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Riflessioni della (4)Fight Club

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view post Posted on 30/7/2021, 20:34
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Daedra

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CITAZIONE (Ffff4f @ 30/7/2021, 21:28) 
Potresti spiegarmi il problema nel dettaglio che non ho seguito?

Occhio di Falco è buggata e gli mancano 20 punti danno.

Nel dettaglio l'abilità è stata cambiata sulla carta ma non nel simulatore. Precedentemente aggiungeva 40 punti danno e 30% di precisione.
Dopo la modifica sarebbe dovute essere 30 danni aggiuntivi e 30 punti in precisione (quindi 30% + 30 danni) arrivando a 60 danni in più totali.
Quindi, ora che sto dietro copertura se aggiungo danni tramite precisione vado a sballare il risultato, andando a mettere +60% di precisione. Quindi passo all'agilità.
O altrimenti, anche se penso sia peggio, modifico il danno a mano. Ma è meglio tenere tutto registrato. Boh dimmi tu.
Also, usiamo il simulatore ufficiale, no? Ho visto che precedentemente avete fatto così.
 
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view post Posted on 30/7/2021, 20:37
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Daedra

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QUOTE (Ricky-® @ 30/7/2021, 21:34) 
QUOTE (Ffff4f @ 30/7/2021, 21:28) 
Potresti spiegarmi il problema nel dettaglio che non ho seguito?

Occhio di Falco è buggata e gli mancano 20 punti danno.

Nel dettaglio l'abilità è stata cambiata sulla carta ma non nel simulatore. Precedentemente aggiunge a 40 punti danno e 30% di precisione.
Dopo la modifica sarebbe dovute essere 30 danni aggiuntivi e 30 punti in precisione (quindi 30% + 30 danni) arrivando a 60 danni in più totali.
Quindi, ora che sto dietro copertura se aggiungo danni tramite precisione vado a sballare il risultato, andando a mettere +60% di precisione. Quindi passo all'agilità.
O altrimenti, anche se penso sia peggio, modifico il danno a mano. Ma è meglio tenere tutto registrato. Boh dimmi tu.
Also, usiamo il simulatore ufficiale, no? Ho visto che precedentemente avete fatto così.

Meglio aggiungere i punti a mano

E si', usiamo il simulatore ufficiale
 
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view post Posted on 30/7/2021, 20:38
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Daedra

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Ok quindi se sul simulatore mi esce 60 punti danno scriverò
Ds infligge 80 punti danno (60+20) bla bla bla. Ok?
 
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Daedra

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Ffff4f
il boss ha 5 punti in schivata dati dall'armatura o è un errore?
 
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view post Posted on 30/7/2021, 21:47
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Daedra

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Errorino

E ancora non mi ha taggato
 
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Daedra

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Molto strano.
Comunque io nei tuoi post al posto dell'a accentata vedo la chiocciola. Capita solo a me?
 
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Daedra

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È il mio modo di esprimere la mia personalita in quanto donna, hai qualcosa in contrario maschilista che non sei altro?
 
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view post Posted on 30/7/2021, 21:53
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Daedra

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CITAZIONE (Ffff4f @ 30/7/2021, 22:51) 
È il mio modo di esprimere la mia personalita in quanto donna, hai qualcosa in contrario maschilista che non sei altro?

Ecscuse moi wut? :omg:

Manuela :pfss:

Comunque si sono maschilità e razzista nei confronti delle chiocciole, ed esigo rispetto per il mio pensiero. :sisi2:
 
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view post Posted on 30/7/2021, 22:05
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Daedra

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A tutti quelli che partecipano alla mia boss fight:
Per favore, qualunque cosa accada promettetemi che non farete cose stupide :pianto:
 
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view post Posted on 30/7/2021, 22:13
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Daedra

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CITAZIONE (Ffff4f @ 30/7/2021, 23:05) 
A tutti quelli che partecipano alla mia boss fight:
Per favore, qualunque cosa accada promettetemi che non farete cose stupide :pianto:

Vabbè basta che non ci oneshotti tutti al primo round. Dai facci divertire :asd:
Comunque per me no problem qualsiasi cosa succeda. Sta lì il divertimento, no?
Il bello qui è che non vai mica a perdere il tuo PG quindi ci sta
Che poi ormai, anche se fosse, il GDR è chiuso :pianto:

Btw predizione su cosa succede:
1) l'abilità evoca nemici
2) oneshotta tutti
3) si arrende vedendo Tyr e i suoi flagellI avvicinarsi
4) Esplode
punto più sulla prima :sisi:
 
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view post Posted on 30/7/2021, 23:02
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Daedra

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1: sono troppo forte, ma ormai si sa. Ho indovinato :sisi:
2: dai che il vero divertimento inizia ora :pippone:
3: hai tirato fuori una cosa figa. Non me lo aspettavo, pensavo sarebbe stato una scemenza di boss fight. GG 4f

Ffff4f aggiusta la scheda di Dar, sta dentro lo spoiler del boss

Aspe', ma significa che dobbiamo uccidere 44 cittadini :omg: ?
 
