The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] Elden Ring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2022, 23:41
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,310
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


una cosa che mi da piuttosto fastidio è che hanno usato molti boss come stucco per otturare dei buchi lasciati in giro per la mappa, in questa run ci sto facendo caso molto più di prima.

ad esempio quel cagnaccio che sta all'accademia di Raya Lucaria non c'entra proprio niente col contesto intorno, oltre a sembrare disegnato in tipo 3 secondi: dopo i due boss abbastanza ben fatti di Sepolcride mi presentano un banalissimo Toby con la spada in bocca.
anche se avesse una lore glie l'hanno inventata sicuramente dopo per giustificare la sua presenza, perchè è fin troppo palese che in quell'aula mancava qualcosa e non sapevano che metterci.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2022, 15:30
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


💀
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2022, 23:02
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,310
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


200 ore su Elden Ring e solo poco fa mi sono accorto che Radhan non ha i piedi.
ma allora quel somaro gli fa da sedia a rotelle?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2022, 13:15
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


CITAZIONE (Saren @ 3/10/2022, 19:31) 
avrei messo anche la Black Blade.
pUBSjD7

È un po' outdated come immagine in realtà, la Sword of Night and Flame è stata nerfata nella patch 1.03 insieme alla Mimic Tear, mentre la Rivers of Blood (e Bloodhound Step, che dovrebbe esserci ma non c'è) è stata nerfata nella 1.06 :sisi:

Le build bloodloss rimane Op, ma ormai conviene sostituire alla Rivers una twinblade+bloodflame Blade (+ due armi con seppuku e LoB Exultation ma quelli sono sottintesi)
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:47
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,310
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 5/10/2022, 14:15) 
È un po' outdated come immagine in realtà, la Sword of Night and Flame è stata nerfata nella patch 1.03 insieme alla Mimic Tear, mentre la Rivers of Blood (e Bloodhound Step, che dovrebbe esserci ma non c'è) è stata nerfata nella 1.06 :sisi:

Le build bloodloss rimane Op, ma ormai conviene sostituire alla Rivers una twinblade+bloodflame Blade (+ due armi con seppuku e LoB Exultation ma quelli sono sottintesi)

a me la Lacrima Riflessa sembra tutt'ora OP, se ho finito il gioco con due pg diversi è soprattutto grazie a quell'evocazione portata a +10, addirittura si cura con le fiaschette.

la prima volta che ho finito il gioco ho usato la Lacrima Riflessa + la Lama Nera di Maliketh + l'armatura della Sentinella dell'Albero;

la Lama Nera poi mi sembra più sgravata delle spade sanguinanti, la prima volta che l'ho usata c'ho letteralmente bullizzato e umiliato Mohg (boss considerato difficile da molti), e ancora non avevo nemmeno potenziato al massimo la Lacrima Riflessa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2022, 22:48
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,310
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


cooooooosaaaah? lo scudo che svolazza! muzunna ragazzi fatto maleh!
mahonna questo gioco PPENZOLAH!
kSxkvvs
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2024, 17:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:




Ecco il trailer; l'espansione uscirà il 21 giugno 2024, costerà 39,99€ per la versione normale (e 49,99€ per la versione deluxe) e peserà 60GB
 
Top
457 replies since 27/2/2022, 02:13   5414 views
  Share