The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Nord] Krejb, L'assassino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2019, 02:25
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:




Scheda di Krejb L'assassino


Nome: Krejb


Cognome: L'assassino


Età: 3200-2800


Sesso: Maschio


Razza: Nord


Status: Vampiro della Progenie Volkihar


Livello: 3


Punti esperienza: 0/20000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Occhi blu, barba leggermente incolta
biondo scuro, capelli lunghi fino alle
spalle biondi, alto 1.90, molto muscoloso,
cicatrice lungo la diagonale destra che
interseca l'occhio e varie sul torace,
leggermente più pallido di un nord


Carattere: Fino a poco più di 1500 fa si sarebbe
potuto paragonarlo a qualche santo di una
qualsiasi religione, appresivo, gentile e
sempre pronto ad aiutare, ma è cambiato
Non c'è stato un evento preciso: nessun
assassinio di parenti, nessun trauma o per
meglio dire nessun trauma grosso
Non si può dire non ci abbia provato:
Dava fiducia alle persone, queste le
tradivano e lui le perdonava
E questo successe molte volte, e ogni
volta si ripeteva "Questa sarà l'ultima
volta. Diamogli fiducia. Prima o poi
miglioreranno"
Già, prima o poi
Dopo ogni ciclo la speranza si affievoliva
e la fiducia sfumava, e lentamente si
trasformò in odio e disprezzo
Gli ci volle molto tempo, ma alla fine
capì:
Non ci si può fidare delle persone perché
sono sempre pronte a fregate e la vittima
diventerà sempre il carnefice
Le persone non sono come gli animali,
ironicamente sono proprio quest'ultimi ad
avere onore, non tradiscono, non si
vendono, non si vendicando, tutto quello
che fanno lo fanno solo per sopravvivere e
riprodursi
Infatti essi solo gli unici che li stanno
simpatici
La soluzione a tutto questo caos dato
dagli uomini è uno solo: La morte
Per questo, il suo obiettivo è estinguere
tutti gli esseri umani per rendere il
mondo nuovamente puro


Storia: La storia di Krejb è difficile da narrare,
perché lui stesso non si ricorda niente
Tutto è andato perso nel tempo,
nell'alcool e nelle ferite quasi letali
A grandi righe è stato trasformato quando
aveva 34 anni e ha girato tutta Skyrim nei
suoi primi 2500, lavorando saltuariamente
come mercenario
Sapendo di essere ormai diventato famoso
per le sue "imprese" decise di trasferirsi
a Cyrodiil
Anche nell'impero si diede da fare e
stette quasi per andarsene ad Hammerfell,
quando ha saputo che c'era in corso un
invasione di daedra
Era un'occasione da non perdere: Le
guardie su sarebbero dimenticate di lui e
avrebbe potuto agire quasi indisturbato

Nonostante il suo passato sia nebuloso,
c'è un episodio che monopolizza le sue
notti:
Si sentono delle urla, gente che scappa
dappertutto
Non sanno di essere in trappola
Un cerchio di fuoco circonda il villaggio
C'è molta confusione
Gente che salta, gente che si rannicchia,
gente che urla
La fine si avvicina
Le guardie, state decimate dai banditi,
sono state un'utile fonte di cibo per il
vampiro, che ad ogni movimento del braccio
miete una vittima
Non c'è più nessun movimento, ma si
sentono dei respiri
Si muove e li finisce
Cerca altri superstiti dentro le case ma
non ne trova
Manca solo la locanda
Entra, non vede nessuno ma sente un pianto
Si gira e vede un neonato
Ah, è l'infante di
quella dunmer che si è appena
trasferita

Lo prende in braccio
Susu, non
piangere
si siede su una sedia a
dondolo davanti al fuoco
Non sei felice? Sei
l'unico sopravvissuto a tutta quella
feccia
il neonato non si accinge
a calmare
Aspetta, so io cosa fare
in questo casi
allora si mette le
mani sulla faccia e togliendole dice
Bubusettete
Dopo cinque volte il neonato si calma
Ecco, bravo bambino
Prende un boccale con del latte e lo fa
bere lentamente, accarezzandoli di tanto
in tanto la testa spelacchiata
Hehehe, sei proprio un
succhialatte
dice sghiniazando
Finito il latte li canta delle canzoni che
ha imparato girando per Skyrim e i neonato
per la prima li sorride
che tenerezza
disse ricambiando
il sorriso
Allora stringe a se il neonato
Sei l'unica cosa pura in
questo mondo di mostri
quasi
piange a dirlo Non ti
lascerò diventare uno di loro

Prende il neonato e lo butta nel fuoco

Si gira e torna fuori
L'incendio sta ancora divagando, si
trasforma in uno stormo e lo supera
Sale a cavallo e parte per la sua prossima
metà: Cyrodiil





Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 170/170

Punti Mana: 27/27


Septim Posseduti: 20



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 2 (Bonus: +1) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 5 (Bonus: +0)

Precisione: -5 (Percentuale effettiva: 75%wink

Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 26%wink (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 25%wink (Bonus: +2)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo d'acciaio (6 armatura) (+3 armatura) - Valore: 50 Septim


Primo anello: Anello della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 30 Septim

Secondo anello: Anello della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 30 Septim

Pendente: Pendente della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 40 Septim

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Rimedio curativo – Costo: 6 mana

Utilizza il turno per curare se stessi di 20 punti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Colpo con elsa – Costo 12 mana

Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).



