The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 5, Sogni Letali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2021, 15:03
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


L'altmer si mise a ridere quando vide la reazione di quell'abominio ai suoi elevamenti verso Aldous, ignorando il fatto che l'avesse chiamato solo "Elfo" e non "Elfo Alto". Risata che però si interruppe bruscamente, quando si vide da lui attaccato e legato da suoi fili di seta, che gli impedivano il movimento. Ma gli ci volle vedere l'attacco che il compagno, forte dei nuovi potenziamenti, per riprendere la sua euforica ilarità, e questa volta in una maniera ben più fragorosa, vedere l'immediato effetto delle sue magie era una cosa che adorava, e lo metteva sempre di buon umore. Nel frattempo, si passò una mano emanante una luce arancio-verde attorno al corpo, che rimarginò la maggior parte delle ferite provocate da quell'attacco, mentre con l'altra evoco piccole fiammelle contro i vari fili avvoltolatigli addosso, per scioglierli.
Sarà la tipologia dell'arma che utilizzi, Nord, ma da ciò che vedo tu pari essere la persona che più ha mai beneficiato da tal magie, incanali tutti i suoi miglioramenti in un modo sorprendente. Sì, devono essere quei tirapugni...

CITAZIONE
ID: 352 -- 2021-08-15 15:51:13 -- Arannarenquarien Koreus ha curato se stesso/a di 71 punti vita!! Arannarenquarien Koreus ha utilizzato la magia Cura, consumando 8 punti mana.


Arannarenquarien Koreus
PV: 151/160
PM: 59/147
Effetti Attivi: Copertura Massiccia
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 17:04
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


I colpi del nord, finalmente, provocarono una reazione nel corpo della creatura: a seguito dell'impatto del guantone contro il mantello risuonò per la caverna un rumoroso CRACK!, seguito da un fruscio, come di qualcosa che stava fuoriuscendo da qualcosa.
Se uno dei due avventurieri avesse guardato in basso, infatti, avrebbe potuto notare un sottilissimo strato di quella che pareva essere sabbia rossa accumularsi sotto il mantello della creatura.
Al contrario di quando l'altmer aveva schivato il colpo iniziale, o di quando il nord l'aveva colpito la prima volta, il Tessitore non era estatico: al contrario, pareva essere completamente furioso.
Forza fasulla, prodotto di incantesimi e menzogne! Il tuo primo colpo, umano, quello era ciò che cercavo, un degno avversario che potesse sostituirmi! Ma no, tu continuò, la voce ridotta a un gutturale semi-rantolio, girando lo sguardo verso Koreus tu, elfo, dovevi introdurti con la tua magia e rovinare tutto! Ma non temere, potente umano... con agilità innaturale superò la copertura del blocco di ghiaccio, artigliò il petto dell'elfo alto e tornò davanti al nord ... appena avrò schiacciato questo insetto potremo riprendere la nostra danza.




CITAZIONE
ID: 676 -- 2021-08-15 17:50:07 -- L'attacco di Il Tessitore ha colpito Koreus e ha inflitto 98 punti danno!! Il Tessitore ha utilizzato l'abilità Assalto, consumando 8 punti mana.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Il Tessitore è vicino ad Aldous e Koreus.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Muro di Ghiaccio (Copertura Massiccia) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Koreus

I nemici:

Il Tessitore (Vicino agli avventurieri)
HP: 232/500
MP: 10/42


Scheda del Tessitore


Nome: Il Tessitore


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come una figura alta e slanciata, innaturalmente magra e coperta quasi completamente da un pesante mantello, al di sotto del quale nasconde due paia di braccia anch'esse estremamente sottili. Il volto è nascosto da una sorta di maschera di purissimo argento levigato a specchio, ma dietro le grandi lenti rosse poste all'altezza degli occhi si può intravedere il movimento di più di un paio di pupille.


