The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fort Virtue - Potrei essere qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2018, 20:54
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
6,774

Status:


SPOILER (click to view)
damn, io avevo dimenticato di scrivere "pronta" q.q
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 02:51
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


io sono pronto,
Quando volete procediamo
 
Top
view post Posted on 28/2/2018, 17:54
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Dopo gli ultimi ossequi porti al compagno caduto dai due uomini, il gruppo di ormai tre solo individui si lasciò alle spalle le rovine di Fanacasecul.
Già dinnanzi a loro, i tre avventurieri potevano scorgere tra gli alberi l'imponente sagoma di ciò che esternamente restava di Fort Virtue, il cui retro quasi toccava le acque della riva del Rumare.
Il forte appariva piuttosto quieto, grazie anche alla desolazione della strada che gli passava davanti, priva di alcun'altra persona oltre i tre avventurieri.

Quiete erano state le poche decine di metri che avevano separato gli avventurieri al cortile interno del forte, soprattutto da parte dell'elfa alta, che non aveva detto una parola già da prima che il precedente combattimento arrivasse a termine in loro favore, seppur non senza perdite.
Con tutto che giaceva silente intorno a loro, i tre avventurieri si ritrovarono dinnanzi ad un grosso e pesante portone di legno chiuso ma non serrato, con due grandi anelli di ferro arrugginiti che sarebbero serviti per aprire il portone ed avventurarsi nell'ignoto.

Una volta che qualcuno fosse entrato, un buio, lungo e desolato ingresso avrebbe accolto gli avventurieri, con in fondo ad esso una porta, che si sarebbe rivelata bloccata ad un qualsiasi iniziale tentativo d'apertura.

Inizio Mappa (in caso qualcuno apra il portone):

CITAZIONE
Nuovi Turni fissi:

Medlar
Aryn
Caesar Octavianus Augustus
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 03:12
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Dopo aver concluso il combattimento, tutto sembra essere tornato alla normalità. Lukiulveesk guida i due compagni verso le vecchie rovine di Fort Virtue che, senza alcun problema, non tardano a farsi vedere.

Antiche e pacate se ne stanno li, appoggiate ai piedi del lago Rumare, quasi ad attendere i passanti. Come un vecchio ai margini della strada che ferma i giovani, pronto a raccontargli le sue vecchie storie.

L'argoniano resta per qualche minuto buono a fissare il grosso portone. La vecchia struttura sembra così tranquilla... ma al suo interno nasconde chissà quali pericoli.

-Finalmente! Fort Virtue.
Da qui non si torna indietro.-


Detto questo, più una carica per se stesso che per i compagni, apre il grosso portone, sempre più impaziente.

Viene immediatamante accolto da un corridoio buio in pietra, polveroso e che puzza di umido. In fondo scorge quella che sembra una porta e, senza esitare la va immediatamente ad esaminare.

scusate il post un po a cavolo, ma non ho internet e tempo ora.
Comunque, per lo stesso motivo, aggiornerò la scheda più tardi, non me ne sono scordato!
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 07:47
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
6,774

Status:


Arrivarono poco dopo ad un grande forte che sembrava alquanto quieto ed abbandonato. Nonostante tutto, apriva uno scorcio niente male sulla zona circostante e doveva ammettere che le sarebbe piaciuto vivere lì, se non fosse stato per la compagnia di banditi e affini che infestata quel luogo.
La ragazza deglutì, stringendo la sua arma nella mano mentre si avvicinava al grande portone, gettando di tanto in tanto lo sguardo oltre di questi, cercando di individuare di tanto in tanto dei possibili avversari appostati fra le rovine.
- quando volete - disse lei con ub leggero inchino mentre seguiva l'argoniano all'interno del vecchio cunicolo buio e polveroso. Quel corridoio le faceva respirare, in un certo senso, l'aria dei vecchi fasti del forte e questo in parte le piaceva.
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 09:58
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


Eccoci qui, mes amis. Hercules Poirot deve ammettere che se lo aspettava peggiore, Fort Virtue. Chissà come doveva essere possente e maestoso, quando ancora lo abitavano i suoi legittimi proprietari, e i loro stendardi garrivano al vento, accompagnati dalle voci dei guerrieri e dal nitrito delle loro cavalcature! Oh, scusatemi, Hercules Poirot ama perdersi nell'immaginazione del glorioso passato della sua devastata Patria.

