The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Stato del GDR, 3 anni e mezzo dopo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2019, 22:39
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 9/1/2019, 22:24) 
Tengo però a dirti che se fai durare un duello 10 turni o hai sfortuna da vendere o hai giocato malissimo. Un duello come si deve lo chiudi in meno di 4-5 turni, e in 4-5 turni il mana è una risorsa che difficilmente arriva al termine.

Guardati l'ultimo turno in arena, non puoi sfuggire al "mancato + schivato" se hai un limite di mana
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2019, 23:04
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 9/1/2019, 22:39) 
CITAZIONE (Scandisk @ 9/1/2019, 22:24) 
Tengo però a dirti che se fai durare un duello 10 turni o hai sfortuna da vendere o hai giocato malissimo. Un duello come si deve lo chiudi in meno di 4-5 turni, e in 4-5 turni il mana è una risorsa che difficilmente arriva al termine.

Guardati l'ultimo turno in arena, non puoi sfuggire al "mancato + schivato" se hai un limite di mana

Si ma nerferesti la schivata? Certo per carità io ho vissuto uno dei combattimenti più lunghi del gdr in sparizioni e dopo di quello si decise di aumentare la precisione. Vogliamo introdurre un calcolo per colpire più simile alla 5ed di dnd? Sarebbe comunque random e non cambierebbe molto
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 23:51
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


CITAZIONE (gaiJin85 @ 9/1/2019, 23:04) 
CITAZIONE (Trad™ @ 9/1/2019, 22:39) 
Guardati l'ultimo turno in arena, non puoi sfuggire al "mancato + schivato" se hai un limite di mana

Si ma nerferesti la schivata? Certo per carità io ho vissuto uno dei combattimenti più lunghi del gdr in sparizioni e dopo di quello si decise di aumentare la precisione. Vogliamo introdurre un calcolo per colpire più simile alla 5ed di dnd? Sarebbe comunque random e non cambierebbe molto

Quale calcolo di 5e, scusa?
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 23:52
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


D20+bonus di forza o destrezza contro classe armatura dell’avversario
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 23:54
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Quello è un tiro per colpire. Schivata passiva in DnD è molto diversa da qui, perchè è la stessa cosa della classe armatura ed entrambe non impattano il danno, decidono solo se vieni colpito o no.

E poi ti sei scordato di aggiungere il bonus di competenza.
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 00:11
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Ma così su due piedi mi viene l'impressione che la gente si diverta a prendermi in giro o si sollazzi nel buttare all'aria il mio lavoro continuamente :sisi:

Comunque c'hai ragione per la cucina, in effetti il nerf è più dei servitori :D E se per la questione tempo libero che c'è, se si facesse mini quest per colmare il problema gilde? Del tipo, minimo 2 persone ci si può far dare delle missioni di furto/uccisione (con tanto di ostacoli tipo tot massimo di prove fortuna, guardie così utilizziamo le taglie e la prigione, etc. La missione sarebbe estrememante corta visto che vai lì e sei subito davanti all'ostacolo e/o obiettivo. Niente di trama particolare a meno che uno non si metta a narrare di quanto gli piace rubare o ammazzare gente o così via)/uccisione un mostro a la Compagni di Skyrim (il primo scemo che fa entrare un orso in casa per dire)/minigiochi per recuperare dei libri della gilda dei maghi un po' come indovinelli per la città imperiale?
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 06:47
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Scan, se viene nerfata la precisione, pretendo :rotfl: un Power up per tempo. Ceh mi stai togliendo mezza abilità praticamente
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2019, 06:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Il power up è che nerfo tutti :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2019, 06:55
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Ma l'utilità dell'abilità calerebbe. Per le spade avrei:
Tieni fermo il nemico, che però attacca lo stesso e aumenti la precisione del 10%. Le altre armi hanno cose nettamente più fighe e utili.

Comunque se vengono nerfati i pg, propongo un cambio scheda per l'occasione. Se prima avevo scelto una build, ora non posso più dire lo stesso.

Edited by Ricky-® - 10/1/2019, 08:19
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2019, 10:48
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Ricky-® @ 10/1/2019, 06:55) 
Ma l'utilità dell'abilità calerebbe. Per le spade avrei:
Tieni fermo il nemico, che però attacca lo stesso e aumenti la precisione del 10%. Le altre armi hanno cose nettamente più fighe e utili.

Comunque se vengono nerfati i pg, propongo un cambio scheda per l'occasione. Se prima avevo scelto una build, ora non posso più dire lo stesso.

Non è la prima volta che scan dà dei cambi scheda "gratuiti" in occasioni simili.

P.s. Finchè non mi farò un pg specializzato nell'attacco base senza abilità non nerferanno mai quella caratteristica: e si va di arco è full damage da lontano xD
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2019, 12:43
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Lo scrivo pure qui. Non sono d'accordo con il Nerf dei pg. Se gli altri sono d'accordo con Scan ok. Voglio solo precisare.

Edited by Ricky-® - 10/1/2019, 12:48
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2019, 12:47
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Ricky-® @ 10/1/2019, 12:43) 
Lo scrivo pure qui. Non sono d'accordo con il Nerf dei pg. Se gli altri sono d'accordo con San ok. Voglio solo precisare.

Io non ho mai smesso di lamentarmi dalle prime patch, ma cambia poco :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2019, 12:52
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Anche se fa sempre rodere, è normale che Zatus sia più forte di chiunque. È normale che Geryon sia più forte di Dar'saz. È normale che Ds sia più forte di Ravus è così via.

Se le statistiche vengono nerfate. Le differenze da lv 10 a lv 15 saranno poche... non mi sembra il caso sinceramente.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2019, 13:16
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Anche secondo me il fatto di dimezzare le utilità del Level up è brutto ma risolverebbe alcuni problemi come appunto la superpotenza dei pg e l'enorme differenza tra l'arma a una mano e una a due

Io sono indeciso

Edited by Ffff4f - 10/1/2019, 13:18
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 13:18
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


CITAZIONE (Ricky-® @ 10/1/2019, 12:52) 
Anche se fa sempre rodere, è normale che Zatus sia più forte di chiunque. È normale che Geryon sia più forte di Dar'saz. È normale che Ds sia più forte di Ravus è così via.

Se le statistiche vengono nerfate. Le differenze da lv 10 a lv 15 saranno poche... non mi sembra il caso sinceramente.

Si ma è un sacrificio necessario per evitare proprio le situazioni di adesso. in questo modo anche pg come Zatus o Reynis avrebbero potuto partecipare alla missione di Mephy o alla tua.
 
Top
71 replies since 8/1/2019, 23:17   1386 views
  Share