The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Riflessioni della (4)Fight Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2022, 18:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


inb4 catena di missoni da parte di Alberto e Merlono vince da svenuto :fermosi: Vero king :fermosi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2022, 18:12
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Sarebbe epico :omg:
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 20:26
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Come volevasi dimostrare, Merlono NON ha schivato tutto vincendo alla fine :sisi:

Scontro combattutissimo fino alla fine però :omg: se le squadre fossero state più bilanciate sarebbe stato anche meglio imho :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 21:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 19/1/2022, 20:26) 
Come volevasi dimostrare, Merlono NON ha schivato tutto vincendo alla fine :sisi:

Scontro combattutissimo fino alla fine però :omg: se le squadre fossero state più bilanciate sarebbe stato anche meglio imho :sisi:

Ci sarebbe stato anche da rispettare le distanze, tutti i team random per ogni sfida, la velocità dei pg, ecc. Ecc. :asd:

Ma va bene così, dati utilissimi. Appena possibile aggiorno alcune parti del simulatore così si riparte con altri test fatti ancora meglio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2022, 21:38
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 19/1/2022, 21:35) 
CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 19/1/2022, 20:26) 
Come volevasi dimostrare, Merlono NON ha schivato tutto vincendo alla fine :sisi:

Scontro combattutissimo fino alla fine però :omg: se le squadre fossero state più bilanciate sarebbe stato anche meglio imho :sisi:

Ci sarebbe stato anche da rispettare le distanze, tutti i team random per ogni sfida, la velocità dei pg, ecc. Ecc. :asd:

Ma va bene così, dati utilissimi. Appena possibile aggiorno alcune parti del simulatore così si riparte con altri test fatti ancora meglio

La velocità è stata tenuta in conto :sisi:

Più che altro penso che l'importante fossero le distanze.
I team random ad ogni sfida con annessi turni random (per quelli a velocità 0) poi avrebbero secondo me allungato troppo il brodo. Invece così almeno uno prende e risponde a tutte e tre le sfide contemporaneamente :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2022, 00:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Tranquillo, il punto della velocità l'ho elencato solo per completezza generale, però era per rendere l'idea sul fatto che per fare bene un test debbano essere rispettati tutti gli aspetti del combattimento :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2022, 15:07
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Qualcuno per un test 1v1 (o multipli, volendo)? Che volevo provare una build :sisi:

Also, Scandisk, ne approfitto per un paio di domande: il danno fisico su cosa scala? Forza? Destrezza? Entrambi? Se entrambi, è meglio una quality stile Dark Souls (x str e x Dex uguali) o pompare tutto su una stat sola a discapito dell'altra?
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 15:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Il danno fisico si calcola sia su STR che AGI :sisi:

FORZA -- Aumenta il danno fisico complessivo totale di 0,4 per punto, incrementa la possibilità di danno critico di 0,1% per punto

AGILITà -- Aumenta il danno fisico complessivo totale di 0,4 per punto, incrementa la precisione degli attacchi di 0,1 per punto

Se ho 80 punti e li metto tutti su Forza, avrò 32 danni fisici totali bonus. Lo stesso vale se li metto tutti in Agilità :sisi:
Se faccio che ne so, 25 Forza e 55 Agilità, avrò sempre 32 danni fisici totali bonus. Quel che cambia sono eventuali sotto bonus sul critico e sulla precisione dell'attacco, così come il rispetto dei requisiti armi / abilità.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2022, 15:23
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Ah, perfetto, capisco :sisi:
 
Top
3293 replies since 18/7/2021, 23:56   29587 views
  Share