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Fort Virtue - Potrei essere qui

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view post Posted on 14/3/2018, 12:37
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Wanderer

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L'argoniano nota che, come lui, i compagni non hanno alcuna voglia di rischiare la pelle. Mentre l'elfa pensa sulla situazione, poirot esamina l'ingresso in verca di una qualche via celata.... ma purtroppo senza successo.

-Stiamo solo perdendo tempo, in questo modo aumentuamo solo le probabilità di farci scoprire. Io riproverei a forzare il cancello, ma temo che la mia lancia si possa spezzare. Ma se preferite combattere dobbiamo fare in fretta, o perderemo l'effetto sorpresa!-

Lukiulveesk odia sentirsi così impotente, ma ha paura di fallire, proprio ora che è così vicino...
 
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view post Posted on 14/3/2018, 13:46
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Sembravano aver raggiunto un empasse e la cosa era alquanto pericolosa se si considerava il fatto che nessuno di loro aveva ancora trovato il modo per superare quell'ostacolo ed in più, maggiore era il tempo che sostavano lì e più grande sarebbe stata la possibilità di venire scoperti.
Si morse la lingua, sospirando, mentrr osservava il bretone che inutilmente tentava di scovare una via attraverso le statue e il muro, cosa che gli fece solo impolverare i guanti.
- se siamo tutti d'accordo direi di tornare indietro e provare a forzare la porta, che ne dite? - prima di agire tuttavia decise di aspettare il consenso degli altei due, certo, avrebbero perso ulteriore tempo, ma forse era meglio quello piuttosto che creare dei precedenti di attrito all'interno del gruppo.
 
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view post Posted on 15/3/2018, 12:34
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Hercules, senza pronunciare parola, si avvicinò alla porta chiusa, e tentò di forzarla con la magia. La porta aveva diversi chiavistelli, e uno era già saltato per l'azione dell'argoniano. L'investigatore riuscì a forzarne un altro, ma fallì nel tentativo di forzare il terzo, e lasciò tentare alla maga, se avesse voluto tentare la fortuna.

CITAZIONE
ID: 304 -- 2018-03-15 11:35:47 -- Hercules Poirot fallisce nel suo intento! Prova di intelligenza non superata

CITAZIONE
ID: 305 -- 2018-03-15 11:36:43 -- Hercules Poirot compie con successo la sua azione! Prova di intelligenza superata!
 
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view post Posted on 15/3/2018, 20:24
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Daedra

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CITAZIONE
1 Prova d'Intelligenza superata! Aggiungi 2000 Punti Esperienza alla scheda di Hercules.

Tra qualche parola tra gli avventurieri atte a portare chiarezza, l'imperiale decise infine di tentare la sua parte nell'apertura del portone... non fu un brutto tentativo e qualcosa parve fare, ma prima che egli vi si allontanasse, un suono metallico come di qualcosa di rotto, dall'altra parte del portone, ruppe per qualche istante il tombale silenzio, cadendo a terra. Erano i momenti decisivi, o sarebbero riusciti a passare da quel portone indisturbati, o qualcuno si sarebbe accorto della loro presenza, probabilmente neppure troppo gradita.
 
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view post Posted on 17/3/2018, 02:44
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Lukiulveesk rimame ad osservare mentre il compagno usa la magia per cercare di scassinare la serrarura. Lo osserva mentre pronuncia bizzarre parole sotto voce e rimane concentrato. In cuor suo l'argoniano spera che la magia del compagno bretone riesca... ma purtroppo così non è.

Lukiulveesk osserva la compagna elfa, facendogli segno di provare lei.

Successivamente si va a posizionarsi davanti alla porta in fondo al corridoio per fare la guardia, ormai è tanto tempo sono li, se non riescono a forzare quel portone, le cose potrebbero mettersi male per loro.


"forse ho sottovalutato la situazione. Avrei dovuto assoldare sette guerrieri... magari anche un mago e perchè no, uno scassinatore! Ma sette guerrieri avrebbero attirato troppo l'attenzione. Magari con sette mercenari piccoli... ma dove li trovo sette mercenari di bassa statura, un mago e uno scassinatore? Forse è meglio se mi concentro, le cose potrebbero andare molto male da un momemto all'altro."