Carattere:Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 85%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Braccio artigliato destro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Oggetto nella seconda mano: - Braccio artigliato sinistro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Rapido e Feroce – Costo: 12 mana

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata. Il Tessitore inoltre compie una prova fortuna: se essa ha successo, il bersaglio non può compiere azioni nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Colpo Caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Assalto – Costo: 8 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Impatto avvolgente – Costo: 4 mana

Attacca normalmente il bersaglio: se l'attacco va a segno, il bersaglio non potrà spostarsi durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



??? – Abilità passiva

???

Requisiti PG: Il Tessitore
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Il Tessitore
2) Aldous
3) Koreus






Edited by Ffff4f - 15/8/2021, 22:31
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 17:46
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Il Tessitore continuava a concentrarsi sull'elfo.
Cosa fai? Scappi? Perché non te la prendi con me che non posso curarmi ah? Guarda che squarcio mi hai fatto. Magari al prossimo muoio. - il nord era a livelli di eccitazione mai raggiunti prima, continuava a gongolarsi senza sosta, tutto quel potere lo aveva dato alla testa. Poi continuò rivolgendosi al ballerino con tono più cupo e serio - Sempre se prima non ti uccido io.
L'avversario sembrava però troppo impegnato a badare all'elfo. Si avvicinò allora alle repentinamente sue spalle, lo prese per una delle sue braccia e lo costrinse a girarsi, per poi balzare in alto per raggiungere il capo e sfoderare un colpo senza eguali. Agli occhi del danzatore poteva sembrare come se fosse appena stato colpito da un treno, ma no, era il guantone di Aldous che andava ad impattarsi su quella che doveva essere la sua faccia, creando un onda d'urto verde.
Ti sono piaciuti questi effetti speciali?...TUTTO QUI BASTARDO? HAHAHAHA - il fino a poco fa taciturno nord scoppiò in una fragorosa risata, compiaciuto nel vedere il suo avversario per terra inerme.



CITAZIONE
ID: 677 -- 2021-08-15 18:32:23 -- L'attacco di Aldous ha colpito 3 volte Il Tessitore e ha inflitto un totale di 261 punti danno!! Aldous ha utilizzato l'abilità Raffica di pugni, consumando 12 punti mana.

Aldous
Punti vita: 137/230
Punti mana: 44/72
Effetti attivi: Eroismo (+10 in Precisione/Forza/Agilità/Schivata/Fortuna
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2021, 18:06
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Aldous solleva la creatura, colui che fino a quel momento si è fatta chiamare "Il Tessitore", scrutando quella strana maschera argentea prima di colpire.
E, in quel secondo prima che il pugno impatti contro il suo bersaglio, riesce a dare un rapido sguardo attraverso le lenti tinte: sui sei occhi della creatura, così simili a quelli di un ragno, legge una repentina realizzazione.

Ma pochissimo dopo il pugno impatta sulla maschera, spedendo la creatura lontana, l'ornamento completamente distrutto fino a mostrarne finalmente il volto: un orribile unione di umanoide e aracnide, con sei piccoli occhi e la bocca mutata in quella che paiono essere due paia di cheliceri.
Il Tessitore mormora un ultimo, flebilissimo È questa, quindi... la strada che hanno scelto... prima di ricadere a terra, il corpo spezzato, al centro di quella sabbia rossa che pare sempre più simile al sangue tanto più la guardate.

Le fiammelle, una a una, si spengono, facendo ripiombare la caverna nell'oscurità, eccezion fatta per una luce dietro di voi. L'uscita, finalmente, è il vostro primo pensiero mentre vi incamminate, lontano da quella strana grotta e da quell'abominio della natura.



Missione Conclusa con Successo!



No. Questo è il mio reame.

Prima ancora che possiate varcare l'entrata, un muro di fiamme appare davanti a voi, tagliandovi l'uscita.
E non è l'unico: vi girate solo per vedere le pareti, prima ricoperte da ragnatele, venire avvolte da fiamme di un profondo cremisi che consumano ogni cosa, compresi i corpi degli sventurati che vi avevano fatto da pubblico nel vostro precedente scontro.

