The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Monta_rag

view post Posted: 15/1/2018, 21:24 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Le fogne... Giusto...

Pensò Björn massaggiandosi la barba, cominciando poi a parlare con un largo sorriso dando poi una pacca sulla spalla dell'Orco

Sono felice che tu verresti Mash, di te mi fido... poi sei anche un Orsimer, voi mi siete simpatici haha.

Il Nord si morde leggermente la lingua, realizzando che il magro pasto consumato aveva compensato poco l'intera bottiglia di idromele bevuta e che avrebbe dovuto prestare più attenzione a formulare bene le parole

Ma chi se ne frega!

Sbagliando alcuni accenti e mangiando qualche parola, Björn espose il suo piano

Cosa dirgli di preciso dipende da come vanno le cose ora: Velus ha chiamato le guardie e, se loro applicheranno una taglia sulla testa si Finhalas, noi andremo nelle là nelle fogne e gli proporremo di farsi arrestare da noi due. Così facendo, noi otterremmo la sua taglia e, una volta che sarà uscito, possiamo dividerla in parti uguali... O magari con qualcosa in più a lui che si è fatto la prigione... Così facendo, lui avrà la fedina penale "pulita" al momento, mentre tutti e tre avremo il borsello dei Septim più pesante. Vinciamo tutti.

Björn bevve l'ultimo sorso dal suo bicchiere e vi versò prontamente il magro contenuto rimasto nella bottiglia.

Nel caso però che, per quanto casino sia successo, Velus e le guardie chiudano un occhio su di lui,
quello che dovremo fare sarà farlo uscire da quel buco prima che qualche pesce grosso lo mangi.
Da come ha combattuto Finhalas mi sembra un buon arco, sarebbe un peccato perdere uno come lui... O peggio ritrovarsi con una sua freccia puntata contro.
view post Posted: 10/1/2018, 18:11 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Conseguenza @ 10/1/2018, 18:10) 
CITAZIONE (Monta_rag @ 10/1/2018, 18:09) 
Consumando il suo magro pasto, Björn ascoltò la conversazione tra i suoi commensali e, acclamando con un colpo al tavolo ed una risata il primo colpo di freccia scoccata di Finhalas, dopo che i due litti tanti si erano allontanati per l'ennesima volta, contemplò la mano mozzata del Khajiit.
Sul volto del Nord si delineò un lento sorriso.

Mash... Dove pensi possa essersi nascosto il Bosmer? Vorrei provare a parlarci e visto che ha lanciato a te la mano del Khajiit e siete entrambi dei così mannari mi piacerebbe che tu venissi con me per evitare brutte sorprese.

Mano?? No no, aveva aveva lanciato il dente se non sbaglio...

Errore mio, modifico subito
view post Posted: 10/1/2018, 18:09 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Consumando il suo magro pasto, Björn ascoltò la conversazione tra i suoi commensali e, acclamando con un colpo al tavolo ed una risata il primo colpo di freccia scoccata di Finhalas, dopo che i due littigtanti si erano allontanati per l'ennesima volta, contemplò la mano mozzata del Khajiit.
Dopo i saluti di congedo al Dunmer, sul volto del Nord si delineò un lento sorriso.

Mash... Dove pensi possa essersi nascosto il Bosmer? Vorrei provare a parlarci e visto che ha lanciato a te la zanna del Khajiit e siete entrambi dei cosi mannari mi piacerebbe che tu venissi con me per evitare brutte sorprese.
view post Posted: 7/1/2018, 01:49 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Per la barba di Ysmir, un'altro coso mannaro! Ma quanti sono?

Pensò Björn guardando Finhalas negli occhi.

Almeno è stato onesto a dire subito qual'è la sua natura... Magari potrebbe tornarmi comodo uno come lui...

Bah, a dirla tutta mi preoccuperei del Khajiit quanto mi preoccuperei degli altri: probabilmente, anzi, sicuramente non è la prima volta che entra un membro della confraternita oscura qui e chissà quanti si loro varcheranno quella porta domani o dopodomani, ma sappi che in giro per Cyrodill e la Città Imperiale c'è gente più strana e pericolosa... tempo addietro ho visto un uomo trasformarsi di punto in bianco in un orso e quasi aggredire una cameriera esattamente dove siamo seduti ora, mentre prima ancora ho scoperto all'ultimo di lavorare con un dannato vampiro!

