The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La sala dei dimenticati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2021, 11:30
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 23/7/2021, 12:27) 
Per 100 septim che potevo aggiungermi di nascosto alla scheda senza bisogno di fare fake, per degli stili scheda che potevo inserire a priori nel mio gioco con la motivazione "embé? Mi piacciono" e poi boh. :omg:

Ah sì, il sangue paralizzante della prima missione per cui qualcuno ha digrignato i denti verso di me per due anni e qualcosa di fila :fifi:

Beh, perché poi le persone si sarebbero arrabbiate e avrebbero aperto un post in cui ti accusano
Aspetta un minuto
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 11:40
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


La cosa triste, e che probabilmente è stata un po’ dimenticata (o forse si capisce anche poco dal topic), fu che già in partenza non ci fu un tentativo di “vederci chiaro”, ma solo di accusarmi e umiliarmi pubblicamente.

Io per primo ho seguito PER GIORNI Bunta durante la sua scansione di tutti i topic di missione in cerca dei fantomatici IP uguali, e sul serio, c’è rimasto lì per tipo due settimane e mezzo e anche ad orari strani (tipo le 3 di notte a spulciarsi ogni singolo post nelle missioni, dai :asd: ), quindi anche volendo avrei potuto neutralizzare lui come Mod già dopo il secondo giorno e cancellare tutti i miei incredibili misfatti nei topic a tempo zero, mandando all’aria il loro piano d’attacco per la scoperta dei miei inesistenti fake.
Questo però solo se fossi stato DAVVERO colpevole di qualcosa… :omg:

Un sacco di giocatori del GDR sui forum, sebbene non proprio tutti, quelli meno attivi sono stati stranamente saltati dal gruppetto, si sono visti recapitare le foto e il video degli IP simili, e ok. I toni usati erano gli stessi di Xetios nel primo post, accusatori ma con garbo diciamo, e con un’impostazione professionale.
Io invece ricevetti il messaggio da Jackbort, mi ritrovai MP che mi ricoprivano di insulti in stile “haha coglione di merda, ti abbiamo sgamato, guarda quanto sei sfigato tu e il tuo gioco da fallito” (c’era di peggio ma evito), accompagnati da un video di scherno e altri video di canzoni che avrebbero dovuto fare da sottofondo musicale al testo che avevo di fronte.
Jackbort ovviamente portava con il suo post gli stessi contenuti di quello di Xetios unitvamente agli insulti, ma anche le firme di tutto il gruppetto.
Questo significa che non sono stato insultato solo da Jackbort, sono stato insultato (o meglio, siamo, perché ad essere stati accusati eravamo in tre) da tutto il gruppo. Jackbort è stato solo usato come mezzo per lanciarmi fango addosso, ma per il gruppo ero già colpevole, infame e senza possibilità di redenzione. Poi vabbè, è stato il primo a volare fuori visto che si era pure messo a scrivere insulti e altre amenità sui topic di missione altrui.
Di fronte a persone così c’è ben poco da tentare di portare avanti, ci ho voluto provare perché vuoi il momento triste o la rabbia o comunque la delusione, ma alla fine a conti fatti persone così non le voglio in mezzo alle scatole.

Pareva di avere a che fare con i complottisti di QAnon :rotfl: Dove l’unica soluzione è il napalm.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2021, 12:13
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Una domanda che mi viene in mente è:
Come questo ti ha cambiato, se ti ha cambiato?
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 12:27
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


CITAZIONE
Io invece ricevetti il messaggio da Jackbort, mi ritrovai MP che mi ricoprivano di insulti in stile “haha coglione di merda, ti abbiamo sgamato, guarda quanto sei sfigato tu e il tuo gioco da fallito” (c’era di peggio ma evito), accompagnati da un video di scherno e altri video di canzoni che avrebbero dovuto fare da sottofondo musicale al testo che avevo di fronte.

