The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fort Virtue - Potrei essere qui

« Older   Newer »
  Share  
Aryn
view post Posted on 7/3/2018, 14:58 by: Aryn
Avatar

Hero

Group:
Altmer
Posts:
6,774

Status:


La ragazza seguì l'argoniano a qualche metro di distanza, forse per evitare eventuali trappole o forse solo perché amava l'architettura di quel posto e voleva riprodurre quanti più disegni di questa sul suo diario di viaggio, quando ovviamente sarebbero stati al sicuro.
Si morse la lingua, guardando la porta con fare attento, cercando di individuare un modo per forzarla. Ad ogni modo, il fallimento dell'argoniano smorzò il suo entusismo, probabilmente se lui nemmeno era riuscito a forzare la porta, sia lei che il bretone avrebbero avuto ben poche speranze di riuscire ad aprirsi una strada.
- forse è il caso di proseguire di qua e non aprire quella porta... almeno per il momento - mormorò l'elfa avvicinandosi alla lancia, o quello che ne rimaneva - se quelli dall'altra parte sono ostili credo che si aspettino un attacco proveniente da questa porta più che da un'altra strada - in sostanza stava proponendo di lasciare stare e continuare, approfittando dell'effetto sorpresa.

SPOILER (click to view)
io ho provato a fare la prova ma il caricamento del simulatore è infinito e non visualizza il risultato q.q
 
Top
141 replies since 14/1/2018, 01:50   4542 views
  Share