The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Aryn

view post Posted: 22/1/2018, 09:10 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
La ragazza lasciò ben presto perdere l'elfo dei boschi, che a quanto pareva sembrava buttarla sempre sul personale quando si trovava in difficoltà nell'argomentare le sue tesi, prima dandole dell'assassina e ora della razzista chiusa mentalmente, cosa che forse era una volta, prima di venire nella provincia imperiale, ma che aveva progressivamente quasi perso, speciale dopo che aveva visto il modo di comportarsi degli elfi che risiedevano nella città imperiale, alle volte anche peggio di umani ed orchi.
Si limitò ad uno sbrigativo - se lo dici tu - anche perché era stanca di discutere con un bosmer fin troppo poco mer.
Fatto sta che continuò a camminare, guardandosi attorno, alla ricerca di pericoli.
view post Posted: 21/1/2018, 18:22 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
Va beh ahahah quella tanto sarà fra 4 anni, confronto alla grande guerra è nulla
view post Posted: 21/1/2018, 18:17 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
E poi comunque l'esercito thalmor è composto anche da Bosmer, quindi non ha senso rinfacciare la guerra a Qilue soltanto xD
view post Posted: 21/1/2018, 18:10 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
@istituto, il Re dei Re Borgas venne ucciso dai bosmer, inoltra i nord aiutarono spesso i khajit nelle guerre contro valenwood e per ultimo, i bosmer si scontrarono ferocemente contro Tiber Septim xD

@shi, in realtà i thalmor già esistono, ma non hanno ancora preso il potere, anche se hanno avuto un importante ruolo durante la crisi dell'Oblivion
view post Posted: 21/1/2018, 17:42 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
La ragazza alzò un sopracciglio, divertita dalle affermazioni del Bosmer, che evidentemente non aveva mai messo piede nelle isole Summerset, del resto, dubitava fortemente che delle isole così colme di misteri e segreti potessero risultare di qualche interesse per un bosmer più simile ad un umano che ad un elfo.
- evidentemente non conosci le isole Summerset- la discussione non la entusiasmava particolarmente, anche perché la maggior parte, anzi, praticamente tutte le illazioni dell'elfo dei boschi non avevano nessun fondamento - non è permesso ai non elfi di addentrarsi nell'isola, al massimo possono sostare nella capitale- non le piaceva nemmeno l'accusa di essere un assassina, ma in fin dei conti a quella non avrebbe potuto rispondere con fatti, ma solo a parole.
Si morse la lingua invece quando l'elfo nominò degli ipotetici scontri con i Nord... ora,bastava aprire una cartina per notare come Skyrim fosse lontana, troppo lontana, da Alinor per potersi scontrare con essa - è buffo che tu dica così, gli elfi della provincia di Skyrim non erano Altmer, anzi, oserei dire che forse non ricordi bene la storia del tuo popolo. In più di un occasione i Nord hanno combattuto contro gli abitanti di Valenwood, molte di più di quanto non abbiano fatto contro della mia razza -
view post Posted: 21/1/2018, 17:32 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
QUOTE (Signora Scan AKA Tinebra @ 21/1/2018, 16:56) 
Grandissimo anche il tuo post Aryn :scan:

Grazie :omgdance:
view post Posted: 21/1/2018, 16:51 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
La ragazza roteò gli occhi verso il cielo, ben nascosti sotto il cappuccio, prima di voltarsi verso di lui, guardandolo con un sopracciglio leggermente alzato, per poi voltarsi e guardare il bretone e l'argoniano con fare plateale - davvero? Non siamo alla corte del vostro impero? - si stava ovviamente fingendo sorpresa, ma forse al bosmer questo non sarebbe stato chiaro, o forse si, non poteva dirlo.
- grazie di avermelo fatto notare, se avrete altre brillanti osservazioni per la mente non esitate a farmene partecipe, le metterò sicuramente nel mio libro - odiava profondamente i modi di fare del Bosmer, anche se si curò bene di evitare di darlo a vedere - il fatto che io non vada in giro mostrando un ascia bipenne e puzzando come uno topo morto- come fai tu pensò fra se e se - non significa che non debba necessariamente saper combattere oppure essere pericolosa... anche perché altrimenti dubito che gli assassini della confraternita oscura possano portare a termine le loro missioni nel più totale anonimato - suggerì poi, prima di prendere un pesante respiro, quasi sconsolata e cominciare a camminare.
Evito di far presente all'elfo che i mercenari non facevano mai affidamento sul gioco di squadra e soprattutto che non erano pagati per quel lavoro e che in teoria avrebbe benissimo potuto andare via senza un soldo, cosa che non li rendeva, per l'appunto, dei veri e propri mercenari.
view post Posted: 19/1/2018, 18:51 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
QUOTE (Signora Scan AKA Tinebra @ 19/1/2018, 18:41) 
Manco per un giorno e mi perdo tutte ste pagine di riflessioni :ahstop: Mi dispiace per l'interessante post di Istituto (che puoi comunque salvare per il tuo prossimo turno), ma si, non ho aperto i turni liberi, mi dispiace che sia stata ambigua come frase, colpa mia I guess.

