The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Thread delle proposte per il GDR, Il posto giusto per proporre e discutere le idee dei giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Monta_rag
view post Posted on 4/4/2024, 19:24 by: Monta_rag
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Rieccomi! Allora:

Sul punto uno e sul punto due ti posso dare piena ragione, ho rivisto la storia generale e per il periodo storico dovremmo aspettare una quindicina d'anni (in game) circa prima di fare Risiko! e ci sarebbero un bel po' di regole da implementare che potrebbero rendere tutto più confusionario e tendente all'errore...
Anche per il punto quarto potrei darti ragione ma non saprei, l'intenzione era che l'utile proveniente dal territorio occupato da una banda (ovvero le entrate totali meno le spese totali) non siano esorbitanti appunto per non permetterere ai "signori della guerra" di abusare dell'aiuto dei mercenari giocanti, attaccando troppo di frequente con loro, e di non fare inciucci tra giocatori (i mercenari dovrebbero venire giusto a dare botte da soli o dar man forte ad una manciata di soldati, non ci sarebbero boss o altre peculiarità che giustifichino un altissimo ingaggio)

Per il punto tre forse non l'ho capito bene io, ma quello che intendevo non era fare diventare il nostro PG a capo di una banda ma utilizzare un NPC, come può essere un bandito "generico" o un mago, e dire "questo è il mio generale"
con un suo portafoglio e un numero iniziale di "slot" occupabili da altre unità...

Forse ho capito sul punto quarto cosa intendi... Ok, ci sono giocatori che dopo anni non sono arrivati al decimo livello e che hanno fatto la corsa per campare di rendita, ma questo discorso non sarebbe applicabile alle bande perché camperebbero proprio su quello, o su delle missioni che i "signori della guerra" dovrebbero far compiere ai propri sodali, ma ciò complicherebbe di più il tutto facendo intervenire periodicamente i GM, anche se ciò renderebbe le bande più giovani più "agguerrite" e in cerca di una rendita che gli permetta di stare a galla e poi espandersi piano piano

Edited by Monta_rag - 4/4/2024, 20:41
 
Top
485 replies since 5/2/2018, 22:59   6793 views
  Share