The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Le grandi vittorie del duo degli scarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2022, 10:00
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


Miss Jade ieri sera dopo che abbiamo finito di giocare insieme, avevo deciso di fare un'ultima partita senza alcuna pretesa di vincere, ma quello che successo in quella sessione e' stato Epico! tanto che alla fine e anche adesso mi chiedo "Ma come Cavolo ho fatto?

 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 13:27
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


:booba:
Bellissima vittoria!
Qui ci stanno niente camper e niente bot! Solo Action!!!!
:pepehandrub:
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 18:26
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


La vera domanda è "Kosa ciera in quel medikit?" :assatanato:
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 09:02
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 25/10/2022, 19:26) 
La vera domanda è "Kosa ciera in quel medikit?" :assatanato:

non lo so :XD: :XD: so solo che nel mentre mi stavo curando nel cespuglio il tipo non mi ha colpito nemmeno una volta :ghgh:

Comunque sto notando una cosa:
Perché quando gioco con Miss Jade se provo a uccidere qualcuno vengo eliminato subito sembrando un Nabbo alle prime armi? ;_;
e Perché quando sono da solo riesco a fare delle partite Pazzesche con parecchie kill?
Ieri notte stavo per fare l'impresa di fare una vittoria reale con 14 kill :GTFOnormiesREEEEE:
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 09:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 26/10/2022, 10:02) 
CITAZIONE (Lord Lionidus @ 25/10/2022, 19:26) 
La vera domanda è "Kosa ciera in quel medikit?" :assatanato:

non lo so :XD: :XD: so solo che nel mentre mi stavo curando nel cespuglio il tipo non mi ha colpito nemmeno una volta :ghgh:

Comunque sto notando una cosa:
Perché quando gioco con Miss Jade se provo a uccidere qualcuno vengo eliminato subito sembrando un Nabbo alle prime armi? ;_;
e Perché quando sono da solo riesco a fare delle partite Pazzesche con parecchie kill?
Ieri notte stavo per fare l'impresa di fare una vittoria reale con 14 kill :GTFOnormiesREEEEE:

Per due motivi penso:

1. il gioco vi vede in coppia "potenzialmente coordinata", quindi di contro per pareggiare la situazione vi pone contro avversari senza compagni ma con un matchmaking rating più alto (in media) del vostro.

Per fare un esempio cretino, è come se voi due foste studenti da 6-7 che devono fare una verifica, avete studiato così così però siete compagni di banco e il prof/sistema sa che potreste aiutarvi o copiare l'uno dall'altro.
Nel mentre dovete ottenere un voto migliore dei due studenti da 8-9 che sono stati posti ai margini della stanza senza la minima possibilità di copiare o aiutarsi tra loro.

2. Jade potrebbe essere una super top player e finisci nel suo girone quando giochi con lei, ritrovandoti i 360° quickscoper super potenti che ti oneshottano in faccia da 600 metri con la pistolina :gigachad2:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2022, 10:05
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Na proplayer? :pepegun:
Una camperatrice piuttosto...

Però il fatto è il Mercenario Vagabondo che tu punti alle kill mentre io punto alla vittoria.
Vedi che sparano con il radar e ti butti a pesce E NON MI ASPETTI :pepewhy:...
Hai un gioco più istintivo e con riflessi più pronti mentre io sono più lenta e prudente.

Ieri anch'io ho vinto, ma ho sconfitto l'araldo, che è per capirci un "boss" del gioco, gli ho preso l'arma buona buona e poi ho eliminato l'ultimo giocatore dopo una lunga sessione in occultamento.
Il che vuol dire che come squadra siamo forse un po' squilibrata temo, a meno che non cerchiamo entrambi di modificare il nostro stile di gioco e renderlo più coordinato...
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 10:17
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 26/10/2022, 10:42) 
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 26/10/2022, 10:02) 
non lo so :XD: :XD: so solo che nel mentre mi stavo curando nel cespuglio il tipo non mi ha colpito nemmeno una volta :ghgh:

Comunque sto notando una cosa:
Perché quando gioco con Miss Jade se provo a uccidere qualcuno vengo eliminato subito sembrando un Nabbo alle prime armi? ;_;
e Perché quando sono da solo riesco a fare delle partite Pazzesche con parecchie kill?
Ieri notte stavo per fare l'impresa di fare una vittoria reale con 14 kill :GTFOnormiesREEEEE:

Per due motivi penso:

1. il gioco vi vede in coppia "potenzialmente coordinata", quindi di contro per pareggiare la situazione vi pone contro avversari senza compagni ma con un matchmaking rating più alto (in media) del vostro.

Per fare un esempio cretino, è come se voi due foste studenti da 6-7 che devono fare una verifica, avete studiato così così però siete compagni di banco e il prof/sistema sa che potreste aiutarvi o copiare l'uno dall'altro.
Nel mentre dovete ottenere un voto migliore dei due studenti da 8-9 che sono stati posti ai margini della stanza senza la minima possibilità di copiare o aiutarsi tra loro.