@conseguenza
view post Posted: 19/1/2018, 18:44 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
QUOTE (Conseguenza @ 19/1/2018, 18:40) 
Istituto ha giustamente ragione e lo ha fatto notare anche all'elfa, ovvero che se non vuole fare la mercenaria può pure stare a casa

Ma veramente dai consigli agli altri su come muovere i loro pg? ._.
Tu che cambi idea ogni 5 secondi sul tup pg e sulla sua classe? .____.
view post Posted: 19/1/2018, 18:36 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
QUOTE (Istituto @ 19/1/2018, 18:30) 
Ricky, è quella che arriva atteggiandosi a superiore e poi se ne esce con sto discorsi xD
Ma poi non salta dai, mi fermo qui, tanto che sappia che non voglio che faccia fare agli altri il lavoro sporco

Se dipendesse da me ti consiglierei solo di rispettare di più regole del gdr invece di fare lo spaccone, se il master scrive un ordine nel quale postare non è perché si diverte a scrivere i nomi degli utenti su una lista :fiorellino:
view post Posted: 19/1/2018, 18:31 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
QUOTE (Conseguenza @ 19/1/2018, 18:27) 
Boh, evidentemente starà a guardare mentre tutti fanno il lavoro sporco

Dai Istituto, tifo per te. Insegna agli elfi come comportarsi con mannaro alfa

Io ancora devo capire se sei un troll oppure cosa ._.
view post Posted: 19/1/2018, 18:08 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
La ragazza ascoltò il briefing della missione con fare attento. Non sembrava troppo troppo difficile, anche se da una partr sperava che il numero di banditi non fosse poi così tanto superiore al loro numero, per quanto potesse conoscere se stessa, sapeva bene che le sue abilità non potevano contestare efficacemente una multitidine di nemici grande tre o quattro volte tanto il loro numero, a meno che non li avessero attaccati in piccoli gruppi, perché in quel caso si, in quel caso si sarebbe volentieri occupata di tutti loro.
Il fatto che all'occorrenza potesse utilizzare i suoi poteri per ristabilire la sua vita, curandosi dalle ferite, le dava una certa sicurezza.
Finì di ascoltare in silenzio le parole dell'argoniano, sistemandosi meglio i capelli da un lato con un elegante gesto della mano destra. A conti fatti non era troppo impressionata dal loro racconto e a livello di soldi quello non era un problema, partecipava più per affinare le sue tecniche che per altro.
- la ricompensa non è un problema, per me - fare il mercenario era una cosa che la lasciava sempre leggermente disgustata e che probabilmente la sua famiglia non avrebbe di certo accettato di buon grado - non sono un mercenario - disse poi, per mettere le cose bene in chiaro, mentre raccoglieva le sue cose. Era pronta a partire anche subito.
view post Posted: 16/1/2018, 08:00 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
Poco tempo dopo arriverono al punto di incontro anche i loro datori di lavoro, un argoniano e un bretone. Era visibilmente curiosa nei riguardi dell'argoniano e del suo modo strano di parlare, non amava molto il luogo da cui proveniva, in fondo black marsh era il posto più inospitale di Tamriel, ma niente le impediva di nutrire interesse per quella che lei reputava, una primitiva ma profonda, società.
Non disse comunque nulla fino a quando non si presentò anche il bretone, che finalmente, sembrava conoscere le buone maniere. Era quasi commossa, ma del resto non se ne stupiva molto, in fondo in bretoni in parte erano anche elfi, dopotutto.
Sorrise, lasciando che l'umano le baciasse la mano. Si morse la lingua per non commentare i suoi gesti, per non indisporre gli altri membri del gruppo - grazie, il mio nome è Qilue Areldur - si presentò a sua volta - sono una maga, ho studiato ad Alinor e ora sono giunta qui per affinare le mie capacità magiche - da come parlava era chiaro che non era nata lì.
view post Posted: 14/1/2018, 12:06 Fort Virtue - Potrei essere qui - Cyrodiil
La ragazza non si era lasciata sfuggire l'occasione, aveva bisogno di contante e soprattutto di affinare le sue doti magiche e quale mezzo migliore se non esplorare delle rovine per dei non meglio specificati datori di lavoro? Ecco, nessuno.
Si avviò di buon mattino, era la prima volta che lasciava la città imperiale e doveva ammettere che non le dispiaceva per niente esplorare il mondo esterno e magari trovare qualcosa che valesse veramente portare con se.
Arrivò in orario, nelle vicinanze delle stalle dove era stato fissato l'appuntamento. Gettò uno sguardo al bosmer dall'aria conosciuta e che probabilmente sarebbe stato uno dei suoi compagni di avventura. Lo salutò con un semplice cenno del capo, avvicinandosi a lui e attendendo a braccia conserte l'arrio del resto del gruppo.
98 replies since 8/9/2015