The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un Caleidoscopio di colori, Xarlys, Loremongrel, Supernico, Gattsu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2018, 19:23
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Benvenuti! Ricordate come al solito di rispettare le regole di scrittura del GDR che trovate a questo link: https://tes.forumfree.it/?t=70785739

L'ordine dei turni verrà stabilito in base al vostro ordine di arrivo in questo topic.
Vi ricordo di finire ogni ruolata/cosa stiate facendo esternamente alla missione prima di postare qui.

CITAZIONE
Difficoltà Missione classificata come: Normale
Per un veloce riepilogo della difficoltà delle missioni: clicca qui!

I turni hanno un limite di tempo di 48.

Punti Master utilizzati: 0/4


ORDINE TURNI:

1) Loremongrel

2) Xarlys

3) Supernico

4) Gattsu




Il distretto dei Giardini Elfici era stato quasi completamente risistemato per accogliere l'abbondanza di colori e via vai di gente causati dall'arrivo di un circo molto particolare in città. La compagnia della Stella Macabra era tutta indaffarata a controllare che il labirinto di rovi e cespugli fosse alto e spinoso abbastanza da non essere scavalcato, o che non si potesse tagliare facilmente attraverso. Se in qualche modo i partecipanti avessero potuto barare, il capo dell'associazione li avrebbe ritenuti responsabili e sospeso completamente la paga di due mesi... brutta storia per degli artisti di un circo, che vivono solamente dei proventi degli spettacoli.
Erano arrivati da poco nella Città Imperiale proprio apposta per la centenaria manifestazione che stava per avere luogo, come da tradizione dal posto in cui si era originata tutta la banda di circensi: grazie al permesso della guardia imperiale, per un paio di volte ogni cento anni, la compagnia faceva una o due tappe in più al centro della capitale cyrodiilica oltre al solito itinerario. Viaggiavano e aprivano bottega tutto l'anno ma solo quelle pochissime volte festeggiavano la ricorrenza del loro sanguinoso inizio.

Davanti al bancone proprio accanto al labirinto, c'era un khajiit circondato da una piccola folla di curiosi, alcuni per capire cosa stesse succedendo e altri per prendere posto negli edifici adiacenti. Questi ultimi erano stati specificatamente allestiti per funzionare da spalti data la mancanza di spazio dopo la costruzione del campo di gioco e c'erano perfino degli abitanti che aprivano le scale di casa propria ad amici e conoscenti per andare a tifare i giocatori dal loro balcone.
Una donna altmer di bell'aspetto ma dai vestiti chiaramente da artista del circo si strofinava le mani compiaciuta e contenta dell'attenzione che stavano richiamando. Sembrava che aspettasse qualcuno. -Venite venite signori! Partecipate o guardate dalle vostre poltrone! La Stella Macabra sta per aprire la festa!- Una bosmer con due simpatiche treccine stava diffondendo la voce a pochi passi dal bancone.

Edited by M e p h a l a - 23/11/2018, 18:38
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 22:17
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Dopo essere riuscito a leggere l'annuncio, qualche giorno prima, Larsvald si era preparato nuovamente, riuscendo anche a farsi inviare da Skyrim la sua divisa. Certo, non era al massimo della sua forma, ma almeno ora si sentiva più protetto... e orgoglioso.

Ah, finalmente... ora, vediamo bene dove dovevo... Velocemente, il vampiro prese da una sua tasca un piccolo appunto, con delle indicazioni sulla sua destinazione, e borbottante si addentrò per le vie della città, verso i Giardini elfici, un posto che gli piaceva particolarmente, soprattutto per gli insetti presenti, gustosi, succosi e pieni di nutrimenti viscerali. Una magra consolazione, nonchè una piccola scusa per tenere a bada la Sete.
Che nome... come può un circo chiamarsi così ? Tanto valeva chiamarsi "la compagnia dello Skeever scannato", o che so io... va bene, l'importante è che paghino, sono stanco di andare a dormire nelle fogne. Se Harkon mi vedesse... che figura...