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view post Posted on 30/7/2021, 23:04
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Daedra

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1 Non serve che mi tagghi, tanto non funziona
2 Ci ho provato per venti minuti, se riesci a trovare l'errore aggiusto altrimenti lascio così
 
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view post Posted on 30/7/2021, 23:10
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Daedra

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CITAZIONE
Gli avventurieri avevano fatto le loro mosse, chi nascondendosi, chi avvicinandosi e chi attaccando
Ma nessuno di loro era preparato a quello che stava per succedere
I fulmini diventavano sempre piu' forti, sempre piu' luminosi, fino a che ad un certo punto si staccarono in tre distinte saette che andarono a schiantarsi a terra
Non importa quante persone vengano ad affrontarmi, puo' essere una intera legione o persino un dio
E sapete perche'?

Dai punti di schianto uscirono fuori dei portali
Perche' in qualunque situazione mi trovo... la voce inizio' a diventare quasi pura energia ...SONO SEMPRE IN VANTAGGIO!
Un grosso scoppio avvenne, anzi tre a dirla tutta, e i portali si accesero
Ed ecco a noi il primo fortunato
E' grosso, è brutto, è un khajiit ed è stato abbandonato dalla madre quando era piccolino; èèèèèèèè Daaaarsaaaz! HAHAHAAAAA
Una copia esatta di Dar'saz usci' dal portale, che poi si chiuse
Ecco il secondo, ma lui non ha bisogno di presentazioni
Direttamente dal deposito delle nullit@, il cagnolino che tutti sognano di avere, Thooooor! HAHA

Una copia esatta di Tyr usci' dal portale, che poi si chiuse
Mentre per il terz... Ei, che succede?!
Il portale presumibilmente di Krähe faceva degli strani rumori
Ahi, NON SPINGETE! AH, LA MIA GAMBAAA! Il mio bambino, DOVE E' IL MIO BAMBINO?
All'improvviso decine e decine di persone uscirono fuori dal portale
Ciononostante non sembravano guerrieri o soldati, ma artigiani, contadini e vecchi
Dove siamo?
Dov'e' il mio bambino??? Non importa a nessuno dove e' il tuo bambino!!
Ei, riconosco quel tizio la', è quello che ha ucciso Karai e altri cinque nostri concittadini!
Ci fu un paio di secondi di silenzio spezzati da un unico "ALL'ATTACCO!"... seguito da molti, molti altri
Non ho idea di cosa stia succedendo ma mi piace la loro idea
Uomini, concentratevi sul secco HAHAHA



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Rge Erge, Darsaz, Thor e 44 cittadini sono vicini a Tyr e Krähe e lontani da Dar'sar.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Trave del vuoto(Copertura media) - Vicina a Tyr e Krähe e lontana da Dar'sar- Occupata da: Nessuno
Trave del vuoto(Copertura media) - Vicina a Tyr e Krähe e lontana da Dar'sar- Occupata da: Dazsar
Trave del vuoto(Copertura media) - Lontana da Tyr e Krähe e vicina a Dar'sar - Occupata da: Nessuno
Trave del vuoto(Copertura media) - Lontana da Tyr e Krähe - Occupata da: Daz'sar


I nemici:

Rge Erge 350/450 pv 0/12 pm (Vicino a Tyr e Krähe)

CITAZIONE


Rge_Erge_Render_0

Nome: Rge


Cognome: Erge


Età: /


Sesso: /


Razza: /


Status: umano


Livello: /


Punti esperienza: /


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La creatura assomiglia ad un pipistrello gigante rosa, con le ali
completamente prive di carne che usa per muoversi e per attaccare
Oltre a questo e' degno di nota la forma del suo naso, che ricorda quello di
un porcellino ma sproporzionale alla faccia, il quale viene usato apparentemente solo per parlare
I suoi occhi, neri e penetranti, risultano magnetici per chiunque lo osservi,
pur non avendo nulla di significativo