Vi sentite rinfrancati, nel corpo e nello spirito, ma non siete gli unici: davanti a voi, la maschera integra e solo un braccio visibile, fluttua a pochi centimetri da terra il vostro avversario.

Il Sovrano dell'Incubo attiva Consapevolezza dell'Incubo



Consapevolezza dell'Incubo – Abilità passiva

Quando Il Tessitore viene portato a 0 HP ottiene la consapevolezza di essere intrappolato in un sogno: il combattimento viene riportato all'inizio e Il Tessitore si trasforma nel Sovrano dell'Incubo

Requisiti PG: Il Tessitore
Requisiti equipaggiamento: //

 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 18:32
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


OST CONSIGLIATA:





Oh, voi non andate da nessuna parte..
La voce di quello che una volta era il Tessitore rimbomba nella sala e nelle vostre menti, producendo una fastidiosa cacofonia.
Ma devo ringraziarvi. Se voi non aveste imbrogliato così spudoratamente nel nostro duello, probabilmente sarei ancora intrappolato in questo Incubo come vittima, anziché come Sovrano. Quindi, miei ospiti, vi ringrazio per avermi donato questa mia nuova Consapevolezza. continua, inchinandosi nuovamente.

Tuttavia, il fatto che io sia intrappolato qui mi provoca assai fastidio: sapete, ho una vendetta da compiere. Pertanto, per quanto ne sia rammaricato, temo sarò costretto a uccidervi e usare i vostri corpi, probabilmente il tuo, umano, per finalmente lasciare questa grotta e avventurarmi dopo secoli nel mondo esterno.

Il Sovrano dell'Incubo, come si è rinominato, schiocca le dita, facendo apparire dal nulla una delle fiammelle cremisi che nel combattimento precedente avevano illuminato l'arena, che immediatamente inizia a volteggiargli intorno.
Ah, si... credo si faccia così... mormora la creatura, prima di schioccare le dita nuovamente e materializzare tre palle di fuoco che, contemporaneamente, vi si scagliano contro.




CITAZIONE
Sovrano dell\'Incubo ha utilizzato la magia Fiamme dell'Oblivion, consumando 14 punti mana.

CITAZIONE
ID: 353 -- 2021-08-15 19:21:23 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Aldous e ha inflitto 157 punti danno!!

CITAZIONE
ID: 354 -- 2021-08-15 19:24:23 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Koreus e ha inflitto 60 punti danno!!

CITAZIONE
ID: 355 -- 2021-08-15 19:24:53 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Koreus e ha inflitto 29 punti danno!!



Combattimento iniziato!


Situazione Gruppi: Sovrano dell'Incubo è lontano da Aldous e Koreus.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Nessuna copertura disponibile

I nemici:

Il Sovrano dell'Incubo (Lontano dagli avventurieri)
HP: 400/400
MP: 88/102


Scheda del Sovrano dell'Incubo


Nome: Sovrano dell'Incubo


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il Sovrano perde le braccia extra del Tessitore, ma rimane immutato in tutto il resto: altra unica differenza è una piccola fiamma cremisi che gli orbita intorno, simile a un piccolo fuoco fatuo.


Carattere: Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 400/400

Punti Mana: 102/102


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 20 (Bonus: +0)

Volontà: 18 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 28 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Fiamma dell'Incubo (Bastone da mago daedrico (39 danni fisici) (+29 potenza magica) - Valore: 3500 Septim)

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Fiamme dell'Oblivion - Costo: 14 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano tre proiettili infuocati che infliggono 38 danni magici l'uno. Questa abilità può colpire bersagli multipli, ma il danno diminuisce di proiettile in proiettile.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Ritirata Tattica – 8 mana

Utilizza il turno per infliggere 25 danni non resistibili a un personaggio e allontanarsi dallo stesso. Questa abilità ha una ricarica di due turni.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Braci Spiritiche – Costo 8 mana

Un'abilità a distanza che infligge 46 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Furia del Sovrano – Costo: 16 mana

Concretizza il proprio dominio sull'Incubo e lo usa per schiacciare il proprio nemico senza pietà.
Furia del Sovrano può essere usato anche da lontano e infligge 56 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Consapevolezza dell'Incubo – Abilità passiva