La camminata fu più breve del previsto: non appena mise piede nel lussureggiante distretto della maestosa città, un tumulto di indaffarati individui sembrava lavorare su qualcosa come un grande muro di rovi, mentre un Bosmer stava chiamando a se una folla di passanti e curiosi.
Ehi, tu, elfo ! la voce del vampiro era rauca, e come sempre non proprio delle più amichevoli, ma Larsvald non perse tempo a cambiare tono, e dopo essersi schiarito la voce, ed avvicinato all'elfo, riprese. Sei tu che hai lasciato un annuncio giù al mercato, sul Tabellone ? O devo parlare con qualcun'altro ?
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 08:56
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Dopo avere lasciato casa, Uthyn fece la strada per il Distretto dei Giardini Elfici, come indicato nell'annuncio.
Durante la via, comprò pure del cacio al mercato, giusto per non ritrovarsi senza mangiare nel caso l'avventura fosse durata un po'.
Quanto più si avvicinava più l'ansia cresceva; però il giovane fece finta d'essere risoluto, e marciò con le sopracciglia corrucciate e il cappuccio un po' abbassato sugli occhi, in modo da sembrare un duro. Fallendo, ovviamente: sembrava più un ragazzino imbronciato per non aver avuto la caramella.
Circo della Stella Macabra...chissà cosa vorrà dire 'Macabra'?
Con quell'inquietante interrogativo era alla fine arrivato ai giardini elfici.
Uau, che figo, un labirinto di rampicanti come nei giardini dei re! Ma aspetta un attimo. Tutta questa gente intorno...uh, che rogna, è indiscreto! Mi vergogno.
Fece finta d'ignorare tutto, con un'espressione ancora più corrucciata - o imbronciata. Ma cercò di cambiare aria quando s'imbatté in un'Elfa Alta, che pareva una personalità di spicco nell'organizzazione di quell'evento.
Salute, signora. è con te...lei che posso parlare dell'annuncio che è stato messo qualche tempo fa al mercato? Sono Uthyn e sono qui per partecipare ai giochi. E ovviamente per avere qualche informazione in più su di essi. Dovrebbe esserci qualcun altro con me Larsvald, almeno.
Uthyn si girò intorno e vide che il Nord era già arrivato, e stava parlando con un'altra persona, un'Elfa dei Boschi.
Non avrò sbagliato?!
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 14:41
Avatar

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
614

Status:


L'elfo era appena uscito dall'emporio, in cerca di un lavoro per guadagnare qualcosa. Speriamo solo non finisca come l'ultima volta.
Il tabellone era quasi vuoto, ma un annuncio catturò la sua attenzione: aveva sentito nominare una volta la stella macabra durante i suoi viaggi, ma non ne ricordava il contesto.
Decise quindi di seguire le istruzioni e dirigersi verso i giardini elfici: la zona allestita era abbastanza evidente, e per chi non riuscisse ad identificarla una bosmer annunciava l'inizio della manifestazione.
Arrivato vide una donna altmer, con una sua vecchia conoscenza: Uthyn era lì e sembrava stesse chiedendo anche lui informazioni.
Si avvicinò dando una pacca sulla spalla del bretone e dicendo all'altmer:"Salve, devo rivolgermi a lei per la stella macabra giusto?"
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 18:37
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Visto che è la tua prima volta nel GDR ci passo sopra Gattsu, ma sappi che passare il limite delle 48 ore già al primo post di missione non mi fa piacere. Se ci sono emergenze e allora non puoi scrivere per un certo tempo, per cortesia avvisa in missione per richiedere eventuali pause - grazie.





La piccola bosmer si ritrovò un po' contrariata ad essere chiamata uomo dal pallidissimo individuo che le si era spostato davanti. Con espressione vagamente offesa, fece un cenno per indicare i due alla sua destra: il khajiit dal pelo arancione e la donna altmer dai lunghi capelli biondi in una coda di cavallo.
L'elfa alta parve accorgersi subito delle nuove presenze e prontamente si voltò verso di loro con un grande sorriso sul volto, gli occhi vispi e verdi già puntati sui valorosi. -Ah! Benvenuti signori! Io e il mio compagno Rakah siamo i rappresentanti del bancone! Chiamatemi pure Nelyafinwe.- esclamò, trillando. -Vi trovate di fronte al tendone della Stella Macabra, la rinomata compagnia girovaga che porta le gioie del circo a Tamriel tutto l'anno! Ma solo poche volte ogni cento anni ci indaffariamo per tenere il festival di cui avete letto sui tabelloni...- Sembrava davvero contenta di fare il suo lavoro, e gli altri al suo fianco non erano da meno. Il khajiit ambrato era tutto intento a distribuire volantini al resto dei curiosi, raccomandando gli edifici più adatti per avere una buona visuale sul labirinto. La minuscola bosmer con le treccine invece si era dimenticata di Larsvald e continuava a strillare per attirare i passanti.

