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Posts written by Monta_rag

view post Posted: 27/2/2017, 17:52 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (The Timestreamer @ 27/2/2017, 17:50) 
Ma lo HA scritto.
CITAZIONE (dissonance @ 23/2/2017, 21:50) 
Ovvio che sono pronto!

Also, troppo tempo che non rigioco Brutal Legends. Ecco perchè lo riconoscevo!

Ah osti mi era sfuggito! chiedo venia, ammonizione rimossa :facepalm:
view post Posted: 27/2/2017, 17:47 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
D'accordo allora, avrei preferito che lo scrivesse almeno che fosse pronto... Comunque la prossima a postare è ugualmente M e p h a l a.
Riguardo al Uomo misterioso è sì Ozzy Osbourne, ho cercato una buona immagine da Brütal Legend da mettere ma non mi è andata bene :(
view post Posted: 27/2/2017, 17:27 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Rekhyt @ 27/2/2017, 17:21) 
Il fatto è che aveva già postato scrivendo di esser pronto dunque :trad: adesso cosa succede? Si riparte da Mephala o tocca a dissonance allora? :trad:

Posto io, poi M e p e a l a, dissonance metterà il suo post già pronto separato con una riga se vuole
view post Posted: 27/2/2017, 17:17 Metallo Vivo - Cyrodiil
Dopo aver messo gli oggetti di valore nelle loro borse e dopo una breve chiacchierata, i quattro mercenari ripercorsero a ritroso il corridoio poco prima attraversato, passando nuovamente vicino al cadavere del coniglio metallico, per poi raggiungere il punto dove la grotta si biforcava.
Presa la strada di destra, il piccolo gruppo dovette seguire un lungo corridoio lievemente in discesa, su cui muri erano ben visibili segni di piccone o di altri attrezzi atti ad allargarlo; dopo una curva a gomito a destra, vi fu un secondo e più netto allargamento del corridoio, alle cui pareti vi erano fissate delle porta torce con le relative torce accese.
Il corridoio, o per meglio dire quello che si rivelò essere una sorta di anticamera molto stretta, sfociava in una grossa sala dal tetto relativamente alto per trovarsi sottoterra, con al centro una grossa colonna in pietra. Nella parte a sinistra della grotta si potevano notare grosse gabbie al cui interno si potevano vedere molte creature metalliche, tra cui vari lupi e un grosso orso; sul lato destro della grotta, invece, adiacenti alla fine dell'anticamera, alcuni pannelli di legno scuro formavano un muro lungo almeno due metri, mentre un tavolo, messo vicino alla grossa colonna di pietra posta al centro di quella grotta, faceva da piano d'appoggio ad una piccola pila di lingotti di vari metalli e ad un libro spalancato.
Tra i pannelli di legno e il tavolo doveva esserci una sorta di passaggio non molto visibile dall'angolazione da cui i mercenari entrarono, come doveva essere difficile vedere l'anticamera per chi doveva venire da quella direzione, difatti, quando un uomo dai lunghi capelli corvini e un abito lungo nero sbucò da dietro i pannelli e fece per avvicinarsi al tavolo, rimase sorpreso dalla presenza dei tre Khajiit e dell'Orco.
Portandosi una mano agli occhi e abbassando lievemente lo stano oggetto nero che vi aveva davanti, l'uomo si trattenne dal dire il suo pensiero ad alta voce

Hmm... lo sapevo, quando vai a guardare chi ha rotto il marpetto d'allarme sono stati i lupi, e quando non vai guardare sono delle persone ad averlo rotto... ma perché quei lupi sono così deficenti?

Prima che i quattro mercenari potessero fare qualcosa, l'uomo sollevo una mano con le dita pronte a schioccare

Per favore state fermi! fate ancora un passo e tutte quelle creature metalliche vi saranno subito a pezzi. Voglio che mi diciate subito chi siete, da dove venite e perché siete entrati nel mio laboratorio.




Marpetto
Il Marpetto è l'oggetto che avete rotto all'ingresso e ha fatto da "allarme d'accesso". L'oggetto, come il nome, è di fantasia e non esiste.


Stiamo combattendo? - Nota Importante
Nessuno scontro è ufficialmente iniziato ma, se foste intenzionati ad attaccare il bersaglio, nello SPOILER seguente verranno inseriti solo i dati di armatura, difesa magica e schivata (se comincia un combattimento verranno messi tutti i dati)


Scheda parziale dell'uomo


Scheda breve dell'uomo misterioso


Nome: Uomo misterioso


Età: ??


Sesso: Maschio


Razza: Non definita


Status: Umano


Livello: ??