Carattere: Da quello che lascia trasparire dalle sue poche apparizioni, sembra un tipo
scherzoso e un po' sadico, con la tendenza a sfottere tutte le persone che gli
stanno vicine
Ciononostante diventa furioso se perde il controllo della situazione e questo
lo porta a fare errori


Storia: Non si sa piu' di quanto gli avventurieri non abbiano gia' scoperto




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 450/450

Punti Mana: 12/12


CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa magica:0

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 33 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: /

Torso e Gambe: /

Mani: /

Piedi: /

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano daedrica (35 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 2300 Septim

Oggetto nella seconda mano: Flagello a una mano daedrico (39 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 2300 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Intestino:

Slot 1: - Pietra ???

Slot 2: - Pietra ???

Slot 3: - Pietra ???

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità





Evocazione delle copie – Costo 12 mana

L'evocatore utilizza due turni per richiamare dai piani astrali un copia di tutti i suoi nemici che combatteranno per il proprio padrone fino alla sua morte.
Essi avranno lo stesso equipaggiamento e le stesse statistiche dei personaggi originali ma saranno impossibilitati ad usare le abilita
Utilizzabile una sola volta per combattimento.








Darsaz 210/210(Vicino a Tyr e Krähe)


Scheda di Dar'saz Zahnaihn


Nome: Darsaz

Cognome: Zahnaihn


Età: 23


Sesso: maschio


Razza: khajiit


Status: umano


Livello: 15


Punti esperienza: 30.500/70.000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il khajiit si presenta come un felino abbastanza alto, precisamente, un metro e ottantatré centimetri, con un fisico snello, che favorisce i suoi movimenti.
Si sa che tutti i neonati fino ad un certo punto della loro vita, hanno degli occhi azzurri, ebbene, Dar'saz ha continuato ad averceli anche da adulto.
È ricoperto per la maggior parte del suo corpo da un pelo argentato, alternato a strisce nere, e non troppo folto.
Ha delle orecchie a punta ed ha l'abitudine di portare degli orecchini a quello destro.
La coda è uno strumento fondamentale per lui.
La utilizza come arma, come un fedele compagno, come il quinto arto.


Carattere: Dar'saz ha passato un'infanzia difficile, senza amici o persone care, e quindi tende ad affezionarsi facilmente ad un amico o anche a una persona conosciuta, che avra sempre un posto nel suo cuore,
però Dar'saz, non sopporta il tradimento ed è facile che non ti perdonerà mai.
Dar'saz si protegge dagli estranei, con una sorta di guscio che avvolte lo fa sembrare serio ed arrogante, e che solo con chi gli è caro riesce a schiudersi.
Dietro il guscio, Dar'saz è arguto (o cerca di esserlo) serio ma anche scherzoso nei momenti giusti, gentile e premuroso che mette a suo agio le persone, un Dar'saz sensibile e affettuoso, come un tenero gattino... con gli artigli affilati come rasoi.
Con gli amici è estremamente cordiale, li mette al primo posto e fa di tutto per proteggerli, se ne offendete uno, state pronti a pagarne le conseguenze.
In battaglia è uno stratega, è spavaldo e sprezzante del
pericolo e vive in una continua sfida e
sul filo del rasoio.