La consapevolezza del mondo onirico fornisce potere quasi illimitato al Sovrano: all'inizio di ogni suo turno, il Sovrano dell'Incubo rigenera 10 MP e 10 HP

Requisiti PG: Sovrano dell'Incubo
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Sovrano dell'Incubo
2) Aldous
3) Koreus






Edited by Shi no Tenshi - 15/8/2021, 22:08
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 19:17
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Lo scontro, dopo il devastante colpo di Aldous, era finito.
Tutto sembrava essersi risolto e tornato alla normalità. Si avviarono quindi verso l'uscita, quando ad un certo punto però, un muro di fiamme si erse dinnanzi a loro, precludendogli la salvezza.
A quanto pare la creatura non era crepata, e i giochi dovevano riprendere.
Aldous non ne fu rammaricato però, perché questo significava altro divertimento.
Senza però poter reagire, una vampata si scagliò sui due mercenari, facendo partire le pene dell'inferno ad Aldous.
Merda, cos'è questo attacco? È stato devastante, e... e l'incantesimo dell'elfo è svanito.
Neanche lui se la sta passando bene però. Qui crepiamo senza poter fare niente!

Uno scatto d'ira colpì il nord, che a testa bassa caricò la lontana creatura.
Vuoi un duello corretto? E allora vieni. Fatti sotto bastardo e non pensare all'elfo.
È il mio corpo che vuoi? Prenditelo se hai il potere per farlo.

Ogni freno sparì. Il nord era forse uscito fuori di testa, ma aveva bisogno di guadagnare tempo per il compagno, perché lo aiutasse, e magari questa volta senza farsi notare con nubi o altri effetti speciali.



CITAZIONE
ID: 678 -- 2021-08-15 19:59:58 -- L'attacco di Aldous è stato abilmente schivato da Sovrano dell\'incubo. Aldous ha utilizzato l'abilità Carica, consumando 8 punti mana. Aldous è ora vicino/a al suo nemico.

Aldous
Punti vita: 73/230
Punti mana: 64/72
Effetti attivi: //
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2021, 20:39
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Molte cose erano successe, prima il tessitore viene distrutto, poi sono quasi sull'uscio quando vengono riportarti indietro e riattaccati nuovamente, e le fiammi quasi li ammazzano, e la cacofonia... Troppe cose, fin troppe cose.
Ad ogni modo, nota subito il Nord che si scaglia contro l'essere ragnesco, sbraitandogli nel frattempo addosso. Quella era a suo parere una mossa altamente stupida che, considerando il danno che gli aveva appena inflitto, l'avrebbe fatto solo ammazzare Fortunatamente per lui, Arannarenquarien aveva un asso nella manica, che l'avrebbe schermato da ogni pericolo per qualche tempo. Mentre gli passo accanto, un gesto furtivo e quasi accennato(doveva essere il più discreto possibile per non farsi notare), rivestì il corpo del Nord di un'impercettibile strato che l'avrebbe reso invulnerabile. Spero solo che non se ne accorga... O che, per lo meno, non si accorga sia diventato invincibile... Maledetto abominio arrogante... Insetto a me? Alla persona che ha potenziato il Nord che ti ha fracassato la faccia prima? Sperimenterai una seconda volta la mia ira, sotto forma dei pugni dello spacca-rocce...


CITAZIONE
ID: 356 -- 2021-08-15 21:07:45 -- Arannarenquarien Koreus ha generato uno scudo impenetrabile su Aldous, proteggendo il suo alleato per i successivi due turni!! Arannarenquarien Koreus ha utilizzato la magia Benedizione Aedrica, consumando 56 punti mana.

Arannarenquarien Koreus
PV: 71/160
PM: 91/147
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 21:19
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


È il mio corpo che vuoi? prenditelo se hai il potere per farlo.
Le parole del nord non provocarono più che un verso di scherno da parte della creatura, che procedette a materializzare altre tre palle di fuoco.
Vedo che la lezione non vi è bastata... Non importa. Il tuo corpo dev'essere integro dall'altro lato, qui sei il mio giocattolo. rispose alla provocazione del Nord, spedendo due delle sfere infuocate a impattarsi su di lui.

