Topic che raccoglie le critiche e le proposte sugli aspetti del combattimento del GDR.
Le discussioni sono libere, ma devono rimanere attinenti ai temi sopracitati.
Da potenziare:-
Da rivedere:-
Da depotenziare:-
Modifiche effettuate:
1) LICANTROPO:
Vecchi attributi
CITAZIONE
BONUS:
+20 punti attributo starter assegnabili liberamente
Trasformazione in combattimento + abilità razziale dedicata
Rigenerazione passiva di 5 Punti combattimento ad ogni inizio turno
MALUS:
+150% danni fisici arma da armi in argento
+15% danni fisici arma da armi a lama
Costo di ogni abilità/magia incrementato di 3 Punti magicka
Attributi attuali
CITAZIONE
BONUS:
+20 punti attributo starter assegnabili liberamente
Trasformazione in combattimento + abilità razziale dedicata
Rigenerazione passiva di 8 Punti combattimento ad ogni azione su Simulatore
MALUS:
+66,6% danni fisici arma da armi in argento
+25% danni fisici arma da armi a lama
Costo di ogni abilità/magia incrementato di 3 Punti magicka
2) Dardo di ghiaccio adesso ha il 50% di riuscita nel silenziare il bersaglio dopo essere riusciti a colpirlo.
3) Raffica di pugni
Vecchia
CITAZIONE
Raffica di pugni – Abilità - Costo: 18 Punti Magicka
Una velocissima scarica di pugni ben piazzati in grado di demolire un avversario.
Utilizza il turno per sferrare dieci (10) pugni in una volta sola.
Ogni pugno andato a segno infligge un danno pari all'11% del valore totale di danno di un attacco base, ed è trattato come un normale attacco (può quindi fallire, essere schivato o colpire in maniera critica).
Ogni punto Agilità dell'utilizzatore incrementa dell'1% la possibilità di sferrare cinque (5) pugni aggiuntivi durante lo stesso turno sullo stesso bersaglio, con un limite massimo dell'80%.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Agilità 25.
Requisiti equipaggiamento: Tirapugni (solo doppio) equipaggiati.
Attuale
CITAZIONE
Raffica di pugni – Abilità - Costo: 18 Punti Magicka
Una velocissima scarica di pugni ben piazzati in grado di demolire un avversario.
Utilizza il turno per sferrare dieci (10) pugni in una volta sola.
Ogni pugno andato a segno infligge un danno pari al 13% del valore totale di danno di un attacco base, ed è trattato come un normale attacco (può quindi fallire, essere schivato o colpire in maniera critica).
Ogni punto Agilità dell'utilizzatore incrementa dell'1,5% la possibilità di sferrare sette (7) pugni aggiuntivi durante lo stesso turno sullo stesso bersaglio, con un limite massimo dell'80%.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Agilità 25.
Requisiti equipaggiamento: Tirapugni (solo doppio) equipaggiati.
4) Tirapugni
Incrementato il bonus al coeff.danno di +1 (da 10 a 11)
5) Attaccamento alla vita
Costo in mano incrementato da 6 a 7
Danno bonus ridotto da 45 a 40
6) Riduzione costi in Magicka delle magie di cura
Cura, da 15 a 11 punti Magicka
Infusione di vita, da 28 a 20 punti Magicka
Nebbia ristoratrice, da 28 a 24 punti Magicka
Rigenerazione rapida, da 30 a 23 punti Magicka
Benedizione Aedrica, da 50 a 45 punti Magicka
Edited by Scandisk - 30/1/2022, 22:21