Storia: È nato in seguito ad una notte di passione
tra una khajiit di una carovana itinerante e un
nobile di Markarth il quale non lo ha
riconosciuto come figlio.
Dopo pochi mesi dalla nascita fu mandato all'orfanotrofio a
causa della povertà della madre la quale
aveva i soldi solo per sfamare se stessa.
All'orfanotrofio ebbe una vita dura piena
di umiliazione e di continua sofferenza
della fame.
Decise di scappare all'età di 7 anni ma
colto all'improvviso da una bufera perse i
sensi e si accasciò per terra.
Si sveglio incatenato e in una cella, poco
dopo scopri di essere stato catturato da
una banda di ladri.
Visse li per 2 settimane nelle quali
soffri la fame, fino a quando i ladri capirono di averlo
fatto soffrire abbastanza e gli dissero
che per essere liberato sarebbe dovuto
diventare uno di loro, accettò pensando che
sarebbe stato meglio vivere da ladro che
da prigioniero.
Visse da ladro per 10 anni nei quali
diventò esperto nel mestiere.
Ad un certo arrivò il giorno della prova nella quale
dovette svaligiare la casa di un benestante
assieme ad altri due veterani.
Qualcosa però, ando storto perché le guardie
circondarono la casa lasciando i ladri
senza via di scampo.
I tre decisero di scappare dalla finestra
ma non ci sarebbero riusciti senza un
diversivo, ormai però, le guardie stavano
irrompendo nella casa, quindi i due
veterani decisero all'istante di dare un
calcio al khajiit e di farlo catturare
per tener a bada le guardie, il loro piano
riuscì e fuggirono.
Dopo mesi di prigionia, il capo delle
guardie gli fece una proposta, la quale consisteva nel svelare il nascondiglio dei
ladri per uno sconto di pena che prevedeva
la sua liberazione.
Il khajiit accetto volentieri, d'altronde non
aveva niente da perdere se non dei
traditori disposti a sacrificarlo per
salvarsi.
Uscito di prigione decise di non dare facilmente
fiducia a nessuno, continuò la sua
vita diventando un cacciatore di tesori.
Il khajiit capì che la sua vita era
appena iniziata e che lo attendevano
tantissime avventure.
Ma prima di questo, doveva imparare qualcosa, come leggere e scrivere.
Non aveva avuto nessuna istruzione, ma anche se era un pò tardi decise di iniziare a studiare.
Dar'saz si riferiva a se stesso, come tutti i khajiit, in terza persona.
Dar'saz ricordava sentire la madre parlare in tale modo, quando lui aveva ancora pochi mesi di vita, una cosa insolita per tutti dato che normalmente ci si dimentica di ogni cosa trascorsa da piccoli, ma per lui non era così, non dimenticò mai sua madre, alla quale pensava in ogni momento difficile... lei gli dava la forza di continuare, di riuscire a ritrovarla.
Non ha mai avuto legami con sua madre, praticamente non la conosceva, ma c'era qualcosa che lo spingeva a ritrovare le sue origini.

Le sue avventure lo portarono a Cyrodiil.
Qui lavorò come mercenario e vinse l'arena.
Un giorno però, una lettera sconvolse la sua vita. Il capo della sua vecchia banda, tradita da Dar'saz, rapì sua madre. Determinato a salvarla, irruppe nel forte-base della nuova banda di Lokhdis.
Conosceva Lokhdis, spietato come era probabilmente aveva già ucciso sua madre.
I dubbi furono confermati.
Non ebbe la possibilità di conoscere sua madre, perciò in un momento di furia scatenò la sua rabbia sul nemico.
Con la madre vendicata ed il passato completamente eliminato, ora Dar'saz è veramente pronto a riiniziare.
Ora, oltre a fare il mercenario, si è appassionato alla cucina, hobby e secondo lavoro, che fa nel tempo libero




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 210/210

Punti Mana: 62/62


Septim Posseduti: 620



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 6 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 5 (Bonus: +5) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 4 (Bonus: +5)

Precisione: 8 (Percentuale effettiva non calcolando l'arma: 88%)
(Percentuale effettiva calcolando l'arma: 78%)

Schivata: 2 (Percentuale effettiva: 34%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%) (Bonus: +0)




Equipaggiamento:


Armatura totale: 29
Armatura magica totale: 0

Testa: Elmo di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim;

Torso e Gambe: Corazza di mithril (6 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 500 Septim

Mani: Guanti di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim;

Piedi: Stivali di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim;

Oggetto nella prima mano: Arco lungo d'ebano (62 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 2100 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: Anello della resistenza con smeraldo d'oro (+5 resistenza) - Valore: 800 Septim

Secondo anello: Anello della volontà con smeraldo d'oro (+5 volontà) - Valuta: 800 Septim

Pendente: Pendente difesa d'oro (+8 armatura) - Valore: 400 Septim




Zaino:


Slot 1:
-

Slot 2: -

Slot 3:

Slot 4:

Slot 5:

Slot 6:

Slot 7:

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -








Abilità










Thor 200/200(Vicino a Tyr e Krähe)
<div style="font-size: 12pt; letter-spacing: 0px;\>></div><div style="border-bottom: 6px solid #0c0805">


Scheda di Tyr


Nome: Thor


Cognome:


Età: 25


Sesso: maschio


Razza: nord


Status: umano


Livello: 15


Punti esperienza: //

Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Tyr si presenta come un discretamente robusto giovane, dagli occhi azzurri e i
capelli, piuttosto lunghi, nero intenso. La sua barba è abbastanza folta da
coprire la mandibola del nord. Nonostante sia un nordico, la sua pelle
presenta l'abbrozantura tipica degli Imperiale, cosa dovuta al fatto che negli
ultimi anni ha vissuto a Cyrodiil. Indossa spesso la propria armatura leggera.
Ha un'altezza tipica dei nord