Mentre parlava, Hercules era giunto al portone, ancora saldo sugli arrugginiti cardini dopo tutti quegli anni di incuria, e seguì i suoi due compagni all'interno.
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 19:14
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE
Checkpoint Raggiunto! Aggiungete 4.000 Punti Esperienza a testa sulle vostre schede!

Il corridoio del forte in cui senza stare troppo a pensarci i tre avventurieri si erano insinuati, li accoglie con non più silenzio, ma con il sibilo del vento che penetrava dalle fessure del portone dietro di loro che non del tutto era stato chiuso.

L'argoniano, colui che più di tutti era interessato alla cerca in quel forte, immediatamente andò ad esaminare la porta in fondo al corridoio, la quale stava parallela al portone da cui tutti loro erano entrati. La porta pareva ben chiusa, a prova di forzatura sbadata e senza un apparente modo facile di aprirla.

Una cosa era certa, una volta arrivati di fronte alla porta chiusa, oltre al sibilo del vento, divenne possibile anche udir provenire dalla destra come un suono di passi sulla pietra, ma non di passi agitati o che si avvicinavano alla loro posizione... semplicemente passi di qualcuno che stava camminando oltre una porta più piccola in fondo al corridoio all'attuale destra degli avventurieri, che portava anch'essa chissà dove.

Mappa:

CITAZIONE
È possibile ignorare la porta chiusa e proseguire verso destra, oppure tentare di aprirla con le cattive:

- Ogni avventuriero ha a disposizione due Tiri Abilità per tentare di aprire la porta bloccata (basati a scelta tra gli attributi Forza ed Intelligenza).

- Se entrambi i Tiri Abilità avranno esito positivo, il master interverrà e la porta verrà quindi aperta svelando cosa vi è dietro.

- Se al contrario nessuno dei tre avventurieri dovesse riuscire ad accumulare due Tiri Abilità compiuti con successo in una volta sola, ci saranno conseguenze negative.

(In pratica, per riuscire nell'apertura della porta, i due Tiri Abilità compiuti con successo devono essere fatti da un giocatore in un solo post. In caso di singolo Tiro Abilità ben riuscito su due, verranno comunque assegnati i punti esperienza di sorta, ma non si potrà aprire il portone.)
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 16:54
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Con sommo.piacere l'argoniano nota che i suoi compagni lo hanno seguito all'interno del forte. Esaminando meglio quel grosso cancello, l'argoniano nota con disappunto che è ben chiuso, ma un esame più approfondito gli rivela che i vecchi cardini, seppur ancora integri dopo i secoli passati, con la giusta leva possono essere spezzati.

Qualche rumore lo distoglie dal cancello, infatti si è cosi concentrato su di esso che non ha notato il corridoio alla sua destra. Al culmine si può notare una porta chiusa, ma ogni tanto qualche forte rumore ne esce, a dimostrare che gli avventurieri non sono i soli a respirare dentro quelle vecchie mura.

-Dobbiamo sbrigarci...-

Dice hai compagni, poi prende la sua lancia, incastrandola tra i cardini e cominciando a fare leva.

CITAZIONE
ID: 302 -- 2018-03-06 16:11:52 -- Lukiulveesk fallisce nel suo intento! Prova di forza non superata!

CITAZIONE
ID: 303 -- 2018-03-06 16:45:35 -- Lukiulveesk compie con successo la sua azione! Prova di forza superata!

Uno dei due cardini salta, ma non appena Lukiulveesk applica un po di forza in più, la sua lancia slitta, facendoli cadere a terra in un sonoro tonfo.