Risucchio vampirico – Costo 4 mana - Livello 1

Un'abilità a distanza che infligge 15 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni magici inflitti di 9 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21). Il costo in mana incrementa di 1 punto per livello dell'abilità.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Artigli del vampiro – Costo 4 mana e 20 punti vita

Artigli aguzzi come lame incrementano l'efficacia del vampiro nei combattimenti in mischia, rendendolo un avversario pericoloso se affrontato faccia a faccia.
Infligge 42 danni fisici in mischia sommati al valore totale dell'attributo forza moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Stormo di pipistrelli – Costo 4 mana e 20 punti vita

Il vampiro tramuta parte del suo corpo in uno stormo di pipistrelli che attacca subito il nemico bersagliato, dilaniandone le carni per poi tornare immediatamente indietro.
Infligge 32 danni fisici a distanza sommati al valore totale dell'attributo agilità moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Vortice di sangue – Costo 4 mana e 20 punti vita

Un vortice vermiglio si sprigiona dal corpo del vampiro, avvolgendo il proprio nemico in una spira mortale.
Infligge 28 danni magici a distanza sommati al valore totale dell'attributo intelligenza moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Gargoyle – Nessun costo

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Gargoyle che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Provocazione – Costo: 4 mana

Incrementa la propria fortuna del 50%, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG durante i suoi due prossimi turni. L'abilità non causa alcun danno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Fortuna 2.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Ma per l'assicurazione sulla vita li aggiungo a mano?

Edited by Ffff4f - 20/7/2022, 09:50
 
Top
view post Posted on 27/7/2019, 05:48
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Si
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2019, 08:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Passa da me per mp
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2019, 19:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Questo personaggio riceve i seguenti bonus grazie all'assicurazione sulla vita del precedente personaggio, Bjerk:

+150 Septim iniziali
+25000 Punti exp (che si traducono in partenza da livello 3).

Su richiesta del proprietario, sono stati aggiunti due punti attributo in Resistenza.

Buon gioco :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2019, 20:43
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Acquistato
CITAZIONE
Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Strato aggiuntivo (+3 armatura) - Valore: 50 Septim
Libro abilità: Provocazione - Valore: 100 Septim
Pendente della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 40 Septim
Anello della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 30 Septim
Anello della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 30 Septim
Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim

380+10-370=20 septim
 
Top
view post Posted on 31/7/2019, 17:10
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Appreso Provocazione
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 22:54
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Molti, molti, moltissimi anni dopo...