Carattere: Caratteristica di Tyr è il pensare ad ogni possibilità, quando programma
situazioni future, proprio per questo motivo è piuttosto cauto e paziente,
cercando di sempre di beccare il momento giusto per agire. Questo lo ha
portato a sviluppare una certa paranoia, che lo porta a sospettare di
chiunque, quando si presenta qualche problema o altro. Ha anche un certo
senso di squadra e non disdegna cooperare per raggiungere un obiettivo
comune. E anzi, è disposto anche a sacrificare, anche se stesso, se per il bene della
squadra.
Non è uomo da molte parole, soprattutto nelle interazioni con nuove facce, preferendo invece il silenzio, per farsi prima un'idea sullo sconosciuto e sull'atteggiamento da assumere.
Gli è facile cambiare idea o opinione, quando è necessario.
Nutre molta fiducia verso coloro che considera amici.


Storia: Tyr nacque a Winterhold. Suo padre era una guardia cittadina, sua madre una commerciante, proprietaria di un negozio, nella città. Terzogenito di 3 fratelli. Tyr crebbe con un gran interesse verso le armi in generali, cosa che
lo portò prima a iniziare a cacciare, poi ad unirsi alla gilda dei guerrieri a
Cyrodiil, dove si unì, a circa 22 anni. Qui incontro un'arma che lo catturò al
primo istante: il flagello. Voleva assolutamente saperne di più riguardo
quell'arma, oltre al fatto che iniziò subito ad usarla, addestrandosi, anche.
Lascio poi la gilda a 24 anni. Voleva fare altro, non più servire la gilda




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 200/200

Punti Mana: 37/37


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 2 (Bonus: +10)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 3 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 28%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di Mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - 300 septim

Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - 200 septim

Mani: Guanti di Mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - 300 septim

Piedi: Stivali di Mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - 300 septim

Oggetto nella prima mano: Flagello a una mano d'Ebano (36 danni fisici) (-4% precisione) - 1400 septim

Oggetto nella seconda mano: Flagello a una mano d'Ebano (36 danni fisici) (-4% precisione) - 1400 septim

Primo anello: Anello della forza d'oro con smeraldo (+5 forza) - Valore: 800 Septim

Secondo anello: Anello della forza d'oro con smeraldo (+5 forza) - Valore: 800 Septim

Pendente: Pendente della volontà d'oro (+3 volontà) - Valore: 180 Septim

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: Pozione del mana piccola (+10 pm) - 30 septim

Slot 2: Pozione di cura piccola (+40 pv) - 30 septim

Slot 3: Pozione di cura piccola +(40pv) - 30 septim

Slot 4:

Slot 6:

Slot 7:

Slot 8:

Slot 9:

Slot 10:

Slot 11:

Slot 12:[/color

[color=#110c08]Slot 13:


Slot 14:

Slot 15:





Abilità






Cittadino*44 90/90(Vicino a Tyr e Krähe)


Cittadino
gsTvvAM

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 90


Danno: 22


Precisione: 60%


Armatura: 3


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 6000


Bottino:

Vesti comuni - Valore: 3 Septim



Turni del combattimento:

1) Rge Erge
2) Darsaz
4) Dar'saz
4) contadino*44
5) Krähe
6) Thor
6) Tyr






CITAZIONE
Rge Erge utilizza "Evocazione delle copie" consumando 12 punti mana

La creatura appena evocata obbidi' al suo padrone mirando alla testa di Krähe
CITAZIONE
ID: 630 -- 2021-07-30 23:15:10 -- L'attacco di Darsaz ha fallito nel colpire Krähe. Darsaz non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Sfortunatamente (per lui ma non per gli avventurieri) la sua posizione era la stessa della sua controparte a quindi sbaglio il lancio


Edited by Ricky-® - 31/7/2021, 09:06
 
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La missione dove abbiamo affrontato 50 contadini, era "Occhi della morte" e più che uno scontro vero e proprio era un muro messo dal master lì a caso :sisi:
 
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Daedra

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QUOTE (Shi no Tenshi @ 31/7/2021, 00:11) 
La missione dove abbiamo affrontato 50 contadini, era "Occhi della morte" e più che uno scontro vero e proprio era un muro messo dal master lì a caso :sisi:

Non sapevo che un muro potesse linciarti :dolan:

Edited by Ffff4f - 31/7/2021, 00:13
 
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