The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Twist, Sfidami se ne hai il coraggio, avventuriero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2022, 13:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,509

Status:


Bellissimo, anche se in verità io volevo che li rilasciassi, non che li facessi tue colonie, ma contiamola comunque come completata perché hai cacciato gli europei dall'Africa, che è ciò che conta dopotutto :sisi:

Piuttosto, quanti cinesi ci sono nelle tue colonie? A meno che tu non abbia chiuso le frontiere, dovrebbero essere il gruppo maggioritario nella maggior parte dei tuoi territori :sisi:

E se vuoi un po' di dopamina gratis posta questi screenshot su reddit, di soliti li upvotano fino allo sfinimento questo genere di cose
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:03
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 22/5/2022, 14:49) 
Bellissimo, anche se in verità io volevo che li rilasciassi, non che li facessi tue colonie

Infatti è quello che ho fatto, ora tutta la terra africana appartiene ai suoi legittimi proprietari come il re del regno sacro ha affermato :)
Si', li ho annessi solo per fare questa battuta :rotfl:

Comunque li posso rilasciare come vassalli in qualunque momento :sisi:

Non so come mostrarti quanti cinesi ci sono...
Forse con la mappa cultura?

Mado' non si capisce niente :rotfl:
Boh ti dico che ce ne sono tanti e in maggiore è questo:


Avevo una mezza idea di postare roba su reddit, forse questo puo' essere un inizio :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:36
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,509

Status:


Fantastico, casomai tu faccia il post includi anche la culture map perché alla gente lì piace ed anche tanto.

Comunque noto che hai 100+ infamia, c'è stata qualche potenza che ti ha dichiarato guerra di contenimento?
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:41
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ma non si capisce nulla :omg:
Aspe intendi dell'Asia?

Fun fact, no a parte gli stati uniti :rotfl:
Persino il Giappone ha preferito dichiararmi per riprendere i suoi possedimenti
Stupidi americani, volevo risparmiarli e invece sono stati smantellati come ogni altra potenza :nono:
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 03:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,785

Status:


Ci sono volute due notti ma ce l'ho fatta, Dishonored 2 a Very Hard, tutte le missioni Ghost e Clean Hands (mai individuato e senza uccidere nessuno)

Manca lo screen della missione 6 perché me ne sono scordato, ma ho fatto anche quella :facepalm: anche se in tipo dieci minuti perché ho risolto l'indovinello e ho skippato tutto lolle












 
Top
634 replies since 27/12/2021, 20:17   5037 views
  Share