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'uomo emerso dalla caverna sembra uno studioso, l'abito lungo e nero evidenzia la magrezza della figura. Assieme al lungo vestito, l'uomo dai lunghi capelli scuri indossa una strana collana e uno strano oggetto scuro davanti agli occhi

Carattere: Non pervenuto


Storia: Non pervenuta




Statistiche



Punti Vita: ???/???

Punti Mana: ??/??


Attributi

Armatura: 5

Difesa magica: 10

Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 26%)





Abilità



Nessun abilità pervenuta


view post Posted: 27/2/2017, 17:15 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Rekhyt @ 27/2/2017, 11:43) 
CITAZIONE (The Timestreamer @ 27/2/2017, 11:40) 
Questioni di lavoro, suppongo.

Sisi, immagino anche io che sia impegnato; non è tanto una questione di lamentele per il post mancato quanto per il fatto che non ha nemmeno brevemente avvertito che avrebbe ritardato e non è da lui, altre volte ha avuto problemi ma ce lo ha sempre comunicato per questo mi pare strano :sisi:

Dunque, visto che siete già tre su quattro pronti e che dissonance ha già usato almeno un turno per equipaggiare la roba nella borsa io andrei avanti con la quest.
Riguardo a dissonance, egli subisce solo un ammonizione verbale al momento, ma nulla di più grave :sisi:

Comunque sono sicuro che almeno The Timestreamer farà un balzo sulla sedia a vedere chi potreste avere a che fare :asd:
view post Posted: 22/2/2017, 23:48 Metallo Vivo - Cyrodiil

Fine Intervallo



CITAZIONE
Da questo momento vengono rimossi i turni liberi e torna ad avere un intervallo massimo tra le ruolate di 48 ore. Dato che M e p h a l a, The Timestreamer e Rekhyt hanno già postato, il prossimo a postare sarà dissonance; inotre i turni verranno riorganizzati secondo questo nuovo ordine:

1) M e p h a l a
2) The Timestreamer
3) Rekhyt
4) dissonance

Che verrà mantenuto fino a nuove modifiche/richieste.
Ricordo di scrivere sotto SPOILER quando avrete finito di ruolare/raccogliere oggetti e di aver deciso sul da farsi.
view post Posted: 14/2/2017, 19:20 Metallo Vivo - Cyrodiil

Turni Liberi!



CITAZIONE
I turni liberi proseguiranno finché tutti i partecipanti non avranno terminato la raccolta oggetti, le ruolate ed essersi decisi sul da farsi, indicando sotto spoiler quando sono pronti. Rekhyt ha inoltre chiesto con anticipo di poter mettere in pausa la quest fino al 22 Febbraio, perciò sarà impossibile al gruppo di proseguire nella trama della Quest fino alla data prestabilita.




Idromele
Se non lo prendete con voi potete pure berlo, occhio però a non ubriacarvi :ahstop:
view post Posted: 14/2/2017, 19:16 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (The Timestreamer @ 14/2/2017, 17:52) 
CITAZIONE (Rekhyt @ 14/2/2017, 17:25) 
EDIT: ho fatto caso ora ai numeri strani dei turni. Non so perché siano così, ho fatto copiaincolla dal post di combattimento di Monta :rotfl:

Probabilmente Monta ha fatto copia e incolla da un post di combattimento precedente senza far troppo caso ai numeri. Tanto l'ordine è chiaro comunque.

Hahaha, me ne sono accorto adesso, ero troppo preso dal combattimento :rotfl:
Comunque sì, la quest è in pausa per quanto riguarda la storia fino al 22, ma Namie, Mash e Naar possono ruolare/raccattare altri oggetti nel frattempo
view post Posted: 12/2/2017, 00:05 Metallo Vivo - Cyrodiil
La lepre cacciò un possente strillo alla bastonata di Khazanir, barcollando all'indietro. Stramazzata a terra, la creatura di metallo venne percossa da una serie di spasmi sempre più lievi, fino a immobilizzarsi del tutto emanando un profondo respiro, segno che ormai non era più viva.
Sopravvissuti allo scontro, i quattro mercenari poterono alfine avanzare verso il corridoio da cui era avanzata la ormai defunta lepre, raggiungendo una grossa sala dove vi trovarono un tavolo su cui erano appoggiate due casse e una grossa conca con dentro della paglia, probabile letto della lepre.
Dietro a questo piccolo giaciglio si poteva intravedere, nascosta dalla paglia, uno sportello metallico di una grossa cassaforte a muro aperto per un quinto.



Combattimento terminato, complimenti!



