The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] Elden Ring

« Older   Newer »
  Share  
Scandisk
view post Posted on 28/2/2022, 01:04 by: Scandisk
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Saren @ 28/2/2022, 00:02) 
bene, sto già cominciando a padroneggiare questo gioco e a tenermi strette queste rune per livellare.
ho fatto fuori un boss senza troppa difficoltà, mi sa che è il più facile presente nel gioco.
un barcaiolo fantasma che ti attacca colpendoti con la barca e spawnando scheletri, un nemico interessante ma una volta che impari a schivare i colpi di barca lo prendi a mazzate facilmente.


poi mi sa che anche qui vige la regola del "più ti allontani dallo spawn più i nemici sono forti", perchè ho preso il cavallo e mi sono messo vagare come un pellegrino fino a raggiungere un regno paludoso molto strano, dove ogni creatura che incontravo mi faceva a pezzi in mezzo secondo.
c'erano dei corvi giganteschi appollaiati sopra agli alberi, mi è bastato passare sotto uno di quegli alberi che sono stato attaccato da uno di quei corvi, che mi ha inseguito fino ad ammazzarmi a beccate.
c'erano anche delle specie di lupi-tirannosauri (???) che banchettavano su delle carcasse, anche quelli mi hanno attaccato a vista.


ho pure esplorato un dungeon pieno di mostriciattoli di pietra, ma non sono ancora riuscito a sconfiggere il boss presente lì dentro, in ogni caso non mi scoraggio perchè sto procedendo a piccoli passi.

il gioco mi sta prendendo parecchio, le prossime sere mi ci infogno perchè sono curioso di vedere quali altre diavolerie tirerà fuori, sti giapponesi sono strani :sisi: .

Il barcaiolo maledetto l'ho affrontato ma ho quittato a metà perché rischiavo di morire, da super idiota che sono stavo esplorando il villaggino con poche cariche di fiaschetta :asd: A breve ci torno e lo rompo che mi sta sulle scatole.


Sono stato anche io nel secondo posto, esplorato parecchio ma semplicemente era tutto un "fuck this shit, i'm outta here :gigachad2: ".
 
Web Contacts  Top
457 replies since 27/2/2022, 02:13   5425 views
  Share