A quelle parole la mente del Nord, leggermente accarezzata dall'alcol, riportò immagini e odori di quel breve ma intenso scontro notturno vicino alla gigantesca fossa comune in fiamme, che velocemente provvedette ad allontanare con un altro bicchiere di vino d'api e un generoso boccone di pera con formaggio.

Senza contare che alle volte puoi ritrovarti a combattere contro qualcuno con cui un paio d'ore prima stavi lavorando assieme per divergenze di idee o tradimenti, come è successo a due mie amiche che ora solo gli dèi sanno dove sono...
La vita del mercenario consiste anche nel saper apprendere queste cose, che attorno a sè difficilmente si trova qualcuno che ti dia buoni consigli dal suo petto al tuo, mentre è più facile trovare chi mira alla tua schiena, soprattutto in tempi di crisi come questi.


Finito questo breve monologo, il Nord risistemò l'ascia nello stesso modo di prima, provando con una mano a dargli lo stesso effetto animato che gli aveva dato precedente facendola girare sul posto.

Se ti interessa del lavoro, presto dovrò andare alla ricerca di altri ingredienti alchemici e non mi dispiacerebbe avere qualcuno interessato anche lui alla raccolta degli ingredienti, ma prima devo riuscire a liberare un po' di spazio nella mia borsa se voglio che gli ingredienti siano intatti fino all'esperimento e l'ultima cosa che vorrei fare è vendere questi ingredienti alchemici.

Björn rimase qualche secondo a contemplare la coppa che aveva davanti a sé per poi, agitando la testa leggermente la testa in avanti e indietro, espose il suo pensiero.

Mi sa che devo comprare una casa... Già, scusa se mi presento ora, mi chiamo Björn Barba Rossa e vengo da Dawnstar, mentre lei è taglia-ossa di Chissàdove.

Facendo un lieve cenno con la testa verso l'ascia, mentre con una mano lui la muoveva da sotto il tavolo come se si stesse vergognando delle presentazioni e cercasse di nascondersi dietro il suo padrone.

Edit:
sintassi


Edited by Monta_rag - 7/1/2018, 08:51
view post Posted: 6/1/2018, 21:10 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Che barba! c'ero quasi riuscito a piazzare una di queste dannatissime pozioni!

Mordendosi il labbro inferiore, Björn guardò prima il Khajiit senza nome prima uscire dalla taverna, per poi cominciare a farvici avanti e in dietro fino ad uscirvici definitivamente. La cosa lo innervosiva un poco.
A riportarlo alla quiete fu Finhalas che, tornato al tavolo, gli chiese riguardo alle pozioni magiche utilizzando un termine a lui oscuro.

Mana? io... boh, se intendi l'energia magicka al momento no, mi servirebbe almeno una porzione di nettare di giacinto acquatico per farne una pozione diciamo piccola, se ne avessi due invece potrei anche farne due piccole oppure una pozione nella media.

Prendendo la coppa con l'idromele, il Nord fece uno sbuffo divertito e, prima di bere un sorso, chiese:

Ti serve per rompere le scatole al Khajiit di prima?
view post Posted: 6/1/2018, 17:24 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Hmm...Mi notato...

Pensò il Nord mordendo dell'altro formaggio con le pere.
Inaspettatamente, Finhalas si avviò da lui e, dopo aver bevuto onorosamente mezza bottiglia di idromele, si allontanò dopo avergli detto qualcosa.

Hmm... Qui ci scappa il duello mi sa, meglio provare a guadagnarci prima che...

Stava per alzarsi quando fu proprio il Khajiit ad alzarsi e venire da lui. Il Nord rimase al primo perplesso riguardo all'allusione degli argomenti scottanti, capendo più che probabilmente aveva perso una parte del discorso tra Raynis e Mash.

Beh a dire il vero...

