The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA] Rimuovere in modo rapido ed efficace la taglia senza perdere gli oggetti rubati

« Older   Newer »
  Share  
zGargantua
view post Posted on 3/8/2017, 16:43 by: zGargantua




Benvenuto, se sei qui probabilmente è perchè stai cercando un modo per rimuovere quella fastidiosissima taglia (anche bassa) che ti fa' perseguitare da tutte le guardie del feudo ma al tempo stesso non vuoi perdere i tuoi oggetti rubati! Ebbene oggi ti illustrerò un metodo efficace al 100 % per rimuoverla DEFINITIVAMENTE senza perdere alcun oggetto!:ahsisi:

_____________________________________________________________________

Innanzitutto tieni presente che per rimuovere la taglia dovrai pagare la somma di denaro che è stata messa sulla tua testa. Ebbene sì purtroppo questo passaggio è inevitabile ma dopotutto non dovresti incorrere in problemi a meno che tu non sia ancora alle prime armi nella partita.

Quindi, appurato ciò, dirigiti in una qualsiasi fattoria vicino a Whiterun (ne trovi a bizzeffe :asd:), entra nell'edificio e deposita tutti i tuoi oggetti all'interno di una qualsiasi chest, ECCETTO L'ORO.
NOTA BENE: Ti consiglio di fare un salvataggio, conosciamo tutti Skyrim, non si sa mai.

A questo punto esci dall'edificio e cerca una guardia; ti ho mandato nelle pianure intorno a Whiterun proprio perchè c'è pieno di guardie che girano e quindi il metodo sarà molto più velocizzato :caffe:

Trovata la guardia, avvia il dialogo e digli che vuoi pagare la tua taglia con l'oro.
A questo punto la guardia ti permetterà di pagare la tua taglia ma in cambio vorrà confiscarti i tuoi oggetti rubati e... un attimo! Ma noi abbiamo l'inventario vuoto! :loser: E quindi la guardia non confischerà nulla.

Ovviamente fatto ciò ritorna pure alla fattoria dove hai lasciato i vari oggetti nella chest e ritirali: nessun oggetto rubato sarà andato perduto e riavrai indietro tutto quanto, con la taglia che scomparirà :lock:

_____________________________________________________________

Spero che questa guida ti sia stata utile!

Attached Image: Una guardia che si prepara a conoscerti

Una guardia che si prepara a conoscerti

 
Top
4 replies since 3/8/2017, 16:43   7896 views
  Share