The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Topic della depressione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2022, 19:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


No vabbè porco cavolo secondo impasto di biscotti che va a farsi benedire... E come se non bastasse gli ho già offerti :(
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 19:54
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 21/4/2022, 20:29) 
No vabbè porco cavolo secondo impasto di biscotti che va a farsi benedire... E come se non bastasse gli ho già offerti :(

Li* :pepehandrub:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2022, 20:08
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Possiamo far finire questa giornata per favore? Più va avanti più non fa che peggiorare :(
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 15:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


> Vendo una workstation HP da 33k €
> Evviva
> Passa un mese
> Cliente be like "Accidenti, abbiamo ordinato il tutto a febbraio e siamo a marzo e non s'è visto niente, che famo?"
> Sollecita il fornitore
> "eh, lo shortage"
> Si fa metà marzo
> Richiesta di novità al fornitore, col cliente che intanto comincia ad alterarsi
> "eh, non sappiamo niente"
> Sticazzi meno male che siete voi i fornitori
> Sollecito ancora
> "Non sappiamo che fare, parlate direttamente con HP Italia"
> Esce fuori una tizia abbastanza importante di HP
> "Eh, lo shortage, non sappiamo quando arriva"
> mfw
> Si ok, ma una data, qualcosa... davvero non sapete proprio niente? È una workstation, mica un'astronave in grado di compiere salti iperspaziali
> "Eh, non sappiamo niente"
> Senti bella, parlaci tu col cliente che questo si è rotto le palle
> HP contatta il cliente
> Cliente be like "Accidenti, abbiamo ordinato il tutto a febbraio e siamo ormai ad aprile inoltrato e non s'è visto niente, che famo?"
> HP "eh, lo shortage"
> Vaffanculo HP, che poi Dell e quei cinesi della Lenovo han tutto, WTAF
> sempre HP "però non cancellate l'ordine pls, sarebbe un peccato"
> Il cliente si ritira con somma tristezza di tutti
> Cliente torna dopo 3 giorni
> Non ha trovato una cappella in giro perché è "eh, lo shortage"
> Mio capo: "dai Scan, pensaci tu che sei bravo" (che tradotto in termini tecnici significa "haha Scan, ce l'hai nel culo adesso LOOOOOOOOOOOOL")
> Sempre il capo: "Ma Se La Costruissimo Noi Pezzo Per Pezzo E Gliela Dessimo Come Sarebbe?"
> Rifai tutta la macchina pezzo per pezzo nonostante le complicazioni aggiuntive legate ad un datasheet di HP che non ha inserito le misure effettive interne per farci stare la roba, perché nessuno sano di mente le fa da zero ste macchine qua
> Trova tutto
> "Grande, riusciamo a montargliela allora? Così max due settimane ed è contento"
> mfw avrò in mano pezzi dove la sola scheda grafica viene 4,5k e se per sbaglio ci sarà qualcosa che non funzionerà so già come andrà a finire
> mfw le garanzie saranno sui singoli pezzi e non sull'intera macchina
> Grazie, shortage
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2022, 15:58
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Che schifo :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 16:24
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Shortage is the new sir :dolan:
Rip btw :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 17:27
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,371
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


che schifo la vita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2022, 17:05
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


Che schifo essere fottutamente paranoico
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2022, 20:19
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Feel u m8 :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 19:37
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Dio mio se questi sono gli anni migliori non oso immaginare quelli peggiori
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 19:41
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Non esistono gli anni migliori, guarda un po' ogni volta che sei nei cosiddetti "anni migliori" e stai di merda ti dicono "eh ma quando avrai X+n anni" (dove X è la tua età e n è un numero a caso) vedrai che roba sarà"

Gli anni sono "migliori" o "peggiori" in base alla tua percezione e basta, conosco gente che ha adorato gli anni delle medie mentre io farei esplodere la mia scuola media e gente che in quarantena nel 2020 a momenti usciva pazza e io che ho avuto 0 problemi :ahstop:
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 19:43
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 25/5/2022, 20:41) 
Non esistono gli anni migliori, guarda un po' ogni volta che sei nei cosiddetti "anni migliori" e stai di merda ti dicono "eh ma quando avrai X+n anni" (dove X è la tua età e n è un numero a caso) vedrai che roba sarà"

Gli anni sono "migliori" o "peggiori" in base alla tua percezione e basta, conosco gente che ha adorato gli anni delle medie mentre io farei esplodere la mia scuola media e gente che in quarantena nel 2020 a momenti usciva pazza e io che ho avuto 0 problemi :ahstop:

Questo mi fa sentire meglio, grazie Shi <3

Stai diventando molto saggio :omg:
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 19:59
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


"Saggezza" è solo un nome fancy per "mi sono rotto le scatole al 5000%", ci arriverai anche te :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 23:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Confermo quanto detto da Shi, ci sono anni dove, secondi i vecchi, "se non te li godi ti sei giocato la vita" che ho odiato fermamente e altri dove tutti iniziano con le salappe in stile "è finita la pacchia che mangi e non ingrassi", "eh, son finiti gli amori", è finito tutto lì e qui però vaffanbagno, sono molto più sodisfatto adesso che a 20 anni per dirne una.

Sono ancora giovane ma la pienezza di vita attuale è di gran lunga superiore rispetto a quella che potevo avere 10 anni fa. Ci sono annate delle superiori che anche io darei alle fiamme senza problemi, però secondo i più quelli sono tipo gli anni più imperdibili di tutti... riquoto Shi, dipende da te e dalle tue esperienze.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2022, 23:40
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Ma fossero solo i vecchi, c'è un mio amico (21 anni) che continua a ripetermi imperterrito da tre anni "Oh Angelo devi trovarti una che se non lo fai mo che sei all'università quando lo fai" e io ogni volta gli rispondo "my brother in Christ, l'aspettativa di vita media è di 80 anni :omg:"

A sentire certe persone pare che dopo i 25 anni si finosce a vivere e bisogna per forza diventare dei colletti bianchi giapponesi che passano la vita in ufficio senza relazioni interpersonali e che si suicidano dopo vent'anni :ong:
 
Top
100 replies since 22/3/2022, 19:01   1752 views
  Share