Le sfere colpirono l'uomo in pieno... e non causarono nessun danno. il Sovrano dell'Incubo sbuffò, annoiato.
Ovviamente, l'insetto. Non ti avevo detto per caso di STARNE FUORI!? urlò, la voce completamente priva del tono mellifluo che aveva utilizzato fino a quel momento, spedendo l'ultima sfera contro di lui.
Era evidente che l'altmer non si aspettasse di essere bersagliato dalla creatura, non quando un pericolo ben più grande era davanti a lui: non riuscì quindi ad accorgersi in tempo della palla di fuoco, ormai ben più simile a una lancia, che si dirigeva verso di lui finché non fu troppo tardi. trapassato da parte a parte, all'elfo non rimanevano che pochi attimi da vivere...




CITAZIONE
Sovrano dell\'Incubo ha utilizzato la magia Fiamme dell'Oblivion, consumando 14 punti mana.

CITAZIONE
ID: 357 -- 2021-08-15 21:59:18 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Koreus e ha inflitto 228 punti danno!! Incantesimo critico!

CITAZIONE
ID: 358 -- 2021-08-15 22:09:42 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Aldous e ha inflitto 0 punti danno!!

CITAZIONE
ID: 359 -- 2021-08-15 22:09:57 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Aldous e ha inflitto 0 punti danno!!



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Sovrano dell'Incubo è vicino ad Aldous e lontano da Koreus.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Nessuna copertura disponibile

I nemici:

Il Sovrano dell'Incubo (Lontano dagli avventurieri)
HP: 400/400
MP: 84/102


Scheda del Sovrano dell'Incubo


Nome: Sovrano dell'Incubo


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il Sovrano perde le braccia extra del Tessitore, ma rimane immutato in tutto il resto: altra unica differenza è una piccola fiamma cremisi che gli orbita intorno, simile a un piccolo fuoco fatuo.


Carattere: Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 400/400

Punti Mana: 102/102


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 20 (Bonus: +0)

Volontà: 18 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 28 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Fiamma dell'Incubo (Bastone da mago daedrico (39 danni fisici) (+29 potenza magica) - Valore: 3500 Septim)

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Fiamme dell'Oblivion - Costo: 14 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano tre proiettili infuocati che infliggono 38 danni magici l'uno. Questa abilità può colpire bersagli multipli, ma il danno diminuisce di proiettile in proiettile.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Ritirata Tattica – 8 mana

Utilizza il turno per infliggere 25 danni non resistibili a un personaggio e allontanarsi dallo stesso. Questa abilità ha una ricarica di due turni.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Braci Spiritiche – Costo 8 mana

Un'abilità a distanza che infligge 46 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Furia del Sovrano – Costo: 16 mana

Concretizza il proprio dominio sull'Incubo e lo usa per schiacciare il proprio nemico senza pietà.
Furia del Sovrano può essere usato anche da lontano e infligge 56 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Consapevolezza dell'Incubo – Abilità passiva

La consapevolezza del mondo onirico fornisce potere quasi illimitato al Sovrano: all'inizio di ogni suo turno, il Sovrano dell'Incubo rigenera 15 MP e 10 HP

Requisiti PG: Sovrano dell'Incubo
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Sovrano dell'Incubo
2) Aldous
3) Koreus