Cominciò il rosso barbuto

vedendoti lì in un angolo ho supposto che tu sia un mercenario stile "lupo solitario" e, visto non vedo un arma, ho dedotto che tu ne debba avere una più piccola, tipo un coltello, perciò mi sono detto "chissà se questa persona sia intestata a comprare una delle mie pozioni magiche?"

Detto ciò, Björn ne estrasse una dalla sua borsa; tenendola in mano, la mostrò al nuovo arrivato.

Questa pozione al gusto anice ti permetterà di muoverti più agilmente per un po' di tempo quando la berrai, permettendoti di dare il meglio di te e avvantaggiarti nello scontro. Che ne diresti se te la vendessi per soli cinquanta Septim?

CITAZIONE
Offro:
Pozione di potenziamento all'Anice (Agilità +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim - ID: 40 (creato da Björn Barba Rossa)

Per:
50 Septim

Edit: Aggiunto una B


Edited by Monta_rag - 6/1/2018, 18:34
view post Posted: 6/1/2018, 16:26 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Björn si ricompose la barba arruffatagli da Mash

Bah! A Dawnstar un matrimonio è serio solo quando almeno quattro persone non si ubriacano fino a rimetterci.

Dopo qualche altro sorso di idromele, arrivò al tavolo un Bosmer di nome Finhalas a cui in Nord fece un cenno di saluto con la coppa. Rimasto in silenzio ad ascoltare la conversazione, Björn sentì la sua ascia picchiettarlo sulla spalla e, voltandosi verso di lei, vide come essa si rivolgesse verso un Khajiit messosi in un angolo, equipaggiato con una corazza leggera.

Hmm... Niente armi a vista, avrà uno o più coltelli... Hmm... Di solito chi se ne sta così schivo è abituato a lavorare da solo...
forse ho trovato un buon cliente, vediamo che succede.


Poco prima che Björn si alzasse, il Bosmer si avviò alla porta ma si fermò prima di varcarla, accortosi anche lui della nuova presenza.
Il Nord sorrise e si versò un altro bicchiere di idromele, quando notò che il Khajiit fissava Finhalas, preparandosi all'eventuale spettacolo.
view post Posted: 28/12/2017, 20:24 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Non ci sono andato ma ho rischiato solo due volte di andarci! Il prete, dannato te, mi ha accompagnato al posto tuo alla fungata, ma per quanto non sia uno poco abbietto alla battaglia ha dimostrato di essere un buon prete; ora sarà in pellegrinaggio, mi sa che non lo vedremo per un bel po' haha!

Disse Björn accogliendo con un sorriso il cameriere con il suo ordine rispondendo a Mash. Tagliando una pera in quattro e il formaggio in fette lunghe, il Nord continuò a parlare.

Ho fatto da guardia del corpo per un mercante Redguard ad Anvil per un po' di tempo, perciò non ero nei paraggi. La paga era buona, ma non facevo che scortarlo in giro per il porto e dargli aria di importanza... Non sapete quante volte ero ubriaco e neanche lo sapeva hahaha...

Dopo aver messo un pezzo di formaggio sopra ad uno di pera e aver dato un morso all'antipasto, Björn versò l'idromele nel bicchiere e si rivolse a Reynis.

Se a te non va di fare l'addio al... Ehm... Come si dice? Ah... Boh... Quello lì, la festa prima del matrimonio, non ti si obbliga a farlo, ma oltre ad essere una tradizione questa festa è una delle ultime in cui potresti tornare nel letto puzzano di birra senza qualcuno che ti prenda a badilate per questo.

Dopo un generoso sorso dal suo bicchiere, il Nord schioccò la lingua e proseguì in tono allegro.

Se foste su a Skyrim riceverete molte casse di questo per il matrimonio...

Disse oscillano leggermente il bicchiere indicando il soggetto della frase

Dalle mie parti i due sposi ricevono una quantità di idromele abbastanza cospicua da rinvigorire i loro corpi e inebriare le menti per un mese. Una luna di miele nel vero senso della parola!

Concludendo con una leggera risata.
view post Posted: 21/12/2017, 20:29 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Che barba... Questo lavoro da variago mi frutta a malapena i soldi per la birra e un letto quotidiano...

