The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Aryn

view post Posted: 7/1/2018, 11:46 Ciao a tutti! - Presentazioni
Benvenuto! Anche a me piacciono i gdr, anzi, solo quelli ._.
Il pc vince su tutto però u.u
view post Posted: 6/1/2018, 19:50 Qilue - PG Inattivi


Scheda di Qilue Areldur


Nome: Qilue


Cognome: Areldur


Età: 136


Sesso: femmina


Razza: altmer


Status: umana


Livello: 3


Punti esperienza: 3666/20000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: È molto alta, se confrontata con gli altri
mer e con gli umani, ma è perfettamente
nella media per quanto riguarda gli
altmer. Ha lineamente dolci, naso
leggermente all'insù. Come i suoi simili
ha la pelle giallognola, forse leggermente
pallida. I suoi capelli sono spesso
raccolti in una treccia, lunga fino a metà
della schiena oppure in una coda.
Nonostante non abbia molte occasioni di
combattere corpo a corpo, non disdegna
l'idea di mantenersi in forma.


Carattere: Come il resto della sua razza, in lei, la
serrata politica matrimoniale sulla
purezza della razza le ha instillato un
naturale senso di superiorità sulle altre
razze, sia elifiche sia e soprattutto
contro gli umani, per i quali nutre una
certa diffidenza, soprattutto nei
confronti del nord che ritiene poco più
che selvaggi. Ha un carattere forte e
fondamentalmente buono, a patto che
qualcosa non metta in pericolo lei, la sua
razza o qualchr suo conoscente che reputa
un amico. Nonostante il sopracitato senso
di superiorità verso le altre razze, non
ha quasi mai difficoltà a relazionarsi con
loro, in quanto ritiene più vantaggioso
non esternare in pubblico le sue idee.


Storia: Nasce ad Alinor, terzo genita degli
Areldur, una famiglia che da sempre fa
della purezza di sangue il suo vanto.
Forse anche per questo lei, fin da
piccola, è stata indirizzata sempre verso
la sola cultura del suo popolo, senza che
potesse venire in contatto ancue con altre
culture, come quella degli uomini.
Come detto, vive la sua vita nella città
di Alinor, dove studia la storia del suo
popolo e soprattutto la magia, per la
quale sembra mostrare subito un certo
talento, come molti nella sua razza.
Nonostante non fosse una guerriera
propriamente detta, ha combattuto durante
la crisi dell'oblivion per scacciare i
daedra dalla sua isola natale. Durante la
guerra ha perso suo padre e si è
progressivamente avvicinata alla corrente
politica ultranazionalista dei Thalmor,
per quali nutre una certa ammirazione, per
aver salvato la sua casa e soprattutto per
le loro idee politiche. Ad ogni modo, ha
deciso di recarsi nella provincia
imperiale non appena la situazione a casa
si fu stabilizzata. La sua non è stata una
partenza definitiva, conta di tornare nel
paese elfico non dopo dieci anni e,
possibilmente, dopo aver esplorato ogni
aspetto, o quasi, della magia. Nella
speranza di avere una visione sia elfica
sia umana a questa.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 120/120

Punti Mana: 52/52


Septim Posseduti: 200



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 6 (Bonus: +0)

Volontà: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 15)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 2 (Percentuale effettiva: 82%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Vortice di fuoco - Costo 7 mana - Livello 1
Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 35.
Il danno aumenta di 5 e il costo in mana di 1 per livello.