CITAZIONE
Ret puoi fare un ultimo post anche prima di Ricky se vuoi


Edited by Ffff4f - 15/8/2021, 22:33
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 22:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Fu colpito inaspettatamente, da un colpo che si rivelò fatale. O almeno, lo sarebbe stato se non si fosse mosso in fretta. N-N-Non posso morire ora... Troppe ricerche lasciate in sospeso... gli altmer devono imporsi... No, non posso proprio... Ma come evitare la morte, proprio quando era arrivato al punto di poter assaporare il suo stesso sangue? Fortunatamente, gli venne subito in mente una stanza di sua creazione, che "traboccava" di energia curativa, abbastanza da impedire la sua morte... sperava. Mentre, quindi, con una mano fece una magia che tentò di ritardare ciò che gli sembrava allora così evitabile, si accasciò a terra, in quanto gli mancavano le forze di stare in piedi, e, stringendosi al suo scettro, innescò con tutte le forze rimaste il teletrasporto. Era possibile? Si sarebbe ritrovato proprio dove voleva? Questo non lo sapeva, ma sapeva che aveva funzionato, in quanto un bagliore lo avvolse e se lo portò via, lasciando indietro l'equipaggiamento.
 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 01:19
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Dopo aver caricato a testa bassa, il nord si vide arrivare addosso due sfere di fuoco. Ormai si era rassegnato, il destino era già scritto, da lì a poco avrebbe preso fuoco e sarebbe morto agonizzando.
All'impatto con le sfere però il nord non sentì il minimo dolore, non sentì assolutamente niente.
Sei veramente strepitoso, elfo! - pensò vedendo partire un altra sfera, non diretta a lui questa volta.
Seguì con lo sguardo questa, che scioccando il nord, andò a scontrarsi con l'elfo.
BASTARDO! - si voltò rapidamente di nuovo verso la potente creatura - Non hai avuto le palle di vedertela faccia a faccia con me ah? Codardo, non ti è bastato essere sfondato una volta? Vuoi che lo rifaccia? - pensieri poco rassicuranti però, saltarono in mente al nord - Sono stato in grado di batterlo solo grazie all'elfo... senza di lui ora... - ma non poteva demordere, non era da lui sentirsi inferiore alla situazione - SI! Lo rifarò, costi quel che costi.
Porterò a termine ciò che tu mi hai aiutato a fare. Non ti conoscevo minimamente, ma la tua forza era smisurata ed hai tutto il mio rispetto.
La maschera, che sembrava fissare il sovrano, pareva più inquietante del solito.
Da quelle cavità, che si possarono sugli occhi della creatura, sembrava fuoriuscire ira, un ira incontrastabile.
Senza star ad aspettare ulteriormente, il nord scattò. Non era dotato della forza precedente, ma la sua, e sua soltanto forza, fu abbastanza da prendere alla sprovvista la creatura, andando a mettere a segno tre colpi.
Merda, il guantone non è neanche caricato, e questo tizio non sembra aver perso la sua robustezza.
La vittoria di prima ora sembra solo un illusione.
.
.
.
O un lontano traguardo, che raggiungerò con le mie forze.

Le ultime energie di Koreus fornirono ad Aldous l'invincibilità necessaria a accendere anche un esile barlume di vittoria per nord, non poteva sprecarle.
SU! Non scappare ora, e attaccami con tutta la tua forza. Abbandonerò questo corpo che tanto desideri solo quando lo renderai completamente a polvere, non ho intenzione di cedertelo tanto facilmente.




CITAZIONE
ID: 679 -- 2021-08-16 01:51:53 -- L'attacco di Aldous ha colpito 3 volte Il Sovrano dell\'incubo e ha inflitto un totale di 77 punti danno!! Aldous ha utilizzato l'abilità Raffica di pugni, consumando 12 punti mana.

Aldous
Punti vita: 73/230
Punti mana: 52/72
Effetti attivi: Benedizione Aedrica (Invincibilità per 2 turni)
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2021, 16:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Nel vedere l'altmer sparire in una luce azzurra, la creatura si concesse un verso soddisfatto.
Che vada pure. Ora tornando a no- iniziò, prima di essere colpito dall'ennesimo colpo del nord.
Ah, ribelle fino alla fine vedo. Oh, beh, non importa. Dì addio al tuo corpo, umano. concluse, schioccando le dita.

Aldous venne immediatamente circondato da una coltre di fiamme, fiamme che cercavano di scavare nella suastessa anima... senza però riuscirci, tutto grazie all'ultimo incantesimo di Koreus. Il Sovrano dell'Incubo sbuffò, contrariato.
Non hai speranza. Perché continui imperterrito a cercare di sopravvivere?