Forza uomini, respingiamoli! gridava un imperiale vestito da guardia Stanno per irrompere nel forte, saremo sopraffatti! gridava un altro vestito come un cavaliere.
La polvere delle mura sbriciolate stavano quasi soffocando le urla dei pochi civili disarmati nelle retrovie.
All'improvviso ci fu' un forte "Crack" e una figura sbuco' subito dalla breccia appena creata.
Essa era in groppa a quello che a prima vista sembrava un cavallo, ma che gli occhi satanici e le 6 zampe lasciavano presumere il contrario.
Il vampiro fece la sua apparizione uccidendo diversi suoi nemici, ma questi ultimi sapevano bene che questa era solo la punta dell'iceberg.
Infatti, pochi secondi dopo, un enorme esercito si riverso' all'interno del forte, portando morte e distruzione.
Esso era composto principalmente da Gargoyle ma anche da zombi, scheletri e qualsiasi altra creatura delle tenebre la mente umana potesse immaginare.
La battaglia fu lunga e sanguinosa, ma la sbilanciata superiorita' numerica dei mostri non lasciava molto spazio all'immaginazione.
Una persona dall'armatura decorata e decisamente di qualita' superiore alla media continuava a dare ordini, aggrappandosi alla nulla speranza di vittoria.
I suoi soldati venivano accerchiati e trucidati, cosi' come i civili, eppure lui non la smetteva, sapendo che c'era ben altro in gioco e che non poteva mollare.
L'azione venne interrotta dalla figura a "cavallo" che lo butto' per terra.
L'uomo reagi' ma il peso dell'eta' si faceva sentire, tant'è che il suo colpo non solo non ebbe effetto ma diede anche l'opportunita' all'avversario per ferirlo, il quale non esito'.
Il colpo venne sferrato alla gamba e il dolore fu tale che perse l'arma, la quale fu agilmente allontanata con un calcio dal vampiro.
La ferita inizio' a sanguinare copiosamente.
Costretto in ginocchio, diede una sbirciata veloce al campo di battaglia che fece avverare i suoi piu' grandi timori:
Del grande e fiero esercito iniziale non era rimasto che un gruppetto di appena venti individui, di cui meta' disarmati.
Quelle poche decine di secondi sembravano durare un eternita' finite le quali ci fu un assoluto silenzio, se non si considera giusto qualche verso di Gargoyle qua e la'.
Aveva visto i suoi ultimi uomini morire.
La quiete creatasi fu infranta dall'unico superstite.
Bastardo! Perche' hai fatto questo... tutto questo? Dimmi perche'... DIMMELO!
Ei, non ti agitare che ti sanguina la ferita il vampiro aveva un sorriso beffardo Prima che ti dica le motivazioni, mi sembra buon educazione almeno presentarci. Io sono Krejb, e tu?
In tutta risposta gli sputo'.
Gia', dimenticavo che voi umani non sapete perdere. Si puli' con una mano, senza pero' cambiare la sua espressione.
Fortunatamente per te io sono generoso e ti concedero' una spiegazione anche se non te la meriti, piu' che altro perche' muoio dalla voglia di raccontarlo finalmente. Gli scappo' una risata.
Saro' breve: Tanti anni fa, decisamente prima che l'antenato piu' vecchio di cui riesci a ricordare nascesse, ho trovato una nota e una fiala in fondo ad un lago.
Il messaggio in sintesi era una serie di istruzioni volte sia a preservare un ceppo di vampirismo molto raro, contenuto nella boccetta, sia ad avvertire il suo utilizzo.
In pratica dovevo valutare gli essere intelligenti di questo mondo e capire se meritavano di esistere e se no "rimediare".
Inutile dire che ho speso i primi anni a cazzeggiare fregandomene dello scritto.
Il fatto è che dopo anni e anni di vita si finisce per annoiarsi a morte, cosi' ho deciso di seguire le istruzioni e valutare tutte le razze conosciute.
All'inizio mi sono comportato davvero bene, non ricordo nemmeno quante redenzioni vi ho concesso! Però non è nella vostra natura comportarvi bene e continuate a tradirvi ed uccidervi a vicenda.
Scosse la testa infastidito,
Non essendo riuscito a cambiarvi ho deciso di procedere al vostro sterminio e, come vedi, mi sono organizzato ben...
Questo forte è solo il primo di molti e se non ti ho fermato io vorra' dire che ti fermera' qualcun altro! interruppe Krejb, che pero' allargo' ancora di piu' il suo sorriso e replico'
Oh, ne sei sicuro?
Un orribile pensiero crebbe nella mente del ferito.
N-non puo' essere... Tu mi stai mentendo vampiro!
E invece no, Morrowind, Hammerfell, Skyrim... tutte andate.
Dopo la battaglia della citta' imperiale ho potuto addirittura liquidare meta' del mio esercito, tanto non ne avevo piu' bisogno haha!
Tu sei l'ultimo rimasto
uso' la parte appuntita dello scettro per targliargli la testa ed ora ho rimediato.
Il suo compito non era ancora finito pero'
Con un gesto i Gargoyle e le altre creature da lui tenute in vita scomparvero o si accasciarono senza la magia a sostenerli.
Comincio' a camminare verso un luogo imprecisato e, senza fermarsi, si rivolse agli altri suoi "aiutanti vampiri" e disse Ah gia', ho avvelenato il vostro spuntino prima della battaglia. Dovrebbe fare effetto tra poco quindi godetevi i pochi istanti che vi restano, immeritevoli creature.
Gli scambi di occhiate di dubbio misto a stupore vennero interrotte da un malessere generale sempre piu' doloroso, il quale provo' che Krejb non scherzava.

Cammino' per un oretta fino a quando non arrivo' ad un grande lago.
E alla fine ritorno qui' dove tutto ha avuto inizio.
Con la punta dello scettro si punse il dito, ci riempi' un fiala con il suo sangue Primo punto fatto... e ci lego' un biglietto con uno spago attorno ...Cosi' come il secondo.
Sopspiro' Non ci credo che lo sto facendo davvero. butto' la bottiglia in acqua.
Quanto vorrei essere puro gli tremano le mani ma alla fine di questa lunga vita sono anch'io consapevole di non essere nient'altro che un assassino come quelli che ho sterminato e devo condividere lo stesso loro destino.
Almeno so che il mio sforzo non è stato vano e che qualcuno, prima o poi, continuera' l'opera.

Quindi prese coraggio (e soprattutto un pugnale di argento) e se lo infilzo' nel cuore.

Tutto taceva e tutto si fermava, in attesa del nuovo ciclo, sperando che stavolta sarebbe stata la volta buona.

Finale schifoso per un personaggio schifoso. :sisi2:
Se vedete degli errori o refusi scrivetemi via mp per favore.


Edited by Ffff4f - 30/8/2021, 00:16
 
Top
6 replies since 27/7/2019, 02:25   594 views
  Share