-Dunque! Se siete qui immagino vogliate partecipare al gioco! Ma dato che è così pericoloso, per legge vi fornisco questi manuali delle regole. Leggeteli per bene, perchè è molto importante che siate al cento per cento consapevoli di cosa state per fare! Il festival non si chiama così mica per caso. E' un pochino cruento... sapete, deriva un po' dalle sue origini. Se volete potete chiedere a Rakah di darvi un volantino o potete chiedere a me prima di buttarvi all'arrembaggio nel giardino di gara.- Cortese e grintosa, l'altmer afferrò da sotto il bancone di finissimo legno dei libretti plasticati, con sopra scritto "Regole dell'arena della Stella Macabra". Aprendoli si poteva leggere il seguente.

CITAZIONE
Benvenuti! Per vincere il montepremi, i partecipanti (o partecipante) devono collezionare tutti e sette i cubi colorati come l'arcobaleno. I cubi sono i seguenti:

Rosso
Arancione
Giallo
Verde
Azzurro
Blu
Viola
Oro

E' presente un cubo speciale, il Cubo D'Oro. Se collezionato assieme al resto dei cubi aggiunge 400 septim al montepremi; se invece è l'unico cubo presentato al ritorno, coloro (o colui/lei) in possesso del Cubo D'Oro verrà garantito solamente 500 septim.
I tre cubi non forniti ai partecipanti possono essere trovati in custodia di alcune creature situate all'interno del terreno di gara. Le creature devono essere sconfitte per appropriarsi del cubo del colore desiderato.

Il montepremi finale di 1000 septim può essere guadagnato solamente presentando tutti e sette i cubi normali. In caso di ritorno all'entrata prematuro, ogni cubo collezionato (premettendo che non sia la collezione completa dei 7 cubi) presentato all'uscita varrà solamente 25 septim l'uno, con appunto l'eccezione del Cubo D'Oro. Il montepremi verrà diviso equamente tra le persone di un gruppo, oppure può essere riscattato interamente da un singolo senza gruppo.
E' possibile trovare scrigni o contenitori con rimedi restorativi nel labirinto, o altre persone. Entrate a vostro pericolo, poiché è perfettamente legale e possibile uccidere gli altri partecipanti o persone presenti all'interno del labirinto.

Tutti i partecipanti verranno forniti di un mini petardo che verrà acceso e lanciato in aria per segnalare l'eventuale abbandono di quel partecipante. La persona in questione verrà estratta immediatamente dal labirinto ma sarà costretta ad abbandonare sul posto i propri cubi. Non è possibile accendere il petardo durante un combattimento.
Il bottino abbandonato sul posto verrà lasciato dov'è fino al termine della gara e il petardo resterà attivo fino a che il cubo non verrà raccolto da qualcun altro in modo da indicare la posizione della morte o abbandono.

I movimenti in caso di più gruppi o partecipanti separati che intendono mettere le mani su uno stesso cubo abbandonato dipenderanno dalla quantità di curve del labirinto tra loro e l'oggetto; una curva corrisponderà ad un turno speso per arrivare al punto inteso. La regola può essere “infranta” con il superamento di una Prova di Agilità, il che farà automaticamente saltare in orizzontale o verticale due curve (o meno) e quindi due turni più vicino al cubo.

