The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Trucchi Oblivion

« Older   Newer »
  Share  
smeegol
view post Posted on 15/10/2006, 08:46




guarda che succede sempre qualcosa! quando lo prenmi il gioco va in pausa e in basso a sinistra c'è un cursore dove puoi scrivere il trucco, premi invio e ill gioco è fatto. cmq per trucchi come unlock o resurrect devi premere \ poi selezionare con il mouse l'oggetto e poi puoi usare il trucco.
 
Top
Tol-in-Gaurhoth
view post Posted on 17/10/2006, 10:43




Ragazzi ma con la x360 è possibile usare i trucchi? Sto rosicando troppo perché ho perso degli oggetti (scomparsi da dove li avevo lasciati)! E poi credo l'ultima volta che mi sono fatto arrestare per finire una quest mi hanno soffiato il nocturnal, la veste della volpe grigia (che non avevo rubato) e non so dove ritrovarla!
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 14:00

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Se esistono trucchi anche per la versione X360 non saprei quali siano, devi provare a cercare.
Strano che ti siano spariti oggetti non rubati, di solito quelli vanno nel recuperati dal baule delle prove...hai provato a guardarci ugualmente?
 
Web  Top
Tol-in-Gaurhoth
view post Posted on 17/10/2006, 14:22




stasera vado a dare un'occhiata, speriamo bene... quello comunque non è un oggrtto qualunque, è la veste della volpe grigia che mi ha dato quando sono diventato capo della gilda dei ladri, quindi anche se non è rubata è ricercata
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 11:55
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Vorrei sapere se qualcuno può darmi il nome dell'oggetto alchemico che trovi nei fantasmi in inglese visto che lo voglio avere tramite codice....

Una curiosità in un topic ho letto che gli ogetti si possono moltiplicare, come si fa?
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2006, 12:00

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Immagino tu ti riferisca all'ectoplasma, se guardi nel post principale della prima pagina del topic c'è il link che ti porta al nome di tutti gli oggetti ottenibili col codice, ovviamente in inglese.
Per il trucco di moltiplicare gli oggetti prova usa la funzione cerca, magari trovi la spiegazione
 
Web  Top
hihey54
view post Posted on 30/10/2006, 13:08




:asd:
se devo scrivere io tutto quello che ho perso...
ma il peggio del peggio è stato quando ero in un oprtale di oblivion, lo avevo quasi completato, ma è saltata la luce :|
mi sono dato una incaxata, sopratutto perchè avevo trovato un anello ch emi dava piuma 80 e un'altro che mi dava camaleonte 40%(e ne avevo gia uno che mi dava camaleonte 25% prima), senza contare due paia di stivali maigci molto fighi. è saltata la luce e bam, ho perso tutto. visto che i portali sono casuali, addio bottino :(
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


ok
 
Web  Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 10/11/2006, 15:18




CITAZIONE (hihey54 @ 30/10/2006, 13:08)
:asd:
se devo scrivere io tutto quello che ho perso...
ma il peggio del peggio è stato quando ero in un oprtale di oblivion, lo avevo quasi completato, ma è saltata la luce :|
mi sono dato una incaxata, sopratutto perchè avevo trovato un anello ch emi dava piuma 80 e un'altro che mi dava camaleonte 40%(e ne avevo gia uno che mi dava camaleonte 25% prima), senza contare due paia di stivali maigci molto fighi. è saltata la luce e bam, ho perso tutto. visto che i portali sono casuali, addio bottino :(

Non sapevo che i portali fossero casuali. E comunque, possibile che ottieni tt questi oggetti fighissimi e nn salvi neppure?? :blink:
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 13:21
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


IO salvo sempre visto che nn ho molta fortuna nel trovare oggetti magici......
 
Web  Top
Freccia Sinuosa
view post Posted on 17/11/2006, 19:04




ogni tanto li uso...ma rarely.
 
Top
Graoul
view post Posted on 17/1/2007, 09:16




Ragazzi un buongiorno a tutti da un neo-obliviondipendente!

Ho notato che neppue a me apre la consolle col tasto "\" e cercando in internet ho trovato questo:

Note: If you are running Oblivion on Windows XP Media Center Edition, your console may not function properly. In order to restore its functionality, unplug the receiver for your Media Center Remote. This will allow you to use the console, as the receiver interferes with Oblivion's programming.

Avete sentito di altri casi simili? Pensate che possa realente dipendere dal ricevitore del telecomando di Media Center??
 
Top
Graoul
view post Posted on 18/1/2007, 08:46




Ciao a tutti

Mi autorispondo e spero di potere essere d'aiuto ad altri che hanno lo stesso problema, Media Center rompe le balle ma basta staccare il ricevitore prima di avviare il gioco e va tutto magicamente a perfezione, tecnicamente ineccepibile, no??? :)
 
Top
Liort94
view post Posted on 25/1/2007, 14:38




CITAZIONE (punkyone @ 29/6/2006, 17:39)
faccio una precisazione.... se si usa il comando advlevel c'è un alta possibilità ke la linea per passare di livello si blocchi.... occhio......

oh merda...io lo volevo SOLO provare....ho alzato di un livello e basta....cazzo spero non si sia bloccato...sigh :( :( :( :( :( :( :( :( :( :cartina:

ah...ho letto la domanda per moltiplicare gli oggetti...non ho letto se hai avuto risp però:

prendi l' arco tendilo poi vai negli oggetti clicchi 2 volte sulle frecce che stai usando e poi butti in terra l' oggetto che vuoi moltiplicare....occhio..NON TUTTI SI MOLTIPLICANO!

ps: se hai 120 frecce si dovrebbe moltiplicare 120 volte
 
Top
François Danceny
view post Posted on 26/1/2007, 10:05




i trucchi sono robaccia :sisi:

SPOILER (click to view)
li uso solo perchè voglio ubriacarlo di skuma :ghgh:
 
Top
110 replies since 23/6/2006, 19:19   16521 views
  Share