-Xhut!
È più resistente di quanto sembra!-


Edited by Medlar - 7/3/2018, 17:44
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 14:58
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
6,774

Status:


La ragazza seguì l'argoniano a qualche metro di distanza, forse per evitare eventuali trappole o forse solo perché amava l'architettura di quel posto e voleva riprodurre quanti più disegni di questa sul suo diario di viaggio, quando ovviamente sarebbero stati al sicuro.
Si morse la lingua, guardando la porta con fare attento, cercando di individuare un modo per forzarla. Ad ogni modo, il fallimento dell'argoniano smorzò il suo entusismo, probabilmente se lui nemmeno era riuscito a forzare la porta, sia lei che il bretone avrebbero avuto ben poche speranze di riuscire ad aprirsi una strada.
- forse è il caso di proseguire di qua e non aprire quella porta... almeno per il momento - mormorò l'elfa avvicinandosi alla lancia, o quello che ne rimaneva - se quelli dall'altra parte sono ostili credo che si aspettino un attacco proveniente da questa porta più che da un'altra strada - in sostanza stava proponendo di lasciare stare e continuare, approfittando dell'effetto sorpresa.

SPOILER (click to view)
io ho provato a fare la prova ma il caricamento del simulatore è infinito e non visualizza il risultato q.q
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 11:53
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


Visti gli scarsi risultati dei compagni, e le sue scarse capacità fisiche, Hercules nemmeno provò a scardinare quel solido portone, si rivolse invece all'altra via, quella dalla quale provenivano le voci, e puntò il bastone davanti a sé, pronto a incenerire qualsiasi nemico gli si parasse davanti. Anche lì c'era una porta chiusa, ma apparentemente non a chiave, dunque era una via percorribile.
Certamente più pericolosa e più lunga, visti e considerati i rumori che ne venivano, ma l'unica possibile. Mise la mano sulla maniglia, pronto a spingere per entrare, ma prima di farlo aspettò i compagni. Hercules Poirot non va da solo in mezzo al pericolo, non é incosciente!
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 18:27
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE
1 Prova di Forza superata! Aggiungi 2000 Punti Esperienza alla scheda di Lukiulveesk.

L'unico tentativo da parte dell'argoniano non portò ad alcun risultato per sfortuna, o fortuna del gruppo, ne positivo, ne negativo. Seppure la lancia fosse scivolata e l'avesse fatto cadere, non troppo frastuono era stato generato dall'incidente, e nessuno oltre l'altra porta parve essersene accorto.

Nessun'altro che parve voler aprire quel portone fin troppo ben chiuso e l'elfa alta e l'imperiale si diressero verso la porta alla loro destra, dalla quale si erano sentiti alcuni passi pochi attimi prima.
Con la mano di Hercules sulla maniglia della porta, una gran dose di cautela ed il resto dei compagni alle sue spalle, i tre avventurieri potevano fare il loro ingresso nella nuova area...

Facendo attenzione a non far cigolare la porta, fu possibile sbirciare oltre quest'ultima: ciò che si poteva vedere oltre la porta era un corridoio più largo di quello in cui gli avventurieri si trovavano in quel momento, lungo almeno sette-otto metri, terminato il quale vi era un uomo di spalle armato di spada, con un uomo armato d'arco al suo fianco ed un altra persona sdraiata su uno dei letti presenti nella stanza. Pareva proprio che fosse una specie di dormitorio, e probabilmente oltre quelle tre persone c'era qualcun'altro.

Mappa:



Combattimento Disponibile!


Situazione Gruppi: Avventuriero, Brigante Arciere, Bandito e Bandito Mago sono distanti da Lukiulveesk, Quilue e Hercules. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga sarà possibile con tiro fortuna una volta iniziato il combattimento.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Letto 1 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da: -
Letto 2 (Copertura parziale (+15% Schivata e -15% Precisione all'utilizzatore) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da: -
Cornicione della porta (Copertura massiccia (+35% Schivata e -35% Precisione all'utilizzatore) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: -


I nemici:

Avventuriero 130/130 (Distante dagli avventurieri)


Avventuriero
zw66sR6

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 27


Precisione: 70%


Armatura: 6


Difesa Magica: 5


Punti esperienza alla sconfitta: 12000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim



Brigante Arciere 110/110 (Distante dagli avventurieri)


Brigante Arciere
TtRKg9q

Tipo danni Creatura: Fisico a distanza


Punti Vita: 110


Danno: 40


Precisione: 70%


Armatura: 5


Difesa Magica: 0


Punti esperienza alla sconfitta: 14000


Bottino:

Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim



Bandito 130/130 (Distante dagli avventurieri)


Bandito
b9tO8SL

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 10


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim



Bandito Mago 120/120 (Distante dagli avventurieri)


Bandito Mago
qoUPAYF

Tipo danni Creatura: Magico


Punti Vita: 120


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 4


Difesa Magica: 14


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim



Turni del combattimento:

Da stabilire. Restano in vigore i precedenti turni fissi finché non verrà iniziato il combattimento.

