The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] Elden Ring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2022, 07:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Edit:

Comunque, una cosa che potrebbe esservi utile se avete battuto il primo demigod, Godric thr Grafted: se prima avete parlato con Sorcerer Rogier a Stormveil Castle lui si sposta a Roundtable Hold, sulla balconata, dopo la morte di GtG e se ci parlate di nuovo vi regala un rapier+8 con requisiti anche abbastanza bassi e che ha una weapon art magica equipaggiata che gli dà dello split damage :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 10:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Le pietre arcobaleno si possono usare per misurare le distanze di caduta, se vanno in frantumi = caduta mortale :omg: Che figata


Interessante anche la cura nei dettagli per alcuni NPC, c'è un mercante che suona una specie di strumento ad arco e le dita si muovono a ritmo con la musica :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2022, 10:19
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


CITAZIONE
Le pietre arcobaleno si possono usare per misurare le distanze di caduta, se vanno in frantumi = caduta mortale :omg: Che figata

È così da DS1 lol, però qui sono molto più utili :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 12:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Top kek la sentinella dell'albero... è semmai la sentinella "del lag", ogni volta che molla un fendente gli fps da 60 vanno a 20 e il gioco stuttera da schifo :rotfl:

Peccato perché per il resto riesco a fare i 60fps fissi praticamente ovunque, ma non capire un accidenti quando sto cretino tira un colpo rende difficile schivare gli attacchi :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2022, 12:22
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Comunque noto che praticamente tutti stanno dicendo che la versione pc è fatta con i piedi :sisi: ma quasi a livello di DS1 PTDE (e gli dò ragione lol)
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 12:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Ci deve essere qualche problema con le "particelle" a livello di grafica...

Attacchi scintillanti? Crollano gli fps.
Nebbia? Idem con patate
Roba che brucia e c'è pure vento? Lag lag lag
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2022, 14:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Fatto il secondo Demigod, fight molto figa ma abbastanza semplice, la prima fase fatta no-hit mentre la seconda l'ho fatta al secondo try perché mi ha fregato la telecamera :sisi:


Also, se come me avete scazzato la build, il secondo demigod sblocca il respec ma serve un item che ancora non trovo :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 23:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Sto dicendo un sacco di parolacce al boss delle catacombe dell'impalatore :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2022, 23:58
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,301
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


io ancora sto imparando a combattere, ho notato che per il mio modo di giocare è meglio se adatto lo stile di combattimento alla The Witcher 3, in cui aggancio il nemico e faccio la ruzzolata per schivare.

con questa tecnica ho fatto fuori un bel po' di nemici e ad arrivare al livello 20, mi sento pronto per un boss in particolare.
quel gladiatore gigante dentro la catacomba dei mostriciattoli.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2022, 02:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Comunque sarà la varietà di nemici, situazioni e attacchi, ma lo sto trovando generalmente più ostico dei precedenti DS.
Ora, in alcuni casi il cavallo rende alcuni scontri facili facili, ma quelli a piedi mi sembrano peggiori come cattiveria :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2022, 05:44
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Imho il peggio sono i nemici volanti :sisi: soprattutto
le aquile di Stormveil Castle
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 13:42
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,301
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


forse avrei dovuto scegliere un eroe più rapido, tipo il samurai; il cavaliere errante ha statistiche fisiche migliori ma diventa molto lento se utilizza l'armatura completa, ho iniziato a giocare senza elmo e devo dire che muoio meno di prima.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2022, 14:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Ricorda sempre che non sei vincolato all'equipaggiamento o alle statistiche base della tua classe, io sono partito con il confessore ma ho abbandonato i miracoli per le stregonerie :sisi:

E appena trovo l'oggetto per il respec abbandonerò la forza per la destrezza che ho trovato un'arma molto carina :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 19:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,508
Location:
Brianza

Status:


Io fottesegus maximus mi sono fatto come pg una donna samurai turbo weeb con doppia katana per power stance ignorante
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2022, 19:22
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,301
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


il mio pg è un vecchio rugoso smilzo con i capelli e la barba bianchi, sembra Geralt Di Rivia in pensione.
 
Web Contacts  Top
457 replies since 27/2/2022, 02:13   5414 views
  Share