Edited by Tinebra - 9/1/2019, 16:52
view post Posted: 3/1/2018, 13:03 Salve a todos! - Presentazioni
Più che altro la connessione mi abbandona quando ci sono aggiornamenti.
La combo Skyrim+dlc (23 gb credo) mi ha fatto tenere steam aperto per tipo 2 giorni ahahahah
view post Posted: 3/1/2018, 12:58 Salve a todos! - Presentazioni
Ho provato Tes Online ma il mio computer e la sua bellissima scheda AMD diventa una stufa fusa con un aspirapolvere (i giochi anche più pesanti come Fallout 4 girano lo stesso però) quindi è un poco ostico per me giocare, contando pure che la mia connessione fa i 260kb/s fissi xD

Prima o poi comprerò un pc nuovo e allora tes online sarà il primo gioco a cui giocherò u.u
SPOILER (click to view)
il dischetto lo aveva comprato quando ancora il gioco aveva l'abbonamento mensile xD
view post Posted: 3/1/2018, 08:56 Salve a todos! - Presentazioni
Grazie a tutti!

QUOTE (Xarlys @ 2/1/2018, 22:02) 
Benvenuta :welcome:

SPOILER (click to view)
gioca subito a morrowind :sisi2:

Il fatto è che mi sembra un poco troppo vecchiotto q.q
Anche se mi piace molto (ad esempio sto in trip con roccia del corvo xD)
view post Posted: 2/1/2018, 21:41 Salve a todos! - Presentazioni
Shalve a tutti!
Mi chiamo Sarah, sono una appassionata della saga e non ho mai giocato a Morrowind *piange e si dispera*
view post Posted: 27/6/2016, 18:07 Star Wars-Il Giudizio - Spam

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[/SPOILER]
Il Lord Sith andrà a dirigere verso l’essere ormai segnato da oscuro destino. Dall’alto verso il basso andrà ad osservarlo, solo quel maledettissimo respiratore ad informare quel povero malcapitato, avvisandolo che Lord Malgaahr è lì giunto dinanzi a lui « ..come ti chiami?.. » chiede a quel pezzo di carne compresso da una porta assai pesante. Ricevuta una qualche risposta, prenderà parola e giustificherà le proprie azioni « ..secondo l’Accademia Jedi.. » istruisce forse per l’ultima volta l’ufficiale « ..una spada laser deve uccidere di taglio.. » un nuovo rumore simile a interferenza che viene generato da quel respiratore « ..secondo i Signori Sith è per affondo che va data la morte.. » e qui chiede a chi non ha più possibilità di salvezza alcuna « ..cosa tu sei?.. » un’ultima domanda a voler comprendere come l’ufficiale vuol morire.


[color=gray]L'ufficiale respira a fatica, il petto appare letteralmente sfondato ma, nel terrore della morte, quando sente il respiro di Malgaahr farglisi vicino e quell'ombra mortifera gravare su di lui, riesce a provare un terrore ancor più forte. « S- signore... » E' bassa la voce di quello e al momento di schiudere le labbra ne emergerà un copioso fiotto di sangue che soffoca del tutto il nome che tentava di pronunciare. I conseguenti suoni verranno mimanti, balbettati senza che articolazione ne esca, poi, con un gorgoglio e un misto di saliva, sangue e succhi gastrici , riuscirebbe ad emettere « S...t » le parole di mezzo divorate dal gorgoglio e gli occhi che già s'appannano.


Un cenno del capo ad acconsentire a quel trapasso, non infierendo oltre su quel corpo, lasciando che la morte lenta ne sia del tutto padrona. Si limiterà a fissarlo , non lo ucciderà con un colpo di spada laser data di taglio, come se questi avesse combattuto e perso contro uno Jedi, donandogli agli occhi dei compagni di reparto l’onore dovuto, non affonderà nelle sue carni la dolce morte che tanto dolore gli risparmierebbe e che comprometterebbe la sua copertura. Si limita solo ad osservarlo morire, accompagnando quegli attimi di agonia con lunghi e insopportabili fruscii generati dal proprio respiratore. Quando questi sarà definitivamente morto, come se nulla di importante fosse successo, andrà a volgersi verso la parete su cui giace, come crocifisso senza chiodi, l'artefice di quanto avvenuto, con quel respiratore il suo sorriso appare come una ferita slabbrata.
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