** Bandito Mago e Bandito stanno dormendo, ed in caso di inizio combattimento, egli si uniranno con un ciclo di turni di ritardo, dando agli avventurieri il vantaggio dell'effetto sorpresa **


 
Top
view post Posted on 11/3/2018, 04:44
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Come l'argoniano ha immaginato poc'anzi, nella stanza successiva ci sono almeno quattro banditi, se non di più.

Se l'argoniano avesse semplicemente caricato avrebbe potuto perdere l'effetto sorpresa, nonchè rischiare la pelle.

A quanto pare l'unico modo di passare per quella strada è combattendo.

-Dannazione, sono troppi!
Dovremmo giocare d'astuzia o finiamo male. Dobbiamo attaccarli dalla distanza e, quando saranno messi male, li caricheremo per dargli il colpo di grazia. Anche se preferirei aggirarli piuttosto che rischiare le squame... Avete sugferimenti?-


Chiede Lukiulveesk ai compagni, facendo bene attenzione a non far rumore e a restare nascosto

Edited by Medlar - 11/3/2018, 14:28
 
Top
view post Posted on 11/3/2018, 12:38
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
6,774

Status:


L'elfa osservò da lontano la situazione che si era appena creata. Si appostò vicinp la parete, cercando di individuare quanti più nemici possibili.
Alla fine ne contò più o meno quattro, anche se forse ce ne erano altri nascosti o comunque nelle stanze vicine ma lo stesso a distanza tale da poter udire un combattimento.
Era senza dubbio una cosa alquanto rischiosa, avevano già perso un bosmer ed erano in inferiorità numerica, inoltre anche i loro avversari sembravano avere le capacità per colpirli da lontano <secondo me ci conviene trovare un altra via, anche loro sono in grado di colpirci da lontano e se non stiamo attenti rischieremmo di eliminare solo uno prima di trovarci gli altri addosso >
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 07:08
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


Anche Hercules Poirot invita alla cautela. Abbiamo visto quanto é stato difficile lo scontro precedente, ed eravamo in quattro. Questo sarà anche peggiore, ed é meglio evitare azioni suicide. Deve essere una missione veloce, toccata e fuga.
Come aggirarli, però?
Era impossibile non passare per di lì, l'altra porta era bloccata e non si vedevano altri passaggi. A meno che non ci fossero passaggi segreti sotto o dietro le statue all'ingresso, quella era l'unica via percorribile.
Hercules era convinto che non fosse possibile, ma per scrupolo andò ad esaminare le due statue, chinandosi ovunque e testando palmo a palmo basamento e superficie, tentando di spostarle e muoverle.
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 16:16
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Prevedibilmente, il gruppo non si gettò a capofitto nello scontro che si prospettava loro più avanti, al contrario, l'imperiale tornò indietro per ispezionare le due statue che si trovavano poco dopo l'ingresso del forte.
Grandi ed imponenti, seppur assai rovinate, le statue non svelarono niente al rivelatore dell'occulto, il quale finì semplicemente per impolverarsi completamente i guanti. Ogni angolo nascosto in cui si riusciva ad infilare una mano era solo un angolo vuoto e buio, ed il massimo che ci si poté trovare fu qualche piccola maceria di statua che si era staccata chissà quanti anni prima.

Con pochi posti quindi in cui tornare indietro e tentare altre vie, se non quella della fuga definitiva dal forte, restava o il pericoloso dormitorio oppure ancora il portone chiuso, che l'imperiale o l'altmer potevano ancora tentar di forzare in qualche maniera, che fosse fisica o magica...
 
Top
141 replies since 14/1/2018, 01:50   4542 views
  Share