sigillati nella bocca della donna, iniziò a fluire il sangue del giovane imperiale, e lei lo bevve avidamente, succhiò con foga, sperimentando per la prima volta dopo la prima infanzia lo speciale piacere di succhiare quello che era il suo nuovo nutrimento, il corpo focalizzato con la mente su quella calda e pulsante fonte vitale.

Non fece caso a quanto tempo rimase attaccata al collo del ragazzo, ma quando finalmente vi ci si staccò, la frenesia della sete si era quietata, lasciandola pervasa da un piacere talmente intenso da renderle difficile il respirare normalmente, tra le contrazioni del suo corpo che si ravvivava.
Vita che non si poteva dire stesse più sentendo invece il giovane imperiale, ormai freddo e quasi privato di ogni goccia di sangue...

Qualche minuto più tardi, alla vista di quel cadavere ormai sdraiato là a terra, la frenesia della mezz'elfa si riaccese in un istante, e gettandosi in ginocchia di lato ad esso lo svestì della tunica che indossava: la pelle e la carne di quel ragazzo era così tenera, glabra, “da latte” l'avrebbe considerata, perfetta... non poteva lasciarla così, una voglia bestiale di deturparla si portò ciò che di buono restava in Cindelin, che con le lunghe unghie artigliate prese a graffiare e spellare il torso del giovane che aveva dissanguato, fino a che un paio delle sue dita non penetrarono nella carne del petto, arrivando ad accarezzarne costole e sterno con fare morboso, che la invogliò ad andare ancora più a fondo, a strapparne pezzi di carne ed ossa con una brutalità mai sperimentata prima... finché non lo vide... il regalo perfetto per l'incombente giorno degli innamorati. Il cuore, rosso e venoso, seppur non più pulsante.

Avrebbe regalato niente meno che un cuore umano al suo amato per il giorno seguente, non il suo ovviamente, ma quello gliel'aveva già figurativamente dato.







Edited by Tinebra - 23/7/2018, 00:41
view post Posted: 18/4/2010, 21:28 Mi presento per chi non mi conosce XD - Presentazioni
Tranquillo, non sono mai stata qua, non ci conosciamo ^^

Grazie mille del benvenuto ad ogni modo!!! :P
view post Posted: 18/4/2010, 12:47 Mi presento per chi non mi conosce XD - Presentazioni
:scan: Che bello leggere quella frase, grazie mille Guarino ^^
view post Posted: 17/4/2010, 21:21 Mi presento per chi non mi conosce XD - Presentazioni
MMMMMMMMMHHHHHHH.... :omg:

SPOILER (click to view)
che bei +1 mascherati, molto mascherati!! :fermosi:
view post Posted: 17/4/2010, 19:38 Mi presento per chi non mi conosce XD - Presentazioni
Ahaha, ciao Nightwish piacere di conoscerti ^^

Comunque tradi, se essere tua consocente vuol dire perdere punti, ven benga, fottesega XD




...

Il Sadico :rotfl:
view post Posted: 17/4/2010, 19:29 Mi presento per chi non mi conosce XD - Presentazioni
Mai mai presentata qui, stefano era convinto di si :rotfl:
grazie del benvenuto amico mio comunque, la tua benedizione mi apre un mondo di raccomandazioni varie per diventare la sovrana del mondo :scan:

Quella faccina si chiama scan? :rotfl:

Comunque visto che ste stava spesso a scrivere qua (si l'ho visto dal suo schermo lol) ho deciso di visitare pure io sto posticino, è carino, dobbiamo dargli un pò di vivacità in più :pippone:
view post Posted: 17/4/2010, 19:21 proponi(ti) un(come) secondo admin! - Cestino
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (traditore91 @ 17/4/2010, 19:09)
Io, sinceramente, non vedo nessuno in grado di fare l'adm. ciò non significa che non sono capaci ma visto che siamo stati tutti solamente utenti non ho potuto constatare la bravura di un dato utente come moderatore. Se non vedo guarino o altri come moderatori figuriamoci come adm. Per questo.. non ho nessuna preferenza.

Per al cronaca ecco dovrebbe saper fare ed essere il nuovo adm del forum:

  1. Aver finito TES 4 completamente

  2. Aver finito almeno un altro TES

  3. Aver usato molte mod in modo tale da saper appieno quale potenzialità ha tes 4

  4. Avere una lunga storia nel forum

  5. Saper utilizzare un forum di forumfree (codici html e altro)

  6. Saper fare pulizie di vecchi topic inutili e cose varie

  7. Sapere quando scherzare e quando si deve essere rigidi (obi non lo sa fare per esempio XD)

  8. Avere un avatar strafigo (obi non lo ha per esempio XD)

  9. Essere bravo con la grafica se è possibile XD

  10. Essere molto presente nel forum


Per ora basta XD

Per precisare: la lista è solo la rappresentazione di un mio ideale di adm del forum, ciò non dovrà obbligatoriamente rappresentare la realtà del nuovo adm che verrà eletto.

SPOILER (click to view)
1) doh! <_<
2) DOH :rotfl:
3) ... :simple:
4) ... :simple: ... :simple:
5) Vabbe qui ci siamo bene o male :rotfl:
6) :ahsisi:
7) ... :ahsisi:
8) Ovviamente, qua ci sto tutta :anghio:
9) :fermosi:
10) Ci sto lavorando :prafo:
view post Posted: 17/4/2010, 19:16 Mi presento per chi non mi conosce XD - Presentazioni
Come da titolo, salve a tutti :anghio:
Mi chiamo Jessica e sono la (bellissima, nobile ecc ecc.) moglie del Signor Scan...e per il resto, sono come lui XD solo femmina e bellissima :fermosi:
E' un onore stare qua con voi, mi piace molto oblivion anche se purtroppo non l'ho mai finito perchè mi perdevo troppo con quest secondarie e massimizzazione di varie ed eventuali skillz :rotfl:
10032 replies since 25/11/2006