Pensò Björn entrando in taverna lamentandosi mentalmente della sua condizione. Il Nord era talmente immerso nei pensieri che sobbalzò allo schianto che fece la porta richiusasi alle sue spalle; uno schianto non tanto forte da rompere la porta, ma abbastanza per attirare lo sguardo di praticamente tutti gli avventori del locale muniti della più tipica e teatrale espressione di chi è infastidito.

Eh... Scusate...?

Disse il Nord diventando rosso quasi quanto la sua barba. Fu poco dopo le sue scuse che Björn notò Nash seduto al tavolo con un Dunmer e un Bretone di cui non aveva fatto conoscenza.

Alla faccia se L'Orsimer ha fatto carriera!

Al primo titubante se andare a salutare l'orco che pareva preso in una discussione con il Dunmer, il rosso barbuto prese coraggio e si avvicinò.

Haha, Mash! È da un sacco che non ti vedo! Forse anche due sacchi!

Disse Björn con due pacche sulla spalla sinistra.
Al tavolo c'era ancora posto per una persona e Björn lo occupò poggiando guanti ed elmo nella borsa che portava dietro, incastrando poi l'ascia tra la sedia e il tavolo in modo tale che rimanesse dritta con la lama foderata rivolta in avanti, come se stesse prendendo anche lei parte alla cena.
Sedutosi, il Nord ricevette la visita di un cameriere che rimase perplesso alla sua richiesta di pere, formaggio e idromele e, nel mentre che il cameriere si allontanava, il Nord si presentò ai due.

Non abbiamo avuto modo di conoscerci. Mi chiamo Björn Barba Rossa e vengo da Dawnstar. Mercenario, guardia del corpo e muratore.
view post Posted: 12/10/2017, 15:57 L'Ingrediente Principale - La Città Imperiale
spingendo piano la porta del negozio, Björn ripetè la scena che aveva svolto qualche tempo prima quando aveva prodotto la sua prima pozione magica.
Avvicinatosi al tavolo alchemico, il Nord ripetè il medesimo esperimento che aveva compiuto lì, stessi movimenti e stessi solventi, salvo l'aggiunta di una piccola polvere alla fine che rese il composto di un rosso leggermente meno acceso.

Yuk! se i miei calcoli sono giusti, la polvere di anice dovrebbe darli un sapore più piacievole...

CITAZIONE
ID: 40 -- 2017-10-12 16:25:00

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Russula Emetica x2 - Valore: 10 Septim
*Lingua di Drago x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento all'Anice (Agilità +5) (Durata: 5 turni) – Valore: 50 Septim - ID: 40 (creato da Björn Barba Rossa)

Ripuliti accuratamente tutti gli strumenti utilizzati e asciugati con un panno, il Nord contemplò nuovamente il suo libro di alchimia girando le pagine alla ricerca del procedimento giusto

Dovrebbe essere questo il procedimento, gli ingredienti sono questi...


Pensò soffermandosi su alcuni paragrafi. Dopo la consueta macinazione, miscelazione di reagenti e solventi e riscaldamenti, Björn controllò il prodotto finale che palesava fin da una prima occhiata difetti nella lavorazione, primo fra tutti la viscosità bassissima, il colorito giallo e l'odore non proprio rassicurante

CITAZIONE
ID: 41 -- 2017-10-12 16:41:26

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim
*Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim


Beh, poteva andare peggio come poteva andare meglio... è la prima pozione che mi va a male...


Disse il Nord rovesciando il prodotto difettato in un contenitore apposito. Dopo aver messo la pozione riuscita nella borsa e dopo aver ripulito la vetreria utilizzata, Björn si avviò all'uscita salutando il piccolo Bretone dietro al tavolo.

La ringrazio per la cortesia di avermi prestato il set alchemico. Buona giornata!

Varcando poi l'uscio diretto verso la locanda, nella speranza di trovare clienti a cui vendere le sue pozioni.
view post Posted: 12/10/2017, 14:50 Erboristeria "Vecchio Orso" - Abbandonata per Inattività - Distretto del Porto
Sospinto fino all'uscita dal pallido Khajiit, il Nord lo guardò allontanarsi in tutta fretta.