Ecco, questo dettaglio non lo sapevo. Comunque è vero, rileggendo il topic (specie le risposte di Jackbort...) si vede che erano risentiti per fatti loro, e questa storia degli IP era solo il pretesto perfetto per farli esplodere, altro che delusi e increduli.
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 12:36
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


"Io non ci volevo credere ma appena me l'hanno detto non ho avuto il minimo dubbio che eravate colpevoli" :rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 12:48
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


CITAZIONE
Ah sì, il sangue paralizzante della prima missione per cui qualcuno ha digrignato i denti verso di me per due anni e qualcosa di fila :fifi:

Il sangue paralizzante, il fatto che non potessero powerfarmare con 11 prove fortuna autoassegnate, il fatto che Zatus avesse ucciso il mio pg... Le cose per rosicare le avevano, peccato fossero tutte scemenza
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 12:57
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 23/7/2021, 13:36) 
"Io non ci volevo credere ma appena me l'hanno detto non ho avuto il minimo dubbio che eravate colpevoli" :rotfl:

Esatto

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 23/7/2021, 13:48) 
CITAZIONE
Ah sì, il sangue paralizzante della prima missione per cui qualcuno ha digrignato i denti verso di me per due anni e qualcosa di fila :fifi:

Il sangue paralizzante, il fatto che non potessero powerfarmare con 11 prove fortuna autoassegnate, il fatto che Zatus avesse ucciso il mio pg... Le cose per rosicare le avevano, peccato fossero tutte scemenza

Infatti, prendersela per ste cavolate che poi riguardano solo un gioco, alla fine. Ce ne vuole, eh
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 13:06
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 23/7/2021, 13:48) 
CITAZIONE
Ah sì, il sangue paralizzante della prima missione per cui qualcuno ha digrignato i denti verso di me per due anni e qualcosa di fila :fifi:

Il sangue paralizzante, il fatto che non potessero powerfarmare con 11 prove fortuna autoassegnate, il fatto che Zatus avesse ucciso il mio pg... Le cose per rosicare le avevano, peccato fossero tutte scemenza

Piu che per averlo ucciso erano incavolati che si era preso la tua roba :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 13:16
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Beh, l'ha ucciso lui Azarath, ci mancava solo non si prendesse qualcosa per ricordo :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 13:34
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 23/7/2021, 14:16) 
Beh, l'ha ucciso lui Azarath, ci mancava solo non si prendesse qualcosa per ricordo :sisi:

Zatus se non ricordo male prende già "per ricordo" una fiala di sangue :sisi:
Fatto divertente:
Questo è il motivo per cui non ho mai mandato Krejb alla taverna
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 14:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 23/7/2021, 13:13)
Una domanda che mi viene in mente è:
Come questo ti ha cambiato, se ti ha cambiato?

All’epoca fu una botta abbastanza sentita per quel paio di giorni perché ero anche oberato di lavoro, e mi costrinsi a stare molto più sveglio di quanto mi sarei potuto permettere anche solo per difendermi e rispondere, ma alla fine nulla da cambiarmi o farmi cambiare idea sulle cose.
Certo rimasi amareggiato, anche perché a diversi di loro era spesso stato riservato anche un trattamento di favore e la massima disponibilità da parte mia.

Diciamo che ho avuto tante sfighe nella vita, questa è stata un +1 che mi sarei voluto evitare... ma alla fine non è stato niente di che. Già dopo qualche tempo ero più che contento di come si erano messe le cose e di come erano finalmente usciti dal forum, potrà non sembrare ma la loro presenza era sempre più opprimente per tutti, soprattutto chi non faceva parte del loro giro. Le palline sono girate però, sarebbe ipocrita non dirlo :ahstop:

CITAZIONE (Xarlys @ 23/7/2021, 13:27)
Ecco, questo dettaglio non lo sapevo. Comunque è vero, rileggendo il topic (specie le risposte di Jackbort...) si vede che erano risentiti per fatti loro, e questa storia degli IP era solo il pretesto perfetto per farli esplodere, altro che delusi e increduli.

