Ed infatti il portone non si smosse minimamente, e anzi, dopo l'ennesimo tentativo di forzarlo fece solo cadere qualche altro grosso pezzo di ferraglia dall'altra parte della porta, facendo ancora più fracasso di quanto non ne avessero già fatto prima.
Gli istanti che seguirono quel fragore, furono i più silenziosi mai uditi dall'entrata in quel forte, ma non ci fu il tempo di sperare che tutto andasse bene: immediatamente dopo infatti, si spalancò la porta dinnanzi la quale l'argoniano si era messo davanti di guardia.
Due uomini si ritrovarono davanti a Lukiuveesk, entrambi armati di una semplice spada ad una mano di ferro, e vestiti di una misera armatura in pelliccia, con alle spalle il resto della banda, svegli e arizlli. Entrambi i banditi alzarono le armi dinnanzi a loro e tutti parevano pronti alla battaglia.
Ah! Ratti che giocano a fare gli sciacalli, divertente. Ve l'avevo detto che avevo sentito qualcosa, vediamo di fare alla svelta e togliere qualche pensiero in più al capo!
Combattimento Iniziato!
Situazione Gruppi: Avventuriero e Bandito sono vicini a
Lukiulveesk.
Quilue e Hercules sono lontani da tutti.
Brigante Arciere e Bandito Mago sono lontani da tutti. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi (o allontanarsi) ognuno all'altro.
La fuga è possibile con tiro fortuna .Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):Letto 1 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri, vicino a
Brigante Arciere e Bandito Mago - Occupata da: -
Letto 2 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri, vicino a
Brigante Arciere e Bandito Mago - Occupata da: -
Cornicione della porta (Copertura massiccia (+35% Schivata e -35% Precisione all'utilizzatore) - Vicina a
Lukiulveesk - Occupata da: -
I nemici:Avventuriero 130/130
(Vicino a Lukiulveesk, lontano da tutti gli altri)
Avventuriero
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 130
Danno: 27
Precisione: 70%
Armatura: 6
Difesa Magica: 5
Punti esperienza alla sconfitta: 12000
Bottino:
Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Brigante Arciere 110/110
(Distante dagli avventurieri)
Brigante Arciere
Tipo danni Creatura: Fisico a distanza
Punti Vita: 110
Danno: 40
Precisione: 70%
Armatura: 5
Difesa Magica: 0
Punti esperienza alla sconfitta: 14000
Bottino:
Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)
Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Bandito 130/130
(Vicino a Lukiulveesk, lontano da tutti gli altri)
Bandito
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 130
Danno: 35
Precisione: 70%
Armatura: 10
Difesa Magica: 3
Punti esperienza alla sconfitta: 16000
Bottino:
Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Bandito Mago 120/120
(Distante dagli avventurieri)
Bandito Mago
Tipo danni Creatura: Magico
Punti Vita: 120
Danno: 35
Precisione: 70%
Armatura: 4
Difesa Magica: 14
Punti esperienza alla sconfitta: 16000
Bottino:
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Turni del combattimento:1) Avventuriero2) Lukiulveesk3) Bandito4) Hercules5) Quilue6) Brigante Arciere7) Bandito Mago
E senza perdersi in troppe altre ciance, un primo fendente partì da uno degli uomini diretto versol'argoniano, che però fu in grado di non farsi colpire... in fondo ciò che stava per accadere non sembrava sarebbe stata una sorpresa per lui.
CITAZIONE
ID: 2288 -- 2018-03-17 19:25:05 -- L'attacco di Avventuriero ha fallito nel colpire Lukiulveesk.
Avventuriero
Punti Vita: 130/130