-Fate pure con calma... e se siete ancora dell'idea di mettervi a rischio, parlate con Rakah! Vi darà i documenti da firmare per avere il vostro consenso scritto. Ovviamente, non avete alcun obbligo a partecipare anche se vi ho dato il manuale!- Si strofinò nuovamente le mani, lasciando un po' di spazio agli avventurieri per leggere tutto quanto e decidere. La folla accanto a loro però stava già iniziando a mormorare, trepidante nell'eventualità che lo spettacolo stesse per iniziare; si vociferava tranquillamente e molti abitanti nemmeno nascondevano l'eccitazione per quello che stava per avere luogo. Una varietà di gente si stava man mano ammassando attorno al tendone.
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 14:40
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Dopo essere stato indirizzato correttamente, Larsvald si avvicinò con il suo solito muso vagamente contorto in un espressione di seccatura, accentuato da come quella piccoletta dei boschi gli aveva parlato. Il Khajiit sembrava bello tosto, e il fatto che non parlasse molto faceva intuire che non era lui a dare i benvenuti... o almeno, così parve agli occhi del vampiresco Nord, ma l'Altmer si rivelò particolarmente cortese, anche con gli altri tre avventurieri accanto a lui.

Dopo i benvenuti, e la consegna di quel manuale letto molto velocemente, Larsvald si guardò intorno meglio, riconoscendo un paio di volti familiari.
Ah, alla fine hai accettato, compatriota. la voce del Nord era quasi gioiosa nel rivedere Uthyn, ma fece in modo di non lasciarsi a tante smancerie, se non per una bella pacca sulla spalla del Bretone. Mi fa piacere vederti, anche se... spero vivamente di non doverci affrontare. A proposito... compagno bosmer, non ci siamo già conosciuti da qualche parte, un po di tempo fa? E se così non fosse, la mia speranza nel cooperare piuttosto che ucciderci a vicenda vale anche per te.

Ma non sperare che ti risparmi, se scopro che vuoi pugnalarmi alle spalle... il sinistro pensiero del vampiro si riflesse nei truci occhi del cavaliere, da sotto il cappuccio della sua cavalleresca uniforme.
 
Top
Gattsu
view post Posted on 24/11/2018, 15:49




SPOILER (click to view)
Chiedo venia per il ritardo, ma non mi era arrivata alcuna notifica


L'aria che si respirava era di pura festa e goliardia. L'olfatto d'egli era abbastanza sviluppato da percepirne ogni fragranza, sino alla più pungente. Tuttavia, il Guerriero Nero, manteneva una marmorea maschera. Seguiva, reggendola con la mancina, delle indicazioni, fino a giungere alla Stella Macabra.

Osservò per un attimo l'elfa e gli altri avventurieri intorno ad egli, con particolare attenzione al Vampiro (Larsvald).

Ascoltò silente, lo scambio di parole tra egli ed una sua pari.

Dunque, tornando sull'elfa, schiuse le labbra, in una fredda, cupa sentenza

Accetto!

La voce era abbastanza alta affinché Rakah potesse sentire. Non sembrava trapelar alcuna emozione. Solo una laconica risposta, mentre, di già, l'attenzione era tornata sul manuale.

Edited by Gattsu - 24/11/2018, 16:14
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 21:58
Avatar

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
614

Status:


