The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dungeons and Dragons, Ma anche Pathfinder, Call of Cthulhu, Vampire: The Masquerade...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2023, 14:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,379

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 15/12/2023, 14:58) 
Xarlys WTF :dolan:

:dolan:

Mi riferivo al vino congelato btw
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 18:23
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Comunque niente, ogni sessione della campagna di VtM (OT pubblicitario: la state seguendo? Siamo già all'episodio 10 eh!) mi ricorda perché Masquerade è il mio GDR preferito di sempre :sisi: sono leggermente più biased verso Vampire: the Dark Ages, ma anche Masquerade standard è tantissima roba
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 20:03
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Io mi sto appassionando un sacco. E se per la campagna scorsa era la passione del principiante, questa è passione pura.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2024, 18:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


UNA NUOVA EDIZIONE DI ARS MAGICA! DOPO VENT'ANNI! WOOOOOOOOOOOOOOOH
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 23:49
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Non so se queste sessioni stiano migliorando o peggiorando di volta in volta :omg:
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 19:12
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Farmi una giornata intera di fiera mi ha completamente demolito ma almeno ne è valsa la pena :sisi:

 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 12:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Estratto dalla sessione di ieri sera che mi ha fatto estremamente ridere:

Necromante (al pg di Time) - "Tieni questo bastone fatto da una tibia umana e inciso di simboli magici, sarà particolarmente efficace contro il fantasma. Ah, già, è anche ricoperto di piombo"
Il pg di Risky® - "Quindi il piombo fa male ai fantasmi, gotcha" (proceeds to sprecare punti sangue, punti volontà e a non fare danno al fantasma)
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 13:07
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 19/2/2024, 12:57) 
Estratto dalla sessione di ieri sera che mi ha fatto estremamente ridere:

Necromante (al pg di Time) - "Tieni questo bastone fatto da una tibia umana e inciso di simboli magici, sarà particolarmente efficace contro il fantasma. Ah, già, è anche ricoperto di piombo"
Il pg di Risky® - "Quindi il piombo fa male ai fantasmi, gotcha" (proceeds to sprecare punti sangue, punti volontà e a non fare danno al fantasma)

Hey senti coso, ok che le rune sono il fulcro, ma mi aspettavo che uno schiaffetto facesse meno male di un tir buttatogli sul viso :ahstop:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2024, 17:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Se pure lo schiaffetto è ricoperto di piombo è un problema (per te) :pfss:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2024, 17:23
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


CITAZIONE (Risky® @ 19/2/2024, 13:07) 
CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 19/2/2024, 12:57) 
Estratto dalla sessione di ieri sera che mi ha fatto estremamente ridere:

Necromante (al pg di Time) - "Tieni questo bastone fatto da una tibia umana e inciso di simboli magici, sarà particolarmente efficace contro il fantasma. Ah, già, è anche ricoperto di piombo"
Il pg di Risky® - "Quindi il piombo fa male ai fantasmi, gotcha" (proceeds to sprecare punti sangue, punti volontà e a non fare danno al fantasma)

Hey senti coso, ok che le rune sono il fulcro, ma mi aspettavo che uno schiaffetto facesse meno male di un tir buttatogli sul viso :ahstop:

Ma chiedi al necromante invece di provare senza info, no? Era lì apposta per darvi informazioni :ahstop:
 
Top
1029 replies since 4/1/2019, 16:51   9940 views
  Share