The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mod Organizer e mods.. non funziona nulla!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2018, 09:27
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


ciao..si uso un file con collisione. io suo solo seno, sedere e capelli.

i problemi che mi da sono che a volte come puoi vedere anche nel video. i capelli hanno un glich strano. o dei momenti il seno traballa in modo strano.

questo non mi succede sempre solo dei istanti. poi tutto torno normale.

diciamo che è leggermente fastidioso perchè non sono riuscito proprio a trovare soluzione a questo problema.

se hai tempo di caricarli accetto i tuoi file con piacere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2018, 21:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


ciao volevo ringraziarti. mettendo un file xml senza collisioni. ho risolto tutti i problemi dell hdt.
 
Contacts  Top
jlukedarklight
view post Posted on 13/5/2018, 18:13




Salve,
scusate se non ho più partecipato alla discussione ma in questo periodo sono molto impegnato; allora per fare un sunto della situazione ho risolto il problema dei crash con crashfix, poi ho installato altre mod di vario tipo che m'interessavano e fin qui tutto bene.
Rimane solo un piccolo problema: a volte durante il caricamento di un salvataggio il gioco si blocca (come se caricasse all'infinito); a quel punto devo uscire dal gioco e caricare il terzultimo o quartultimo salvataggio per far sì che funzioni. Non succede sempre ma comunque è un pò noioso.
Per il resto sono solo cose che devo imparare meglio, tipo l'uso di TES5edit e Bodyslide.
Ringrazio tutti per l'aiuto, se dovessero esserci altri problemi mi farò sentire (magari con un altra discussione se necessario).

Grazie :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 18:15
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


Ciao usa safety load.
 
Contacts  Top
jlukedarklight
view post Posted on 14/5/2018, 20:19




CITAZIONE (Alyen91 @ 13/5/2018, 19:15) 
Ciao usa safety load.

Sei una risorsa infinita di soluzioni.. grazie mille!! :)
 
Top
34 replies since 30/4/2018, 14:38   2162 views
  Share