Il bosme lesse con attenzione il volantino consegnatoli dall'Altmer, ma nonostante il "gioco" lo convincesse sempre meno il bisogno di septim lo spinse a non cambiare idea. Dopo il dicorso il nord che a quanto pare conosceva Uthyn si rivolse a lui:"Amico nord, se la memoria non m'inganna abbiamo discusso di alcune faccende dwemer vicino al tempio, ma nel caso io sono Rahzen Greenjoker. Sono stato collega del qui presente Uthyn nella spedizione ad Applewatch e ho passato buona parte della mia vita a Skyrim, principalmente nel Falkreath, ma questo forse te lo avevo già detto. E non preoccuparti per un mio possibile tradimento: non succederà.".
E dicendo questo strinse la mano del suo nuovo collega.
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 22:50
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Alla fine Larsvald fu indirizzato all'Elfa Alta. Il Nord salutò Uthyn con una pacca sulla spalla; poi Uthyn se ne sentì arrivare un'altra.
Ma chi...che cosa...?
Il giovane Bretone si voltò, e vide un volto conosciuto. Rahzen!
Rahzen! Che piacere! squillò il giovane. Dunque insieme anche per quest'avventura?
Larsvald sembrava conoscere di vista anche Rahzen, e dichiarò di essere interessato a cooperare più che a gareggiare.
Beh, è ovvio che coopereremo, puoi contarci! Speriamo...
L'Elfa Alta sembrava entusiasta di aver ricevuto dei partecipanti, e dopo essersi presentata e aver dato qualche sommaria informazione, consegnò ad Uthyn e agli altri dei volantini.
Uthyn lesse attentamente il volantino, assimilando abbastanza presto le regole del gioco. Che si trattasse di qualcosa di cruento non lo meravigliò - del resto Uthyn era un mercenario ed era pronto a scontrarsi. Una cosa però si chiedeva...
D'accordo, accetto di partecipare disse il Bretone a Rakah, il khajiit al bancone. Dunque ci saranno altri partecipanti oltre a noi? Il volantino accennava alla presenza di persone dentro il labirinto.
Intanto era arrivato un altro partecipante, un Dunmer dalla muscolatura atletica e dai capelli neri. Un gruppo tutto al maschile...uau.
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 20:02
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Lasciò che i nuovi iscritti si scambiassero due parole, visto che sembravano conoscersi più o meno tutti. Un po' di comune cortesia considerata la natura dello spettacolo.
Comunque, l'altmer annuì alla domanda di Uthyn e prese subito la parola. -Sì, ci sono altri partecipanti! Ma non siamo autorizzati a dirvi il loro numero o cosa portino con se. Se volete potete scontrarvi oppure mettervi tutti assieme per prendere i cubi, ma ricordatevi che in più persone siete e meno riceverete ognuno! Niente impedisce a voi o loro di abbandonare o tradire l'un l'altro. E' piuttosto chiaro nelle regole, quindi personalmente vi avviserei di fare molta attenzione se volete tornare fuori tutti d'un pezzo e guadagnare il montepremi. Non è detto che tutti voi continuiate a formare un gruppo, senza offesa. Alla fin fine è un'arena e il gioco di base è vagamente lo stesso.- concluse, dopo aver gesticolato a lungo per spiegarsi meglio.

Rakah a quel punto fece un lieve inchino, dopodichè passò quattro documenti ad ognuno dei nuovi partecipanti: c'erano tutte le varie clausole già specificate nell'annuncio e nelle regole da loro lette. Come già previamente stabilito, era volontà loro e solamente loro se entravano nel labirinto e ci rimettevano la vita. Il tutto approvato dalle leggi locali a patto che il circo non allestisse il festival troppo spesso, motivo per cui la celebrazione era sì e no esclusivamente centenaria.
-Una firma qua quando avete finito di leggere, se avete bisogno.- parlò con una voce sorprendentemente vellutata il khajiit. Mosse un pochino le orecchie pelose, pensieroso. -Ah, sì. Prendete questi e non separatevene mai. Vi servono per uscire dal labirinto se volete abbandonare il gioco.- Gli oggetti di cui parlava erano delle scatolette sigillate alla cui apertura avrebbero rivelato i petardi menzionati dall'elfa alta. Erano dei tubetti con attaccati dei fili alla base di uno dei cerchi e andavano semplicemente tirati per azionare la scia colorata. Rakah le appoggiò sul bancone e le spinse verso gli avventurieri.

-Bene! Non mi rimane che dirvi della mappa del percorso. Non possiamo fornirvene una, ma siete liberi di disegnarla su carta o qualsiasi superficie di vostra proprietà per la vostra comodità. Se c'è bisogno prendete pure dei fogli qua nel cestino alla mia destra.- Nelyafinwe si reintrodusse nella discussione, appoggiando una mano sulla pila di carta e matite ordinatamente adagiate sul legno. -Avete altre domande? Se non avete altro da chiedere, preparatevi vicino al cancello in metallo. E' questo qui con gli addobbi attorno ai picchetti arricciolati.-
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 21:14
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Larsvald guardò quel labirinto che a breve avrebbe, insieme ai suoi compagni, affrontato.

Una caccia al tesoro... sembra troppo facile, così, tradimenti o meno... Oltre ai partecipanti e noi... ci saranno anche sorprese, immagino. il ciglio del vampiro si alzò dubbioso, formando una moltitudine di rughe sul suo volto affilato, mentre con lo sguardo scrutava negli occhi del Khajit e dell'elfa. Va bene. Prendo un paio di fogli, cercherò di segnare man mano il percorso. Se avete anche qualcosa per scrivere, vi sarei molto grato.