Dannazione, avrei sperato di poter fare queste pozioni magiche per poi venderle e permettermi altri ingredienti!

Bah!

Sarà per un altra volta, ora vediamo se tutto va come previsto...

Fatti due passi verso la Città Imperiale, Björn sospirò pesantemente al pensiero di tutti i passi che avrebbe dovuto fare per arrivare dall'alchimista del mercato.

CITAZIONE
Björn esce dalla zona dell'erboristeria
Scheda aggiornata
view post Posted: 11/10/2017, 10:43 Erboristeria "Vecchio Orso" - Abbandonata per Inattività - Distretto del Porto
Il Nord si massaggiò prima il mento e poi i baffi guardando gli ingredienti che aveva appoggiato sul tavolo, per poi posare il suo sguardo sul listino prezzi.

Hmm... ti capisco... Beh, allora le due foglie di Aloe le prendo a prezzo pieno... però non so se...

Björn ravanò sotto la sua corazza e ne estrasse un piccolo borsello rovesciando tutti i suoi ventisei Septim sul bancone.

Hmm... Qui ci sono i venti per l'Aloe...

Disse spostando un gruppetto di venti monete in avanti, accostandovene vicino ma non assieme altre quattro con la foglia di Primula, ritirando poi a sè i due Septim rimasti e i due funghi.

...E se invece per la sua Lingua di drago le dessi quattro Septim e la solita foglia di Primula?

CITAZIONE
Vorrei acquistare:
*Foglia di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim

per:
20 Septim

Mentre vorrei prendere:
*Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim

con:
*Foglie di Primula x1 - Valore: 5 Septim
4 Septim
view post Posted: 9/10/2017, 09:26 Erboristeria "Vecchio Orso" - Abbandonata per Inattività - Distretto del Porto
Durante la sua passeggiata nella zona del mercato, Björn si soffermò a contemplare un'insegna presso una tenda apparsa lì durante il suo periodo fuori dalla Città Imperiale.

Hmm... dovrò vedere che rune hanno... chissà se sono incise su legno o dipinte con il sangue...


Con passo lento il Nord si avvicinò ad un tabellone che non aveva ancora notato, interessandosi subito alla nuova erboristeria nella zona del porto. Björn vi si avviò contemplando la lista dei suoi ingredienti, raggiungendo in poco tempo la zona del porto rimanendo ben impressionato dal veliero che avevano ancorato lì durante la sua assenza.
Raggiunta erboristeria guidato più dall'odore di bollito che di quello delle piante, Björn contemplò l'insegna non capendo se il profumo derivava misteriosamente da lì o da dentro l'edificio. Confuso e timoroso di interrompere il pasto altrui, il Nord decise di entrare.
Al suo ingresso, Björn sul primo rimase un poco sull'uscio a ponderare l'ambiente prima di avvicinarsi al bancone salutando il Khajiit con un

Buongiorno!

Condito con un sorriso cordiale, constatando che non stava interrompendo nessun pasto.
Saggiamente il proprietario del posto aveva fornito una breve lista degli ingredienti a sua disposizione sul tavolo, perciò il Nord ebbe il tempo di riflettere bene su cosa gli sarebbe convenuto fare confrontandola con la sua sgrammaticata lista.

Beh, devo dire...

Cominciò lui

...Che per essere aperti da poco avete un bel rifornimento di ingredienti... Hehe... So che può non sembrare ma sono anche io un'alchimista... Senta, avrei un paio di ingredienti a cui mi mancano i complementari.


Appoggiando l'ascia sul bordo del bancone, Björn rovistò nella sua borsa fino ad estrarne due funghi blu e una grossa foglia di primula che appoggiò sul bancone.

Posso chiedervi se possiamo fare uno scambio di ingredienti?
Mi servirebbero una Lingua di drago e due foglie di Aloe, io in cambio potrei darle queste due entoleme azzurre e questa foglia di primula se per lei va bene.