CITAZIONE
ID: 360 -- 2021-08-16 17:47:31 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Aldous e ha inflitto 0 punti danno!! Sovrano dell\'Incubo recupera 0 punti vita. Sovrano dell\'Incubo ha utilizzato la magia Braci Spiritiche, consumando 8 punti mana.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Il Tessitore è vicino ad Aldous.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Nessuna copertura disponibile

I nemici:

Il Sovrano dell'Incubo (Vicino agli avventurieri)
HP: 334/400
MP: 86/102


Scheda del Sovrano dell'Incubo


Nome: Sovrano dell'Incubo


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il Sovrano perde le braccia extra del Tessitore, ma rimane immutato in tutto il resto: altra unica differenza è una piccola fiamma cremisi che gli orbita intorno, simile a un piccolo fuoco fatuo.


Carattere: Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 400/400

Punti Mana: 102/102


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 20 (Bonus: +0)

Volontà: 18 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 28 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Fiamma dell'Incubo (Bastone da mago daedrico (39 danni fisici) (+29 potenza magica) - Valore: 3500 Septim)

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Fiamme dell'Oblivion - Costo: 14 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano tre proiettili infuocati che infliggono 38 danni magici l'uno. Questa abilità può colpire bersagli multipli, ma il danno diminuisce di proiettile in proiettile.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Ritirata Tattica – 8 mana

Utilizza il turno per infliggere 25 danni non resistibili a un personaggio e allontanarsi dallo stesso. Questa abilità ha una ricarica di due turni.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Braci Spiritiche – Costo 8 mana

Un'abilità a distanza che infligge 46 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Furia del Sovrano – Costo: 16 mana

Concretizza il proprio dominio sull'Incubo e lo usa per schiacciare il proprio nemico senza pietà.
Furia del Sovrano può essere usato anche da lontano e infligge 56 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Consapevolezza dell'Incubo – Abilità passiva

La consapevolezza del mondo onirico fornisce potere quasi illimitato al Sovrano: all'inizio di ogni suo turno, il Sovrano dell'Incubo rigenera 10 MP e 10 HP

Requisiti PG: Sovrano dell'Incubo
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Sovrano dell'Incubo
2) Aldous





 
Top
view post Posted on 16/8/2021, 18:15
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Il nord non poteva demordere, o avrebbe già perso in partenza. La creatura però, si stava rivelando più dura del previsto. Gli attacchi di Aldous sembravano non fargli niente, e oltre ciò le sue ferite si rimarginavano secondo dopo secondo.



CITAZIONE
ID: 680 -- 2021-08-16 19:08:30 -- L'attacco di Aldous ha colpito 2 volte Il Sovrano Dell\'incubo e ha inflitto un totale di 49 punti danno!! Aldous ha utilizzato l'abilità Raffica di pugni, consumando 12 punti mana.



Aldous
Punti vita: 73/230
Punti mana: 40/72
Effetti attivi: Benedizione Aedrica (Invincibilità per 1 turno)
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2021, 12:48
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Il Sovrano era sempre più irritato. Non solo quello sciocco elfo continuava a intralciare i suoi pianio da oltre la tomba, il nord non sembrava voler accettare la propria dipartita in pace.
non puoi fuggire, è inutile provarci... Quindi STA FERMO E LASCIATI AMMAZZARE! urlò, rabbioso, nello scagliare l'ennesimo incantesimo e vederselo schivare dal nord.




CITAZIONE
ID: 361 -- 2021-08-17 13:36:38 -- L'attacco di Sovrano dell\'Incubo è stato abilmente schivato da Aldous. Sovrano dell\'Incubo ha utilizzato la magia Furia del Sovrano, consumando 16 punti mana.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Il Tessitore è vicino ad Aldous.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Nessuna copertura disponibile

I nemici:

Il Sovrano dell'Incubo (Vicino agli avventurieri)
HP: 295/400
MP: 81/102


Scheda del Sovrano dell'Incubo


Nome: Sovrano dell'Incubo


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il Sovrano perde le braccia extra del Tessitore, ma rimane immutato in tutto il resto: altra unica differenza è una piccola fiamma cremisi che gli orbita intorno, simile a un piccolo fuoco fatuo.