Edited by Medlar - 17/3/2018, 17:10
 
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view post Posted on 17/3/2018, 18:35
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L'elfa deglutì, vedendo il bretone fallire nel tentativo di aprire la porta.
Non poté non guardarsi attorno, sentendo il rumore, nel timore che avesse attirato l'attenzione di qualche nemico.
L'Argoniano si fece da parte, lasciandole il peso dell'ultimo tentativo.
Si morse la lingua, rendendosi conto che forse tutto era nelle sue mani...e non era certo la più esperta o potente di quella spedizione.
Tentò ugualmente, concentrando i suoi poteri magici per cercare di buttare giù quell'ammasso di ferraglia.
Ma, come prevedibile, niente.
La porta non parve neppure muoversi.
Scosse la testa, frustrata, sperando che la decisione dell'Argoniano di farsi da parte non finisse per costare loro molto caro.
QUOTE
ID: 306 -- 2018-03-17 18:27:19 -- Qilue fallisce nel suo intento! Prova di intelligenza non superata!

ID: 307 -- 2018-03-17 18:27:54 -- Qilue fallisce nel suo intento! Prova di intelligenza non superata!
 
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view post Posted on 17/3/2018, 19:27
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Daedra

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Ed infatti il portone non si smosse minimamente, e anzi, dopo l'ennesimo tentativo di forzarlo fece solo cadere qualche altro grosso pezzo di ferraglia dall'altra parte della porta, facendo ancora più fracasso di quanto non ne avessero già fatto prima.
Gli istanti che seguirono quel fragore, furono i più silenziosi mai uditi dall'entrata in quel forte, ma non ci fu il tempo di sperare che tutto andasse bene: immediatamente dopo infatti, si spalancò la porta dinnanzi la quale l'argoniano si era messo davanti di guardia.
Due uomini si ritrovarono davanti a Lukiuveesk, entrambi armati di una semplice spada ad una mano di ferro, e vestiti di una misera armatura in pelliccia, con alle spalle il resto della banda, svegli e arizlli. Entrambi i banditi alzarono le armi dinnanzi a loro e tutti parevano pronti alla battaglia.

Ah! Ratti che giocano a fare gli sciacalli, divertente. Ve l'avevo detto che avevo sentito qualcosa, vediamo di fare alla svelta e togliere qualche pensiero in più al capo!



Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Avventuriero e Bandito sono vicini a Lukiulveesk. Quilue e Hercules sono lontani da tutti. Brigante Arciere e Bandito Mago sono lontani da tutti. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi (o allontanarsi) ognuno all'altro.

La fuga è possibile con tiro fortuna .


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Letto 1 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri, vicino a Brigante Arciere e Bandito Mago - Occupata da: -
Letto 2 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri, vicino a Brigante Arciere e Bandito Mago - Occupata da: -
Cornicione della porta (Copertura massiccia (+35% Schivata e -35% Precisione all'utilizzatore) - Vicina a Lukiulveesk - Occupata da: -


I nemici:

Avventuriero 130/130 (Vicino a Lukiulveesk, lontano da tutti gli altri)


Avventuriero
zw66sR6

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 27


Precisione: 70%


Armatura: 6


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 12000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim



Brigante Arciere 110/110 (Distante dagli avventurieri)


Brigante Arciere
TtRKg9q

Tipo danni Creatura: Fisico a distanza


Punti Vita: 110


Danno: 40


Precisione: 70%


Armatura: 5


Difesa Magica: 0


Punti esperienza alla sconfitta: 14000


Bottino:

Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim



Bandito 130/130 (Vicino a Lukiulveesk, lontano da tutti gli altri)


Bandito
b9tO8SL

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 10


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim



Bandito Mago 120/120 (Distante dagli avventurieri)


Bandito Mago
qoUPAYF

Tipo danni Creatura: Magico


Punti Vita: 120


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 4


Difesa Magica: 14


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim



Turni del combattimento:

1) Avventuriero
2) Lukiulveesk
3) Bandito
4) Hercules
5) Quilue
6) Brigante Arciere
7) Bandito Mago



E senza perdersi in troppe altre ciance, un primo fendente partì da uno degli uomini diretto versol'argoniano, che però fu in grado di non farsi colpire... in fondo ciò che stava per accadere non sembrava sarebbe stata una sorpresa per lui.

CITAZIONE
ID: 2288 -- 2018-03-17 19:25:05 -- L'attacco di Avventuriero ha fallito nel colpire Lukiulveesk.

Avventuriero
Punti Vita: 130/130
 
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view post Posted on 19/3/2018, 00:10
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Esattamente come si aspettava, l'argoniano si ritrova davanti un gruppo di banditi del forte.

Riesce facilmente ad evitare il colpo dell'umano, ma purtroppo non riesce a restituire il favore. A quanto pare non sono degli idioti qualunque.

CITAZIONE
ID: 891 -- 2018-03-18 22:23:31 -- L'attacco di Lukiulveesk è stato abilmente schivato da Avventuriero. Lukiulveesk ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, Livello 1, consumando 4 punti mana.