Gran parte delle rosicate ci sono state, oltre ai motivi di gioco, perché Tinebra non è mai stata apprezzata granché dal pubblico.
Essendo però all’epoca la mia ragazza nessuno si permetteva di dire niente per paura di non so che cosa.
Avendo assistito “per vie traverse” alle loro discussioni sui vari Whatsapp, IRC, Teamspeak e Discord, posso affermare con certezza che somatizzavano tantissimo questa cosa e non si risparmiavano insulti verso di lei.
Però quale modo per loro di colpire al meglio il me di allora se non passare per il distruggere l’operato di Tinebra? Già che ci siamo buttiamoci Trad nel mezzo che a tratti ci sta più sulle palle di Scan e la torta è fatta.

Ma io sapevo già tutto già diversi mesi prima del grande evento, e diedi in mano screen e chat anche a Tinebra e Trad.
Sapevamo tutto di tutti loro e anzi, Trad avrebbe bannato già diversi di loro a partire dal 2015, l’ho fermato io per il solo fatto che “non sarebbe stato corretto bannare gente a muzzo così”, anche se poi fui il primo a contravvenire a quell’accordo.

L’unica che si beccò un ban senza prove apparenti sul forum fu Martykiin, ma venitemi incontro, le sue chat erano forse quelle più colme d’odio in assoluto verso di noi, roba da chiedersi “ma che cacchio ci stai a fare ancora qui se ti facciamo così schifo e scrivi che ti viene da vomitare solo a leggere i nostri nick”, e la cosa fu difficile da ingoiare facendo finta di niente.

Che poi era assurdo, è arrivata sul forum che era minuscola e l'abbiamo sempre difesa da tutto e tutti manco fosse nostra figlia a momenti, mai fatto nulla di male a lei o ad altri e chiunque può confermarlo... il ban fu una risposta irrazionale forse, ma è un po' come quei "ma vaffan***o va" che partono così, istintivamente.

Per altri invece pur sapendo tutto abbiamo deciso di chiudere un occhio, ma questo esito era comunque inevitabile e ce l’aspettavamo.

CITAZIONE (Ffff4f @ 23/7/2021, 13:36)
"Io non ci volevo credere ma appena me l'hanno detto non ho avuto il minimo dubbio che eravate colpevoli" :rotfl:

Qui ho riso male anche quel giorno a leggere discorsi di quel tipo, bisogna avere proprio la faccia come il sedere anche solo per pensare una cosa del genere :rotfl:

Uno di loro voleva perfino fare lo psicologo, spero che abbia fallito miseramente il suo percorso di studi e lo dico senza il minimo scrupolo.


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 23/7/2021, 13:48)
Il sangue paralizzante, il fatto che non potessero powerfarmare con 11 prove fortuna autoassegnate, il fatto che Zatus avesse ucciso il mio pg... Le cose per rosicare le avevano, peccato fossero tutte scemenza

Mamma mia, avevo scordato la loro powerfarmata impedita da me, dove nonostante fosse tutto alla luce del sole un master di gioco obbediva alla sua capetta facendola powerlivellare sfruttando una regola poco chiara.

E ovviamente l’infame sono io che l’ho impedito, mentre invece ho favorito (?) sempre (?) Zatus solo perché era di Trad che è mio amico.
Mettiamo caso l’abbia aiutato veramente anche se non è così, ci avrei messo tipo due anni e mezzo per farlo diventare così forte.
Questi due avevano invece preso un pg praticamente nuovo e lo hanno reso un “quasi Zatus” in un giorno o due :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2021, 14:14
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


CITAZIONE
Tinebra non è mai stata apprezzata granché dal pubblico

Ecco, questa è una cosa che prima di quel topic non sapevo e dopo quel topic non ho mai capito, quindi per favore (se vuoi eh) illuminami :sisi:

Trad sapevo già, posso anche dire che "io c'ero" quando un sacco di gente si beccò un ban/kick dalla tag perché continuavano a chiamarlo "Tradi" e posso capire anche il perché dell'ostilità dato che è sempre stato un po' burbero, ma Tinebra onestamente non riesco a raccapezzarmi del perché :omg:
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 15:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


CITAZIONE
Questo è il motivo per cui non ho mai mandato Krejb alla taverna

Ma... Ma... Ce l'hai mandato :omg:
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 15:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 23/7/2021, 15:14) 
CITAZIONE
Tinebra non è mai stata apprezzata granché dal pubblico

