The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Pathfinder: Kingmaker e Pathfinder: Wrath of the Righteous, Conversioni in CRPG di due famosi Adventure Path del classico TTRPG Pathfinder, a opera di Owlcat

« Older   Newer »
  Share  
Pinco Zio
view post Posted on 8/12/2022, 04:53 by: Pinco Zio
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
20,963

Status:


Finito, considerazioni sull'epilogo:

lmao per il finale del trickster che non fa altro che peggiorare la situazione e in teoria il protagonista dovrebbe morire pure ma interrompe il narratore per esigere un epilogo migliore e ovviamente lo ottiene, sopravvivi e tutto finisce bene esattamente quello che volevo :yeah:

Regill che per lo shock inverte il bleaching e quindi riesce a campare per altri secoli cercando di invertire il tuo finale :rotfl:

Daeran credevo di aver fatto la scelta giusta e che si fidasse di me ma evidentemente non abbastanza perché è finito lobotomizzato :|:
Tutti gli altri epiloghi almeno di quelli sopravvissuti tutti bene dai.

Xorges alla fine è tornato e ha pure un suo epilogo :guru:

Ho maxato tutti i rank del kingdom management quindi epilogo a cazzo duro dove dredzen diventa il centro del mondo.

Maledetta maschera dell'enigma sapevo che avrebbe avuto qualche ripercussione ma quel buff era troppo bello per liberarsene, e vabbé si fa finta di niente :nono: Comunque gran bel tocco per la quest più inquietante del gioco

Poi altre slide su quest secondarie che ho fatto quando il gioco era uscito da poco e manco mi ricordo cos'avevo scelto e di chi si parla :titto:

Bossfight finale estremamente deludente, tra echo di deskari che ho fatto in realtime ed è morto oneshottato mentre sceglievo che magia far castare ad ember e areelu che è venuta giù senza manco aver bisogno di castare la magia dei 20 naturali. Sono state molto più toste altre battaglie compresi sconti minori per arrivare a lei (quei fottuti gallu con tsunami :wat: ). Ho letto che se ambisci al finale segreto lo scontro è ben diverso e più soddisfacente ma così com'è sembra davvero bilanciato male. Come si fa a passare da un lord demone a una streghetta con due sguatteri che la accompagnano :gratt:


In conclusione bellissimo gioco che decisamente mostra passi avanti a kingmaker ma allo stesso tempo un po' mi è mancata la componente esplorazione, qua decisamente inferiore se non del tutto assente, e l'atmosfera più rilassata. Alla fine tutto il gioco è un susseguirsi di momenti epici, battaglie, power up su power up. Manca un po' il camp a sto gioco cosa di cui kingmaker era pieno zeppo riservando l'epicità per gli ultimi capitoli :sisi:

Sono super esaltato per warhammer 40k rogue trader. Potrebbe essere un'opportunità per adattare un gioco un po' più semplice a livello di combattimento e leggero a livello di meccaniche gestionali che per quanto aumentino l'immedesimazione rallentano un po' troppo il ritmo di gioco.

Vorrei rigiocarci per il finale segreto o una run da demone/lich malvagio ma temo di non avere altre 160 ore da dedicarci se nella vita ho anche intenzione di giocare/fare altro :ahsisi:
Certo immagino che skippando il kingdom management il gioco duri molto meno ma poi non sarebbe la stessa cosa.
 
Top
163 replies since 27/6/2022, 00:15   1311 views
  Share