2. Jade potrebbe essere una super top player e finisci nel suo girone quando giochi con lei, ritrovandoti i 360° quickscoper super potenti che ti oneshottano in faccia da 600 metri con la pistolina :gigachad2:

oppure potrei essere io quello con matchmaking alto XD
Grazie per avermi tolto questo dubbio Boss Scan
L'invito per provare Fortnite e' sempre valido
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:02
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/10/2022, 11:05) 
Na proplayer? :pepegun:
Una camperatrice piuttosto...

Però il fatto è il Mercenario Vagabondo che tu punti alle kill mentre io punto alla vittoria.
Vedi che sparano con il radar e ti butti a pesce E NON MI ASPETTI :pepewhy:...
Hai un gioco più istintivo e con riflessi più pronti mentre io sono più lenta e prudente.

Ieri anch'io ho vinto, ma ho sconfitto l'araldo, che è per capirci un "boss" del gioco, gli ho preso l'arma buona buona e poi ho eliminato l'ultimo giocatore dopo una lunga sessione in occultamento.
Il che vuol dire che come squadra siamo forse un po' squilibrata temo, a meno che non cerchiamo entrambi di modificare il nostro stile di gioco e renderlo più coordinato...

mi rendo conto che quando gioco in stile rambo tendo a rischiare parecchio e molto spesso mi ritrovo a rimanere tra i 5 e un punto vita dopo un feroce combattimento
penso proprio che dovro' cambiare il mio stile quando gioco con te perché Rambo e camperare non vanno assolutamente d'accordo
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 15:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Se vuoi smetterla di fare il rambo ma mantenere un gioco comunque dinamico e più propenso alla collaborazione di squadra, reinventati "scout da battaglia".

La tua compagna di giochi tende a camperare, e ci sta, quindi perché non optare per un personaggio "leggero" (magari armato di fucile semi-automatico o di una mitraglietta) che agisce da spotter per i bersagli?

Da una parte saresti comunque sempre in movimento, dall'altra però sei focalizzato sul fornire la posizione dei nemici, ingaggiare in fugaci schermaglie i bersagli (così che se la prendano con te mentre la tua compagna li cestina da lontano) ed eventualmente abbatterli per aprirti strade sicure ma sempre ai margini del ciclone. Rimarresti sempre ai lati delle strade e non bello lì nel mezzo con la super mitraglia che spara ovunque e da nessuna parte, divertendoti uguale :asd:

CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 26/10/2022, 11:17) 
L'invito per provare Fortnite e' sempre valido

Ti ringrazio moltissimo ma lo stile grafico non mi prende granché :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2022, 17:39
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 26/10/2022, 16:55) 
Se vuoi smetterla di fare il rambo ma mantenere un gioco comunque dinamico e più propenso alla collaborazione di squadra, reinventati "scout da battaglia".

La tua compagna di giochi tende a camperare, e ci sta, quindi perché non optare per un personaggio "leggero" (magari armato di fucile semi-automatico o di una mitraglietta) che agisce da spotter per i bersagli?

Da una parte saresti comunque sempre in movimento, dall'altra però sei focalizzato sul fornire la posizione dei nemici, ingaggiare in fugaci schermaglie i bersagli (così che se la prendano con te mentre la tua compagna li cestina da lontano) ed eventualmente abbatterli per aprirti strade sicure ma sempre ai margini del ciclone. Rimarresti sempre ai lati delle strade e non bello lì nel mezzo con la super mitraglia che spara ovunque e da nessuna parte, divertendoti uguale :asd:

CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 26/10/2022, 11:17) 
L'invito per provare Fortnite e' sempre valido

Ti ringrazio moltissimo ma lo stile grafico non mi prende granché :sisi:

Grazie per il consiglio Boss devi sapere che ai primi tempi che giocavo a Fortnite mi divertivo a nascondermi dentro ai cespugli per poi sparare con la mitraglietta epica agli ignari avversari che mi passavano vicino(nessuno ne è uscito vivo)tanto che mi sono dato il soprannome di “killer del cespuglio”🤣🤣
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 18:16
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


ieri sera evento epocale per il duo degli scarsi io e Miss Jade siamo riusciti a fare due Vittorie reali consecutive che ne pensate?



 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 19:03
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Abbiamo fatto il botto!!!!!!!
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 02:24
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non ho salvato il mondo o la principessa ma il mio zaino nuovo a costo di estenuanti combattimenti l'ho portato a casa.. :pat:

1844a85ae911-screenshotUrl

:fuori: :asd:
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 10:18
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 6/11/2022, 02:24) 
Non ho salvato il mondo o la principessa ma il mio zaino nuovo a costo di estenuanti combattimenti l'ho portato a casa.. :pat:

1844a85ae911-screenshotUrl

:fuori: :asd:

e brava la cara Miss Jade :pat: :pat:

invece qui mi porti in spalla scappando dagli avversari
rRGbANp
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 10:53
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 6/11/2022, 02:24) 
Non ho salvato il mondo o la principessa ma il mio zaino nuovo a costo di estenuanti combattimenti l'ho portato a casa.. :pat:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12910527/...reenshotUrl.jpg)

:fuori: :asd:

Ah biricchina.... :asd: :gigachad2:
 
Top
61 replies since 18/8/2022, 10:09   903 views
  Share