Ecco, questa è una cosa che prima di quel topic non sapevo e dopo quel topic non ho mai capito, quindi per favore (se vuoi eh) illuminami :sisi:

Trad sapevo già, posso anche dire che "io c'ero" quando un sacco di gente si beccò un ban/kick dalla tag perché continuavano a chiamarlo "Tradi" e posso capire anche il perché dell'ostilità dato che è sempre stato un po' burbero, ma Tinebra onestamente non riesco a raccapezzarmi del perché :omg:

Certamente :sisi:

Diciamo che il motivo principale è sempre stata una specie di invidia della sua "posizione di potere sul forum", soprattutto Dragona e Martykiin anche se la seconda molto meno rispetto alla prima. Loro due, essendo anche ragazze, hanno impiegato davvero poco tempo a trainare dietro al loro pensiero anche quello dei maschietti del gruppetto (bastavano commenti in stile “ma che due palle l’intervento di Tinebra sul topic XYZ” sul gruppo whatsapp o su teamspeak che inizialmente erano seguiti da silenzi imbarazzati, e poi con il tempo han cominciato ad accordarsi risposte via via peggiori partendo da “si, è vero, si hai ragione” a “inserisci_bestemmia_qui ogni volta che scrive qualcosa vorrei strozzarla”, “non si può bannare Tinebra? È insopportabile”, “speriamo che Scan la molli così ce la togliamo dalle palle, anche se sarebbe meglio che se ne andassero tutti e due e lasciassero il forum a noi” o ancora “sarebbe fantastico se Tinebra sparisse per sempre” o “muori Tinebra” seguito da risate e approvazioni generali).

Se fossero stati presi singolamente, i maschi del gruppo non credo avrebbero saputo realmente dire “perché” Tinebra era odiosa, non sarebbero riusciti a spiegare nulla nel dettaglio IMHO, era una cosa così e basta. Da lato femminile invece si percepiva proprio l’odio potente nelle chat, ed erano di fatto loro nel 99% ad istigare gli altri. Qualcun altro invece nei momenti fermi esordiva con “Ehi Draga/Marty, dicci di nuovo cosa pensi di Scan e Tinebra”… e il resto è facilmente immaginabile.

Ora, sia chiaro, Tinebra ha diverse volte fatto anche delle uscite infelici sia sul forum che qui (ma chi non ne ha fatte? Io sono il primo :asd: ) e in alcuni casi mi sono un po’ vergognato anche io oppure ho cercato di farla ravvedere, ma niente di così pesante o grave da far nascere in qualcuno questo tipo di odio insensato che invece ci siamo beccati a secchiate.

Altra cosa che quasi nessuno sopportava era il semplice fatto che postasse i suoi lavori grafici qui. Io non ho mai impedito a nessuno di farlo, anzi, trovo sia bello mostrare la propria arte in giro, ma loro no, per loro era come se Tinebra volesse sempre tutta l’attenzione per se stessa.

Però poi il gruppetto era il primo a dire cose come “le direi che tutti i suoi lavori fanno schifo al cazzo, ma poi Scan mi bannerebbe”. Molto dell’odio verso di me esiste perché per loro ero semplicemente quello che faceva da cockblocker degli insulti, assurdo :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2021, 15:14
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


:omg:

Che poi, posizione di potere? Ok che è l'admin grafico, ma in sei anni che sono qui non è che l'abbia mai vista "esercitare" questi poteri più di tanto (poi magari prima che arrivassi lo faceva di più, ma questo non lo so :sisi:)

È proprio vero che l'invidia è un mostro :omg:



Edit: io proprio non riesco a raccapezzarmici, è come se d'improvviso creassi un gruppo con Ricky, Time, Syneya, TrolledWolf, LoloAltmer (che ho anche amico su steam lol) e qualcun'altro solo per lamentarmi che 4f e Magic sono admin :omg: Cioè non ha senso come cosa, ma perché

Edited by Shi no Tenshi - 23/7/2021, 16:17
 
Top
86 replies since 17/7/2021, 10:57   1330 views
  Share