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Il mostro marino accusò prima la nuova freccia e poi i colpi ricevuti dall'Orco con profondi stridi metallici, allontanando la sua parte superiore dalla nave.
Mentre i due Khajiit si avvicinarono alla prua della Alestorm, la creatura emise tre possenti ruggiti, a cui rispose un quasi immediato oscuramento del cielo da parte di nuvole che presagivano tempesta. Oh, merda! Disse il capitano, sbattendo un pugno sul timone. LO DICEVO IO CHE ERA UNA CAZZATA, MA TU NOOOO! PERCHÉ VUOI I CONSIGLI ANCHE DEL "TERZO" SE NON ASCOLTI NEANCHE IL TUO SECONDO? Urlò di risposta un uomo non ben localizzato sulla nave. Una fitta pioggia cominciò a battere sulla nave e l'area circostante, mentre nel centro della nube nera che copriva un zona di almeno cento metri quadrati attorno allo scontro guizzanti fulmini si inseguivano a vicenda. Alle spalle di Namie, Ozzy, con la testa celata dal suo cappuccio, cominciò ad evocare e a lanciare verso la prua della nave sfere luminose che compensarono la parziale oscurità che si era formata. Posso fare luce ma non posso essere più utile. Sono un alchimista, non un mago. Il Bretone prese la mira è indirizzò l'ultimo paio di palle luminose verso il mostro marino, che non nascondeva il suo intento di attaccare Naar in modo frontale, per poi spostarsi verso poppa a illuminare i lavori dei marinai. La creatura si allungò per tentare di mordere il Khajiit ma, con la paura di mordere una di quelle sfere che gli si pararono immpovvisamente tra lei e il suo bersaglio, decise di inclinare la testa e attaccare ugualmente da un altra angolazione, ma il passare di quei istanti aveva già preparato Naar all'evento e tosto riuscì ad evitare i denti dell'Ippocampo gigante. Combattimento in corso! Situazione Gruppi: L'ippocampo gigante è distante da Namie mentre e vicino a Mash, Naar e Khazanir. Sarà quindi necessario a Namie l'utilizzo di un turno per avvicinarsi alla creatura e viceversa. La fuga non è possibile. Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta): Trinchetto - Coperture parziali (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Occupata da nessuno Albero maesto - Coperture parziali (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Occupata da nessuno I nemici: Ippocampo gigante - 362/500 PV - 42/42 PM SPOILER (clicca per visualizzare) Scheda dell'Ippocampo gigante Nome: Ippocampo gigante Età: ?? Sesso: ?? Razza: ?? Status: ?? Livello: ?? Profilo Personaggio Descrizione Fisica:Estremamente lungo e possente, l'Ippocampo gigante è ricoperto da un strato di squame verdi piuttosto spesse che contrastano con gli occhi rossi che paiono avere luce propria. Carattere: Non pervenuto Storia: Non pervenuta, sono pochi sono coloro che sono riusciti a sopravvivere e a raccontare dettagli su questa creatura. Statistiche Punti Vita: 500/500 Punti Mana: 42/42 Armatura: 20 Difesa magica: 10 Attributi Forza: 7 Agilità: 0 Intelligenza: 0 Volontà: 7 Resistenza: // Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%) Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%) Abilità Frastuono metallico – Costo 6 mana La creatura groduce un possente ruggito metallico capace di assordare e stordire il bersaglio. La possibilità di stordire il bersaglio è del 50% mentre il danno all'udito è pari a 15 PV. L'attacco non è schivabile. SPLASH! – Costo 5 mana L'ippocampo si dimena in acqua generando un'onda che allonta i nemici vicini da sè e causando loro perdita di 1 punto salute. La precisione dell'attacco è del 100% ma l'attacco è ugualmente schivabile. La nave viene danneggiata di 50 Punti salute. Richiamo della tempesta - Abilità passiva - NON ANCORA ATTIVA La creatura, utilizzando un linguaggio oscuro, evoca una tempesta nell'area circostante. Gli attacchi magici a base di fuoco sono indeboliti di un terzo, mentre attacchi magici a base di elettricità guadagnano un terzo in termini d'efficacia (con arrotondamento per eccesso in entrambi i casi). Tutti guadagnano 5 punti epicità. Morso/colpo di coda - Attacco Standard Gli attacchi nel Simulatore sono effettuati utilizzando come arma in mano al PG un'ascia a due mani in ferro. Gli alleati Alestorm - 150/150 PV SPOILER (clicca per visualizzare) Statistiche della Alestorm Punti Vita: 150/150 Punti Mana: 0/0 Armatura: 0 Difesa magica: 0 Turni del combattimento: 1) Namie 2) Mash 3) Ippocampo gigante 4) Khazanir 5) Naar CITAZIONE ID: 130 -- 2017-03-31 02:26:59 -- L'attacco di Ippocampo gigante è stato abilmente schivato da Naar. Ippocampo gigante non ha utilizzato alcuna abilità speciale. |