The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nuovo computer. Scelta in base alla scheda grafica.

« Older   Newer »
  Share  
I never asked for Guarino
view post Posted on 26/10/2018, 18:52 by: I never asked for Guarino
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Che io sappia no, diciamo che abitare lontano da grosse città non mi aiuta ma personalmente non conosco grandi catene che si occupino anche di computer da assemblare, dovresti cercare negozi di qualche privato specializzato in informatica più che in elettronica, qualcosa sempre si trova, basta cercare. Online trovi magari siti di negozi specializzati che fanno anche vendita con spedizione (esempio: Drako) ma a meno che non ti trovi vicino alle loro sedi ho dubbi su quanto possa essere efficace l'assistenza, se esistente. :asd:
Se invece vuoi arrenderti ai preassemblati forse (e dico forse) Expert potrebbe essere una delle catene in cui trovare più varietà, però non prometto niente, è solo un'impressione che ho avuto rispetto alla media degli altri negozi.

Con 1500 euro comunque ti fai qualcosa di interessante, il periodo è buono sia da un punto di vista generale (black friday + festività natalizie dietro l'angolo) che specifico (stanno uscendo nuovi processori e nuove schede video, quindi o risparmi sulla generazione precedente o ti prendi un hardware nuovo che ti dura di più).
 
Web  Top
14 replies since 26/10/2018, 12:42   190 views
  Share