CITAZIONE
Punti Esperienza totali: 48.000
Punti esperienza per giocatore: 12.000

CITAZIONE
ID: 20 -- 2017-02-11 23:41:49 -- Oggetti generati all'interno di un/una Cassaforte:
Statuetta di Clavicus Vile - Valore: 60 Septim
66 Septim
*Nettare di Giacinto Acquatico x4 - Valore: 20 Septim
Idromele - Valore: 4 Septim
*Cappello di Russula Emetica x4 - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim

CITAZIONE
ID: 21 -- 2017-02-11 23:43:24 -- Oggetti generati all'interno di un/una Cassa:
16 Septim
*Foglia di Ginkgo x3 - Valore: 15 Septim
*Lingua di Drago x3 - Valore: 15 Septim
Ciotola in ceramica - Valore: 1 Septim
Pepita di oricalco - Valore: 12 Septim
Calice di argento - Valore: 10 Septim

CITAZIONE
ID: 23 -- 2017-02-11 23:57:19 -- Oggetti generati all'interno di un/una Cassa:
Piatto di argento - Valore: 6 Septim
Libro abilità: Scintilla - Valore: 60 Septim
Piatto di ceramica - Valore: 1 Septim
*Rametto di Lavanda x1 - Valore: 5 Septim
Perla - Valore: 5 Septim

Bottino ID 22
Ho fatto "rigenera pagina" sperando che mi tenesse buono il contenitore scelto ma ho cannato. :fiorellino:


Nota del Master
Ricordatevi di aggiornare le schede; il giro dei turni è sempre lo stesso, ora tocca a The timestreamer.
view post Posted: 11/2/2017, 19:30 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (Rekhyt @ 10/2/2017, 20:02) 
@Metallo: a scanso di equivoci... ora posta Monta che fa terminare il combattimento o cosa?

Posto io stasera quando torno a casa, scusate se non ve l'ho detto subito
view post Posted: 9/2/2017, 18:37 Metallo Vivo - Cyrodiil
La fatica cominciava a farsi sentire come anche il dolore per botte ricevute da ambedue le parti, ma benché i mercenari riuscivano a gestire la situazione al meglio cosa simile non si poteva dire per la lepre metallica. L'ennesimo attacco della creatura, forse proprio a causa di questa debolezza, risultò più lento di quelli precedenti e permise a Naar di evitare l'assalto.


Combattimento in corso!



Musica scontro:

Situazione Gruppi: Lepre metallica è vicino a Mash, Namie, Naar e Khazanir.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Caverna - 2 Coperture parziali (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Occupate da nessuno.

I nemici:

Lepre Metallica PV: 60/230 - PM 13/37


Scheda della Lepre Metallica


Nome: Lepre Metallica


Età: ??


Sesso: ??


Razza: Lepus europaeus


Status: Animale metallico


Livello: ??


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Sembra un lepre comune... ma molto più grossa e fatta di metallo!


Carattere: Non pervenuto


Storia: Non pervenuta




Statistiche



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 37/37

Armatura: 15

Difesa magica: 5

Attributi

Forza: 0

Agilità: 10

Intelligenza: 5

Volontà: 0

Resistenza: 11

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 6 (Percentuale effettiva: 32%)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Abilità



Doppio attacco – Costo 6 mana
La lepre metallica rimbalza da un bersaglio all'altro attaccando due nemici in un turno; se entrambi gli attacchi vanno a buon fine, il secondo PG attaccato ha la possibilità del 20% di essere stordito per un turno.


SQUIT! – Costo 9 mana
La lepre metallica balza all'altezza della gola del bersaglio causando 50 danni irresistibili (viene effettuato un attacco a cui verrà cambiato il danno finale).
Se il colpo va a segno, viene effettuato un tiro fortuna con 50% di riuscita; se l'esito è positivo, la lepre recupera 25 punti vita.



Zampe elastiche - Abilità passiva
Gli attacchi speciali non subiscono diminuzioni della precisione sulla distanza, nemici vicini e lontani possono essere colpiti nello stesso turno.



Morso - Attacco Standard
Gli attacchi nel Simulatore sono effettuati utilizzando un pugnale in ferro.