Carattere: Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 400/400

Punti Mana: 102/102


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 20 (Bonus: +0)

Volontà: 18 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 28 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Fiamma dell'Incubo (Bastone da mago daedrico (39 danni fisici) (+29 potenza magica) - Valore: 3500 Septim)

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Fiamme dell'Oblivion - Costo: 14 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano tre proiettili infuocati che infliggono 38 danni magici l'uno. Questa abilità può colpire bersagli multipli, ma il danno diminuisce di proiettile in proiettile.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Ritirata Tattica – 8 mana

Utilizza il turno per infliggere 25 danni non resistibili a un personaggio e allontanarsi dallo stesso. Questa abilità ha una ricarica di due turni.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Braci Spiritiche – Costo 8 mana

Un'abilità a distanza che infligge 46 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Furia del Sovrano – Costo: 16 mana

Concretizza il proprio dominio sull'Incubo e lo usa per schiacciare il proprio nemico senza pietà.
Furia del Sovrano può essere usato anche da lontano e infligge 56 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Consapevolezza dell'Incubo – Abilità passiva

La consapevolezza del mondo onirico fornisce potere quasi illimitato al Sovrano: all'inizio di ogni suo turno, il Sovrano dell'Incubo rigenera 10 MP e 10 HP

Requisiti PG: Sovrano dell'Incubo
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Sovrano dell'Incubo
2) Aldous





 
Top
view post Posted on 17/8/2021, 12:57
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Aldous era sfinito. Stava combattendo da ormai troppo tempo, la mentre era offuscata e non riusciva più a tenere il passo dell'avversario.



CITAZIONE
ID: 681 -- 2021-08-17 13:55:03 -- L'attacco di Aldous è stato abilmente schivato da Il Sovrano dell\'incubo. Aldous ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana.

Aldous
Punti vita: 73/230
Punti mana: 32/72
Effetti attivi:
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2021, 13:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE
ID: 362 - 2021-08-17 13:58:56 - L'attacco di Sovrano dell\'Incubo ha colpito Aldous e ha inflitto 174 punti danno!! Sovrano dell\'Incubo ha utilizzato la magia Furia del Sovrano, consumando 16 punti mana.

L'attacco di Aldous, purtroppo, non trovò altro che aria: il Sovrano si era spostato all'ultimo momento.
Scacco matto sussurrò la creatura, afferrando il nord per la maschera e portandolo al proprio livello. il palmo iniziò a rifulgere di una luce cremisi, proiettando strane ombre sul volto argenteo della creatura, mentre Aldous si agitava e gemeva per il dolore insopportabile.
Poi, un'esplosione, e il nord perse i sensi mentre scivolava nel freddo abbraccio della morte...




COMBATTIMENTO TERMINATO!




Il nord si risvegliò all'esterno della caverna, intonso, con il suo fedele compagno che stava cercando di rialzarlo. Un breve sguardo all'interno gli confermò che lo strano scheletro deformato non era presente, ma lui... lui si sentiva ancora se stesso. Era ancora in controllo.

O così credi tu...
Alle sue orecchie arrivò la voce della creatura, come se gli stesse sussurrando da dietro le spalle. Ma dietro di lui non c'era nessuno... nessuno se non il suo Furfante.
Aldous decise di tornare in città a comunicare la morte del figlio dell'imperiale e riscuotere il premio, il Furfante come al solito che trotterellava dietro di lui.
Furfante che, appena si ritrovò alle sue spalle, sorrise, i sei occhi brillanti di malizia.




MISSIONE CONCLUSA?



Edited by Shi no Tenshi - 21/9/2021, 23:08
 
Top
29 replies since 14/8/2021, 00:37   755 views
  Share