CITAZIONE
Propongo lo scambio:
*Cappello di Enteloma Azzurro x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Primula x1 - Valore: 5 Septim

In cambio di:
*Lingua di Drago x1 - Valore: 5 Septim
*Foglia di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim


Edited by Monta_rag - 9/10/2017, 11:59
view post Posted: 25/9/2017, 15:11 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Seguendo con le dita le venature del tavolo a cui era seduto, Björn si trastullava pigramente appagato dal pasto. In un moto di curiosità, egli prese il suo libro di alchimia e ne aprì una pagina a caso, soffermandosi a leggere un curioso paragrafo in cima alla pagina.

...questa particolare pozione, come si evince dal nome, permette a chiunque assuma la beva di poter rimanere sulla superficie dell'acqua senza sprofondarvici. È noto tramite esperimenti certificati dall'accademia dei maghi come gli effetti della pozione per camminare sull'acqua funzionino a prescindere dal peso della persona, senza considerare le differenze di dosaggio minimo tra soggetti, e che gli effetti si hanno sia che i soggetti siano nudi, vestiti con abiti leggeri o bardati nelle più pesanti corazze o che esse siano in posizione eretta, seduta o sdraiata. Mentre non si hanno differenze di efficacia tra acqua salata e acqua dolce, gli effetti sono scarsi su sostanze alcoliche dove si ha un lento ma progressivo "affondamento" (per approfondimenti vedi capitolo 9, paragrafo 34), mentre sono totalmente inesistenti sulla lava e su metallo fuso. Alcuni studiosi ipotizzano che gli effetti non siano acquistati dal corpo direttamente, ma che gli effetti passino attraverso il corpo di chi l'ha usata e arrivino all'acqua dando ad'essa proprietà magiche, impedendo alle varie gocce di separarsi tra loro. Gli effetti, come per la maggior parte delle sostanze già trattate, spariscono nel giro di pochi minuti senza sintomi degni di nota, mentre i cadaveri di soggetti abbattuti poco dopo l'assunzione della pozione riescono a conservare questa caratteristica per più tempo, complice probabilmente l'abilità dei cadaveri di stare generalmente a galla. Gli ingredienti principali per questa pozione, altamente difficile da preparare anche per alchimisti esperti, sono uva, cappelli di Satirione a cui deve essere rimosso il peridio e nettare di giglio cinese.

Il Nord si grattò la barba rossa perplesso fissando l'ultima riga

Non sarebbe una cattiva idea produrre una pozione come questa, eviterebbe a tanta gente di fare giri assurdi per arrivare da una parte all'altra di Cyrodiil e si venderebbe facilmente... ma... che razza di colore è il cinese?

Con questo dubbio, Björn si alzò dalla sedia e, pagato il pasto, si avviò all'uscita per fare quattro passi verso il porto

CITAZIONE
Björn esce dalla taverna
view post Posted: 18/9/2017, 17:14 Taverna del Mercato - La Città Imperiale
Molto tempo era passato dacchè Björn fece ingresso l'ultima volta nella taverna, complice l'incarico da guardia del corpo che lo aveva tenuto lontano dalla Città Imperiale.
Accompagnato dal cigolio della sua armatura, il Nord fece ingresso nella locanda a passi lenti, mostrando un sorriso ad un cameriere che lo aveva accolto con la faccia allegra di chi è sorpreso di rivedere qualcuno.

Chissà quante cose saranno accadute mentre non c'ero...

Pensò mentre si sedeva ad un tavolo diverso dal solito, dato che era occupato da tre uomini armati mai visti; il Nord posò per qualche istante gli occhi sull'Elfo Scuro seduto al tavolo per poi, guardando verso il bancone, accarezzarsi un baffo divertito.

Buffo... ogni volta che entro qui non c'è mai due volte di fila lo stesso Dunmer! Chissà se quell'altro alla fine è uscito di prigione dopo tutte quelle bestemmie...

Passò poco che il cameriere che aveva accolto Björn gli si avvicinò per prendere le ordinazioni.

Oh, io prendo poca roba oggi...

Disse l'uomo dalla barba rossa

Vorrei una tagliata di manzo con funghi e due birre, grazie.

Edited by Monta_rag - 18/9/2017, 19:56
1351 replies since 18/2/2015