Turni del combattimento:

4) Mash
5) Namie
3) Lepre Metallica
6) Naar
7) Khazanir



CITAZIONE
ID: 108 -- 2017-02-09 18:24:03 -- L'attacco di Lepre Metallica ha colpito Naar e ha inflitto 34 punti danno!! Lepre Metallica non ha utilizzato alcuna abilità speciale.
ID: 109 -- 2017-02-09 18:27:26 -- L'attacco di Lepre Metallica è stato abilmente schivato da Naar. Lepre Metallica non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

ID 108
L'attacco ID 108 è da considerarsi nullo poiché mancavano i cinque punti schivata aggiunti dalla corazza.
view post Posted: 8/2/2017, 19:17 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (dissonance @ 8/2/2017, 19:16) 
Sia il colpo che la prova di fortuna non sono andate a buon fine

Perdonami, errore mio :fiorellino:
view post Posted: 8/2/2017, 18:52 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (M e p h a l a @ 8/2/2017, 16:43) 
Io più che Prince of Persia metterei Benny Hills di sottofondo alla battaglia in Metallo :assatanato:

Se sapevo che lo scontro sarebbe andato avanti giorni tra miss e schivate lo avrei fatto :rotfl: (versione metal, ovviamente :ahstop: )
@dissonance, nel turno precedente hai usato "passo furtivo" e, anche se non è andata a buon fine, ti sei avvicinato alla lepre metallica, perciò potresti già attaccare
view post Posted: 8/2/2017, 15:40 Riflessioni degli Avventurieri - GDR Discussioni Generali
CITAZIONE (The Timestreamer @ 8/2/2017, 14:49) 
Ma se la lepre non ha recuperato vita strappandomi la giugulare a mozzichi, coma mai è tornata a vita massima?

Errore mio, ho usato "citazione" del primo post per velocizzare le cose ma ho cambiato solo i PM e non i PV :facepalm:
view post Posted: 8/2/2017, 13:57 Metallo Vivo - Cyrodiil
La lepre metallica, come se fosse conscia dell'ennesima offesa dell'Orco, si girò di scatto verso di lui con un poderoso

SQUIT!

e, con un salto istantaneo, gli fu alla gola.
Il colpo sarebbe potuto essere molto più grave, se non addirittura mortale, se non fosse per la corazza che Mash indossava; infatti, più che per i morsi che la creatura metallica gli dava all'altezza della gola, l'Orco fu ferito per la forza e l'aggressività dell'impatto.
Dopo aver colto che i morsi non avevano un gran effetto sul suo bersaglio, la lepre decise di balzare a terra pronto a schivare nuovi attacchi.


Combattimento in corso!



Musica scontro:

Situazione Gruppi: Lepre metallica è vicino a Mash, Namie, Naar e Khazanir.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Caverna - 2 Coperture parziali (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Occupate da nessuno.

I nemici:

Lepre Metallica PV: 101/230 - PM 13/37


Scheda della Lepre Metallica


Nome: Lepre Metallica


Età: ??


Sesso: ??


Razza: Lepus europaeus


Status: Animale metallico


Livello: ??


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Sembra un lepre comune... ma molto più grossa e fatta di metallo!


Carattere: Non pervenuto


Storia: Non pervenuta




Statistiche



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 37/37

Armatura: 15

Difesa magica: 5

Attributi

Forza: 0

Agilità: 10

Intelligenza: 5

Volontà: 0

Resistenza: 11

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 6 (Percentuale effettiva: 32%)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Abilità



Doppio attacco – Costo 6 mana
La lepre metallica rimbalza da un bersaglio all'altro attaccando due nemici in un turno; se entrambi gli attacchi vanno a buon fine, il secondo PG attaccato ha la possibilità del 20% di essere stordito per un turno.


SQUIT! – Costo 9 mana
La lepre metallica balza all'altezza della gola del bersaglio causando 50 danni irresistibili (viene effettuato un attacco a cui verrà cambiato il danno finale).
Se il colpo va a segno, viene effettuato un tiro fortuna con 50% di riuscita; se l'esito è positivo, la lepre recupera 25 punti vita.



Zampe elastiche - Abilità passiva
Gli attacchi speciali non subiscono diminuzioni della precisione sulla distanza, nemici vicini e lontani possono essere colpiti nello stesso turno.



Morso - Attacco Standard
Gli attacchi nel Simulatore sono effettuati utilizzando un pugnale in ferro.






Turni del combattimento:

4) Mash
5) Namie
3) Lepre Metallica
6) Naar
7) Khazanir



CITAZIONE
ID: 105 -- 2017-02-08 13:42:22 -- L'attacco di Lepre Metallica ha colpito Mash Gro-Rub e ha inflitto 26 50 punti danno!! Lepre Metallica ha utilizzato l'abilità speciale SQUIT! consumando 9 Punti Mana.

CITAZIONE
ID: 32 -- 2017-02-08 13:44:40 -- Lepre Metallica fallisce nel suo intento! Nessun Punto Vita recuperato!


Edited by Monta_rag - 8/2/2017, 15:46
1351 replies since 18/2/2015