The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nuovo computer. Scelta in base alla scheda grafica.

« Older   Newer »
  Share  
I never asked for Guarino
view post Posted on 27/10/2018, 18:28 by: I never asked for Guarino
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Sottoscrivo a pieno quanto detto da defqon, in particolare ti consiglio caldamente, qualora volessi togliere qualche euro dalla spesa, di NON risparmiare sull'alimentatore, quei 2 modelli sono tra i più affidabili e sono molto diffusi, non scendere a compromessi su quello per nessun motivo altrimenti metti a rischio tutto il resto del pc.
L'SSD è opzionale però una volta provato fa molto comodo, in periodo di saldi dovresti trovarli a prezzi ottimi.
Sul dissipatore sottoscrivo personalmente l'NH-U12s, io stesso ho questo modello e mi trovo benissimo, problemi di spazio praticamente inesistenti ed è più che sufficiente se non hai intenzione di fare overclock estremi (ma non penso sia il tuo caso :asd: ).
Sulla scheda madre non dovresti avere particolari problemi, ormai la stragrande maggioranza dei modelli ha tutto quello che può servire all'utente medio.
CITAZIONE (M e p h a l a @ 27/10/2018, 17:43) 
8-16gb

Vai per i 16 se puoi, c'è una discreta differenza. :sisi:

Comunque ti avviso che con queste componenti rischi di stare sui 900, forse 1000 euro solo per CPU e GPU. :asd:
Se è un problema tagliamo da qualche parte, altrimenti vai senza esitare perché ti faresti un bel pc che ti darà ottime prestazioni per un bel po' di tempo. :sisi:
 
Web  Top
14 replies since 26/10/2018, 12:42   190 views
  Share