The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Pathfinder: Kingmaker e Pathfinder: Wrath of the Righteous, Conversioni in CRPG di due famosi Adventure Path del classico TTRPG Pathfinder, a opera di Owlcat

« Older   Newer »
  Share  
Pinco Zio
view post Posted on 7/12/2022, 22:03 by: Pinco Zio
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
20,963

Status:


Si ho preso solo inevitable excess e ho visto recensioni un po' miste, boh proverò se mi annoia lo skippo o lo tengo nel caso in futuro esca un'altra espansione un po' corposa. Gli altri dlc mi sembravano come quelli di kingmaker che non mi hanno mai ispirato più di tanto. Le avventure slegate dalla campagna principale e la modalità roguelike non fanno per me.

Si mi riferivo ad Areshkagal, alla fine non è stata nemmeno così difficile paragonata ad altri scontri più early game (gioco a core e ci avrò passato due tentativi) visto quanto è diventato forte il mio party, ma è stata l'unico boss del late game (post mythic 8) di cui non sono riuscito a sbarazzarmi facilmente e mi ha downato mezzo party. Bella quest tra l'altro peccato il colpo di scena sia un po' sprecato per la compagna che mi è sempre stata più sui maroni, spiega il perché se non altro :sisi:

Gli scontri più tosti penso siano quel demone con proporzioni leggendarie che trovi in un dungeon a dredzen durante l'assedio mi pare che dopo un paio tentativi ho gettato la spugna perché mi sembrava infattibile a quel livello. E poi quel demone che trovi alla fine di act 3 prima del boss che teoricamente puoi lasciare lì e tornarci dopo durante act 4 ma io mi sono fissato e poi son riuscito a batterlo grazie ad ember e un armata di scheletri evocati. Ah e Blackwater se ci vai impreparato come me.

Ah e poi Baphometh c'è a quel livello e subito dopo aver combattuto con la figlia non so come avrei fatto se non fosse arrivata Nocticula :nono:

Camelia stavo cercando di redimerla ma dopo la scenata che fa col padre (manco fossi il tuo sugar daddy) col cazzo che la aiuto a sacrificare dei poveri servi innocenti. Una volta morta ho ricaricato per vedere come sarebbero andate le cose e lmao. Ottimo compagno per come va contro le tue aspettative ma sì che gran bottana ancora più di Wenduag o Greybor che almeno son sempre stati onesti sul fatto che eventualmente mi avrebbero probabilmente tradito.

Greybor avrei potuto tenerlo ovviamente ma avevo appena speso tutti i miei risparmi in kingdom management e non mi andava di ricaricare quindi l'ho tenuta come scelta rp.

Ma come xorges hai un dialogo dove gli fai proprio "sei pronto a cominciare la tua nuova vita?" e poi lo abbandoni? Ma povero :wat:


Riacceso ora pronto a finire st'avventura, ecco uno screen del mio pg pre-Threshold :assatanato:
4TWOWeg
Notare il critical range e modifier :gigachad2:


Edited by Pinco Zio - 7/12/2022, 22:34
 
Top
163 replies since 27/6/2022, 00:15   1311 views
  Share