Mentre il Nord aspettava almeno un paio di fogli, velocemente cercò clausole riguardanti il vampirismo, sperando di non trovare clausole che vietassero o ne limitassero le sue azioni, ma sembrava non ci fosse nulla a riguardo, e poi i muri di rovi erano abbastanza spessi e alti, in caso si fosse trasformato... o uno degli altri partecipanti avversari si fosse rivelato uno spuntino dissetante.
Per il resto, le regole erano cristalline ed autoesplicative. Non rimaneva che fare una firma, e il gioco era fatto. Perfetto... va bene, ci si vede vicino al cancello. Che Sheor vi guidi e che Molag ci sorrida.
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 22:33
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Uthyn lesse i documenti datigli da Rakah. Nulla di più rispetto a quanto già detto nel volantino. Intanto Nelyafinwe rispondeva alla domanda di Uthyn: effettivamente altri partecipanti erano già nel labirinto.
Non ho altro da chiedere, grazie di tutto rispose Uthyn, quindi firmò. E nessun problema riguardo alla mappa, ho un taccuino e una penna sempre con me, potrò segnarla io.
Uthyn si chiese come si sarebbero comportati, con gli altri partecipanti. Per parte sua, avrebbe collaborato; anche a fronte di un minore montepremi. Di sicuro tutto sarebbe dipeso dal comportamento degli avversari.
Seguì allora Larsvald al cancello. Oh, mamma, mi sa che finiriò ammazzato.
 
Top
Gattsu
view post Posted on 27/11/2018, 14:29




SPOILER (click to view)
Questa volta avete scritto prima di me aahahha


Il mannaro era di poche parole. La lunga spada , dietro d'egli, ondeggiava appena, ad ogni movimento suo. Lo sguardo saettava su ogni partecipante, quasi valutandone l'aspetto e il verbo.

Mmmh, già un'alleanza

Prese foglio. Gli sarebbe servito. Pur avendo un buon fiuto, non poteva basarsi esclusivamente su quello. Sarebbe stato interessante collaborare con il vampiro, se non che , i loro rispettivi status, erano in netta contrapposizione . Ruotò appena il capo , verso il cancello. Quel gesto, nascose un sorriso sadico. Non vi era traccia, nel "regolamento" , sull'utilizzo del proprio status, né di alcuna penitenza nell'uccidere.

Fù un movimento meccanico: la mancina si sollevò, andando a carezzare l'elsa della spada.
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 20:11
Avatar

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
614

Status:


L'elfo ascoltò le parole dell'altmer con attenzione. Non aveva nulla da dire o chiedere, perciò prese un foglietto e andò verso l'ingresso del labirinto.
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 00:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


L'ordine dei turni è all'inizio del topic e va rispettato, Gattsu. Non postare prima degli altri giocatori quando va bene a te. Un'ultima volta, l'ordine è:

1) Loremongrel

2) Xarlys

3) Supernico

4) Gattsu




-Bene!- esordì Nelyafinwe. -Ai vostri posti al cancello!-

L'elfetta dei boschi dalle treccine smise di urlare per correre come un'assatanata ad aprire il portone, e per poco non ci finì travolta nel peso del metallo: ma tutto era bene per il momento. Spinse con tutta la forza che aveva e fece cenno agli avventurieri di entrare, così poi da poter richiudere il cancello una volta tutti fossero dentro. I rovi erano un po' mischiati a foglie e fiori di vario tipo, ma principalmente un sacco di verde e rami che si celavano sotto all'abbondanza della natura. Che poi fosse "natura" vera ed effettiva era una questione diversa... i limiti delineati dal labirinto di piante risplendevano di una sottile patina dorata, presumibilmente la barriera magica che impediva ai partecipanti di saltarci attraverso senza remore.

Mappa:


Un sonoro tonfo segnalò la chiusura del passaggio alle spalle dei quattro mercenari, che una volta superata la stradina iniziale di introduzione, si erano ritrovati di fronte ad un bivio che li avrebbe condotti a destra o sinistra rispetto alla direzione di provenienza; per quanto era percepibile in quel momento, solamente le grida della folla dagli spalti degli edifici era udibile e non c'era alcunchè che suggerisse la quantità di altri giocatori o mostri attorno al gruppo. Avrebbero dovuto scoprirlo man mano che avanzavano, da squadra o meno.
 
Top
300 replies since 20/11/2018, 19:23   7476 views
  Share