The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Pathfinder: Kingmaker e Pathfinder: Wrath of the Righteous, Conversioni in CRPG di due famosi Adventure Path del classico TTRPG Pathfinder, a opera di Owlcat

« Older   Newer »
  Share  
Pinco Zio
view post Posted on 7/12/2022, 14:28 by: Pinco Zio
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
20,963

Status:


L'ho ripreso in mano dopo averlo mollato a metà del terzo atto mesi fa. Dopo 2 settimane credo di averlo quasi finito, almeno sono alla fine del quinto atto (devo andare a threshold come unica quest e ho un party al 20). In teoria ho preso il dlc dopo la main quest ma non so se ho voglia di giocarci, vedremo se mi prende.

Sto portando avanti il mio instinctual warrior/trickster e porca miseria quanto sono felice di aver scelto questa build, tiri davvero dei critici assurdi e a mythic 8 quando sblocchi la magia che ti da 20 naturali su tutti i roll per 3 turni è gg per ogni boss :fermosi:
Lo scontro con Deskari in particolare è stato esilarante, finito in 3 turni senza perdere nessun compagno e poi buttata nell'abisso a pesci in faccia.

Lo scontro con Baphometh o come si chiama in atto 4 l'avrei perso probabilmente non avessi chiesto l'aiuto di Nocticula quindi ringrazio.

Lo scontro più tosto probabilmente è stato quello nella quest personale di Nenio con non mi ricordo chi (figlia di Baphometh?).


Anche Ember è diventata una bella bestia una volta oneshottando un boss con hellfire ray e Arue/Woljif rendono gli scontri noiosi veloci avendo mille attacchi per turno e pure loro un buon critico. Seelah buffa/tanka e Daeran buffa/cura.
Un tempo usavo Camelia come off-tank capace di buffare e fare pure lei abbastanza male ma abbiamo avuto delle ehm divergenze personali e ora non posso più usufruirne.

Atto 4 è stato molto inaspettato e mi è piaciuto molto, forse perché
ti liberi dalle crociate e per un po' torni a un'esperienza puramente rpg. Dover ricominciare da capo a ricostruirti un esercito nell'atto 5 poi è super tedioso :facepalm: Ci metti così tanto a reclutare le unità mitiche in numero decente che ora che ce l'hai fatta il gioco è finito.


Atto 5 non so mi lascia un po' con l'amaro in bocca per aver scelto il trickster forse? La quest è stata molto breve e mi sembra che avessi fatto l'angelo, il demone o l'aeon avrei avuto più roba da fare :pat: Essere op ed evocare maghi perpetualmente infastiditi è sempre divertente ma mi sembra un po' scarno a livello di contenuti in conclusione.
Anche se mandare affanculo iomedae da trickster è stato molto soddisfacente devo ammettere.


Domanda ma che fine fa xorges il bambino che possiamo salvare in atto 4? Non l'ho visto da nessuna parte a dredzen forse perché non ho avuto voglia di cercarlo e non appare sulla minimappa.
 
Top
163 replies since 27/6/2022, 00:15   1311 views
  Share