-concentriamo i nostri attacchi!-

CITAZIONE
Nome pg: Lukiulveesk-Mota'Tum
Punti Vita: 150/150
Punti Mana: 13/17
Link Scheda: Lukuilveesk-Mota'Tum
 
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view post Posted on 19/3/2018, 00:39
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Daedra

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Proprio sull'uscio di quella porta impazzò quindi un primo sferrarsi di colpi tra i tre guerrieri, nessuno dei quali però riuscì a colpire l'altro.
I fendenti partiti, per quanto violenti, tagliarono solo l'aria, in dei sibili ben udibili da coloro che pur essendo stati bersagliati, non erano stati feriti.

CITAZIONE
ID: 2290 -- 2018-03-19 00:35:29 -- L'attacco di Bandito non è riuscito a colpire Lukiulveesk.

Bandito
Punti Vita: 130/130

Vediamo di non far troppo casino razza di nullità, il capo odia vedersi interrotti gli studi! - disse a voce piuttosto alta al resto del gruppo dietro di se, il primo uomo che aveva attaccato, mentre si preparava a sferrare un altro colpo.
 
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view post Posted on 20/3/2018, 10:53
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La situazione precipitò decisamente rapidamente, forse troppo per i suoi gusti. Fatto stava che si trovarono ben presto nel cuore del combattimento. Decise di ascoltare quanto detto dall'argoniano e puntò la sua magia contro il primo avventuriero, il più vicino al suo compagno e che aveva la precedenza su tutti gli altri.
Sfortunatamente però il suo attacco magico non riuscì a colpire il suo avversario, soprassandolo di poco, senza creare grossi problemi al suo rivale, che nel frattempo aveva ed era stato attaccato dall'argoniano, senza però risultati apprezzabili.

QUOTE
ID: 253 -- 2018-03-20 10:46:58 -- L'attacco di Qilue ha di poco mancato Avventuriero. Qilue ha utilizzato la magia Vortice di Fuoco (livello 1), consumando 7 punti mana.

QUOTE
Punti Vita: 120/120
Punti Mana: 45/52
Effetti attivi: //

Qilue: X
 
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view post Posted on 20/3/2018, 16:20
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tonnerre de les dieux! esclamò trasalendo Hercules, quando si sentì quel tonfo e i banditi entrarono nel corridoio.
Ma si riebbe subito dalla sorpresa, e puntando il bastone in avanti si avvicinò alla porta, pronto a trasformare in cenere quei criminali come aveva fatto con i tagliagole sulla strada.

CITAZIONE
Hercules si avvicina ai nemici e a Lukiulveesk
 
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view post Posted on 20/3/2018, 18:38
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Daedra

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Occhio fanciulli che nell'ordine turni c'è prima Hercules poi Qilue :sisi:

Cercando, com'era stato loro detto da un compagno, di non causare ulteriore frastuono e nella speranza di chiudere in fretta quell'intrusione, entrambi gli uomini rimasti più indietro scoccarono rispettivamente frecce e magie, la prima delle quali colpì di striscio l'argoniano, mentre la magia passò di lato all'imperiale che stava arrivando di corsa vicino alla porta... chissà perché poi, non sembrava un tipo da combattimenti in mischia.

CITAZIONE
ID: 2294 -- 2018-03-20 18:24:03 -- L'attacco di Brigante Arciere ha colpito Lukiulveesk e ha inflitto 25 punti danno!!

Brigante Arciere
Punti Vita: 110/110

CITAZIONE
ID: 2295 -- 2018-03-20 18:25:33 -- L'attacco di Bandito Mago è stato abilmente schivato da Hercules.

Bandito Mago
Punti Vita: 120/120



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Avventuriero e Bandito sono vicini a Lukiulveesk e Hercules. Qilue è lontana da tutti. Brigante Arciere e Bandito Mago sono lontani da tutti. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi (o allontanarsi) ognuno all'altro.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Letto 1 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri, vicino a Brigante Arciere e Bandito Mago - Occupata da: -
Letto 2 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri, vicino a Brigante Arciere e Bandito Mago - Occupata da: -
Cornicione della porta (Copertura massiccia (+35% Schivata e -35% Precisione all'utilizzatore) - Vicina a Lukiulveesk e Hercules- Occupata da: -


I nemici:

Avventuriero 130/130 (Vicino a Lukiulveesk ed Hercules, lontano da tutti gli altri)


Avventuriero
zw66sR6

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 27


Precisione: 70%


Armatura: 6


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 12000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim



Brigante Arciere 110/110 (Distante dagli avventurieri)


Brigante Arciere
TtRKg9q

Tipo danni Creatura: Fisico a distanza


Punti Vita: 110


Danno: 40


Precisione: 70%


Armatura: 5


Difesa Magica: 0


Punti esperienza alla sconfitta: 14000


Bottino:

Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim



Bandito 130/130 (Vicino a Lukiulveesk ed Hercules, lontano da tutti gli altri)


Bandito
b9tO8SL

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 10


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim



Bandito Mago 120/120 (Distante dagli avventurieri)


Bandito Mago
qoUPAYF

Tipo danni Creatura: Magico


Punti Vita: 120


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 4


Difesa Magica: 14


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim



Turni del combattimento:

1) Avventuriero
2) Lukiulveesk
3) Bandito
4) Hercules
5) Qilue
6) Brigante Arciere
7) Bandito Mago



Ed a prova degli ultimi pensieri avuti da entrambi i banditi sull'uscio, uno dei due uomini scattò verso l'imperiale appena avvicinatosi, per infliggergli una simpatica ferita di benvenuto.

CITAZIONE
ID: 2296 -- 2018-03-20 18:33:08 -- L'attacco di Avventuriero ha colpito Hercules e ha inflitto 32 punti danno!!

Avventuriero
Punti Vita: 130/130

Non dovresti essere ad High Rock a confezionare lunghi panini e cornetti, ometto? - chiese all'uomo dopo averlo ferito, scatenando l'ilarità dei compagni alle sue spalle.
 
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view post Posted on 21/3/2018, 18:04
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Lukiulveesk riesce ad evitare i due attacchi diretti a lui rivolti, ma non quello magico, che lo coglie di striscio senza provocare fortunatamente seri danni.

-dannati maghi...-



Sussurra a denti stretti, mentre cerca di trovare il ritmo giusto per poter trovare un apertura tra le difese degli avversari.

D'un tratto Poirot sbuca in suo manforte, ma viene colpito e schernito dal brigante con una velocità quasi disarmante, il tutto davanti ai suoi occhi.

-Tu... come ti sei permesso di colpire Raj-Poirot! NON OSARE SCHERNIRE I MIEI AMICI!

Colmo di rabbia, Lukiulveesk carica un colpo che penetra tra le difese del malvivente, andandogli a creare un danno non indifferente.

CITAZIONE
ID: 904 -- 2018-03-21 01:37:33 -- L'attacco di Lukiulveesk-Mota\'Tum ha colpito Avventuriero e ha inflitto 46 punti danno!! Lukiulveesk-Mota\'Tum ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, Livello 1, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
Nome pg: Lukiulveesk-Mota'Tum
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Punti Mana: 9/17
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view post Posted on 21/3/2018, 21:26
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Purtroppo per lui, uno dei due uomini in prima fila si ritrovò con una brutta ferita provocatagli dall'adirato argoniano, tuttavia, il compagno al suo fianco non tentennò, ma anzi parve divertito dalle parole del lucertolone e provocato in qualche modo.

Ohh, hai sentito Arus, non gli offendere il fidanzato! - esclamò il bandito non ancora ferito con fare indispettito verso il compagno, per poi voltarsi di scatto e infierire nuovamente sul povero compagno imperiale di Lukiulveesk - Uccidiamolo direttamente!

CITAZIONE
ID: 2299 -- 2018-03-21 21:18:59 -- L'attacco di Bandito ha colpito Hercules e ha inflitto 32 punti danno!!

Bandito
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view post Posted on 22/3/2018, 18:40
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Bersagliato da più parti, e colpito duramente ben due volte, Hercules non si perse d'animo, e rispose al primo bandito che l'aveva insultato dicendo:
È solo perché sono un gentiluomo che non ti dico dove dovresti infilarti quel pane e quel croissant, bifolco
Per poi sparare una poderosa palla di fuoco su di lui, facendo danni non indifferenti.
La sua prossima mossa sarebbe stata sicuramente ritirarsi, per dare spazio alla sua collega (in quel corridoio potevamo combattere agilmente solo due persone alla volta) e curarsi. Doveva solo sperare che la fortuna dei briganti finisse lì.

CITAZIONE
ID: 254 -- 2018-03-22 18:35:27 -- L'attacco di Hercules Poirot ha colpito Avventuriero e ha inflitto 57 punti danno!! Hercules Poirot ha utilizzato la magia Palla di Fuoco (livello 1), consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
PV: 76/140
PM: 30/34
Link scheda: https://tes.forumfree.it/?t=74766438
 
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